Mia sucera ieri ha chiamato mio marito per chiedere quando andiamo lì a pranzo la domenica.. purtroppo (
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
Tiziana in questo caso bisogna proprio dire un bel BRAVO al socio!!
Mia sucera ieri ha chiamato mio marito per chiedere quando andiamo lì a pranzo la domenica.. purtroppo (
) ho organizzato gia diverse attività per le domeniche da qui a metà giugno... poi del resto sempre purtroppo (
) dopo saremo al mare..
- riccia
- Expert~GolGirl®

Camilla stamani era sul terrazzo da cui si vede il giardino della suocera che subito si è precipitata a vedere la bambina
mio marito oggi è fuori per lavoro e la suocera ha evitato di chiedere a me se poteva prendere la bimba ..... tanto sapeva la risposta
e comunque ci ha provato con Camilla: " scendi a giocare?"
e mia figlia: "ora aspetto la nonna S." (mia madre!!!)

mio marito oggi è fuori per lavoro e la suocera ha evitato di chiedere a me se poteva prendere la bimba ..... tanto sapeva la risposta
e comunque ci ha provato con Camilla: " scendi a giocare?"
e mia figlia: "ora aspetto la nonna S." (mia madre!!!)
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Farfalla devo chiedere a mio fratello, poi ti saprò dire.
Stamattina ho ritirato gli esami degli anticorpi, ho tre asterischi, speriamo bene
Scusate, ma sta cosa mi ha messo di malumore...
Stamattina ho ritirato gli esami degli anticorpi, ho tre asterischi, speriamo bene
- farfalla
- Master~GolGirl®

TIZIANA bravo tuo marito
STE peccato
RICCIA queste sono soddisfazioni
brava camilla
PATTY è solo curiosità
che vuol dire 3 asterischi? e dove li hai? e quando vai dal gine per sapere?
(e ti va bene che siamo lontane se no venivo pure apuntarti la lampada negli occhi mentre ti facevo il terzo grado)
STE peccato
RICCIA queste sono soddisfazioni
brava camilla
PATTY è solo curiosità
che vuol dire 3 asterischi? e dove li hai? e quando vai dal gine per sapere?
(e ti va bene che siamo lontane se no venivo pure apuntarti la lampada negli occhi mentre ti facevo il terzo grado)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Farfalla :ahah :ahah :ahah
Praticamente ho fatto una parte degli esami per gli anticorpi (la metà che manca la devo fare il 27 maggio), e su tre risultati c'è un asterisco ciascuno, cioè il risultato non va bene.
Probabilmente ho il sangue troppo denso e dovrò assumere l'aspirinetta per fluidificarlo ed evitatre così rischio di trombosi. In parole povere questo è quello che la gine mi aveva già prospettato quando mi ha prescritto questi esami, e mi ha spedita dallìematologa per farmeli fare direttamente in ospedale.
Comunque domani pomeriggio vado dalla gine per farle leggere gli esiti, poi vi saprò dire meglio.
Praticamente ho fatto una parte degli esami per gli anticorpi (la metà che manca la devo fare il 27 maggio), e su tre risultati c'è un asterisco ciascuno, cioè il risultato non va bene.
Probabilmente ho il sangue troppo denso e dovrò assumere l'aspirinetta per fluidificarlo ed evitatre così rischio di trombosi. In parole povere questo è quello che la gine mi aveva già prospettato quando mi ha prescritto questi esami, e mi ha spedita dallìematologa per farmeli fare direttamente in ospedale.
Comunque domani pomeriggio vado dalla gine per farle leggere gli esiti, poi vi saprò dire meglio.
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Patty ti faccio tanti
per la visita di domani.
Riccia hai "istruito" bene Camilla
Ste
Riccia hai "istruito" bene Camilla
Ste
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

[quote="ste81"]Tiziana in questo caso bisogna proprio dire un bel BRAVO al socio!!
grazie! e che il socio si è rotto le b@lls, ogni cosa che fa gli da ai nervi, ad esempio se qualcosa non le va a genio, inizia a fischiare
, inoltre porta la dentiera e per paura di perderla probabilmente preme continuamente con la lingua contro il palato mentre parla, producendo lo schiocco, provate anche voi. Il bello è che quando Raphael torna a casa dopo una giornata trascorsa con lei, ci vogliono 2 giorni perchè la smetta di schioccare la lingua ad ogni parola che dice 
grazie! e che il socio si è rotto le b@lls, ogni cosa che fa gli da ai nervi, ad esempio se qualcosa non le va a genio, inizia a fischiare
- pattyz
- Master~GolGirl®

Tiziana, è un po' che te lo volevo scrivere : che belli i tuoi bimbi
Ho guardato le fotine, sono tenerissimi 
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

pattyz ha scritto:Tiziana, è un po' che te lo volevo scrivere : che belli i tuoi bimbiHo guardato le fotine, sono tenerissimi
Grazie Patty per i complimenti, sono teneri solo quando.....dormono
- pattyz
- Master~GolGirl®

Tiziana almeno dormono, è già qualcosa....vediamola dal lato positivo
Io spero che la farfallina sia brava come i fratelli e a tre mesi cominci a tirare dalle 23.30 all 6.30.....anche se ho forti dubbi in proposito
Io spero che la farfallina sia brava come i fratelli e a tre mesi cominci a tirare dalle 23.30 all 6.30.....anche se ho forti dubbi in proposito
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Patty, sinceramente non ci penso a guardare le foto di tutti, non so perchè. Comunque adesso mi è venuta la curiosità e ho guardato, ma hai un viso simpaticissimo e i piccoli uguali a te, cosa che non posso dire dei miei 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Graaazie!!! E' stato bravo il fotografo (mio fratello grande!) 
- riccia
- Expert~GolGirl®

bella Patty!
ma lo sai che ti immaginavo mora e riccia

ma lo sai che ti immaginavo mora e riccia
- pattyz
- Master~GolGirl®

Di quattro fratelli IO sono l'unica a NON essere riccia, i miei fratelli hanno i boccoli, e io sti quattro cosi dritti.....riccia ha scritto:bella Patty!![]()
ma lo sai che ti immaginavo mora e riccia![]()
Mia mamma si giustifica dicendo che "in fondo il primo figlio è un esperimento...poi si migliora" :ahah :ahah :ahah
Adesso per vendetta Zaira verrà fuori riccia e rossa :prrrr
Riccia, quando vedo tua figlia mi sale una nostalgia pazzesca, anche mia sorella aveva i capelli così, era uno splendore
- riccia
- Expert~GolGirl®

patty

- pattyz
- Master~GolGirl®

Sono tornata dalla visita con la gine....martedì dovrò andare in osp per un'altra visita con l'ematologa che mi prescriverà le punturine di eparina, perchè ho il sangue troppo denso e bisogna fluidificarlo per evitare coaguli e trombi
Però ha detto nulla di grave, non sono a livelli da possibile ictus, solo leggermente a rischio, quindi potrei anche non fare nulla, ma con la pancia meglio non rischiare.
Per il resto tutto bene, per fortuna.
Però ha detto nulla di grave, non sono a livelli da possibile ictus, solo leggermente a rischio, quindi potrei anche non fare nulla, ma con la pancia meglio non rischiare.
Per il resto tutto bene, per fortuna.
- farfalla
- Master~GolGirl®

PATTY
meglio non rischiare anche senza pancia, ma con la pancia è un motivo in più per essere ancora più previdenti

meglio non rischiare anche senza pancia, ma con la pancia è un motivo in più per essere ancora più previdenti
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

patty
si meglio non rischiare...panza o non panza
io oggi ambulatorio infettivi...per il dannato cmv...pensano che l'abbia contratto prima della gravid ma non sono certi...il 23 mattina farò la terza morfo di 2 livello più ecocardio...non vedo l'ora che esca così passano tutti i dubbi
a tutte!!! domani suoceri
ah patty ma lo schema delle manine sul bavaglino?non è che potresti inviarmelo
ah patty ma lo schema delle manine sul bavaglino?non è che potresti inviarmelo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Tiziana73
- Original~GolGirl®

[quote="topinaf
a tutte!!! domani suoceri

- Sam72
- Expert~GolGirl®

LIN è un grande tuo marito!
Calendula
Comunque anche il mio socio l'altro ieri ha fatto un figurone (con me):
Ai miei cognati si è rotto il TV, e i miei suoceri hanno deciso di cedergli il loro (abbastanza recente come acquisto) e di comprarsene uno nuovo, e ovviamente per fare questo hanno bisogno del mio socio
!
Quindi 3 gg fa io (con pancione pesantissimo) e lui abbiamo girato qualche negozio per vedere le offerte. La sera il socio telefona ai suoi e gli dice: "Domattina quando mi alzo, verso le 11 (faceva la seconda notte e per alzarsi a quell'ora avrebbe dovuto puntare la sveglia) andiamo a prendere il tv da ********" e loro "ma noi dobbiamo andare.....dobbiamo fare....., siamo impegnati. Possiamo andarci la settimana prossima" a quel punto il socio perde la pazienza e gli fa una bella tirata sul fatto che loro sono in pensione e possono disporre del loro tempo, lui lavora e fa i turni e quindi se hanno bisogno si devono adattare!
E ha continuato dicendo che la settimana prossima io potrei partorire e lui vuole stare con me, non andare in giro a comprare TV! QUANDO FA COSì LO ADORO 
Calendula
Comunque anche il mio socio l'altro ieri ha fatto un figurone (con me):
Ai miei cognati si è rotto il TV, e i miei suoceri hanno deciso di cedergli il loro (abbastanza recente come acquisto) e di comprarsene uno nuovo, e ovviamente per fare questo hanno bisogno del mio socio
Quindi 3 gg fa io (con pancione pesantissimo) e lui abbiamo girato qualche negozio per vedere le offerte. La sera il socio telefona ai suoi e gli dice: "Domattina quando mi alzo, verso le 11 (faceva la seconda notte e per alzarsi a quell'ora avrebbe dovuto puntare la sveglia) andiamo a prendere il tv da ********" e loro "ma noi dobbiamo andare.....dobbiamo fare....., siamo impegnati. Possiamo andarci la settimana prossima" a quel punto il socio perde la pazienza e gli fa una bella tirata sul fatto che loro sono in pensione e possono disporre del loro tempo, lui lavora e fa i turni e quindi se hanno bisogno si devono adattare!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!