GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
- MATI00
- Active~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
ZAEVA...CHE BELLA MARTA...SEMBRA UNA BIMBA PIU' GRANDE!!!! 

SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Grazie zaeva
Che occhioni dolcissimi ha la tua topolotta
MATI grazie per il consiglio! Forza che ormai tocca a anche a te!

MATI grazie per il consiglio! Forza che ormai tocca a anche a te!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io sono ancora qua
appena di ritorno dal monitoraggio. Ho avuto una contrazione al 60% massimo in 40 minuti, non mi hanno nemmeno rivisitata visto che mi hanno già guardata lo scorso lunedì.
Se Serena non si decidesse prima, il prossimo monitoraggio ce l'avrò giovedì mattina.
Ora guardo le fotine!!

Io sono ancora qua

Se Serena non si decidesse prima, il prossimo monitoraggio ce l'avrò giovedì mattina.
Ora guardo le fotine!!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- debora81
- Expert~GolGirl®
Che cucciolana che è SOFIA
MARTA ha una faccina davvero sveglia!
FEDESITA

MARTA ha una faccina davvero sveglia!

FEDESITA

- debora81
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni EXPLOIT e benvenuta a VITTORIA 

- debora81
- Expert~GolGirl®
RUSC beata te che sei così tranquilla... Io sono uno straccio, non dormo, quello che mangio mi resta puntualmente sullo stomaco. Sono così stanca... Adesso sono proprio stufa di aspettare! E penso che il fatto che mi sto innervosendo non mi aiuti di certo a far passare il tempo più velocemente 

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Ciuccio... io gliel'ho dato, anche perchè altrimenti mette in bocca il dito e il ciuccio tra un po' glielo potrò togliere, il dito no...
Per le piaghe io uso un olio della bio bio baby, oppure la crema alla calendula sempre della bio bio baby, Jacopo era pieno di piaghe sulle caviglie e nel giro di poco gli sono guarite.
Per il cambio pannolino, io lo cambio prima, se poi si sporca non lo cambio subito, tanto lui al massimo dopo un'oretta reclama perchè si sente sporco, se lo cambiassi subito sarebbe una tragedia, si sveglierebbe, urlerebbe come un matto, vomiterebbe tutto e resterebbe nervoso (l'abbiamo provato)...
Per le piaghe io uso un olio della bio bio baby, oppure la crema alla calendula sempre della bio bio baby, Jacopo era pieno di piaghe sulle caviglie e nel giro di poco gli sono guarite.
Per il cambio pannolino, io lo cambio prima, se poi si sporca non lo cambio subito, tanto lui al massimo dopo un'oretta reclama perchè si sente sporco, se lo cambiassi subito sarebbe una tragedia, si sveglierebbe, urlerebbe come un matto, vomiterebbe tutto e resterebbe nervoso (l'abbiamo provato)...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Come andiamo?
Noi stiamo bene, Sofia è proprio meravigliosa, mangia (un po' da me e un po' con il LA) e dorme... l'unico problemino è la stitichezza, spero che nel primo pomeriggio "vada" in modo da essere più tranquilli!
Vorrei fare i complimenti a Exploit e un benvenuto gigante alla sua Vittoria!
Ragazze, guardando le foto direi proprio che abbiamo tutte delle cucciole e dei cuccioli meravigliosi...
Anche nel nostro ospedale ci hanno detto di evitare il bagno fino a quando il moncone sia caduto. Sofia l'ha perso dopo pochi giorni e adesso glielo faccio ogni 2/3 giorni...
Come andiamo?
Noi stiamo bene, Sofia è proprio meravigliosa, mangia (un po' da me e un po' con il LA) e dorme... l'unico problemino è la stitichezza, spero che nel primo pomeriggio "vada" in modo da essere più tranquilli!
Vorrei fare i complimenti a Exploit e un benvenuto gigante alla sua Vittoria!
Ragazze, guardando le foto direi proprio che abbiamo tutte delle cucciole e dei cuccioli meravigliosi...

Anche nel nostro ospedale ci hanno detto di evitare il bagno fino a quando il moncone sia caduto. Sofia l'ha perso dopo pochi giorni e adesso glielo faccio ogni 2/3 giorni...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Non ho parole... ci ho messo più di 9 mesi ma..... ho messo l'avatar!!!!!!! Ovviamente con l'amore più grande della mia vita... 

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- rusc
- Master~GolGirl®
cerco di esserlodebora81 ha scritto:RUSC beata te che sei così tranquilla... Io sono uno straccio, non dormo, quello che mangio mi resta puntualmente sullo stomaco. Sono così stanca... Adesso sono proprio stufa di aspettare! E penso che il fatto che mi sto innervosendo non mi aiuti di certo a far passare il tempo più velocemente

dài partoriremo tutte, nessuna mai è riuscita a tenerselo dentro

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ljuda
- Master~GolGirl®
Congratulazioni exploit!!!!
Ragazze questi maggiolini sono tutti bellissimi ho visto un pò di voste foto che dolci che sono!!!
Anch'io oggi monitoraggio ma nulla di fatto anche se stanotte qualche doloretto l'ho avuto, ma era tutto normale ancora calma piatta..oggi è anche il mio compeanno e stanotte quando avevo quelle scossette ho pensato che volese nascere i mio stesso giorno...ma pare proprio di no!!
Stasera mi tocca anche festeggiare con i parenti che mamma ha insistito per fare una cena.. ma non è che mi vada molto visto che compio la bellezza di 30 anni...mi sento vecchia!!!
vabbè ripasso dopo!!
Ragazze questi maggiolini sono tutti bellissimi ho visto un pò di voste foto che dolci che sono!!!
Anch'io oggi monitoraggio ma nulla di fatto anche se stanotte qualche doloretto l'ho avuto, ma era tutto normale ancora calma piatta..oggi è anche il mio compeanno e stanotte quando avevo quelle scossette ho pensato che volese nascere i mio stesso giorno...ma pare proprio di no!!
Stasera mi tocca anche festeggiare con i parenti che mamma ha insistito per fare una cena.. ma non è che mi vada molto visto che compio la bellezza di 30 anni...mi sento vecchia!!!

vabbè ripasso dopo!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- rusc
- Master~GolGirl®
Auguri LJUDA!!! 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie rusc!!! 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Auguri ljuda!!!
eleonora hai un avatar splendido!!
Beata la tua Sofia e beata te in quanto ha perso il moncone in pochi giorni...la mia ce l'ha ancora e non posso coccolarla col bagnetto in più mi tocca medicarlo ad ogni cambio di pannolino e lei ovviamente non gradisce l'alcool...
debora vedrai che arriverà presto anche il tuo momento! Per esempio a me il travaglio è stato preceduto da un'intera giornata di contrazioni indolori, poi è partito tutto all'improvviso la mattina seguente.
Stamattina altra visita dalla pediatra: tutto ok, tranne che potrebbe crescere di più
Comunque ci ha fatto prendere a casa la bilancia e tra una settimana le devo telefonare per dirle quanto è cresciuta e poi valuterà se darle l'aggiunta...ma io spero di no. Mi ha detto di attaccarla più spesso
Ma cavolo, io l'attacco ogni volta che vuole (circa ogni 3 ore), non mi va di svegliarla per farla mangiare. Ovvio se dormisse 5 ore di seguito lo farei.

eleonora hai un avatar splendido!!

debora vedrai che arriverà presto anche il tuo momento! Per esempio a me il travaglio è stato preceduto da un'intera giornata di contrazioni indolori, poi è partito tutto all'improvviso la mattina seguente.
Stamattina altra visita dalla pediatra: tutto ok, tranne che potrebbe crescere di più

- lilo79
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, passo di corsissima per fare le congratulazioni per tutti i maggiolini che si sono decisi ad arrivare
e per mandare mille
per le panzotte ancora in giro!
Approfitto visto che i tati dormono per fare un giretto veloce prima di mettermi a stirare ...
Volevo chiedere alle mamme che usano LA se i loro bimbi hanno problemi di stitichezza e se hanno qualche rimedio da suggerirmi visto che con Edo comincia ad essere un problema ... povero, non si lamenta ma per scaricarsi un minimo diventa rosso come un peperone
Per il resto credevo che Filippo avrebbe reagito con maggior astio ed invece, con mia gran meraviglia, lo ha accettato volentieri ed anzi, starebbe tutto il giorno ad accarezzarlo ... peccato che le sua carezze siano veramente mooolto "fisiche"!
Se riesco cerco di mettere due o tre foto dei tati ma non garantisco ... sono un pò imbranata

Approfitto visto che i tati dormono per fare un giretto veloce prima di mettermi a stirare ...
Volevo chiedere alle mamme che usano LA se i loro bimbi hanno problemi di stitichezza e se hanno qualche rimedio da suggerirmi visto che con Edo comincia ad essere un problema ... povero, non si lamenta ma per scaricarsi un minimo diventa rosso come un peperone

Per il resto credevo che Filippo avrebbe reagito con maggior astio ed invece, con mia gran meraviglia, lo ha accettato volentieri ed anzi, starebbe tutto il giorno ad accarezzarlo ... peccato che le sua carezze siano veramente mooolto "fisiche"!
Se riesco cerco di mettere due o tre foto dei tati ma non garantisco ... sono un pò imbranata

Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
riesco a scrivere cinque minuti!!!
ho letto le pagine indietro.............si vede che, tra chi fa monitoraggi e attende il prossimo arrivo e tra chi e' gia' alle prese con i piccoli, le pagine sono meno!!! :prrrr
volevo dire a tutte che i vostri piccoli sono bellissimi e bellissime...........
ho sbirciato tutte le foto!!!
discorso bagnetto anche io glielo faccio quando cade il moncone perche' bagnarlo lo fa ogni volta ammorbidire e invece si deve seccare bene bene.
ragazze che soooooooooooooonnooooooooooooo!!! poi con i piccoli che di giorno sono svegli...............
sembro tipo un automa.............avete presente quei tre comici di zelig dove uno risponde sempre: "tu dimmi che devo fare, e io lo faccio!"
mando tantissimi
per tutti i vari monitoraggi e visite!!!

riesco a scrivere cinque minuti!!!

ho letto le pagine indietro.............si vede che, tra chi fa monitoraggi e attende il prossimo arrivo e tra chi e' gia' alle prese con i piccoli, le pagine sono meno!!! :prrrr
volevo dire a tutte che i vostri piccoli sono bellissimi e bellissime...........

discorso bagnetto anche io glielo faccio quando cade il moncone perche' bagnarlo lo fa ogni volta ammorbidire e invece si deve seccare bene bene.
ragazze che soooooooooooooonnooooooooooooo!!! poi con i piccoli che di giorno sono svegli...............

mando tantissimi

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao satellite!!! Immagino che sarai superimpegnata!!! Io lo sono e ho "solo" una bimba da accudire! E tu quando ci mostri le foto dei tuoi bimbi???

- maya1
- Original~GolGirl®
adesso spero di capire come si fa................visto che la fotocamera e' in arrivo per il mio passato compleanno!!!Sofia75 ha scritto:Ciao satellite!!! Immagino che sarai superimpegnata!!! Io lo sono e ho "solo" una bimba da accudire! E tu quando ci mostri le foto dei tuoi bimbi???![]()

- tournesol
- Master~GolGirl®
Eccoci!!!!!
Siamo tornate a casa anche io e Anna.....
Che dire...Il mio é stato un parto quasi surreale per la sua velocità.....Siamo arrivati in ospedale alle 17,30 circa e Anna é nata alle 18,40.....
Niente episiotomia e niente punti....Oggi come oggi non mi resta nessun segno, se non qualche perdita e un sacco di chili da smaltire....
Anch'io ho qualche fotina della mia patatona nel mio fotoalbum....
Siamo tornate a casa anche io e Anna.....
Che dire...Il mio é stato un parto quasi surreale per la sua velocità.....Siamo arrivati in ospedale alle 17,30 circa e Anna é nata alle 18,40.....
Niente episiotomia e niente punti....Oggi come oggi non mi resta nessun segno, se non qualche perdita e un sacco di chili da smaltire....

Anch'io ho qualche fotina della mia patatona nel mio fotoalbum....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- debora81
- Expert~GolGirl®
LJUDA
SOFIA speriamo sia presto

SOFIA speriamo sia presto