Oggi la piccolina ha pranzato con crema di riso e agnello! Ha mangiato tanto, è proprio brava

Piciola come fai a saperlo?? Hai messo delle microspie nella nostra stanza???? Ieri Lucilla è finita nel lettino e subito si è svegliata... poi ha voluto la tetta e non ce l'ho fatta a rimetterla giù.. Abbiamo "dormito" ancora tutti insieme, chi più e chi meno

Chiara buon week end! Riposati!
Ila io fossi in te continuerei così.. l'importante è che il centro e il gine non ti diano terapie e/o esami incompatibili tra loro. Per la prossima sett

Deb un elettrostimolatore da 4000€???

Mi fa piacere non annoiarvi con le nostre vicessitudini.. spero che possano essere di aiuto, conforto per le panciotte... e portare il sorriso alle cikette all'opera

Ovetto/Marsupio: ok metterceli senza patemi ma per ore mi sembra eccessivo. Se devi fare un viaggio lungo meglio la navicella, perlomeno finchè sono così piccoli.. O al massimo dopo la visita alle anche, se sono mature, si può andare più tranquille!
Roxy beh per i piccoli l'olfatto è tutto! Riconoscono l'odore della mamma e Lucilla apprezza ancora molto quello del mio latte. Siccome andiamo ancora di paracapezzolo per la poppata devo coprirmi con un asciugamano perchè lei perde latte per ogni dove.. l'asciugamano rimane un pò bagnato e profuma di latte. Quando dorme se glielo lascio vicino se lo tiene stretto stretto.

Tatina: le ho mandato un sms e va tutto bene.. forse passa più tardi

Vado a pappare anche io!