pesciolina ha scritto:Mana, mi dispiace ma credo abbi aragione Simona
siete tutti stanchi e pesantemente provati per quello che vi è successo
aspetta qualche giorno e riparlane con tuo marito, non puo' continuare a fare lo struzzo, vedrai che affronterete la cosa in due e troverete una buona via di mezzo
Quoto pure io. Purtroppo lo stress e la stanchezza non fanno che ingigantire i problemi. Le soluzioni si trovano solo parlandone con calma. Però devo dire che anche il discorso di Botti non è sbagliato. Effettivamente questi bimbi sono MOLTO impegnativi e la tua mamma sta attraversando un momento molto delicato, anche questo è un aspetto da considerare attentamente. Poi è pur vero che al nido si ammalano spesso (Ale ne ha sempre una) e per noi mamme lavoratrici è un guaio, senza parlare di quanto sono salate le rette. Però, pensando alla mia esperienza personale, vedo che i bimbi socializzano tra loro, fanno un sacco di cose interessanti e divertenti e sono seguiti da personale qualificato che ha molta cura di loro. Io stessa non avrei così tanto tempo e tanta fantasia da dedicare a mio figlio nella giornata. In sette mesi l'ho visto fare davvero tanti progressi e almeno, dato che forse resterà figlio unico, ha modo di stare coi suoi coetanei e non sempre con gli adulti. Ovviamente è solo un'opinione basata sul mio caso...