GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Re: Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
Ste, carino il tuo tatuaggio!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- gz
- Collaboratore
ANCHE NOI ABBIAMO UN BATTESIMO
MA SE MI DITE CHE GIA SI DIVERTONO PROSSIMAMENTE VENIAMO SICURAMENTE

MA SE MI DITE CHE GIA SI DIVERTONO PROSSIMAMENTE VENIAMO SICURAMENTE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marina71
- Original~GolGirl®
LISA:
PRI: ci sono diverse fattorie interessanti. Ho mandato un'e-mail ad un paio di queste, per chiedere maggiori dettagli sul programma della giornata.
Dobbiamo solo decidere dove vogliamo andare e cosa fare esattamente.
Tu pensavi di mangiare fuori? Pranzo al sacco o presso l'agriturismo?

PRI: ci sono diverse fattorie interessanti. Ho mandato un'e-mail ad un paio di queste, per chiedere maggiori dettagli sul programma della giornata.
Dobbiamo solo decidere dove vogliamo andare e cosa fare esattamente.
Tu pensavi di mangiare fuori? Pranzo al sacco o presso l'agriturismo?
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Mari a me va bene tutto. Se vogliamo mangiare fuori in agriturismo, al sacco. Se no ci vediamo nel pomeriggio. Come preferisci. Se bisogna prenotare siamo solo io e Lorenzo.
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
HALLE anche Francesco ha la passione della macchina.
ieri lo sono andato a prendere da mia madre, mi è corso incontro con un sorrisone a 16 denti (
) e io povera illusa pensavo fosse felice di vedermi invece il nanerottolo voleva solo salire in macchina per guidare
. Il bello è che bisogna chiudere la portiera e qualcuno si deve sedere sul lato passeggero
Da delle tirate alle astine della freccia e dei tergicristalli che secondo me fra un po' li cava via :ahah
ieri lo sono andato a prendere da mia madre, mi è corso incontro con un sorrisone a 16 denti (

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marina71
- Original~GolGirl®
Considerato che Diego dorme al pomeriggio, forse sarebbe preferibile andare dopo il riposino pomeridiano.Prillina ha scritto:Mari a me va bene tutto. Se vogliamo mangiare fuori in agriturismo, al sacco. Se no ci vediamo nel pomeriggio. Come preferisci. Se bisogna prenotare siamo solo io e Lorenzo.
Ho visto che in elenco c'è anche la Coop Dulcamara. Mirco è andato lì a fare un campo estivo diurno ed il posto è davvero molto bello e anche abbastanza vicino. Prova a dare un'occhiata al sito e fammi sapere se ti piace.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì l'avevo già visto. Ma ci sono anche gli animali??marina71 ha scritto:Considerato che Diego dorme al pomeriggio, forse sarebbe preferibile andare dopo il riposino pomeridiano.Prillina ha scritto:Mari a me va bene tutto. Se vogliamo mangiare fuori in agriturismo, al sacco. Se no ci vediamo nel pomeriggio. Come preferisci. Se bisogna prenotare siamo solo io e Lorenzo.
Ho visto che in elenco c'è anche la Coop Dulcamara. Mirco è andato lì a fare un campo estivo diurno ed il posto è davvero molto bello e anche abbastanza vicino. Prova a dare un'occhiata al sito e fammi sapere se ti piace.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Sempre più di fretta
Notizie di Rusc e Mikal???

Notizie di Rusc e Mikal???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ciao Xen
Se domenica sei nullafacente, ci stiamo organizzando per andare in una fattoria. Ci siete??

Se domenica sei nullafacente, ci stiamo organizzando per andare in una fattoria. Ci siete??
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao! E' l'ora della ciucciata, mi ricorda qualcuno, pero' ho avuto tempo per caricare due foto per farvi vedere il sorriso a 7 fossette di Manuele! 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- marina71
- Original~GolGirl®
Ci sono vitelli, agnellini, pony, asinelli...Prillina ha scritto:Sì l'avevo già visto. Ma ci sono anche gli animali??marina71 ha scritto:Considerato che Diego dorme al pomeriggio, forse sarebbe preferibile andare dopo il riposino pomeridiano.Prillina ha scritto:Mari a me va bene tutto. Se vogliamo mangiare fuori in agriturismo, al sacco. Se no ci vediamo nel pomeriggio. Come preferisci. Se bisogna prenotare siamo solo io e Lorenzo.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Mari
Hai già mandato una mail??Se no provo io!

- marina71
- Original~GolGirl®
Fatto! Se non mi rispondono, domani provo a telefonare.Prillina ha scritto:MariHai già mandato una mail??Se no provo io!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
marina71 ha scritto:Fatto! Se non mi rispondono, domani provo a telefonare.Prillina ha scritto:MariHai già mandato una mail??Se no provo io!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Perchè no!Prillina ha scritto:Ciao Xen![]()

Quando? Mattina, pomeriggio, a pranzo...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Noi domenica non ci saremo che ho il raduno delle bibliofiline
Ma confermo che dulcamara è bellissima
Ci sono stata poch4e settimane fa con simone e altra bimba di quasi 2 anni
E simone si è divertito con caprette, mucche, cavalli
Poi bellissima camminata tra gli alberi da frutto, con prato immenso, con vista su bologna, in cui correre!!!!
Io quest’inverno ci avevo anche mangiato ma non ci era piaciuto.
Ma confermo che dulcamara è bellissima
Ci sono stata poch4e settimane fa con simone e altra bimba di quasi 2 anni
E simone si è divertito con caprette, mucche, cavalli
Poi bellissima camminata tra gli alberi da frutto, con prato immenso, con vista su bologna, in cui correre!!!!
Io quest’inverno ci avevo anche mangiato ma non ci era piaciuto.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- marina71
- Original~GolGirl®
Lì fanno solo cucina vegetariana.
Ricordo che abbiamo avuto qualche problema con Mirco: tornava a casa affamatissimo! A pranzo gli davano solo pasta con verdura e di secondo solo verdura. Mai un pezzetto di formaggio, mai uova. A merenda solo frutta! Considerato che, fino a poco tempo fa, per lui valeva l'equazione verdura=veleno, vi lascio immaginare cosa poteva mangiare!
Quello che apprezzava molto era poter mangiare le ciliege cogliendole direttamente dall'albero.
Ricordo che abbiamo avuto qualche problema con Mirco: tornava a casa affamatissimo! A pranzo gli davano solo pasta con verdura e di secondo solo verdura. Mai un pezzetto di formaggio, mai uova. A merenda solo frutta! Considerato che, fino a poco tempo fa, per lui valeva l'equazione verdura=veleno, vi lascio immaginare cosa poteva mangiare!
Quello che apprezzava molto era poter mangiare le ciliege cogliendole direttamente dall'albero.

- marina71
- Original~GolGirl®
MICHY: sei riuscita ad organizzare tutto? Quante sarete? Dove andrete a pranzo? Racconta, racconta....
- Giuliale
- Master~GolGirl®
io questo we sono alle terme x l'addio al nubilato della mia collega e Giulia va al mare coi nonni!
Però sono troppo curiosa di visitare la coop Dulcamara.... me ne parlano tutti bene e so che ci fanno pure i campi solari ...prima o poi spero di andarci!
Però sono troppo curiosa di visitare la coop Dulcamara.... me ne parlano tutti bene e so che ci fanno pure i campi solari ...prima o poi spero di andarci!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
- Master~GolGirl®
volevo chiedere a quelle di voi che saranno al mare ai lidi a inizio luglio una cosina:
io sarò da sola con Ale per un paio di giorni perchè mia mamma ha sbagliato a prendere le ferie e deve rientrare al lavoro prima. siccome ho qualche problema di ansia ed attachi di panico e non me la sento di stare da sola non è che ci possiamo poi organizzare per stare insieme? io sarò anche senza auto e non sò come funzioni con le bici, se riesco ad arrivare o meno fino agli estensi.. per ora non sò ancora quali giorni sarò da sola ma saranno nella settimana dal 30 giugno al 4 luglio..
io sarò da sola con Ale per un paio di giorni perchè mia mamma ha sbagliato a prendere le ferie e deve rientrare al lavoro prima. siccome ho qualche problema di ansia ed attachi di panico e non me la sento di stare da sola non è che ci possiamo poi organizzare per stare insieme? io sarò anche senza auto e non sò come funzioni con le bici, se riesco ad arrivare o meno fino agli estensi.. per ora non sò ancora quali giorni sarò da sola ma saranno nella settimana dal 30 giugno al 4 luglio..