GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da topinaf » 16 mag 2008, 14:40

gerbera :yeee :yeee :yeee evviva!!!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 mag 2008, 14:41

Gerbera ha scritto:Vabbè dai, però almeno stamattina ero un po' giustificata... ero in ansia perchè volevo correre a ritirare i risultati dell'amnicentesi e quindi ero agitatissima...
Beh, è andato tutto bene, E' SANO COME UN PESCE ED E' UN ALTRO PISELLINO :yeee :yeee :yeee

Fed che kiul!!!! Meno male che l'hai ritrovato il portafogli....

:yeee :yeee :yeee per il nuovo pisellino!!!!! :yeee :yeee :yeee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 16 mag 2008, 15:19

GERBERA CONGRATULATIONSSSSSSSSSSSSSSSS PER IL PISELLINO!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mag 2008, 15:30

Gerby congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 15:33

Grasssssssssssssssssie ragazze!!!!! :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 16 mag 2008, 15:43

:yeee :yeee congratulazioni Gerby!!!!

allora stamattina non è iniziato proprio nel migliore dei modi....ore 7.40 una voce mi chiama(da notare che a casa a quell'ora sono da sola con Daniel che dorme)apro gli occhi e trovo sopra lo schermo della tv un ragno enorme(io sono fobica dei ragni) :urka via scappo senza farmi domande torno 2 secondi dopo a perlustrare la camera e nn ti trovo più niente,ok allora sarà stato un sogno..menomale :hi hi hi hi vado a farmi la doccia,esco mi asciugo e perdo l'orecchino al naso e nn lo trovo più :aargh daniel si sveglia gli do la colazione e poi la faccio io,mi prepararo il latte con il cacao metto la tazza con il cucchiaino dentro sul tavolo,vado x sedermi e splashh il latte tutto sui pantaloni puliti e x terra :martello :martello ....

Il mononeurone stamattina ha dato il meglio di sè :che_dici
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 16 mag 2008, 16:49

:Yuppieeee CONGRATULAZIONI GERBY :Yuppieeee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mag 2008, 22:26

Buonasera atrofix!!!
ne ho fatta una fresca fresca...
stasera dopocena prendiamo le bici per un giretto: adoro andare in bici ascoltando la musica.
ho un lettore mp3 vecchio stronco e ormai ai minimi termini: batteria sempre scarica e cuffie che si sentono solo da una parte, perfette perchè così chiacchiero con mio marito con un orecchio e con l'altro ascolto la musica (in questo caso faccio funzionare eccezionalmente 2 neuroni!) :-D .
Alla fine dell'oretta di pedalata ci fermiamo in un barettino in riva al mare a pochi passi da casa chiaramente mi tolgo le cuffie, poi ripartiamo e dico a mio marito: "amò l'mp3 è morto definitivamente, non si sente + :buuu domani me ne compro uno nuovo!" spingo tutti i pulsantini, metto e tolgo la batteria ma nulla. uffi peccato... continuo a pedalare e mi accorgo che non avevo l'auricolare nell'orecchio ma spenzolante al collo... :fischia e te credo che non sentivo!!! :che_dici a mio marito ho solo detto: "ah tesoro ha ripreso miracolosamente a funzionare!!" :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mag 2008, 22:28

notte VIMS!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 mag 2008, 22:31

:ahaha :ahaha
mi hai fatto tornare in mente una vimmata di mia sorella di tanti anni fa...andavamo ancora a scuola e avevamo il walkman...la mattina prima di uscire c'era una cassetta registrata sul tavolo e le ho chiesto che cassetta era...lei tranquillissima la prende, la mette all'orecchio (come fosse un telefono...)e mi fa "non lo so...non si sente niente"... :che_dici ed era serissima...se n'è accorta dopo...

notte!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 22:32

Boomie75 ha scritto:Buonasera atrofix!!!
ne ho fatta una fresca fresca...
stasera dopocena prendiamo le bici per un giretto: adoro andare in bici ascoltando la musica.
ho un lettore mp3 vecchio stronco e ormai ai minimi termini: batteria sempre scarica e cuffie che si sentono solo da una parte, perfette perchè così chiacchiero con mio marito con un orecchio e con l'altro ascolto la musica (in questo caso faccio funzionare eccezionalmente 2 neuroni!) :-D .
Alla fine dell'oretta di pedalata ci fermiamo in un barettino in riva al mare a pochi passi da casa chiaramente mi tolgo le cuffie, poi ripartiamo e dico a mio marito: "amò l'mp3 è morto definitivamente, non si sente + :buuu domani me ne compro uno nuovo!" spingo tutti i pulsantini, metto e tolgo la batteria ma nulla. uffi peccato... continuo a pedalare e mi accorgo che non avevo l'auricolare nell'orecchio ma spenzolante al collo... :fischia e te credo che non sentivo!!! :che_dici a mio marito ho solo detto: "ah tesoro ha ripreso miracolosamente a funzionare!!" :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah Notte, Boomie!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Teresa05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Teresa05 » 16 mag 2008, 22:46

Sera ragazze, questa è la mia di oggi: è il mio giorno libero, ma sono passata a scuola lo stesso; ad un certo punto mi chiama una bidella "Professoressa! Al telefono! è il Commissariato! :domanda oh Dio che ho fatto? nella mia memoria affiora una sensazione: ah... è da Lunedì che non vedo il portafoglio..ve ne ho parlato ieri. Sarà per quello? Rispondo, il poliziotto dopo avermi identificata mi chiede: ha perso un borsello? io:...forse...è da lunedì che non lo vedo; lui: ma non ha fatto denuncia? io: ma magari è nel frigo o sotto i panni; lui: no no, venga qui (il Commissariato è di fronte alla scuola), che l'abbiamo ritrovato... :urka
Ciao! Buona notte!
Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 15:35

gerberaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :baby_m: :baby_m:
evviva!!! :yeee :yeee
massimo stanotte mi ha acchiappato al volo perche non so cosa stessi sognando ma ho incominciato a rotolare nel letto e mi ha ripresa mentre ero penzolona sul bordo del materasso... :che_dici
io l'ho anche insultato perchè mi aveva svegliato :hi hi hi hi
stamttina l'ho ritrovato offeso sul divano :hi hi hi hi :hi hi hi hi
comunque se inizio a far danni anche mentre dormo....è la fine!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 mag 2008, 15:51

Buongiorno!!!!

Ieri io e Ale abbiamo finito di pranzare alle 3:00 :che_dici , indovinate il motivo?
Ero in ritardo x preparare il pranzo, così ho pensato di fare un pasta veloce, peccato che una volta cotta, mentre la scolavo m'è scivolata via la pentola dalle mani e tutta la pasta s'è rovesciata nel lavello... :x: così ho dovuto rifarla daccapo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mag 2008, 19:05

Buonassera... vimmata del giorno... secondo voi un sapone di Marsiglia caduto nel ciess e ripescato con guanti e poi sciacquato per bene si può ancora usare per lavare i pannolini :fischia ??

No, perché per l'appunto giusto nella tazza mi poteva cascare, no? :martello :martello

Winnie, no ti prego, nel sonno no :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2008, 22:03

ehmm ecco la mia vimmata.
Ricordate il mio mp3 vecchio decrepito? bhè ieri ho trovato un'offerta e me ne sono comprato uno nuovo di zecca. :yeee
Arrivo a casa tutta entusiasta e mi accorgo che avevo perso il collarino per attaccarlo al collo :che_dici e vabbè poco male... poi euforica inizio a caricare le canzoni...
Volevo provare se le mie vecchie cuffie (con collarino allegato) andavano anche in questo, e vedo che funzionano, il problema è che una cuffia, la sinistra, non si sente (e non si sentiva neppure prima), guardo il display del nuovo mp3 e dice "Left outside" e dico a mio marito: "amore ma questo è proprio figo! riconosce pure che la cuffia sinistra non funziona!!!" :urka
Oggi metto le cuffie nuove, che funzionano tutte 2 ad un certo punto ricompare "left outside".... ehmm.... attacco il mononeurone e realizzo allora che con le cuffie non c'entra nulla... è solo il titolo della canzone di Anastacia che in quel momento stavo ascoltando... :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 18 mag 2008, 23:03

eccomi con una nuova fago-vimmata fresca di oggi!

eravamo invitati alla festa di compleanno del figlio di una mia amica gollina......bene,ci arriviamo con ''solo'' 20 minuti di ritardo,una faticaccia a parcheggiare,naturalmente appena dobbiamo scendere diluvia e.......ho lasciato il sacchettino con il regalo a casaaaaaaaaaaaaa :martello :martello :martello
che figuraccia! :buuu
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mag 2008, 23:44

ave VIM!
io ieri ne ho fatta una..
sono andata in giro con mia madre per comprare delle cose a rebecca...
entriamo in un negozio abnorme di scarpe per tutti..
c'era na sfilza di scarpe trooooppo belle per le bimbe e cosi ne ho prese per rebecca.. andiamo alla cassa, paghiamo e torniamo a casa..
poi la sera è arrivato il socio per portarmi a cena fuori per far la pace.. io comincio a preparare tutte le cose mie e di reby e mi dirigo verso la zona "shopping".. guardo bene e dico "ma qui manca qualcosa"... ho girato e rigirato tutta casa (mia mamma abita su due piani) cercando come na matta.. sono anche scesa in macchina per vedere se la busta fosse li, ma niente...
alla fine ho fatto 1+1 e... abbiamo dimenticato la busta al negoziooooooooooo!!!! :buuu maremma che due rinco io e mia madre!!!! e non è manco la prima volta che succede!! :che_dici !
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 mag 2008, 9:17

buongiorno vimmmes,
questa l'ho fatta venerdì in ufficio:
squilla il telefono della scrivania davanti alla mia e vado a rispondere, un cliente mi chiede informazioni e io rispondo "attenda passo la chiamata alla mia postazione", quindi prendo il cordless su cui volevo trasferire la chiamata e digito l'interno... nulla.
attendo, riattacco e rifaccio l'interno e .. nulla.
a un certo punto la mia collega mi guarda e mi fa: Paola ma se provassi a fare l'interno dal telefono fisso e non dal cordless su cui devi trasferirla, chissà che funzioni!
:urka :martello :martello

:ahah :ahah :ahah

per non parlare di quando muovo il cellulare al posto del mouse e mi arrabbio perchè non funziona!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 mag 2008, 9:19

Boomie75 ha scritto:ehmm ecco la mia vimmata.
Ricordate il mio mp3 vecchio decrepito? bhè ieri ho trovato un'offerta e me ne sono comprato uno nuovo di zecca. :yeee
Arrivo a casa tutta entusiasta e mi accorgo che avevo perso il collarino per attaccarlo al collo :che_dici e vabbè poco male... poi euforica inizio a caricare le canzoni...
Volevo provare se le mie vecchie cuffie (con collarino allegato) andavano anche in questo, e vedo che funzionano, il problema è che una cuffia, la sinistra, non si sente (e non si sentiva neppure prima), guardo il display del nuovo mp3 e dice "Left outside" e dico a mio marito: "amore ma questo è proprio figo! riconosce pure che la cuffia sinistra non funziona!!!" :urka
Oggi metto le cuffie nuove, che funzionano tutte 2 ad un certo punto ricompare "left outside".... ehmm.... attacco il mononeurone e realizzo allora che con le cuffie non c'entra nulla... è solo il titolo della canzone di Anastacia che in quel momento stavo ascoltando... :ahaha :ahaha :ahaha
boomie... :ahah :ahah ti adoro!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”