GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Messaggio da loretta83 » 14 mag 2008, 10:11

allora raga nemo credo abbia avuto test negativo povera cucciola io stamattina l'ho rifatto e il risultato è incerto ma non voglio illudermi c'è una linea invisibile piccolissima però si vede a mala pena ma c'è ora non voglio illudermi e aspettiamo per i festeggiamenti vi prego
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 10:29

Lore, ti ho scritto di là...

Ieri sera ho fatto un piccolo sgarretto... :fischia mio marito è uscito, le bimbe dormivano....io non avevo praticamente cenato perchè mi sentivo un po' disturbata (avevo mangiato solo un po' di pane con una fettina di tacchino arrosto)...insomma, ad un certo punto mi è venuta volgia di qualcosa di "coccoloso" :hi hi hi hi e mi sono sbafata un ovetto kinder delle bimbe :che_dici
In ogni caso non credo di aver fatto troppo danno, anche perchè stamattina mi sono pesata per verificare e....comincio a vedere il 2 dopo il 5 :-D ma non dico altro...vedremo sabato :incrocini
Tra l'altro domani sera ho anche la cena in pizzeria per il compleanno di mia nipote e quindi a pranzo mi dovrò contenere un sacco :bomba
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 mag 2008, 10:35

ma che vuoi che sia un ovetto ciccia :ok ma poi tu sei bravissima e già in formissima
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 14 mag 2008, 10:44

mimì ha scritto:I vostri bimbi sono stupendi... :emozionee Nattya...sei una pupa :urka

...uffa però... :aargh le mie foto non le guarda nessuno??? :hi hi hi hi ci sono anche quelle di Boston... :fischia
ci sono anche quelle del matrimonio di kikka.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 14 mag 2008, 10:52

buongiorno dietoline!!
faccio tanti :incrocini :incrocini .........................capisci a me!!
e poi volevo dirvi una cosa, ho visto le foto e ................. mi chiedevo :come mai siete tutte belle e secondo me neanche in sovrappesso?
perchè siete in questo post?
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mag 2008, 10:56

Ragazze piccolo aggiornamento: rosse arrivate ma le malefiche mi hanno dato il tempo di fare il test prima, naturalmente negativo.
Non mi illuderò più, anche se l'unico ritardo del ciclo che ho avuto é stato quando ho scoperto di aspettare Francrsca, ma la prossima volta e spero di cuore che accada a breve, ci andrò con i piedi di piombo.
Amo i miei due figli!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 14 mag 2008, 11:02

Nemo forse la dieta è la causa del ritardo, traqnuilla la prox volta andrà meglio...vedrai!!!! :coccola

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 11:11

virgy99 ha scritto:
mimì ha scritto:I vostri bimbi sono stupendi... :emozionee Nattya...sei una pupa

...uffa però... :aargh le mie foto non le guarda nessuno??? :hi hi hi hi ci sono anche quelle di Boston...
ci sono anche quelle del matrimonio di kikka.....
Sìsì :-D la conosci Kika??? E' della mia stessa città e ci frequentiamo fra le lettrici (BIBLIOFILINE)...e così sono stata al suo matrimonio... :ok

Cioè, scusa...tu guardi le mie foto...e...l'unico commento che fai è....sulle foto di un'altra??? :che_dici

:bomba :pistole

:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 mag 2008, 12:11

NEMO :coccola VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA ANDRA' MEGLIO! :bacio

MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA! :sorrisoo

LORETTA ASPETTIAMO A FESTEGGIARE COMUNQUE CHE IO SAPPIA SE LA LINEA C'E' PER QUANTO SOTTILISSIMA E' POSITIVO, O ALMENO A ME E' CAPITATO COSI'.
COMUNQUE TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini

VADO A CUCINARMI IL PESCE!
A DOPO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 12:13

nemo ha scritto:Ragazze piccolo aggiornamento: rosse arrivate ma le malefiche mi hanno dato il tempo di fare il test prima, naturalmente negativo.
Non mi illuderò più, anche se l'unico ritardo del ciclo che ho avuto é stato quando ho scoperto di aspettare Francrsca, ma la prossima volta e spero di cuore che accada a breve, ci andrò con i piedi di piombo.
Nemo :coccola
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 12:16

miki77 ha scritto: MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA! :sorrisoo
Grazie dei complimenti alle bimbe :emozionee
Per il sovrappeso...beh..infatti non è che lo sia poi molto..se guardi i miei dati all'inizio... :fischia il mio problema è solo che appena ho qualche kiletto di troppo mi si mette in evidenza in modo esagerato la pancia (che dopo le 2 gravidanze è rimasta flaccida e molliccia :x: ) e sembro davvero incinta :urka e non dico per dire...non sai quante persone hanno fatto la pessima figura di dirmi "aspetti il terzo?" e io a rispondere "no, è solo ciccia..." :che_dici
I LOVE AQ

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 14 mag 2008, 12:17

mimì ha scritto:

Cioè, scusa...tu guardi le mie foto...e...l'unico commento che fai è....sulle foto di un'altra??? :che_dici

:bomba :pistole

:prrrr
:hi hi hi hi
ma no ....dai che siete belle..... lo dice anche Daniela che siamo belle e magre....... manco lei fosse brutta e ciccia...le golline fan quel che possono, no??? :-D

:fischia :hi hi hi hi :fischia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 14 mag 2008, 12:19

Mimi comunque Kikka è nel gruppo nelle 74ine..... di cui anche io faccio parte ahimè!!!! :fischia

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 mag 2008, 12:31

mimì ha scritto:
miki77 ha scritto: MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA! :sorrisoo
Grazie dei complimenti alle bimbe :emozionee
Per il sovrappeso...beh..infatti non è che lo sia poi molto..se guardi i miei dati all'inizio... :fischia il mio problema è solo che appena ho qualche kiletto di troppo mi si mette in evidenza in modo esagerato la pancia (che dopo le 2 gravidanze è rimasta flaccida e molliccia :x: ) e sembro davvero incinta :urka e non dico per dire...non sai quante persone hanno fatto la pessima figura di dirmi "aspetti il terzo?" e io a rispondere "no, è solo ciccia..." :che_dici
ANCH'IO HO QUESTA PANCIA MOLLE PROPRIO BRUTTA!!!!

MA COME SI FA?

OK NON RISPONDETE ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI!!!! :prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 12:34

virgy99 ha scritto:Mimi comunque Kikka è nel gruppo nelle 74ine..... di cui anche io faccio parte ahimè!!!! :fischia
Anch'io, ahimè :buuu , sono del 74 :hi hi hi hi però anche il gruppo delle 74ine non ce la faccio proprio a seguirlo... :urka
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 12:35

miki77 ha scritto: ANCH'IO HO QUESTA PANCIA MOLLE PROPRIO BRUTTA!!!!

MA COME SI FA?

OK NON RISPONDETE ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI!!!! :prrrr
:cyclette: :step: :tapis_roulant:

...è l'unica...a parte la chirurgia estetica... :fischia :che_dici
I LOVE AQ

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 mag 2008, 12:38

SE NON AVESSI PAURA PENSEREI ANCHE A QUELLO.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 12:58

miki77 ha scritto:SE NON AVESSI PAURA PENSEREI ANCHE A QUELLO.....
La sera quando non c'è niente in tv a volte mi guardo Dr.90210, una trasmissione di chirurgia estetica su Sky :hi hi hi hi
Praticamente sono i dottori di Beverly Hills che operano divette e non su vari "fronti"...e ti fanno vedere quasi tutto nel dettaglio :x:
Se vedi come fanno l'addominoplastica...davvero...ti passa la voglia anche solo di pensarci a fare un intervento del genere :vomitino_1:

Un po' di liposuzione, invece... :fischia
I LOVE AQ

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 14 mag 2008, 13:00

se non spendessi tutti i miei soldi in cibo un pccolo ritocchino non mi dispiacerebbe.........................ma dove? ho l'imbarazzo della scelta :buuu
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 13:05

dhaniela70 ha scritto:se non spendessi tutti i miei soldi in cibo un pccolo ritocchino non mi dispiacerebbe.........................ma dove? ho l'imbarazzo della scelta :buuu
Forse se non spendessi tutti i tuoi soldi in CIBO...non ti servirebbe neanche il ritocchino :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”