cerco di leggere indietro...
gugu dorme anche se una mezzoretta fa ha cacciato un urlo, vado ed è là che praticamente russa...mah...

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 14:54

Messaggio da sam04 » 8 mag 2008, 14:59
chissà perchè non lo dubitavo...anadgia ha scritto:Accidentaccio!!!!gila ha scritto:ragazze
è svenuto un mio collega
l'han portato via con il 118
son tutta agitata...
poverino
per lui....
Una volta anche a me mi hanno portato via in ambulanza....![]()
![]()

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 14:59
oh mamma...tantinefertari ha scritto:infezione alle vie respiratorie, inizio di bronchite e tracheite... antibiotico e breva...NEF![]()
ma cos'ha?
ah, il 23 maggio lo porto alla DE MARCHI.

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:01

Messaggio da fagotto » 8 mag 2008, 15:12

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:21
bè sai com'è.... devono sopravvivvere anche i nonni...fagotto ha scritto:MY per ALE non posso far altro che quotare MARU!
sia per la mammite![]()
sia per il forte legami con i nonni maschi.................sarà che gli fanno fare tutto quello che vuole?![]()

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:21
a chi l'hai lasciata?Chikka ha scritto: Stamattina siamo uscite separate...aaaaahhhh che libidine due ore d'aria

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:22

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:23

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:26
passata... se non ne viene un'altra visto che in questi giorni non so come vestirlo all'asilocaledonia ha scritto:maru, come va la tosse del piccolo?

Messaggio da Chikka » 8 mag 2008, 15:28
C'è mia suocera da ieri sera!!!!marusca ha scritto:a chi l'hai lasciata?Chikka ha scritto: Stamattina siamo uscite separate...aaaaahhhh che libidine due ore d'aria

Messaggio da anadgiagiu » 8 mag 2008, 15:29

Messaggio da fagotto » 8 mag 2008, 15:30
sì ....ma devo sopravvivere pure io quando torno a casa e vuol fare quello che gli fa fare mio padre!marusca ha scritto:bè sai com'è.... devono sopravvivvere anche i nonni...fagotto ha scritto:MY per ALE non posso far altro che quotare MARU!
sia per la mammite![]()
sia per il forte legami con i nonni maschi.................sarà che gli fanno fare tutto quello che vuole?![]()

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:32
ecco brava, l'hai detto...marusca ha scritto:passata... se non ne viene un'altra visto che in questi giorni non so come vestirlo all'asilocaledonia ha scritto:maru, come va la tosse del piccolo?

Messaggio da fagotto » 8 mag 2008, 15:34

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:37
sinceramente, ho più problemi con quello che gli propone di fare o dire mio papà che mio suocerofagotto ha scritto:sì ....ma devo sopravvivere pure io quando torno a casa e vuol fare quello che gli fa fare mio padre!marusca ha scritto:bè sai com'è.... devono sopravvivvere anche i nonni...fagotto ha scritto:MY per ALE non posso far altro che quotare MARU!
sia per la mammite![]()

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:39

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:41
si però tu lo puoi vestire a cipolla e quando sei in giro di calibri. io lo vesto la mattina e fino alle 16 è vestito così, che stiano in classe (dove si muore) piuttosto che in giardino (dove non sono sicura che gli mettano sempre le felpine....)caledonia ha scritto:ecco brava, l'hai detto...marusca ha scritto:passata... se non ne viene un'altra visto che in questi giorni non so come vestirlo all'asilocaledonia ha scritto:maru, come va la tosse del piccolo?
e il giubbino leggero è troppo...però poi c'è l'aria e se suda non va bene...
mah...
noi siamo all'ultimo giorno di antibiotico, da domani sciroppo di mantenimento...?

Messaggio da fagotto » 8 mag 2008, 15:44

Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:44
non lo chiederefagotto ha scritto:MARU,INFATTI,PURE IO MIO PADRE!!!
QUANDO SONO INSIEME è COME AVERE 2 BAMBINI.....NON oso immaginare cosa fanno il lunedì che lo tiene lui tutta la mattina!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”