GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
jessica non hoparole per il collage... ma non sembrava tanto felice la suocera o sbaglio???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva stavamo organizzando un pulman di streghi&streghe da gettare nell'etna... ci sono ancora posti liberi, se ti sbrighi!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibilla anch'io l'ho pensato, sai??? voglio tenere bene a mente tutto quello che mi rompe di mia suocera, in modo da non fare gli stessi errori!!!
soprattutto, dovrò annegare la gelosia...
soprattutto, dovrò annegare la gelosia...

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
dai dai...ma volete mettere noi a confronto con le suocere???
impossibile ridursi a certi modi
io per sicurezza ho fatto il secondo (e se ci scappa il terzo...)
impossibile ridursi a certi modi

io per sicurezza ho fatto il secondo (e se ci scappa il terzo...)

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- evakant
- Master~GolGirl®
ok per il pulman e l'etna 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
- Master~GolGirl®
Jessica che facce da kiulo!!
Benvenute alle nuove.. siamo sempre di più purtroppo..

Benvenute alle nuove.. siamo sempre di più purtroppo..

- evakant
- Master~GolGirl®
perché purtroppo? ste81, tanto è inutile nasconderlo, la suocera è il male più vecchio del mondo!! Non si può debellare......
Al corso, si ride e si scherza sulle suocere, ma poi, con grande serietà si finisce col dire "ricordiamoci che anche noi saremo suocere!"......... Mah
Al corso, si ride e si scherza sulle suocere, ma poi, con grande serietà si finisce col dire "ricordiamoci che anche noi saremo suocere!"......... Mah

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- pattyz
- Master~GolGirl®
L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne???

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
patty
gli esami???

gli esami???
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Master~GolGirl®
Purtroppo perchè significa che la stregoneria suoceresca è sempre più diffusa.. è l'eterna lotta del bene e del male.. luce e buio etc..
diciamo che sarebbe bello se fossero tutte carine, disponibili ed autosufficenti!!!
Certo nel male meglio essere tutte unite!! almeno ci possiamo sfogare.. e sognare per loro un bel viaggetto al caldo..
Credo che con tutto quello che stò subendo se e quando avrò un maschietto e diventerò suocera cercherò di fare tutto il contrario di quello che fà la mia.. per rispetto verso la povera nuora!!
diciamo che sarebbe bello se fossero tutte carine, disponibili ed autosufficenti!!!
Certo nel male meglio essere tutte unite!! almeno ci possiamo sfogare.. e sognare per loro un bel viaggetto al caldo..

Credo che con tutto quello che stò subendo se e quando avrò un maschietto e diventerò suocera cercherò di fare tutto il contrario di quello che fà la mia.. per rispetto verso la povera nuora!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Mah... la mia è originaria di Catania, trasferita al Nord, se gliela rimando giù capace che emigra l'Etnapattyz ha scritto:L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne???![]()

- pattyz
- Master~GolGirl®
jessica78 ha scritto:Mah... la mia è originaria di Catania, trasferita al Nord, se gliela rimando giù capace che emigra l'Etnapattyz ha scritto:L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne???![]()

Gli esami miei benone, sono sempre un po' anemica, la visita col medico sportivo dei bimbi benissimo, grazie.
- farfalla
- Master~GolGirl®
JESS il collage...
(non per il collage, ma per il soggetto)
ma la canottiera non si dovrebbe non vedere sotto la maglietta? (si vede che devo ancora passarci da quelle fasi di crescita del pupo?)
anche io sarò suocera di figlio maschio... già la mia futura nuora mi fa pena...

ma la canottiera non si dovrebbe non vedere sotto la maglietta? (si vede che devo ancora passarci da quelle fasi di crescita del pupo?)
anche io sarò suocera di figlio maschio... già la mia futura nuora mi fa pena...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- riccia
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto:Mah... la mia è originaria di Catania, trasferita al Nord, se gliela rimando giù capace che emigra l'Etnapattyz ha scritto:L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne???![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- lemming
- Master~GolGirl®
Io ho già deciso tutto: Davide sposerà la migliore amica di Arianna, così non ci saranno problemi, perchè tra loro andranno d'accordo e io sarò tranquilla perchè conoscerò bene la tipa, che peraltro sarà controllata su tutti i fronti!
Eh? Eh? Sono geniale, vero?
Eh? Eh? Sono geniale, vero?

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Jessica non ho capito bene, forse le foto le avete fatte al funerale del suo gatto?
Anche io sarò suocera di figlio maschio, vorrà dire che alla nuora consiglierò questo post......vediamo, a quell'epoca dovremmo essere al numero 1986746353263562236346736473

Anche io sarò suocera di figlio maschio, vorrà dire che alla nuora consiglierò questo post......vediamo, a quell'epoca dovremmo essere al numero 1986746353263562236346736473

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
no! per le sono disposta a fare un eccezione, faccio un salto a stromboli e la abbandono lì, che dici?! anche se il vulcano non è molto attivo, la noia se la mangerà vivajessica78 ha scritto:Mah... la mia è originaria di Catania, trasferita al Nord, se gliela rimando giù capace che emigra l'Etnapattyz ha scritto:L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne???![]()

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno nuorine belle!!!
ieri visita di controllo: tutto benissimo, ma si resta a letto x precauzione x altre 6 settimane!
giulio è sempre più bello, che ve lo dico a fare...
indovinate? appena rientrati a casa, citofona mia cognata, marco va e... "ciao! ah, siete tornati..." beh, se ti ho risposto al citofono...
"tutto bene? ma... è confermato tutto???"
eeeeeeh??????
cioè... è stata a struggersi 2 ore x sapere se è sicuro che è un maschietto!!!! non ci si crede...
eeeh! core da papà, stavolta abbiamo anche la prova fotografica... :ahah :ahah :ahah
vabbè, che ci vogliamo fare!!! bacini ragazze, a più tardi!!!

ieri visita di controllo: tutto benissimo, ma si resta a letto x precauzione x altre 6 settimane!

indovinate? appena rientrati a casa, citofona mia cognata, marco va e... "ciao! ah, siete tornati..." beh, se ti ho risposto al citofono...

cioè... è stata a struggersi 2 ore x sapere se è sicuro che è un maschietto!!!! non ci si crede...

eeeh! core da papà, stavolta abbiamo anche la prova fotografica... :ahah :ahah :ahah
vabbè, che ci vogliamo fare!!! bacini ragazze, a più tardi!!!
♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®
LIN bene che sia tutto ok!!!
ma la cognata è così gelosa "dell'erede maschio???"
pensare che certi nonni/parenti hanno una preferenza così marcata verso il maschio mi fa pensare di stare ancora al medioevo!!!!
Mia suocera invece sta nel futuro vista la prefereza per camilla :ahah :ahah

ma la cognata è così gelosa "dell'erede maschio???"

pensare che certi nonni/parenti hanno una preferenza così marcata verso il maschio mi fa pensare di stare ancora al medioevo!!!!
Mia suocera invece sta nel futuro vista la prefereza per camilla :ahah :ahah

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)