GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 0:12

VY ha scritto:
michy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
ok!grazie :sorrisoo
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO??? :domanda
Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene? :ok

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 0:12

Vado dal mio dolce al cioccolato! Sogni d'oro! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 10 mag 2008, 8:04

Buongiorrrrrno e buon WE a tutte!!!

Ho letto le 20 pagine di arretrati, ora faccio fatica a ricordare....

Innanzittutto HO FINITO LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI !!!

.

ora mando il voto a Criss, penso di darle al massimo 7. Carino, scritto bene , ma da un certo punto mi ha un po' delusa....

uffa devo cambiare il pc... da questo non si riesce a scrivere... a dopo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mag 2008, 14:16

Buongiorno biblio's :bacio :bacio

stamattina siam statiin giro per preventivi ...ragazze com'è dura :urka son tornata distrutta, con la schiena rotta e le gambe tutte molli :buuu ma si può stare 2 ore e passa per csegliere 4 piastrelle???!! nn finiremo mai ...

vabbè, almeno Fede sta meglio, sembra tutto passato e anche il raffreddore se ne sta andando :incrocini :incrocini

Maris :incrocini come state oggi??!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mag 2008, 14:18

cocciele ha scritto:la settimana prossima cominciamo a votare così ho tempo di procurarmi il libro prima di partire?
ma i voti delle saghe li mettete? ma i termini dati per le saghe non sono fiscali vero? perchè quello della gabaldon son mille libri...non ce la farò mai!! :che_dici
Cocci i voti per le saghe (come ti ha detto Maris) li ho tutti io, la votazione avevamo pensato di strutturarla così (o meglio l'aveva pensato la grande mimì-san :inchino quindi è un metodo perfetto :hi hi hi hi ):

1 voto per ogni libro della saga
1 voto complessivo per la saga in generale
commenti divisi per ogni libro, da postare qui sul post però, a me (ai fini della media) interessa solo il voto in forma numerica :ok

tra l'altro puoi decidere di lasciare voto e commento per ogni libro che leggi oppure aspettare la ine della saga e commentare/votare tutto insieme, a tua discrezione. :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mag 2008, 14:20

Vy mp ricevuto ... mi dispiace leggere che mi hai già mandato il voto varie volte e io nn ti ho inserito, sorry ..ma me l'avevi mandato in mp?? si vede che sto perdendo i colpi :ahaha

Micky :ok anche per te, lune aggiorno e rimando il tutto aggiornato a Roby :ok

Maris: dovrei averlo, ma lune controllo sul file excel (lo tengo salvato nel pc dell'ufficio :ok ) e ti so dire di più :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mag 2008, 14:21

simo23 ha scritto:ragazze no, non ci avevo pensato...contagiare tutte??? :urka o meglio: tutti i bimbi??? oddio... :buuu
Ragazze ma davvero c'è rischio :urka ? perchè per me potrebbe essere un grosso problema ... non tanto per fed ma per me che nn so se l'ho fatta e che se la prendessi adesso nn sarebbe il massimo della vita ...

rassicuratemi un pò, pliiiissss :urka :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mag 2008, 14:23

Ora scappo che oggi pome abbiamo la seconda sessione di "piastrellologia avanzata" ... mi vine già da piangere adesso ...

a dopo :bacio :bacio :bacio e buon pome :cuore
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 mag 2008, 15:32

Maris ha scritto:
VY ha scritto:
michy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO??? :domanda
Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene? :ok

Senza "forse", noi arriveremo a Bologna sabato in giornata! :ok
Mimì, che stamattina ha provato a mettermi sotto con la macchina :che_dici , invece deve sempre farsi desiderare :martello
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 mag 2008, 16:05

buon pomeriggio...volevo provare a stare un po' con voi ma la belva si è svegliata...quindi :bomba ...spero di riuscire a leggere nel weekend...ma ieri sera ho fatto la 1 per la traduzione e oggi sono un po... :x: ...un bacio a tutte e buon weekend! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 18:18

criss ha scritto:Buongiorno biblio's

stamattina siam statiin giro per preventivi ...ragazze com'è dura :urka son tornata distrutta, con la schiena rotta e le gambe tutte molli :buuu ma si può stare 2 ore e passa per csegliere 4 piastrelle???!! nn finiremo mai ...

vabbè, almeno Fede sta meglio, sembra tutto passato e anche il raffreddore se ne sta andando :incrocini :incrocini

Maris :incrocini come state oggi??!
:coccola Adesso cominci ad avere una bella panciotta, devi riguardarti :coccola :bacio

Sono felicissima che Fede stia meglio :yeee , anche Alberto non ha più la febbre e domani faremo un mini-raduno fiorentino di apriline (con Trippi e Anna a casa di Caterina) :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 18:20

kika974 ha scritto:
Maris ha scritto:
VY ha scritto:

Mimì, che stamattina ha provato a mettermi sotto con la macchina :che_dici , invece deve sempre farsi desiderare :martello
Quello vostro sarebbe una specie di rapporto di amore - odio!?! :ahah
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 10 mag 2008, 18:20

rieccomi...
oggi con tempismo perfetto è arrivato il dolcissimo BB-libro di Roby :yeee
Non ho resistito e l'ho già iniziato... inutile dire che piango come una fontana :ahaha Va bene... non potrò portarla in metropolitana :prrrr

Criss: :coccola per la tua caccia alle piastrelle ! io adoro queste cose: girare, vedere, scegliere, cambiare scelta :fischia

Cance: complimenti x la tua prima traduzione!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 18:24

Matygol, penso che Cance abbia fatto l'una a tradurre, non che sia la prima traduzione :domanda

Cancerina, riposati, Matilde permettendo :coccola

Ieri sera non ho letto niente e sono crollata, come diceva una vecchia canzone: son tre notti che non dormo là là... :fischia :fischia :fischia

Spero di recuperare stasera, vorrei spedire il libro di Maistapioca a Vy Lunedì :incrocini2
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 mag 2008, 18:34

Maris ha scritto:
kika974 ha scritto:
Maris ha scritto: Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene? :ok

Quello vostro sarebbe una specie di rapporto di amore - odio!?! :ahah
Praticamente sì :che_dici

:hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mag 2008, 19:34

ciao ragazze, anche oggi giornata piena, sempre in giro con simone e con i miei
e anche stanotte i miei ci mandano fuori casa per godersi il nipote... :che_dici

sono contenta che fede e alberto stiano meglio!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mag 2008, 19:37

criss ha scritto:
simo23 ha scritto:ragazze no, non ci avevo pensato...contagiare tutte??? :urka o meglio: tutti i bimbi??? oddio... :buuu
Ragazze ma davvero c'è rischio :urka ? perchè per me potrebbe essere un grosso problema ... non tanto per fed ma per me che nn so se l'ho fatta e che se la prendessi adesso nn sarebbe il massimo della vita ...

rassicuratemi un pò, pliiiissss :urka :urka

beh diciamo che se per allora lui non l'ha presa, potrebbe averla in incubazione
se invece da oggi ad allora non ci sono altri casi nel nido e lui non la prende, allora credo sia finita la possibile incubazione
non so se sono nel giusto e se sono stata chiara...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mag 2008, 19:38

Maris ha scritto:Michy, hai letto cosa ti ho scritto su "I cani e i lupi"? :festa
I libri dell'edizioni Red si trovano in biblio?

ho appena detto a mio papà se domattina mi prende "I cani e i lupi"
quindi ti do conferma domani va bene? cosi in caso riusciamo a leggerlo insieme!!!

non li ho mai cercati i libri della Red in biblio, preferisco comprarli e consultarli!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mag 2008, 20:36

ho finito la rilegatrice...

.

.
..........

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.già non mi piaceva granchè..verso la fine con la storia del tatuaggio, della fuga, di dindondan che se ne va, lei che bacia il lord nonmiricorderòmaiilnome...insomma, diciamo che non mi è piaciuto...di per sè probabilmente faccio fatica ad entrare nei personaggi di quel secolo, in una mentalità forse troppo diversa, non so..potrebbe essere una spiegazione per cui non mi "è entrato"...come voto 5
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mag 2008, 20:37

Maris ha scritto:
cocciele ha scritto:maris...credimi ci ho provato mille volte, e il cagnolino e la bambolina e il cavallino..lei li sceglie ma poi al momento di mettersi giù..nada vuole la mano e che stai lì..
kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Dorme in camera con voi? Potresti distenderti su un letto mentre le dai la mano (o seduta su una sedia mentre leggi) oppure le sere in cui babbo è in casa ci pensa esclusivamente lui e quando non c'è la fai addormentare con te nel divano, nel lettone ecc...
Cercate una soluzione che vada bene per tutti e che possibilmente faccia stare tutti bene :cuore

Alberto voleva addormentarsi solo alla tetta o toccandomi i capelli e io dovevo stare lì china a farmeli arruffare (menomale li ho lunghi :hi hi hi hi ), poi piano piano questa "moda" è passata da sé, ci vuole una pazienza infinita... :angelo :coccola
no dorme nel lettino in camera sua...le sere che albe è a casa comincia lui, ma lei dopo vuole solo la mamma...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”