GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
farfalla, NON TI INVIDIO, io.... domani non la vedo!! (mia suocera vive a casa mia) domani esco, ho un battesimo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Questo sì che è terrificanteevakant ha scritto:farfalla, NON TI INVIDIO, io.... domani non la vedo!! (mia suocera vive a casa mia) domani esco, ho un battesimo

A proposito,

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTiziana73 ha scritto:jessica78 ha scritto:Almeno questa me la sono evitata, la suocera ha lasciato il marito quando il figlio aveva 6 mesi, lo odiava tantissimo (da quello che so beveva e la menava) tanto che quando è morto ha aspettato che il socio rientrasse a casa, gli ha buttato dietro delle banconote e gli ha detto "Vai a seppellire tuo padre!" (è sempre stata una donna di tatto!)Tiziana73 ha scritto: Per quanto riguarda il medioevo anche qui in Austria non siamo messi male, anche mio suocero appena confermata la notizia che era un maschietto, ha fatto salti di gioia. Sí l'erede che porta avanti il nome della famiglia, capirai
Dovevate vedere la sua faccia da funerale quando gli abbiamo detto che il 1° figlio era maschio! (ah! no... l'avete vista... uguale a quella del matrimonio
cara Jess, per fortuna erano solo banconote, pensa se gli tirava una pala
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze, ma da come vanno le cose sembra che il mio bimbo stia ben bene dov'è
! Comunque sia nel post delle MAGGIOLINE 2008 che in quello delle ROMAGNOLE PIDA E PARSOT (gruppissimi) ci sarà la notizia della nascita di FILIPPO!
Ora l'emozione di averlo tra le braccia supera la mia paura del parto (anche perchè nel frattempo non hanno inventato il teletrasporto pancia-culla).
Ma passiamo agli streghi
: Giovedì sera a cena dai suoceri, mia suocera mi guarda e dice:" Come sei colorata!" indossavo una camicia di quelle con maniche tre quarti, stile etnico, arancio e rossa, un po' lunga, col caldo uso solo quelle, perchè sono fresche, larghe....Ma non contenta dell'ovvietà che ha già detto prosegue:" E poi ti tira, soprattutto dietro!" Certo, la usavo anche prima della gravidanza, e siccome è lunga fino ai fianchi, o tira sulla pancia o tira dietro! CHE SIMPATICO GENIO!

Ora l'emozione di averlo tra le braccia supera la mia paura del parto (anche perchè nel frattempo non hanno inventato il teletrasporto pancia-culla).
Ma passiamo agli streghi

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
SAM ancora qua??????? Teoricamente martedì, visto che farò l'eco di accrescimento, mi diranno anche più o meno quando la faremo nascere
Stamattina alle 7.30 il marito mi dice che saremmo stati invitati a pranzo... Mia risposta senza possibilità di replica:
!!!!!!!!!!!
Allora, è tutta la settimana che non rincasa a pranzo (non mi ricordo se ve l'avevo scritto, ma la settimana scorsa uno dei nostri autisti è stato investito da un def..... e si è rotto il polso, quindi fino a fine maggio abbiamo una persona in meno che fa consegne, e quindi spesso anche mio marito va a farle), le ultime tre domeniche le ho passate a casa DA SOLA perchè i bimbi avevano le gare di cavallo ( e non ci devono rinunciare perchè io non posso muovermi, giusto?), e finalmente questa domenica non ci sono altri impegni al di fuori della partita di calcio di Diego. Contando che torneranno a casa dopo la aprtita verso le 12, poi si pranza e poi ci sono le moto, quindi fino alle 15.30 non si muove una virgola in casa.....TI PARE CHE PERDO ANCHE MEZZO POMERIGGIO PER PRANZARE DA SUA MAMMA?????
mI TOCCHEREBBE ANDARE Là A MEZZOGIORNO, E POI PRIMA DELLE 16 NON CI SI PUò SCHIODARE, ALTRIMENTI SI OFFENDE
E con tutto quello che c'è da fare in casa ( da notare che mancano meno di due mesi all'arrivo di farfallina.....) io perdo mezza giornata per la rompi?
E fino ad ora dov'è stata? Com'è che si ricorda che esistiamo solo la domenica? E il resto della settimana siamo forse dispersi nella nebbia in val padana?

Stamattina alle 7.30 il marito mi dice che saremmo stati invitati a pranzo... Mia risposta senza possibilità di replica:

Allora, è tutta la settimana che non rincasa a pranzo (non mi ricordo se ve l'avevo scritto, ma la settimana scorsa uno dei nostri autisti è stato investito da un def..... e si è rotto il polso, quindi fino a fine maggio abbiamo una persona in meno che fa consegne, e quindi spesso anche mio marito va a farle), le ultime tre domeniche le ho passate a casa DA SOLA perchè i bimbi avevano le gare di cavallo ( e non ci devono rinunciare perchè io non posso muovermi, giusto?), e finalmente questa domenica non ci sono altri impegni al di fuori della partita di calcio di Diego. Contando che torneranno a casa dopo la aprtita verso le 12, poi si pranza e poi ci sono le moto, quindi fino alle 15.30 non si muove una virgola in casa.....TI PARE CHE PERDO ANCHE MEZZO POMERIGGIO PER PRANZARE DA SUA MAMMA?????
mI TOCCHEREBBE ANDARE Là A MEZZOGIORNO, E POI PRIMA DELLE 16 NON CI SI PUò SCHIODARE, ALTRIMENTI SI OFFENDE

E con tutto quello che c'è da fare in casa ( da notare che mancano meno di due mesi all'arrivo di farfallina.....) io perdo mezza giornata per la rompi?
E fino ad ora dov'è stata? Com'è che si ricorda che esistiamo solo la domenica? E il resto della settimana siamo forse dispersi nella nebbia in val padana?

- pattyz
- Master~GolGirl®
Credo di aver commesso qualche errore di grammatica, chiedo venia....ma ho le @@ fumanti....
Abbiamo la cameretta da svuotare, con alcuni mobili vecchi che finiranno in garage, e il garage ovviamente prima da svuotare e sistemare per fare spazio. La prossima domenica verrà qua mio fratello a smontare i vecchi mobili e dare una mano a spostarli, ma prima bisogna svuotarli e ripulirli. Io da sola non posso spostare pesi, sto ancora a rischio distacco, e sarei sc**a a rischiare ora che è troppo presto, ma la def*** mica le capisce ste cose......Oltreyutto ieri la colf mi ha detto che la settimana prossima se ne va a Londra, quindi dovrò anche arangiarmi a fare le pulizie...
E l'unico giorno che il marito è a casa non lo spreco dalla suocera, ma figuriamoci..Poi arriva luglio e mi ritrovo con tutto da fare per i suoi comodi?
Scusate se sono stata lunga, ma questi sono giorni un po' così, tra la botta di medicine che mi tocca prendere e che non mi fanno essere al 100% in forma,l'ansia dell'eco di martedì e tutto il resto, ho i nervi a fior di pelle....
Abbiamo la cameretta da svuotare, con alcuni mobili vecchi che finiranno in garage, e il garage ovviamente prima da svuotare e sistemare per fare spazio. La prossima domenica verrà qua mio fratello a smontare i vecchi mobili e dare una mano a spostarli, ma prima bisogna svuotarli e ripulirli. Io da sola non posso spostare pesi, sto ancora a rischio distacco, e sarei sc**a a rischiare ora che è troppo presto, ma la def*** mica le capisce ste cose......Oltreyutto ieri la colf mi ha detto che la settimana prossima se ne va a Londra, quindi dovrò anche arangiarmi a fare le pulizie...
E l'unico giorno che il marito è a casa non lo spreco dalla suocera, ma figuriamoci..Poi arriva luglio e mi ritrovo con tutto da fare per i suoi comodi?
Scusate se sono stata lunga, ma questi sono giorni un po' così, tra la botta di medicine che mi tocca prendere e che non mi fanno essere al 100% in forma,l'ansia dell'eco di martedì e tutto il resto, ho i nervi a fior di pelle....
- evakant
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
patty
e tanti
ste suocere non capiscono proprio un c@@@o

ste suocere non capiscono proprio un c@@@o

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- evakant
- Master~GolGirl®

- Sam72
- Expert~GolGirl®
PATTY pare che ste suocere non abbiano proprio niente da fare se non metterci i bastoni tra le ruote (in realtà era un'altra la parola appropriata). Ebbene sì, ancora qui, anche se spero che entro lunedì ci siano novità
, anche perchè le ho provate tutte, ma proprio tutte per far partire il travaglio (tranne l'olio di ricino perchè ho problemi all'intestino e sarebbe un disastro
).
EVAKANT cosa vuoi dire? che ti nasconde anche i vestiti?
Sapete che mia suocera l'altro giorno mi ha chiesto: " Ma i primi giorni viene tua nonna ad aiutarti nelle faccende?"
, premetto che mia mamma lavora a tempo pieno, ma se può mi da una mano volentieri, mia nonna non è vecchia, e in più è in gamba, ma mia suocera è pensionata e più giovane di mia nonna! Comunque messa così la cosa è chiaro che se viene mia nonna lei è pregata di star fuori dai piedi, non voglio avere la casa piena di ciacarone, anche perchè lei si porterebbe dietro la sorella (quella del dgitale terrestre). E su questo il socio è d'accordo con me, non vogliamo troppe befane in giro per casa
!

EVAKANT cosa vuoi dire? che ti nasconde anche i vestiti?

Sapete che mia suocera l'altro giorno mi ha chiesto: " Ma i primi giorni viene tua nonna ad aiutarti nelle faccende?"

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
- Master~GolGirl®
- lemming
- Master~GolGirl®
L'ultima della suocera (e del marito che stavolta rischia seriamente la vita, anche se non è colpa sua, ma mi ha sposata quindi subisce
):
oggi a pranzo lui se ne esce "quest'estate, perchè non vi portate Davide al mare in ferie?"
EEEEEEEH??????????
Suocera (con la faccia di chi ha già le dita nella marmellata "Si si si si prendiamo un bungalow e lo portiamo l'ultima metà di giugno per due settimane!"
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH?????????
(con un filo di voce per evitare di eruttare il fuoco che mi stava ardendo nello stomaco): "Ma veramente... credo che andrea intendesse dire da mattina a sera!"
Suocera scocciata: "No, no, da mattina a sera è troppo faticoso, non si può!"
Io: "Abbeh, io due settimane senza mio figlio non ci sto, mi spiace." (e tra parentesi, ti era passato per la testa che alla fine di giugno l'asilo è ancora aperto? O credi di poterti portare via il bimbo quando sei pià comoda? Anzi, credi di portertelo portare via e basta, tu che gli fai rischiare l'osso del collo?)
Suocera (acidissima): "Beh, noi prendiamo il bungalow, poi se me lo volete dare..."
(sì, un nodoso randello in testa! Te lo do quando vuoi!)
Io: silenzio totale.
Ora, ammetto la buonafede del socio perchè gli avevo detto di non avere nulla in contrario che i nonni lo portassero al mare... ma sta cose delle DUE SETTIMANE QUANDO DICONO LORO da dove salta fuori?????????
E la suocera è capace di cercare di far gola a mio figlio continuando a ripeterglielo... stavolta credo proprio che esploderò.

oggi a pranzo lui se ne esce "quest'estate, perchè non vi portate Davide al mare in ferie?"

Suocera (con la faccia di chi ha già le dita nella marmellata "Si si si si prendiamo un bungalow e lo portiamo l'ultima metà di giugno per due settimane!"

(con un filo di voce per evitare di eruttare il fuoco che mi stava ardendo nello stomaco): "Ma veramente... credo che andrea intendesse dire da mattina a sera!"
Suocera scocciata: "No, no, da mattina a sera è troppo faticoso, non si può!"
Io: "Abbeh, io due settimane senza mio figlio non ci sto, mi spiace." (e tra parentesi, ti era passato per la testa che alla fine di giugno l'asilo è ancora aperto? O credi di poterti portare via il bimbo quando sei pià comoda? Anzi, credi di portertelo portare via e basta, tu che gli fai rischiare l'osso del collo?)
Suocera (acidissima): "Beh, noi prendiamo il bungalow, poi se me lo volete dare..."
(sì, un nodoso randello in testa! Te lo do quando vuoi!)
Io: silenzio totale.
Ora, ammetto la buonafede del socio perchè gli avevo detto di non avere nulla in contrario che i nonni lo portassero al mare... ma sta cose delle DUE SETTIMANE QUANDO DICONO LORO da dove salta fuori?????????
E la suocera è capace di cercare di far gola a mio figlio continuando a ripeterglielo... stavolta credo proprio che esploderò.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Io non la vedo da un po'... ma domani il socio andrà a trovarla sicuramente (ha i sensi di colpa xchè è sola...), se posso evito, ma se vuole portarle i bambini mi tocca.
Nel frattempo ho saputo che alla Comunione di 2 settimane fa avrebbe fatto questo commento rivolto ai miei pantaloni "Ma se non aveva i pantaloni da mettersi me lo poteva dire... glieli cucivo io"
Io avevo un paio di dignitosissimi pantaloni beige... però a lei non piacevano, quindi non andavano bene, il suo sogno è vestirci tutti a suo gusto e piacimento.
UFFI! Ma non lo capisce? IO NON SONO LEI! NON HO I SUOI GUSTI!
Ma quanto è pesante!!!!????
Nel frattempo ho saputo che alla Comunione di 2 settimane fa avrebbe fatto questo commento rivolto ai miei pantaloni "Ma se non aveva i pantaloni da mettersi me lo poteva dire... glieli cucivo io"
Io avevo un paio di dignitosissimi pantaloni beige... però a lei non piacevano, quindi non andavano bene, il suo sogno è vestirci tutti a suo gusto e piacimento.
UFFI! Ma non lo capisce? IO NON SONO LEI! NON HO I SUOI GUSTI!

Ma quanto è pesante!!!!????
- lemming
- Master~GolGirl®
jessica, tanto come ci vestiamo noi a loro fa schifo a prescindere, rassegnati.
Ah, quasi dimenticavo: parlavano di portare SOLO DAVIDE... la bambina ovviamente è una decorazione!
Io li ammazzo.
Ah, quasi dimenticavo: parlavano di portare SOLO DAVIDE... la bambina ovviamente è una decorazione!
Io li ammazzo.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
LEMMINA cos'hanno contro le bimbe? Per caso i tuoi suoceri sono cinesi (Senza offesa per i cinesi, ma riferito solo alla mentalità delle zone rurali)?
- lemming
- Master~GolGirl®
NO, è che Davide è il preziosissimo erede di pura razza ariana, mia figlia è soltanto un complemento d'arredo.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
lemmina purew i miei suoceri vorrebbero portarsi via luca quest'estate
per fortuna loro figlio gli ha risposto che non se ne parla nemmeno
un
a tutte le altre!!
sam fila a partorire!! :prrrr

per fortuna loro figlio gli ha risposto che non se ne parla nemmeno

un

sam fila a partorire!! :prrrr
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Sam72
- Expert~GolGirl®
AAAAAHHHHHHH!
ANCORA NADA DE NADA!!!!!
Tutti mi dicono di aspettare la luna del 20! Sto bimbo non ne vuole sapere, sta comodo dove è, lo sento che si sistema ben benino quando io mi giro nel letto o mi sistemo sul divano, mi da i colpetti se sono in una posizione scomoda per lui ecc...Adesso gli amici cominciano anche a prendermi in giro
E mia suocera ieri, siamo passati da loro perchè il socio doveva prendere su della roba, mi fa :" AH! Ma sei ancora in giro? Pensavo ti decidessi a farlo"

Tutti mi dicono di aspettare la luna del 20! Sto bimbo non ne vuole sapere, sta comodo dove è, lo sento che si sistema ben benino quando io mi giro nel letto o mi sistemo sul divano, mi da i colpetti se sono in una posizione scomoda per lui ecc...Adesso gli amici cominciano anche a prendermi in giro

E mia suocera ieri, siamo passati da loro perchè il socio doveva prendere su della roba, mi fa :" AH! Ma sei ancora in giro? Pensavo ti decidessi a farlo"

- lemming
- Master~GolGirl®
Sam72, metti il marito 'al lavoro'
Mal che vada ve la sarete spassata
Ma cos'è sta fregola di portarsi via i nipoti l'estate? Cosa gli fa credere che sia cambiato qualcosa rispetto al resto dell'anno?
Vogliono portarsi via Davide 1) quando l'asilo c'è ancora 2) senza considerare che ha solo 3 anni e che magari al mare con lui vorremmo andarci noi e 3) NON NE SONO IN GRADO! Mio suocero va in giro col deambulatore e mia suocera ha continui giramenti di testa per i farmaci che prende per tenere sotto controllo la pressione!
Ma ce l'hanno un briciolo di cervello?
No, non rispondetemi, lo so...

Mal che vada ve la sarete spassata

Ma cos'è sta fregola di portarsi via i nipoti l'estate? Cosa gli fa credere che sia cambiato qualcosa rispetto al resto dell'anno?
Vogliono portarsi via Davide 1) quando l'asilo c'è ancora 2) senza considerare che ha solo 3 anni e che magari al mare con lui vorremmo andarci noi e 3) NON NE SONO IN GRADO! Mio suocero va in giro col deambulatore e mia suocera ha continui giramenti di testa per i farmaci che prende per tenere sotto controllo la pressione!
Ma ce l'hanno un briciolo di cervello?
No, non rispondetemi, lo so...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
lemmina
sam luca si è deciso 3 giorni dopo

sam luca si è deciso 3 giorni dopo