GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
- Mana75
- Original~GolGirl®
Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
Un saluto veloce veloce....
oggi gol non ha funzionato tutto il giorno..
Auguri a tutte le mamme.... ora scappo vado a prendere il mio cucciolo....
Botti che dire? vedi come si comporta... pero' non farlo rientrare in casa....... se poi è veramente cambiato....... ma solo tu puoi decidere.
un bacio....
oggi gol non ha funzionato tutto il giorno..
Auguri a tutte le mamme.... ora scappo vado a prendere il mio cucciolo....
Botti che dire? vedi come si comporta... pero' non farlo rientrare in casa....... se poi è veramente cambiato....... ma solo tu puoi decidere.
un bacio....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- botti
- Active~GolGirl®
Grazie!!!!!!!!!!!
Non vi tedio e mi sfogo in altri posti. Vi aggiorno semplicemente sui miei pensieri.
Credo che al momento lui sia identico a prima nel profondo, solo a parole è cambiato. Anche ora si mette al centro del mondo facendo la vittima in un certo senso e cerca il mio aiuto
Quindi... sento una possibilità su un milione di poter sistemare le cose.
Diciamo che do a stefano una possibilità di famiglia nel senso che dialogo con lui, fino a che non mi fa del male averci dei rapporti, per vedere se nel tempo mi riuscirà a provare delle cose concrete e per "tenere sotto controllo" la situazione. E' andato con la testa e mi aspetto di ritrovarmelo anche sotto casa, senza lavoro...ci manca...
Voglio cercare di capire dove va a parare.
Proprio ora che vedevo una via di uscita dal tunnel, che riuscivo a intravedere una vita da single un po' serena...ecco mi rilega in qualche modo a lui e non mi lascia rinascere

Non vi tedio e mi sfogo in altri posti. Vi aggiorno semplicemente sui miei pensieri.
Credo che al momento lui sia identico a prima nel profondo, solo a parole è cambiato. Anche ora si mette al centro del mondo facendo la vittima in un certo senso e cerca il mio aiuto
Quindi... sento una possibilità su un milione di poter sistemare le cose.
Diciamo che do a stefano una possibilità di famiglia nel senso che dialogo con lui, fino a che non mi fa del male averci dei rapporti, per vedere se nel tempo mi riuscirà a provare delle cose concrete e per "tenere sotto controllo" la situazione. E' andato con la testa e mi aspetto di ritrovarmelo anche sotto casa, senza lavoro...ci manca...
Voglio cercare di capire dove va a parare.
Proprio ora che vedevo una via di uscita dal tunnel, che riuscivo a intravedere una vita da single un po' serena...ecco mi rilega in qualche modo a lui e non mi lascia rinascere

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- canada
- Expert~GolGirl®
Botti: ma se non vuoi nessuno ti obbliga a riprendertelo! Mi sembra che tu abbia motivi sufficienti per rispedirlo al mittente.
Se tu che lo conosci pensi che ricominciare sia un vicolo cieco non farlo!!!
Se tu che lo conosci pensi che ricominciare sia un vicolo cieco non farlo!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon weekend!
Per noi è lungo!!!
Per noi è lungo!!!

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- fede71
- Active~GolGirl®
Botti non ho letto i post negli altri gruppi ma intuisco da quest'ultimo.
Vacci con i piedi di piombo, le persone non cambiano! NON CAMBIANO!
Sarebbe già la terza possibilità che gli dai, non ti sembra di avere già porto l'altra guancia abbastanza?
A me sembra un bambino viziato e superficiale, che fugge di fronte alle sue responsabilità e con una famiglia che lo spalleggia, lo copre e lo deresponsabilizza ulteriormente. Davvero vuoi infilare tuo figlio in tutto questo? Va bene che è una bella cosa avere una famiglia, ma a volte vale il detto meglio soli che male accompagnati, perdiana!
Non negargli i rapposti con tuo figlio magari, ma riammetterlo completamente nella vostra vita mi sembra sinceramente che sia tirarsi una mazzata sui piedi, come credi che saranno le cose tra 3 anni, quando sarà al sicuro bello pasciuto nel focolare??? Come e dove troverai il coraggio di metterlo alla porta con tuo figlio di 4 anni? Bah...
Comunque qualsiasi decisione prenderai, rifletti e pesa molto attentamente
Vivi con il cuore ma pensa con il cervello.
Ti abbraccio forte.
Vacci con i piedi di piombo, le persone non cambiano! NON CAMBIANO!
Sarebbe già la terza possibilità che gli dai, non ti sembra di avere già porto l'altra guancia abbastanza?
A me sembra un bambino viziato e superficiale, che fugge di fronte alle sue responsabilità e con una famiglia che lo spalleggia, lo copre e lo deresponsabilizza ulteriormente. Davvero vuoi infilare tuo figlio in tutto questo? Va bene che è una bella cosa avere una famiglia, ma a volte vale il detto meglio soli che male accompagnati, perdiana!
Non negargli i rapposti con tuo figlio magari, ma riammetterlo completamente nella vostra vita mi sembra sinceramente che sia tirarsi una mazzata sui piedi, come credi che saranno le cose tra 3 anni, quando sarà al sicuro bello pasciuto nel focolare??? Come e dove troverai il coraggio di metterlo alla porta con tuo figlio di 4 anni? Bah...
Comunque qualsiasi decisione prenderai, rifletti e pesa molto attentamente
Vivi con il cuore ma pensa con il cervello.
Ti abbraccio forte.
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®
marooooo'... presa dalla curiosità sono andata a leggere....
GIULIA!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAA!!!!
Ce mancava solo la minaccia di suicidio, giusto una bastardata per farti venire i sensi di colpa!
Che straviscido verme!
Ma va a cagher, cre**no, che se mai dovessi trovare il coraggio di farlo davvero sarebbe un sollievo per l'umanità!
Guarda sai cosa ti dico vuoi condere a qualcuno un'altra possibilità? Concedila a te ma soprattutto a tuo figlio, concedigli la possibilità di essere una persona migliore, lontana dal cattivo esempio di suo padre!
Scusa la veemenza, ma certe cose mi fanno troppo imbestialire...
stavo guardando il mio ticker in teoria dovrei avere il ciclo ma qui neanche l'ombra 
GIULIA!!!!!!!!!

Ce mancava solo la minaccia di suicidio, giusto una bastardata per farti venire i sensi di colpa!
Che straviscido verme!
Ma va a cagher, cre**no, che se mai dovessi trovare il coraggio di farlo davvero sarebbe un sollievo per l'umanità!
Guarda sai cosa ti dico vuoi condere a qualcuno un'altra possibilità? Concedila a te ma soprattutto a tuo figlio, concedigli la possibilità di essere una persona migliore, lontana dal cattivo esempio di suo padre!
Scusa la veemenza, ma certe cose mi fanno troppo imbestialire...

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Aluna
- Expert~GolGirl®
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- rfa74
- New~GolGirl®
AUGURI A TUTTE LE MAMMINE NOVEMBRINE!!

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- rfa74
- New~GolGirl®
Evvai ho una doppia G...
500 messaggi e non mi sento + l'ultima ruota del carro!!

500 messaggi e non mi sento + l'ultima ruota del carro!!

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
anche se in ritardo AUGURI PER IERI!!
ROBY, ma l'officina di tuo zio/parente... è in via VANINETTI, sabato siamo andati allo spaccio della NAVIGARE 8mi sembra che si chiami TEX STORE) e a fianco c'era l'officina FORZA.
ROBY, ma l'officina di tuo zio/parente... è in via VANINETTI, sabato siamo andati allo spaccio della NAVIGARE 8mi sembra che si chiami TEX STORE) e a fianco c'era l'officina FORZA.

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
Auguri per ieri........
Se avete voglia di leggere che cosa mi è capitato.... nella sezione Modulista e burocrazia...... e che palle!!!!
Auguri per ieri........
Se avete voglia di leggere che cosa mi è capitato.... nella sezione Modulista e burocrazia...... e che palle!!!!
Germana
- checca30
- Master~GolGirl®
Buongiorono
scusate la latitanza ma il lavoro mi ha completamente assorto e vi ringrazio per le risposte ed il conforto in merito alle reazioni "violente" dei pupi. Per fortuna Fabrizio non lo ha più fatto...bah comunque staremo a vedere...
Ho letto qualche arretrato ma ammetto di non aver fatto i compiti...
Botti non ho letto l'altro post ma in base a quanto hai scritto su questo personalmente ti posso dire che comunque ad Ale non faresti mancare un padre mentre per te, che ti stai riprendendo adesso, pensa sempre che è una persona che ti ha abbandonata con un bimbo piccolo.
Nef tanti
per i pupetti!!
scusate la latitanza ma il lavoro mi ha completamente assorto e vi ringrazio per le risposte ed il conforto in merito alle reazioni "violente" dei pupi. Per fortuna Fabrizio non lo ha più fatto...bah comunque staremo a vedere...
Ho letto qualche arretrato ma ammetto di non aver fatto i compiti...
Botti non ho letto l'altro post ma in base a quanto hai scritto su questo personalmente ti posso dire che comunque ad Ale non faresti mancare un padre mentre per te, che ti stai riprendendo adesso, pensa sempre che è una persona che ti ha abbandonata con un bimbo piccolo.
Nef tanti

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Oh yes....proprio quella....STICH ha scritto:buongiorno!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®
ROBY! CAPITO!! CHE BELLO, E' PROPRIO A 4 KM DA CASA MIA. SE CAPITI DI LI' TI VENGO A TROVARE IO!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Oggi c'è il sole...sembra proprio di essere alle Fiji...potremmo trovarci un lavoretto tipo vendere bottigliette d'acqua o cocco!!!!!!!!!! :prrrr
(non credetemi suonata...è uno scherzo per la dolce Ali)
Pizza...emm emm...e se fosse giovedì 15?????
STICH...Averlo saputo capito spessissimo da quelle parti...a dicembre abbiamo pure fatto la pizza in officina una sera...(molto romantico
)...quando vengo ti faccio sapere.
(non credetemi suonata...è uno scherzo per la dolce Ali)
Pizza...emm emm...e se fosse giovedì 15?????
STICH...Averlo saputo capito spessissimo da quelle parti...a dicembre abbiamo pure fatto la pizza in officina una sera...(molto romantico

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- STICH
- Expert~GolGirl®
infatti mi ricordavo che avevate fatto una pizzata in via vaninetti, ma non conoscevo pizzerie nella zona... eravate in officina!
allora ci vediamo presto!
allora ci vediamo presto!
- checca30
- Master~GolGirl®
che ne dite se faccessimo il tanto famigerato national meeting alla
http://www.cittadelladomenica.it
ognuno può prenotare da dormire dove vuole ci troviamo però al parco per passare tutta la giornata assieme, così lo trovo meno impegnativo per tutte...che ne dite??
http://www.cittadelladomenica.it
ognuno può prenotare da dormire dove vuole ci troviamo però al parco per passare tutta la giornata assieme, così lo trovo meno impegnativo per tutte...che ne dite??
- simona ss
- Master~GolGirl®
Non mi contate, per un pò sono fuori dal giro, tra comunioni e matrimoni forse rivedrò la luce a settembre, con notevole alleggerimento del portafogli.
- checca30
- Master~GolGirl®
io trovo che questo posto permetta ad ognuna di essere più indipendente nel senso che invece di passare un intero fine settimana assieme, che per qualcuna potrebbe risultare troppo impegnativo, la visita al parco permetterebbe comunque di conoscerci, passare assieme una giornata ma poi il fine settimana ognuna se lo gestisce come vuole...vedi marito, ecc ecc.
- STICH
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE IO NON CI SONO (COME AL SOLITO)