Anche io non so cosa sia lost!

Buonanotte!

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:52
Messaggio da VY » 12 mag 2008, 23:43
mimì ha scritto: ...voi preti che vendete a tutti un'altra vita ;
se c'è come voi dite un Dio nell'infinito
guardatevi nel cuore, l'avete già tradito
e voi materialisti, col vostro chiodo fisso
che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso,
le verità cercate per terra, da maiali,
tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali...
ma poi anche:
...Io tocco i miei nemici col naso e con la spada
ma in questa vita oggi non trovo più la strada,
non voglio rassegnarmi ad essere cattivo
tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo ;
dev'esserci, lo sento, in terra in cielo o un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
io sono solo un'ombra e tu, Rossana, il sole ;
ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
perché ormai lo sento, non ho sofferto invano,
se mi ami come sono, per sempre tuo Cirano.
Messaggio da VY » 12 mag 2008, 23:45
cosi non butto via soldi :prrrrMaris ha scritto:Perché Vy sta leggendo tutte cose già testate, di successo garantito!
e invece noi andiamo alla cieca!!! :ahah
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 0:12
Così, curiosità!mimì ha scritto:...perchè, perchè...???ROBY75 ha scritto:Poi....vorrei sapere il colore preferito di mimì-san se possibile![]()
![]()
mimì ha scritto:...comunque l'AZZURRO
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 0:20
Messaggio da michy1976 » 13 mag 2008, 7:14
tranquilla, puoi dire anche che sono severa e autoritaria.... :prrrr :prrrrMaris ha scritto:Nel senso che ti fai più "intendere" di me, ma senza essere troppo severa o autoritariamichy1976 ha scritto:Maris ha scritto: Per quanto riguarda i libri sui bambini, dipende cosa cerchi, come generico io ti consiglio
"Besame mucho, crescere i figlio con amore" di Carlos Gonzales che mi ha particolarmente toccata, ma ho visto che Michy, un po' più "autorevole" della sottoscritta, gli ha dato solo una stellina su Anobii, del resto il mondo è bello, perché è vario!![]()
mmmm....in che senso sono più "autorevole"????![]()
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 13 mag 2008, 7:16
Maris ha scritto:Il vostro è sempre uguale?michy1976 ha scritto:in che senso hanno cambiato grafica????Maris ha scritto:
Anobii , avete visto che ha cambiato grafica alla libreria? A me piaceva più primae a voi? Forse mi ci devo abituare...
Michy, dimmi tu quando iniziamo!![]()
devo finire il BB, direi un paio di giorni ancora!
A me ora appaiono 12 libri per pagina affiancati a gruppi di 4, cos'ho toccato???![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 13 mag 2008, 7:17
ieri probabilm la rete era intasata ( sto sempre scaricando candy candy...Maris ha scritto:Scrivici accanto Guccinimichy1976 ha scritto:mimì ha scritto:
uhm....mi metti in difficoltà...
Facciamo una cosa, rimango nel tema: mettici anche "E un giorno" sempre del mitico Guccio![]()
Sono le due canzoni che ha dedicato alla figlia: la prima quando era una bimba e la seconda quando aveva vent'anni...sono due canzoni che mi fanno piangere da matti (tanto per cambiare)...mettici queste, ok?
non riesco a trovare "e un giorno" nel muletto...![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 13 mag 2008, 8:15
Messaggio da simo23 » 13 mag 2008, 9:35
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2008, 10:27
Messaggio da chry » 13 mag 2008, 11:17
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 11:18
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 11:34
Messaggio da chry » 13 mag 2008, 11:48
Nooooo! allora attacchi i tuoi commenti! uffa a me piacciono i libri vissutiROBY75 ha scritto:CHRY non vedo l'ora di andare a ritirare il libro a pranzo! :-) riguardo alla personalizzazione... faccio di tutto meno che scrivere sui libri. Sappilo/sappiatelo!hem chry! Come digiti sulla tastiera? Con un dito solo? :prrrr :ahah
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 12:14
Messaggio da michy1976 » 13 mag 2008, 12:33
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2008, 13:00
Beh mi piacerebbe.ROBY75 ha scritto:Giorno a tutte.
Diana, questa estate pensi di tornare a Bergeggi? Io e Daniele al sabato sera siamo dinuovo a lavorare in quel ristorante vicino al faro che ti dicevo...
Messaggio da chry » 13 mag 2008, 13:06
Non aspetto altro!ROBY75 ha scritto:Dai, ti riempio il libro di post it
Messaggio da ROBY75 » 13 mag 2008, 13:28
Da sabato 24 siamo lì. sabato 31 invece fanno l'inaugurazione con ricco buffetgattoromeo ha scritto:Beh mi piacerebbe.ROBY75 ha scritto:Giorno a tutte.
Diana, questa estate pensi di tornare a Bergeggi? Io e Daniele al sabato sera siamo dinuovo a lavorare in quel ristorante vicino al faro che ti dicevo...
Anzi sai che ti dico? Che il primo week end libero che ho ci vado!!!!
Quando comincerete a lavorare lì?
ARRIVATOOOOOOO!!! Ce l'ho qui davanti! Non ho capito però una cosa....chry ha scritto:Non aspetto altro!ROBY75 ha scritto:Dai, ti riempio il libro di post it
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”