GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Chikka » 18 mag 2008, 17:35

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Scherzo ovviamente. Siamo andati in serie B, ma a differenza di Raf, non mi tocca più di tanto. Se una squadra gioca ad un livello medio-basso (se non basso) è ovvio che retroceda, c'è poco da fare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 mag 2008, 21:40

Chikka ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Scherzo ovviamente. Siamo andati in serie B, ma a differenza di Raf, non mi tocca più di tanto. Se una squadra gioca ad un livello medio-basso (se non basso) è ovvio che retroceda, c'è poco da fare.
vero, ma quando la mia squadra retrocede, anche se gioca male e me ne rendo conto, soffro ugualmente. E guarda, quest'anno eravamo così schifosi che non ci si sarebbe salvati nemmeno in B! :x:
Alessia, ma che vi è saltato in mente di far fare gol al Catania?? :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 mag 2008, 22:11

RAF ti giuro che quando ha segnato il Catania non me n'è potuto fregar di meno... è quando ha raddoppiato Ibra che mi si è gelato il cuore!! :martello :buuu Però ora spero almeno nella Coppa Italia, penso proprio che ce la strameritiamo!!! :incrocini

NEF complimenti al tuo Vale (tra l'altro pure interista!) :che_dici E come stanno i tuoi bimbi?

Buonanotte e a domani! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 mag 2008, 22:41

Alessia, si è gelato il sangue pure a me, figurati,
Sull'uno a zero ci ho sperato (Chikka, tifavo Parma tanto per farti capire come andavano le cose, e france tifava Inter! :x: :x: ) poi al secondo mi sono rassegnata.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 19 mag 2008, 6:48

Buongiorno ragazze!!!

Per noi week-end intensissimo all'insegna delle feste!! Avevamo organizzato una bellissima festa al parco per il primo compleanno di Gabriele ma ovviamente, questo tempo maledetto, ha fatto saltare tutto!!! Così abbiamo optato per la festa dei parenti il sabato pomeriggio e quella con gli amici la domenica sera (era un aperitivo più pizza ma con tutte le cose dell'happy hour preparate di pizza non ne ha voluto sentir parlare nessuno!)

In più Gabriele venerdì aveva 39 di febbre e una bella stomatite+ mezza tonsillite. la pediatra mi aveva dato l'antibiotico di scorta da iniziare domenica, ma io l'ho iniziato subito così ora di sabato pomeriggio stava benino e ieri era sfebbrato!!

Comunque è andata... Abbiamo festeggiato il compleanno del mio piccolo...

Alec, Chikka, Raf calcisticamente mi spiace per voi e mi spiace anche un po' per Loris (però guardandola dal lato ecomonico, risparmiamo 30€ e non compriamo la champions di mediaset premium l'anno prossimo :fischia )

Raf :incrocini per tuo suocero

e a proposito di suoceri: renna come sta il tuo???

Cri hai meno di 100 giorni da fare col pancione!!!! Ora sparita la terza cifra voleranno!!!

Vado un po' a riassettare... Ve la immaginate la casa dopo due giorni di feste?? considerando che sabato c'erano 7 bambini e domenica ce n'erano 6 + neonata?? :buuu

:bacio :bacio a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 7:27

Fine settimana da DIMENTICARE! Ieri sera volevo fare fuori TUTTI!
Speriamo che il lunedì mattina mi metta di buon umore .... la vedo difficile!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 8:35

RAF71 ha scritto:
Chikka ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

vero, ma quando la mia squadra retrocede, anche se gioca male e me ne rendo conto, soffro ugualmente. E guarda, quest'anno eravamo così schifosi che non ci si sarebbe salvati nemmeno in B! :x:
Alessia, ma che vi è saltato in mente di far fare gol al Catania?? :prrrr
Eh lo so, ma tu ci tieni comunque molto di più di quanto ci tenga io ADESSO. Quando ero a parma era diverso, soprattutto i primi tempi di A quando facevo l'hostess.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 8:38

Buongiorno! Tempo a parte...

STREGHETTA augurissimi al piccolino! :festa
Si, non voglio pensare a casa tua dopo due giorni vissuti così 'intensamente'...eheheheheh

KOALA che è successo? :coccola

Oggi proviamo lo spannolinamento 'brutale'. Via il pannolo, se si bagna pulisco e lavo. Vediamo quanti giorni (spero non mesi...ahahah) ci mette a capire che FORSE è meglio che me lo dica prima così la facciamo dove si deve. Più che altro spero di avere sufficiente pazienza...quindi oggi mi sa che mi vedrete poco, almeno finchè non è ora del pisolo... :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 9:19

:incrocini Streghetta: :festa per Gabriele! Sabato prossimo abbiamo la festa del primo compleanno di un nostro amichetto, dammi un'idea per un regalo. Qualc'è quello che Gabriele ha gradito di più?

Chikka: due giorni in casa con febbre e raffreddore (ho finito tutti i fazzoletti di carta e iniziato con la carta igienica già da ieri mattina), i bambini che non stavano fermi e zitti un attimo :bomba , Andrea che con la scusa del mal di schiena non ha fatto un tubo di niente :bomba .... non vedevo l'ora di venire in ufficio a riposarmi

Spannolinemanto brutale? Mi sa che sarà l'unico modo per spannolinare Ale perchè lui non lo dice MAI! Aspetto le tue considerazioni e poi ci proverò anch'io :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 mag 2008, 9:23

Eccomi e buongiorno!
Stamattina ho tutte e due le pesti a casa visto che Carlo non ha voluto andare all'asilo :che_dici
l'ho messo a lavorare però: mi aiuta a svuotare la lavastoviglie, a ritirare il bucato e adesso gli trovo qualcos'altro da fare :fischia
Katia hai messo a posto?
Koala :coccola per il w.e. andato così così...
Chikka :incrocini a iosa per lo spannolinamento brutale: a Carlo, quando ho deciso che basta pannolo, avevo detto che i pannolini erano finiti e bisognava mettere le mutandine
e a parte gli incidenti iniziali è andato bene :ok vedrai..se ce l'ho avuta io la pazienza :incrocini :incrocini

MILANESI visto che Giulia questa settimana non può..facciamo la prossima o rimaniamo lo stesso x questa nel caso qualcuna a sua volta non potesse la prox?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 9:37

E' sveglia e 'mutandata'...ho tappezzato il divano e coperto i cuscini con degli asciugamani e la tengo d'occhio. Ho 16 mutante, gliene ho fatta scegliere una da mettere, non gliene è piaciuta manco una...ahahahahah...cominciato bene. Ho scelto io, d'imperio :ahaha

LILLY a me va bene anche settimana prossima :ok

KOALA ah ecco, perchè, pensavo aveste litigato tu e Andrea
Oggi stai meglio? :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 9:55

KOALA ah ecco, perchè, pensavo aveste litigato tu e Andrea
Oggi stai meglio?
Litigare con Andrea è IMPOSSIBILE perchè lui non da soddisfazione. Si può anche dire che ho litigato con lui nel senso che mi sono incaxxata, gli ho detto di darmi una mano con i bambini, mi ha detto che lui aveva mal di schiena, mi sono fatta venire mal di stomaco, mi sono scaxxata e sono andata a letto. In tutto ci saremo detti 5 parole ma lui sarà stato sicuramente contento di non avermio sentito rognare.
Oggi sto un pò meglio, non credo di avere la febbre e il naso è un pò oiù libero, continua a starnutire e il naso mi fa male a forza di soffiarlo. SPero solo di non attaccarlo ai bambini

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 19 mag 2008, 9:55

Di corsa...
ci sono e vi leggo ma non ho tempo per nient'altro :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 mag 2008, 10:16

Eccomi di passaggio... pure oggi incasinatissima.... sono indietro con un lavoro :bomba MA VAH! :bomba e mi tocca recuperare!
Non ho letto niente niente indietro, tranne il tentativo spannolinamento della NickyC :incrocini e l'incaxxatura da single di KOALA :martello ...
:bacio a TUTTEEEEEE
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 mag 2008, 11:14

BUONGIORNO E BUON LUNEDI!
ma una lugliolina felice e soddisfatta ce l abbiamo oggi :prrrr ?
beh se c'e' nn sono io :grrr
wael torna domani , dieci giorni senza di lui e mi trova : mestruata , raffreddata e con l herpes anche stavolta mi merito il mio solito :tapiro:

KOALA :coccola
RAF , ALEC, CHIKKA ( un po meno!!) :coccola :coccola
KATIA :martello a me!
TANTI AUGURI GABRIELITO BELLO :cuore :60_compleanno: :tortina:

:incrocini X missione niki vs mutanda vedrai che ce la fa' - idem ALE , ( ce l ha fatta Omar ! )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 11:16

idem ALE , ( ce l ha fatta Omar ! )
ALe sarà un osso molto molto duro da spannolinare! Soprattutto perchè ultimamente ho molta poca pazienza

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:18

Allora...5 minuti sul water per nulla. Dopo 5 minuti l'ha fatta nelle braghe, si è avvicinata a me, camminando chinata dicendo 'mamma, io adesso sono CALDA' :emozionee
Poi non ha voluto che la cambiassi, voleva che le rimettessi il pannolo. SI è allontanata andando verso il divano, l'ho trovata dopo due minuti seduta per terra col sedere nudo, le ho detto che faceva freddo e s'è fatta cambiare. Vediamo la prossima :fischia :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 mag 2008, 11:26

CHIKKA & KOALA sapete che la pazienza ehhmmm nn e' proprio la mia virtu, e' vero che io ho avuto lo sporco lavor fatto in maggioranza da altri [ ke kiul :hi hi hi hi ] pero' quelle prime volte che ero con Omar e si bagnava , reagiva anche lui con ridammi il pampers! ma un po alla volta ha trovato soddisfazione nel farlo nel potty... provate con un piccolo premio, una caramella un bacio un gioco qualsiasi cosa funzioni...
con Omar dovevo lanciarlo sul letto almeno 2 volte e fotte fotte alto alto :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 mag 2008, 11:33

Buongiorno!

Alec, premettendo che a me di calcio non me ne frega niente...ma la Roma giocava con Catania? Allora mi psiace che non abbia vinto los cudetto ma almeno il catania non è retrocesso! :ahaha

KAtia, auguroni a Gabriele anche se in ritardo! :bacio
Già a me sono volati questi mesi figuriamoci gli ultimi tre! :yeee

Chikka, per ora Marco sta vedendo madagascar e qualche cartone su Rai gulp. Noi non abbiamo sky!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 11:37

Noi non abbiamo sky!
Anche noi non l'abbiamo ma nel nostro palazzo credo che siamo gli unici a non averlo

Bloccato

Torna a “Luglio”