Anto74 ha scritto:comunicazione:
mio marito andrà domani mattina a ct a fare la analisi

Messaggio da Ray » 7 mag 2008, 16:21
Anto74 ha scritto:comunicazione:
Messaggio da Terry1978 » 7 mag 2008, 16:21
ma io voglio conoscere te,Anto74 ha scritto:comunicazione:
Messaggio da Anto74 » 7 mag 2008, 16:23
Allora io telefonerò al lab per sapere quando i risultati saranno pronti e chiamerò anche l'andrologo....cosi 1 viaggio e du subbizza e comunque lo sapro prima e vi potrò avvisare cosi ci vediamostè ha scritto:Anto allora![]()
![]()
per lui. Ma tu quando vieni?
Messaggio da Anto74 » 7 mag 2008, 16:23
No Teresina, io domani non verrò. Verrò quando andremo di nuovo dall'andrologoTerry1978 ha scritto:ma io voglio conoscere te,Anto74 ha scritto:comunicazione:
mio marito andrà domani mattina a ct a fare la analisinn tuo marito!!!
![]()
scherzi a parte,ci sarai pure tu,giusto?![]()
dove e quando...
Messaggio da Terry1978 » 7 mag 2008, 16:27
Anto74 ha scritto:No Teresina, io domani non verrò. Verrò quando andremo di nuovo dall'andrologoTerry1978 ha scritto:ma io voglio conoscere te,Anto74 ha scritto:comunicazione:
mio marito andrà domani mattina a ct a fare la analisinn tuo marito!!!
![]()
scherzi a parte,ci sarai pure tu,giusto?![]()
dove e quando...
Messaggio da Anto74 » 7 mag 2008, 16:27
Messaggio da Terry1978 » 7 mag 2008, 16:29
Messaggio da stè » 7 mag 2008, 16:42
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 16:47
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 16:56
Ci hai riprovato col LA? Com'è andata? Quale stai usando?stè ha scritto: Detto questo, Linda quando lo facciamo il terzo??????:prrrr
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 16:58
Semplice, dopo la prima lavata diventavano di un amabile color senape ogni volta sempre più decisostè ha scritto:ho trovato Lele sdraiato a terra, in posizione yoga :ahah che si guardava Arnoldma è normale secondo voi???? :ahah :ahah :ahah
Domanda del giorno, che cavolo c'è nella cacc@ dei neonati che non si lava manco ammazzata dai body????e come facevano una volta coi pannolini lavabili?
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 16:59
mizzica, Gegia, ti stiamo traviando, ormai sei la regina della sciatteria in persona!!! :prrrrstè ha scritto:Gegia ma che te la sei messa due giorni di seguito??? Vergognaaaa :prrrrgegia ha scritto:miiii manco il tempo d'assittarimi e cocò mi ha rigurgitato sulla felpa, quella ben stirata per intenderci :prrrr
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 17:00
Linda ha scritto:Ci hai riprovato col LA? Com'è andata? Quale stai usando?stè ha scritto: Detto questo, Linda quando lo facciamo il terzo??????:prrrr
Per la domanda di cui sopra.....
Stanotte Gabriele ha avuto la febbre altissima, una nottata da incubo, tra l'altro Max doveva andare a Palermo di mattina presto, così l'ho spedito nel letto di Gabriele a dormire un po' ed io sono rimasta nel lettone dall'1,30 alle 4,30 con entrambi in braccio, uno che delirava x l'alta temperatura e l'altro che appoena lo staccavo dalla tetta sbraitava come un pazzo![]()
E poi alle 6,30 Gabriele si è definitivamente svegliato![]()
Sono frullata, l'ultimo neurone si è suicidato poco fa per la troppa solitudine, non ce la posso fare...... a questo racconto mia suocera s'ammazzau de' risati e mi fa "Linda, lo vuoi ancora il terzo????"
Ma io sarò pazza? Il terzo lo desidero fortissimamamente nonostante questi deliri notturni
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 17:00
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 17:01
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 17:01
Messaggio da Linda » 7 mag 2008, 17:02
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 17:02
Linda ha scritto:Concita
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 17:04
Linda ha scritto:Sul National Geographic stanno facendo il documentario "nove mesi", bellissimo![]()
Ho telefonato ad Anna in tempo, spero se lo stia vedendo perchè è fatto davvero bene
Messaggio da syssyball » 7 mag 2008, 17:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”