GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
già nemmeno io ho trovato nulla però sembra allettante....boh mia sorella ricordo fece la dieta col kalo e ci riuscì e anche io ogni tanto prendo il kitosano a intervalli però faccio un mese si uno no e quando lo prendo scendo + velocemente
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
comunque 99 € per me adesso son troppi, quindi vado avanti con la mia dieta tradizionale
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma tipo le pastiglie giorno e notte? boh... a me ste cose mi san tanto di tanto fumo e niente arrosto..se funzionassero davvero non ci sarebbero tutti sti problemi di peso no?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
voi li comprereste?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
no giorno e notte l'ho provato ma non fanno nulla questo è proprio chitosano preso in farmacia e serve per calmare la fame e devo dire che almeno con me funziona ovviamente deve esseere abbinato alla dieta altrimenti non fa nulla
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
appunto, se non stai a dieta non servono, cioè possono aiutare, ma non fanno dimagrire loro!!va beh..magare compro kalo, giusto per non sentire la pancia brontolare!!!

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
vi prego, mi dite quakcosa su kalo, kitosano ecc ecc
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- sandina
- Active~GolGirl®
Ciao amiche dietole,
Scusate per il ritardo di aggiornamento peso ma in questi giorni è un vero delirio.
Sabato 76,3kg. Praticamente non ho perso niente (700etti). Va beh non mi voglio abbattere e
mi sa che devo prendere questa dieta più sul serio.
Quindi kalo funziona? Ma cos'è un brucia grassi o un integratore alimentare?
Ragazze qualcuna che abita a Milano conosce un bravo dietologo, ho bisogno di consultarmi.
Scusate per il ritardo di aggiornamento peso ma in questi giorni è un vero delirio.
Sabato 76,3kg. Praticamente non ho perso niente (700etti). Va beh non mi voglio abbattere e
mi sa che devo prendere questa dieta più sul serio.
Quindi kalo funziona? Ma cos'è un brucia grassi o un integratore alimentare?
Ragazze qualcuna che abita a Milano conosce un bravo dietologo, ho bisogno di consultarmi.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- virgy99
- Master~GolGirl®
che carina Carolina......cocciele ha scritto:devi andare nel profilo, togliere gli asterischi e mettere ********* e poi pw carolina...ma tanto nelle foto non ci sono quasi mai!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ragazze, come già vi avevo detto io uso il Lipotrol ultra sono delle pastiglie che contengono diverse sostanze naturali che oltre ad attenuare ils enso di fame aiutano anche la metabolizzazione, quindi bene o male sono abbastanza complete. Fin quando ne prendevo tre al giorno tutto ok, fame zero, ora che vorrei iniziare ad allenatre ne prendo due al giorno evi dirò che la mattina ho fame....... però ildimagrimento, almeno nel mio caso è lento....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- miki77
- Master~GolGirl®
MI SPIACE MA IO NON LE HO MAI PROVATE... MI FANNO UN PO' PAURA E POI COME DICE COCCI PROBABILMENTE SE FOSSERO MIRACOLOSE NON CI SAREBBE NESSUNO UN PO' GRASSOCCIO!!!dhaniela70 ha scritto:vi prego, mi dite quakcosa su kalo, kitosano ecc ecc
DIETA E SPORT, E' L'UNICA COSA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
pensa che quando dico ad albe che non vorrei che carolina diventasse cicciona dice che è impossibile, che la fa correre talemente tanto che la farà sciogliere...
anch'io sono come miki..il vero dimagrimento si fa con dieta e sport
anch'io sono come miki..il vero dimagrimento si fa con dieta e sport

- miki77
- Master~GolGirl®
LA TROVATA DEL GIORNO E' IL SALTO CON LA CORDA....
L'HO VISTA ALLA COOP E HO PENSATO CHE COPN 10 MINUTI AL GIORNO MI MUOVO UN PO'! GENIALE NO????
NOTTE BELLE!
L'HO VISTA ALLA COOP E HO PENSATO CHE COPN 10 MINUTI AL GIORNO MI MUOVO UN PO'! GENIALE NO????

NOTTE BELLE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
- Master~GolGirl®
Buonasera!!
il socio è qui sul divano di fianco a me che si scodella una vaschetta di gelato e siccome io oggi l'ho mangiato a pranzo (quello artigianale io però!!) mi sono collegata per non farmi tentare..
io venni obbligata da mia mamma a 13 anni ad usare lo slimfast in bibitone.. niente colazione.. a pranzo leggera e a cena slimfast.. in 2 mesi ho perso 15 kg ma oltre ad averli poi ripresi (a 13 anni in piena pubertà il peso varia abbastanza ma vallo a spiegare a lei che si vergognava della figlia cicciona) mi si è spaccato lo stomaco ed ancora oggi soffro di reflusso che mi impedisce di mangiare e bere un sacco do cose tra cui ad esempio caffè e tè..
il socio è qui sul divano di fianco a me che si scodella una vaschetta di gelato e siccome io oggi l'ho mangiato a pranzo (quello artigianale io però!!) mi sono collegata per non farmi tentare..
io venni obbligata da mia mamma a 13 anni ad usare lo slimfast in bibitone.. niente colazione.. a pranzo leggera e a cena slimfast.. in 2 mesi ho perso 15 kg ma oltre ad averli poi ripresi (a 13 anni in piena pubertà il peso varia abbastanza ma vallo a spiegare a lei che si vergognava della figlia cicciona) mi si è spaccato lo stomaco ed ancora oggi soffro di reflusso che mi impedisce di mangiare e bere un sacco do cose tra cui ad esempio caffè e tè..
- annalysa1
- Master~GolGirl®
buongiorno dietoline
per gli integratori sono abbastanza daccordo basta che li comprate in farmacia ,sono buoni quelli alle erbe che comunque danno un senso di sazietà alla fame nervosa ,non è il mio caso perche io ingrasso anche solo con l'acqua
è il mio metabolismo c'è poco da fare mi tocca la dieta a vita se voglio stare bene
Oggi spinaci e proscitto crudo me la faccio gia sotto per lunedi pomeriggio ,ho la visita dal dietologo e gia so che qualcosa non va
e me li prendero tutti in testa :ahah
nessuna ha visto le fotine della mia famiglia
io mi sono andate a vedere tutte voi !!!!!!! ammazzate ma molte perche fanno la dieta
per lavoro mi auguro altrimenti scusate ma questi vi toccano
siete magre da far paura !!!!!!!!!!! e io allora che dovrei dire..........meglio chiudermi in un sacco e 

per gli integratori sono abbastanza daccordo basta che li comprate in farmacia ,sono buoni quelli alle erbe che comunque danno un senso di sazietà alla fame nervosa ,non è il mio caso perche io ingrasso anche solo con l'acqua

Oggi spinaci e proscitto crudo me la faccio gia sotto per lunedi pomeriggio ,ho la visita dal dietologo e gia so che qualcosa non va

nessuna ha visto le fotine della mia famiglia

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- virgy99
- Master~GolGirl®
Annalisa, ho visto anche le Vs. foto e che dire....qua siete tutet belle, le ciccie e le fissate ciccie.... 

- virgy99
- Master~GolGirl®
ragazze io ieri avevo una fame..... mamma mia mi sarei mangiata il mondo..... per fortuna ho mangiato solo qualche galeltat di mais di troppo...però che dura che è!!!! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
anna posso venire nel sacco con te!!! 

- mimì
- Master~GolGirl®
VISTEannalysa1 ha scritto: nessuna ha visto le fotine della mia famigliaio mi sono andate a vedere tutte voi !!!!!!! ammazzate ma molte perche fanno la dieta
per lavoro mi auguro altrimenti scusate ma questi vi toccano
siete magre da far paura !!!!!!!!!!! e io allora che dovrei dire..........meglio chiudermi in un sacco e

Figli bellissimi

Ma tu non ti vedi...da che lo dovrei dedurre che sei "ciccia"???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
O ma io ci sono e se proprio mi volete conoscere meglio sciroppatevi il mondo pw robyann 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09