Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene?VY ha scritto:ok!graziemichy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
![]()
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
- Maris
 - Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
A. '06 
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
						Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
 - Master~GolGirl®

Vado dal mio dolce al cioccolato! Sogni d'oro!  

A. '06 
- matygol
 - Expert~GolGirl®

Buongiorrrrrno e buon WE a tutte!!!
Ho letto le 20 pagine di arretrati, ora faccio fatica a ricordare....
Innanzittutto HO FINITO LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI !!!
.
ora mando il voto a Criss, penso di darle al massimo 7. Carino, scritto bene , ma da un certo punto mi ha un po' delusa....
uffa devo cambiare il pc... da questo non si riesce a scrivere... a dopo

Ho letto le 20 pagine di arretrati, ora faccio fatica a ricordare....
Innanzittutto HO FINITO LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI !!!
.
ora mando il voto a Criss, penso di darle al massimo 7. Carino, scritto bene , ma da un certo punto mi ha un po' delusa....
uffa devo cambiare il pc... da questo non si riesce a scrivere... a dopo
BisMamma di Matilde 06Aprile06  e Niccolò 21Maggio10 
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno biblio's  

stamattina siam statiin giro per preventivi ...ragazze com'è dura
 son tornata distrutta, con la schiena rotta e le gambe tutte molli  
 ma si può stare 2 ore e passa per csegliere 4 piastrelle???!! nn finiremo mai ... 
vabbè, almeno Fede sta meglio, sembra tutto passato e anche il raffreddore se ne sta andando

Maris
 come state oggi??!

stamattina siam statiin giro per preventivi ...ragazze com'è dura
vabbè, almeno Fede sta meglio, sembra tutto passato e anche il raffreddore se ne sta andando
Maris
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
						Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Cocci i voti per le saghe (come ti ha detto Maris) li ho tutti io, la votazione avevamo pensato di strutturarla così (o meglio l'aveva pensato la grande mimì-sancocciele ha scritto:la settimana prossima cominciamo a votare così ho tempo di procurarmi il libro prima di partire?
ma i voti delle saghe li mettete? ma i termini dati per le saghe non sono fiscali vero? perchè quello della gabaldon son mille libri...non ce la farò mai!!
1 voto per ogni libro della saga
1 voto complessivo per la saga in generale
commenti divisi per ogni libro, da postare qui sul post però, a me (ai fini della media) interessa solo il voto in forma numerica
tra l'altro puoi decidere di lasciare voto e commento per ogni libro che leggi oppure aspettare la ine della saga e commentare/votare tutto insieme, a tua discrezione.
C♥C=F'06&F'08
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Vy mp ricevuto ... mi dispiace leggere che mi hai già mandato il voto varie volte e io nn ti ho inserito, sorry ..ma me l'avevi mandato in mp?? si vede che sto perdendo i colpi  

Micky
 anche per te, lune aggiorno e rimando il tutto aggiornato a Roby  

Maris: dovrei averlo, ma lune controllo sul file excel (lo tengo salvato nel pc dell'ufficio
 ) e ti so dire di più  

Micky
Maris: dovrei averlo, ma lune controllo sul file excel (lo tengo salvato nel pc dell'ufficio
C♥C=F'06&F'08
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze ma davvero c'è rischiosimo23 ha scritto:ragazze no, non ci avevo pensato...contagiare tutte???o meglio: tutti i bimbi??? oddio...
rassicuratemi un pò, pliiiissss
C♥C=F'06&F'08
- criss
 - Bronze~GolGirl®

Ora scappo che oggi pome abbiamo la seconda sessione di "piastrellologia avanzata" ... mi vine già da piangere adesso ... 
a dopo

e buon pome  

a dopo
C♥C=F'06&F'08
- kika974
 - Master~GolGirl®

Senza "forse", noi arriveremo a Bologna sabato in giornata!Maris ha scritto:Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene?VY ha scritto:ok!graziemichy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
![]()
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO???![]()
Mimì, che stamattina ha provato a mettermi sotto con la macchina
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
						*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cancerina72
 - Master~GolGirl®

buon pomeriggio...volevo provare a stare un po' con voi ma la belva si è svegliata...quindi  
 ...spero di riuscire a leggere nel weekend...ma ieri sera ho fatto la 1 per la traduzione e oggi sono un po... 
 ...un bacio a tutte e buon weekend! 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
						biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Maris
 - Master~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiorno biblio's
stamattina siam statiin giro per preventivi ...ragazze com'è durason tornata distrutta, con la schiena rotta e le gambe tutte molli
ma si può stare 2 ore e passa per csegliere 4 piastrelle???!! nn finiremo mai ...
vabbè, almeno Fede sta meglio, sembra tutto passato e anche il raffreddore se ne sta andando![]()
![]()
Mariscome state oggi??!
Sono felicissima che Fede stia meglio
A. '06 
- Maris
 - Master~GolGirl®

Quello vostro sarebbe una specie di rapporto di amore - odio!?! :ahahkika974 ha scritto:Senza "forse", noi arriveremo a Bologna sabato in giornata!Maris ha scritto:Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene?VY ha scritto:ok!graziemichy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
![]()
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO???![]()
![]()
Mimì, che stamattina ha provato a mettermi sotto con la macchina, invece deve sempre farsi desiderare
A. '06 
- matygol
 - Expert~GolGirl®

rieccomi...
oggi con tempismo perfetto è arrivato il dolcissimo BB-libro di Roby

Non ho resistito e l'ho già iniziato... inutile dire che piango come una fontana
 Va bene... non potrò portarla  in metropolitana :prrrr 
Criss:
 per la tua caccia alle piastrelle ! io adoro queste cose: girare, vedere, scegliere, cambiare scelta  

Cance: complimenti x la tua prima traduzione!!!

oggi con tempismo perfetto è arrivato il dolcissimo BB-libro di Roby
Non ho resistito e l'ho già iniziato... inutile dire che piango come una fontana
Criss:
Cance: complimenti x la tua prima traduzione!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06  e Niccolò 21Maggio10 
- Maris
 - Master~GolGirl®

Matygol, penso che Cance abbia fatto l'una a tradurre, non che sia la prima traduzione  

Cancerina, riposati, Matilde permettendo

Ieri sera non ho letto niente e sono crollata, come diceva una vecchia canzone: son tre notti che non dormo là là...

Spero di recuperare stasera, vorrei spedire il libro di Maistapioca a Vy Lunedì

Cancerina, riposati, Matilde permettendo
Ieri sera non ho letto niente e sono crollata, come diceva una vecchia canzone: son tre notti che non dormo là là...
Spero di recuperare stasera, vorrei spedire il libro di Maistapioca a Vy Lunedì
A. '06 
- kika974
 - Master~GolGirl®

Praticamente sìMaris ha scritto:Quello vostro sarebbe una specie di rapporto di amore - odio!?! :ahahkika974 ha scritto:Senza "forse", noi arriveremo a Bologna sabato in giornata!Maris ha scritto: Il raduno è domenica, forse Kika e Mimì arrivano il sabato e saranno ospiti di Michy, dico bene?![]()
![]()
Mimì, che stamattina ha provato a mettermi sotto con la macchina, invece deve sempre farsi desiderare
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- michy1976
 - Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, anche oggi giornata piena, sempre in giro con simone e con i miei
e anche stanotte i miei ci mandano fuori casa per godersi il nipote...
sono contenta che fede e alberto stiano meglio!!!!!

e anche stanotte i miei ci mandano fuori casa per godersi il nipote...
sono contenta che fede e alberto stiano meglio!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
 - Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Ragazze ma davvero c'è rischiosimo23 ha scritto:ragazze no, non ci avevo pensato...contagiare tutte???o meglio: tutti i bimbi??? oddio...
? perchè per me potrebbe essere un grosso problema ... non tanto per fed ma per me che nn so se l'ho fatta e che se la prendessi adesso nn sarebbe il massimo della vita ...
rassicuratemi un pò, pliiiissss![]()
beh diciamo che se per allora lui non l'ha presa, potrebbe averla in incubazione
se invece da oggi ad allora non ci sono altri casi nel nido e lui non la prende, allora credo sia finita la possibile incubazione
non so se sono nel giusto e se sono stata chiara...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
 - Bronze~GolGirl®

ho appena detto a mio papà se domattina mi prende "I cani e i lupi"Maris ha scritto:Michy, hai letto cosa ti ho scritto su "I cani e i lupi"?![]()
I libri dell'edizioni Red si trovano in biblio?
quindi ti do conferma domani va bene? cosi in caso riusciamo a leggerlo insieme!!!
non li ho mai cercati i libri della Red in biblio, preferisco comprarli e consultarli!
- cocciele
 - Bronze~GolGirl®

ho finito la rilegatrice...
.
.
..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.già non mi piaceva granchè..verso la fine con la storia del tatuaggio, della fuga, di dindondan che se ne va, lei che bacia il lord nonmiricorderòmaiilnome...insomma, diciamo che non mi è piaciuto...di per sè probabilmente faccio fatica ad entrare nei personaggi di quel secolo, in una mentalità forse troppo diversa, non so..potrebbe essere una spiegazione per cui non mi "è entrato"...come voto 5

.
.
..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.già non mi piaceva granchè..verso la fine con la storia del tatuaggio, della fuga, di dindondan che se ne va, lei che bacia il lord nonmiricorderòmaiilnome...insomma, diciamo che non mi è piaciuto...di per sè probabilmente faccio fatica ad entrare nei personaggi di quel secolo, in una mentalità forse troppo diversa, non so..potrebbe essere una spiegazione per cui non mi "è entrato"...come voto 5
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
 - Bronze~GolGirl®

no dorme nel lettino in camera sua...le sere che albe è a casa comincia lui, ma lei dopo vuole solo la mamma...Maris ha scritto:Dorme in camera con voi? Potresti distenderti su un letto mentre le dai la mano (o seduta su una sedia mentre leggi) oppure le sere in cui babbo è in casa ci pensa esclusivamente lui e quando non c'è la fai addormentare con te nel divano, nel lettone ecc...cocciele ha scritto:maris...credimi ci ho provato mille volte, e il cagnolino e la bambolina e il cavallino..lei li sceglie ma poi al momento di mettersi giù..nada vuole la mano e che stai lì..
kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Cercate una soluzione che vada bene per tutti e che possibilmente faccia stare tutti bene![]()
Alberto voleva addormentarsi solo alla tetta o toccandomi i capelli e io dovevo stare lì china a farmeli arruffare (menomale li ho lunghi), poi piano piano questa "moda" è passata da sé, ci vuole una pazienza infinita...
![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi