GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Pinga » 11 mag 2008, 20:37

Mamymary ha scritto:Anche il mio socio mi ha fatto il regalo per la festa della mamma...un bel pezzo di c... :bomba !!!!!!!!!! E dire che io per la festa del papà gli ho fatto dei regalini da parte di Simone!!!!!!!
idem :ok gli avevo fatto una bella camicia ma lui ha accolto il regalo così :x: e lo ha aperto dopo due ore
dietro mia insistenza quindi visto che non gli piaceva l'ho dato a una mia amica che l'ha regalato al suo ragazzo

Chicca
ma che è successo?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 mag 2008, 20:40

Chicca83 ha scritto:grazie ale.. :cuore
ma che c'è da parlare? per certe cacchine non spreco piu fiato.. na volta si, ma ora....... :fischia
Ora parli così perchè sei inca@@ata nera
vedrai che fra un po' vedrai le cose sotto un'altra luce

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 20:53

no no ale.. credo che quando gerby leggerà sto messaggio mi dirà "aho, ma che aspetti a andattene??" :ahah

stavolta è successo che tempo fa, lui mi disse che sabato (IERI) doveva andare dalla sorella per vederle il pc di nuovo.. infatti io mi ero organizzata con surya per andare a darle una mano.. alla fine con ross non s'è piu fatto nulla e mi sono organizzata con degli amici/collghi per andare a pranzo da una di loro e passare il pom insieme a giocare a burraco.. alle 18.50 partiamo da casa della collega e quando ero nei pressi di casa mi arriva una telefonata del socio che urlava come un pazzo dicendo che sono una BIIIPPP BIIIPPP e poi una BIPPP perche lui aveva appuntamento con la sorella e stava tardando per colpa mia che mi faccio sempre i caxxi miei.. poi diceva "se entro 5 minuti non sei a casa allora non tornare mai piu" e io rispondevo ridendo "ah..scusami papino mio, hai ragione".. e continuavo a ridere.. dicendo frasi che lo avrebbero fatto alterare di piu.. :ahah si lo so, so stronz@ nel midollo, ma è stato piu forte di me.. in tutto questo con gli amici che mi stvaano riportando a casa presenti, che sentivano lui urlare al tel e mi guadavano cosi :urka poi tornata a casa ho aspettato ancora 5 minuti prima di salire e mi sono fatta 2 chiacchiere con gli amici per farlo incaxxare ancora di piu.. ed ora sto qui da sola a casa con rebecca a fare 2+2 della mia vita e a vedere quali sono i borsoni piu capienti per andarmene via da qui, riprendermi in mano la vita ed essere finalmente felice.. fine del sunto.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mag 2008, 20:54

Aho ma solo io non riuscivo ad entrare su Gol? Mmmm dall'orario forse era una cosa generale...
Chicca ma porca di una miseria! Ancora???? Mi sa che prima o poi ti riporto la teglia del ciambellone... la parte bucata la infilo in testa al tuo socio, ok? :hi hi hi hi
Babbese hai fatto bene a portarla al PS almeno ora sei più tranquilla :ok Mi dispiace che non ero a Roma altrimenti ti avrei accompagnata così evitavamo il trambusto al Cesaroni... come sta ora MissViv? Visto che goduria quando scarica? :che_dici :che_dici non ti racconto la sera della vigilia di Natale, era la prima volta che uscivamo dopo 10 giorni di scarlattina... ti dico solo che alle 22.30 siamo dovuti tornare a casa perchè avevamo finito i cambi sia di pannoli che di vestiti...
Alesara presente! Anche io andavo nel panico quando avevo qualcuno a cena, io so fare tre cose e faccio solo quelle e la penso esattamente come te, chi vuole venire viene a trovare noi, non a criticare la mia casa o la mia cucina :sorrisoo
Il mio socio non mi ha fatto regali però oggi è arrivato a pranzo da mia mamma senza dirmi niente, voleva farmi una sorpresa e si è messo d'accordo con mia mamma, è venuto praticamente per stare due ore con noi :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mag 2008, 20:58

Chicca ho scritto prima di leggere il tuo ultimo messaggio, ora sono veramente incaxxata :bomba Ma ancora stiamo così???? Scusami se mi permetto e davanti a tutte eh, ma io alcune cose le ho che ancora mi rimbombano nel cervello :pistole
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:07

lo so alessia, infatti apettavo te.. :hi hi hi hi
gia, siamo ancora ai tempi dell'era paleozoica qui..
ma la prendo a ridere sai? segno che non me ne pò fregà de meno.. e amen.. c'ho provato.. lui non capisce e allora vaffanchiù
come state? dado?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mag 2008, 21:10

Dado oggi non ha avuto febbre e speriamo che continui così :incrocini però ha ancora un sacco di bolle e di crosticina una sola, ora gliene abbiamo scoperta una proprio sulla punta del pisellino :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:11

gerby che carino francesco!! davvero un tesoro!!!!! :emozionee ma non è che si puo clonare?!?!!? :hi hi hi hi

cucina??? meglio stare davanti a na pizza o lc donald take away.. non si rogan per cucinare, non si deve caricare la lavastoviglie o lavare i piatti e ci si gode la serata in tranquillità.. :hi hi hi hi e poi per stare in compagnia non è importante il cibo, ma star bene con chi si ha a casa.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:12

uoddio ale.. e non gli da fastidio la cristicina proprio li??? l'importante è che sia crosta, quindi tra poco si staccherà..
amore della zia..
alcune crosticine sono cadute? si gratta?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2008, 21:15

buonasera.
C'ho un mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chicca ho letto solo l'ultima pagina forse mi manca qualche aggiornamento ma... porc@ miseria! che succede? io non sapevo che la situazione fosse questa :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mag 2008, 21:16

Chicca83 ha scritto:lo so alessia, infatti apettavo te.. :hi hi hi hi
gia, siamo ancora ai tempi dell'era paleozoica qui..
ma la prendo a ridere sai? segno che non me ne pò fregà de meno.. e amen.. c'ho provato.. lui non capisce e allora vaffanchiù
Lobotomizzazione? :fischia

No sul pisellino è una bolla fresca, la crosticina è uscita sul sopracciglio, le altre duecento bolle sono ancora tutte senza crosta purtroppo...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mag 2008, 21:17

Akanina come è andato il Battesimo di Bam Bam? :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 mag 2008, 21:17

Chicca :urka
certo che il tuo socio ha un caratterino ari :urka
Ma a parte la reazione fuori dal mondo perchè si è così inca@@ato? Lui doveva uscire e ti doveva lasciare Reby?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:18

akane.. non succede nulla di nuovo.. solo che mi ritrovo accanto un "uomo" che è cosi da quando è nata rebecca.. è da 1 anno ed 8 mesi che provo a cambiarlo.. mi sono solo rotta i coyons.. parlare? gia fatto.. piangere? gia fatto, implorare? gia fatto, urlare? idem etc etc etc... fatto tutto, provato tutto... anche fargli stringere le chiappone per fargli capire bene ma...dura 1 settimana, massimo 2 e poi tutto come prima.. non posso pretendere di cambiare una persona se quella persona non vuole cambiare.. e quindi cambio io... ARIA! :hi hi hi hi
come state? quello li / bam bam?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 mag 2008, 21:19

vado a fari un bel bagno rilassante, sperando che la nana nn si svegli proprio quando mi sono appena messa in vasca :incrocini

l'occhio va un pochetto meglio, nn è più tanto gonfio ma mi da fastidio col prurito mi sa che ho l'orzaiolo, cmq domani pomeriggio vado dal dott e vediamo che dice, domattina ho il visita ginecologica + paptest e visto che ci sto mi faccio segnare la pillola così si riprende a :lettone: decentemente :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:25

alessia, io lo castrerei guarda...

alesara.. evidentemente si, perche portare rebecca con lui era troppo faticoso secondo lui perche se l'era gia sorbita tutto il giorno.. già.. proprio cosi... :fischia porello.. lui che si stanca cosi tanto ha bisogno di riposare... :pistole

akane ti chiedo scusa...non ti ho fatto gli auguri per il battesimo di flavio..perdonami.. :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 21:27

jennyna :incrocini per la visita di domani e per l'occhio.. fai bene.. pillola= mano santa! :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2008, 21:30

Gerbera ha scritto:Akane come è andato il Battesimo?
benissimooooooooo Flavio è stato un angelo tutto il giorno, incrediibile, è stato buonissimo e ha riso e chiacchierato tanto tutto il giorno... certo stanotte si è svegliato alle 4, alle 5, alle 5.30 e alle 7 ma vabbè mica posso pretendere troppo
babs accidenti alla diarrea :urka :bacio
Yle ho messo le foto del battesimoooooooooooo :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2008, 21:33

Chicchetta, accidenti io non sono molto brava a dare consigli in queste situazioni perchè immagino che prima di arrivare a certe decisioni una le abbia già provate tutte quindi che dire? spero che tutto si risolva :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 mag 2008, 21:34

ao mica me schiodo da qua eh..... gol-dipendente so diventata :martello :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”