GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Bloccato
Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 9:34

ELFA!!!!! Sono troppo felice!!!! Scoppio di felicità!!!!
:incrocini :bacio :yeee :incrocini

CRISI DI COPPIA E MARITI ORSI credo che prima o poi ci siamo passate tutte. Non sempre è facile capirsi e sopportarsi, ci vuole tanta pazienza e tanto spirito di adattamento.
L'ho capito quando sono diventata mamma: l'amore che provo per mio figlio è incondizionato, e sarà così qualunque cosa succeda e succederà nelle nostre vite. L'amore che provo per mio marito non è della stessa natura, è un amore forte, si, ma che va accudito, curato, coltivato, e non sempre se ne ha la forza e la voglia.
Capito questo, anche da parte di Marco, molte cose sono state risolte e molte cose vanno meglio, ma si litiga sempre, e penso sia sano e sacrosanto!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 10:59

Ragazze, lo so che i post diminuiscono in maniera direttamente proporzionale all'aumento dei nostri impegni, so che non ci sono altri motivi oltre questo, ma me ne dispiaccio un pò.
Insomma, è come se finisse un'epoca, l'epoca delle pance, della maternità, del tempo a disposizione e dei nostri micro cuccioli, che stanno crescendo a vista d'occhio.
Non è pessimismo, se mi capite è un pò di malinconia.
So che le amicizie nate qui possono durare, io ci credo, ho amiche che abitano dall'altra parte dell'Italia, conosciute non meno di 5 anni fa su internet, e con le quali non mi sono mai incotrata, ma l'amicizia dura ancora e prima o poi le abbraccerò, come spero di abbracciare voi.
Non esagero quando vi definisco un pò come la mia seconda famiglia!!

Scusate la prolissità... mando un baciottone immenso a tutte voi, soprattutto a quelle che vivono un momento di crisi nella coppia.
:bacio

Ve ne racconto una: sabato mattina Alberto è venuto nel lettone con me, mi si è sdraiato sopra, ha appoggiatto la testa sul mio petto e mi ha detto: "mi mamma, cocche"
Le cocche sono lo coccole...
mi sono squagliata... :emozionee

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da della73 » 6 mag 2008, 11:11

buongiorno! :yeee :yeee questi sono per elfa! sono troppo contenta e ti faccio anche un paio di :incrocini :incrocini

Grazie a tutti per chi mi ha chiesto di valerio, pare, ma dico solo pare che stamani si sia svegliato senza l'orecchio che butta e stiamo al 4 giorno di antibiotico, speriamo :incrocini io però credo che finito l'antibiotico passerò a dargli l'antistaminico, perchè lui ha questa enorme produzione di muco (che gli provoca la tosse e l'otite) che secondo me dipende dal fatto che è allergico a quelche polline, infatti questa otite gli si è scatenata in seguito alla gita in campagna fatta il 25 aprile.
L'allergologa dice che sotto i 2 anni le allergie respiratorie sono rare, ma lui ogni volta che scende al parco sotto casa, sta con gli occhi a mezz'asta tipici di chi è allergico (e io che lo sono lo so)...insomma secondo me vale più il mio sesto senso di mamma.
Per quanto riguarda la visita all'otorino spiri stenderei un velo pietoso, in 40 minuti ha visitato 6 bambini...
:martello
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da fede71 » 6 mag 2008, 15:34

elfa ha scritto:Sto morendo dal sonno ma dovevo assolutamente passare...
'E un miracolo!!!!
Si è visto un embrioncino con il battito!!!! :buuu
Il gine non sembrava affatto sorpreso, io sono sotto choc..
Ovviamente il battito era lento perchè appena iniziato, sono alla 6 settimana circa dalle misure prese. Mi ha detto di stare con i piedi per terra probabilmente perchè a 6 settimane il percorso è davvero lungo, io sono entrata lì parlando solo di aborti, lui che mi spiegava che dalla sua esperienza il 35% almeno delle gravidanze vanno a finire in aborti, io a chiedere come dovevo fare il raschiamento. Mi ha fatto visita e pap test poi ecco che parte con l'eco e vedo che cambia faccia...mi fa "io vedo qualcosa..."
Mi giro e vedo sto piccoletto attaccato in alto..e lui dice "c'è pure il battito ora te lo faccio vedere" e l'ho visto...non me l'ha fatto sentire perchè mi ha detto che il doppler su un battito appena iniziato può essere fastidioso...la camera si è ingrandita quindi OVVIAMENTE niente raschiamento e visita fra 10 giorni (parto da lunedì a mercoledì quindi giovedì).
Lui dice che gli è capitato tante volte...io sono felice e schoccata :emozionee :cuore
ELFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Non ho parole, davvero, giuro, non ci crederai ma appena ho letto il tuo messaggio mi sono messa le mani in faccia e ho pianto, sarò sc**a???? Ti ho pensato così tanto in questi giorni.....
Sono così felice per te, così tanto!!!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da fede71 » 6 mag 2008, 15:40

simona ss ha scritto:Ragazze, lo so che i post diminuiscono in maniera direttamente proporzionale all'aumento dei nostri impegni, so che non ci sono altri motivi oltre questo, ma me ne dispiaccio un pò.
Insomma, è come se finisse un'epoca, l'epoca delle pance, della maternità, del tempo a disposizione e dei nostri micro cuccioli, che stanno crescendo a vista d'occhio.
Non è pessimismo, se mi capite è un pò di malinconia.
So che le amicizie nate qui possono durare, io ci credo, ho amiche che abitano dall'altra parte dell'Italia, conosciute non meno di 5 anni fa su internet, e con le quali non mi sono mai incotrata, ma l'amicizia dura ancora e prima o poi le abbraccerò, come spero di abbracciare voi.
Non esagero quando vi definisco un pò come la mia seconda famiglia!!
:quoto: spesso capita anche a me di avere questa forma di malinconia nei riguardi del nostro gruppo su gol.
A volte penso a tutte quelle che abbiamo perso per strada e mi dispiace non sapere più niente di loro, dei bimbi che sono stati compagni di avventura per tanto tempo, mah...
Per me qui è un po' come trovarsi con gli amici sul muretto al pomeriggio, il mio rifugio, il mio angolo privato dove nascondermi quando voglio tagliare fuori il mondo!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da Mana75 » 6 mag 2008, 16:01

Passo solo un attimo per fare tanti :incrocini a Elfa... sono contenta per te....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da Aluna » 6 mag 2008, 17:53

salve a tutte
elfucciaaaaa :cuore :cuore :cuore
roby bentornata mi sei mancata :cuore

la strega dice che sono gelosa di te, ma non è vero, tvb pure io, tanto :cuore

e a tutte le altre baci baci baci
oggi mi sento buonizzzzzzzzzzimaaaa
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da Aluna » 6 mag 2008, 18:43

mi sa che con "baci baci baci" mi sono pesciolinizzata :ahah
Nicolò e Aluna

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da cricetina70 » 6 mag 2008, 22:55

Elfa :Yuppieeee che MERAVIGLIOSA notizia! Allora non sei affato disabitata, c'è proprio qualcuno nel tuo pancino!!! :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che tutto proceda bene!!!

Simona riguardo ai mariti orsi e alle sane litigate sono pienamente daccordo con quello che dici tu! L'amore per un figlio è incondizionato, l'amore della coppia va curato e coltivato come si fa per un giardino fiorito. Ci vuole tanto amore, tanta pazienza e la volontà di venirsi incontro. Non è sempre facile, ci sono i momenti di stress e di stanchezza che complicano le cose ma se alla base c'è un rapporto solido, i problemi si possono risolvere. Io prendo sempre come esempio i miei genitori che dopo 38 anni di matrimonio ancora si amano!

:bacio :cuore per Valerio di Della.

...e buonanotte a tutte :sonno !

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 632
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:29

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da spiri » 6 mag 2008, 23:43

Buonanotteeeeeeeeee :ok
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da simona ss » 7 mag 2008, 9:58

Crice, ma lo sai che anche i miei sono sposati da 38 anni? Li festeggerenno il 10 maggio!!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da checca30 » 7 mag 2008, 10:25

'giorno a tutte

Elfa :yeee :yeee voglio un'latra fidanzatina per Fabrizio!!!! :hi hi hi hi

Canada mi sono spiegata male intendevo dire il Primo maggio noi siamo sposati da 4 anni ormai!!

Ragazze ho bisogno di uno sfogo
per la prima volta Fabrizio mentre faceva i capricci mi ha alzato le mani (graffi e pizzicotti) sono rimasta di stucco. Lui è un bimbo molto tranquillo e qualche capriccio ci scappa. Stavo per mettermi a piangere ma l'unica cosa che mi è venuta spontanea fare è stata quella di bloccargli le braccia, dirgli che queste cose non si devono fare, farlo calmare e metterlo poi in castigo senza guardarlo per un pochino. Non so se ho fatto bene o non so solo che ci sto male. Stamani all'asilo mi hanno detto che probabilmente ha cominciato a copiare qualche bimbo irascibile ma io a questo punto non so cosa fare.... :buuu

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da simona ss » 7 mag 2008, 10:31

Checca, Alberto è un manesco... ti capisco...
a forza di sgridarlo siamo riusciti ad evitare che dia sberle a tutti, quando gli gira in capriccio, e adesso le da solo a me, nonostante io tutte le volte gli dica che non si fa, lo sgridi, gli faccia l'espressione arrabbiata e triste...
Penso sia una fase, che spero passi presto e che sicuramente non incoraggiamo, dai forza, che Fabrizio presto capirà che è una cosa che non si fa.
:bacio

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da RobyB » 7 mag 2008, 10:43

Buongiorno...

elfa :yeee :yeee :yeee :cuore una notizia meravigliosa... :incrocini

scusate ieri la latitanza sono stata via con il boss...e oggi pomeriggio ho un appuntamento con un fornitore dove tra l'altro vicino c'è un negozio per bimbi carinissimo...quasi quasi quando finisco.... :hi hi hi hi

Ali vado a traslocare....

Aluna anche tu mi sei mancata tanto...

Simo hanno ufficialmente iniziato i lavori!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da RobyB » 7 mag 2008, 11:00

ragazze...qualcuna ha notizie di Arula???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da pesciolina » 7 mag 2008, 11:27

giornata di m. in ufficio
sono così nervosa che ho vomitato!
scusate ma mi sento davvero a pezzi...
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da checca30 » 7 mag 2008, 12:47

pesciolina ha scritto:giornata di m. in ufficio
sono così nervosa che ho vomitato!
scusate ma mi sento davvero a pezzi...

accidenti mi dispiace veramente tanto e capisco alla perfezione credimi :coccola

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da della73 » 7 mag 2008, 12:52

buongiorno!
pesciolina :coccola

due news: valerio non ha più l'orecchio infiammato :ok e io ho fatto l'analisi per il tunnel carpale, mi ha fatto male :buuu perchè oltre agli elettrodi mi ha inserito degli aghi nei muscoli delle braccia, il risultato è che un problema c'è, non alle mani, ma alla cervicale, mi ha consigliato una risonanza e una visita ortopedica, potrebbe essere un'ernia o un cuscinetto schiacciato :martello

arula: anche ci stavo pensando, ho il suo cellulare, le mando un sms
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da pesciolina » 7 mag 2008, 13:29

della, checca grazie
lavoro qui da tanti anni ma non riesco proprio ad abituarmi alla mancanza di rispetto...

della, sono felice per valerio, finalmente piccolino!
mi raccomando non trascurarti, fai subito la RM e non aspettare oltre. magari non è grave e risolvi con un po' di fisioterapia :incrocini

aluna...baci baci
( poi venitemi a dire che non sono affettuosa!)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da phoeka » 7 mag 2008, 14:28

Ciao a tutte, belle e brutte! :prrrr

Credevate che fossi scappata, eh! e invece no, dopo qualche giorno a leccarmi le ferite procurate dallo S#@#*zone ho deciso che non mi interessa, che non mi deve più interessare. Quindi volevo passare almeno a salutare ma :aargh troppo lavoro! e qualche bagordo con puffetta: abbiamo passato un we sempre in giro (e il nostro we prevede anche il lunedì con il papà)

Vi ho lette...a ritroso però quindi non mi ricordo cosa è già risolto e cosa no :martello (l'otite di Valerio è 2 post più su quindi me la ricordo, e :incrocini alla sua mamma per il problema ortopedico)

elfa avvicinati al monitor.................... :vaiii:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”