GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
allora raga nemo credo abbia avuto test negativo povera cucciola io stamattina l'ho rifatto e il risultato è incerto ma non voglio illudermi c'è una linea invisibile piccolissima però si vede a mala pena ma c'è ora non voglio illudermi e aspettiamo per i festeggiamenti vi prego
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimì
- Master~GolGirl®
Lore, ti ho scritto di là...
Ieri sera ho fatto un piccolo sgarretto...
mio marito è uscito, le bimbe dormivano....io non avevo praticamente cenato perchè mi sentivo un po' disturbata (avevo mangiato solo un po' di pane con una fettina di tacchino arrosto)...insomma, ad un certo punto mi è venuta volgia di qualcosa di "coccoloso"
e mi sono sbafata un ovetto kinder delle bimbe
In ogni caso non credo di aver fatto troppo danno, anche perchè stamattina mi sono pesata per verificare e....comincio a vedere il 2 dopo il 5
ma non dico altro...vedremo sabato
Tra l'altro domani sera ho anche la cena in pizzeria per il compleanno di mia nipote e quindi a pranzo mi dovrò contenere un sacco
Ieri sera ho fatto un piccolo sgarretto...

In ogni caso non credo di aver fatto troppo danno, anche perchè stamattina mi sono pesata per verificare e....comincio a vedere il 2 dopo il 5

Tra l'altro domani sera ho anche la cena in pizzeria per il compleanno di mia nipote e quindi a pranzo mi dovrò contenere un sacco

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma che vuoi che sia un ovetto ciccia
ma poi tu sei bravissima e già in formissima

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
ci sono anche quelle del matrimonio di kikka.....mimì ha scritto:I vostri bimbi sono stupendi...Nattya...sei una pupa
![]()
...uffa però...le mie foto non le guarda nessuno???
ci sono anche quelle di Boston...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
buongiorno dietoline!!
faccio tanti
.........................capisci a me!!
e poi volevo dirvi una cosa, ho visto le foto e ................. mi chiedevo :come mai siete tutte belle e secondo me neanche in sovrappesso?
perchè siete in questo post?
faccio tanti

e poi volevo dirvi una cosa, ho visto le foto e ................. mi chiedevo :come mai siete tutte belle e secondo me neanche in sovrappesso?
perchè siete in questo post?
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze piccolo aggiornamento: rosse arrivate ma le malefiche mi hanno dato il tempo di fare il test prima, naturalmente negativo.
Non mi illuderò più, anche se l'unico ritardo del ciclo che ho avuto é stato quando ho scoperto di aspettare Francrsca, ma la prossima volta e spero di cuore che accada a breve, ci andrò con i piedi di piombo.
Non mi illuderò più, anche se l'unico ritardo del ciclo che ho avuto é stato quando ho scoperto di aspettare Francrsca, ma la prossima volta e spero di cuore che accada a breve, ci andrò con i piedi di piombo.
Amo i miei due figli!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Nemo forse la dieta è la causa del ritardo, traqnuilla la prox volta andrà meglio...vedrai!!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- mimì
- Master~GolGirl®
Sìsìvirgy99 ha scritto:ci sono anche quelle del matrimonio di kikka.....mimì ha scritto:I vostri bimbi sono stupendi...Nattya...sei una pupa
...uffa però...le mie foto non le guarda nessuno???
ci sono anche quelle di Boston...

Cioè, scusa...tu guardi le mie foto...e...l'unico commento che fai è....sulle foto di un'altra???

:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- miki77
- Master~GolGirl®
NEMO
VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA ANDRA' MEGLIO!
MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA!
LORETTA ASPETTIAMO A FESTEGGIARE COMUNQUE CHE IO SAPPIA SE LA LINEA C'E' PER QUANTO SOTTILISSIMA E' POSITIVO, O ALMENO A ME E' CAPITATO COSI'.
COMUNQUE TANTISSIMI
VADO A CUCINARMI IL PESCE!
A DOPO!!!

MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA!

LORETTA ASPETTIAMO A FESTEGGIARE COMUNQUE CHE IO SAPPIA SE LA LINEA C'E' PER QUANTO SOTTILISSIMA E' POSITIVO, O ALMENO A ME E' CAPITATO COSI'.
COMUNQUE TANTISSIMI

VADO A CUCINARMI IL PESCE!
A DOPO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mimì
- Master~GolGirl®
Nemonemo ha scritto:Ragazze piccolo aggiornamento: rosse arrivate ma le malefiche mi hanno dato il tempo di fare il test prima, naturalmente negativo.

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Grazie dei complimenti alle bimbemiki77 ha scritto: MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA!![]()

Per il sovrappeso...beh..infatti non è che lo sia poi molto..se guardi i miei dati all'inizio...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- virgy99
- Master~GolGirl®
mimì ha scritto:
Cioè, scusa...tu guardi le mie foto...e...l'unico commento che fai è....sulle foto di un'altra???![]()
![]()
![]()
:prrrr

ma no ....dai che siete belle..... lo dice anche Daniela che siamo belle e magre....... manco lei fosse brutta e ciccia...le golline fan quel che possono, no???

- virgy99
- Master~GolGirl®
Mimi comunque Kikka è nel gruppo nelle 74ine..... di cui anche io faccio parte ahimè!!!! 

- miki77
- Master~GolGirl®
ANCH'IO HO QUESTA PANCIA MOLLE PROPRIO BRUTTA!!!!mimì ha scritto:Grazie dei complimenti alle bimbemiki77 ha scritto: MIMI IN EFFETTI IO LE FOTO LE HO GUARDATE E NON MISEMBRI PROPRIO IN SOVRAPPESO.... COMPLIMENTI ANCHE PER LE CUCCIOLE, LA GRANDE SEMBRA UNA BAMBOLINA!![]()
![]()
Per il sovrappeso...beh..infatti non è che lo sia poi molto..se guardi i miei dati all'inizio...il mio problema è solo che appena ho qualche kiletto di troppo mi si mette in evidenza in modo esagerato la pancia (che dopo le 2 gravidanze è rimasta flaccida e molliccia
) e sembro davvero incinta
e non dico per dire...non sai quante persone hanno fatto la pessima figura di dirmi "aspetti il terzo?" e io a rispondere "no, è solo ciccia..."
MA COME SI FA?
OK NON RISPONDETE ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI!!!! :prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mimì
- Master~GolGirl®
Anch'io, ahimèvirgy99 ha scritto:Mimi comunque Kikka è nel gruppo nelle 74ine..... di cui anche io faccio parte ahimè!!!!

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
miki77 ha scritto: ANCH'IO HO QUESTA PANCIA MOLLE PROPRIO BRUTTA!!!!
MA COME SI FA?
OK NON RISPONDETE ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI!!!! :prrrr

...è l'unica...a parte la chirurgia estetica...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- miki77
- Master~GolGirl®
SE NON AVESSI PAURA PENSEREI ANCHE A QUELLO.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mimì
- Master~GolGirl®
La sera quando non c'è niente in tv a volte mi guardo Dr.90210, una trasmissione di chirurgia estetica su Skymiki77 ha scritto:SE NON AVESSI PAURA PENSEREI ANCHE A QUELLO.....

Praticamente sono i dottori di Beverly Hills che operano divette e non su vari "fronti"...e ti fanno vedere quasi tutto nel dettaglio

Se vedi come fanno l'addominoplastica...davvero...ti passa la voglia anche solo di pensarci a fare un intervento del genere

Un po' di liposuzione, invece...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
se non spendessi tutti i miei soldi in cibo un pccolo ritocchino non mi dispiacerebbe.........................ma dove? ho l'imbarazzo della scelta 

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- mimì
- Master~GolGirl®
Forse se non spendessi tutti i tuoi soldi in CIBO...non ti servirebbe neanche il ritocchinodhaniela70 ha scritto:se non spendessi tutti i miei soldi in cibo un pccolo ritocchino non mi dispiacerebbe.........................ma dove? ho l'imbarazzo della scelta

I LOVE AQ
I LOVE AQ