Vi saluto... buonanotte... baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
LAROBY concordo con tutte... tu pensa che Giada che ormai pesa 11 kg, tra il peso, tra le malattie una dietro l'altra da ottobre... non è ancora in forma per camminare
Vanessa ha camminato sola a 13 mesi e mezzo... lei a malapena cammina un po' con le 2 manine o più raramente con una manina sola, ma si stufa subito... in compenso a parte il gattonare da paura e andare dovunque, ha imparato ad arrampicarsi sulle cose, tipo un tavolino che abbiamo in sala, a scendere, ora sta cercando di imparare a scendere dal lettone e dal divano
cosa che Vanessa ha imparato molto più avanti... però camminare... che devo dire? Boh... arriverà il suo tempo, cmq anche noi a fine mese faremo la visita con la ped e vedremo... ma so di bimbi che hanno camminato anche a 17/18 mesi... certo che Vanessa che volevo camminasse tardi, ha camminato tutto sommato presto, lei che per la ciccia volevo camminasse presto... camminerà tardi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Dimenticavo!!!
ZAEVA MARTA E' BELLISSIMISSIMA... BELLA CICCIA E TUTTA ROSEA!!! CHE NOSTALGIA...

ZAEVA MARTA E' BELLISSIMISSIMA... BELLA CICCIA E TUTTA ROSEA!!! CHE NOSTALGIA...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- M76
- Bronze~GolGirl®

letto tutto finalmente!!!!!!!!
laroby guarda, io non posso darti darti molti consigli perchè sono più "indietro" di te.
ma già da ora noto le differenze.
uno fa cose che l'altro non fa quindi ogni bimbo è a sè.
aurora non parla, non si gira, è un soprammobile.. se afferra un giochino dopo poco lo lancia o lascia cadere.del resto coi suoi 8,500kg come farebbe?
rotola e basta, quando ci riesce. insomma non fa nulla di nulla.
alessandro è più sveglio, ma lui è un fuscellino, parlotta, nel lettone a pancia in giù si muove all'indietro, gioca con un giochino per un bel pò, beve da solo.
sono diversissimi, eppure hanno la stessa età.
concordo con pem, ogni bimbo ha i suoi tempi, quindi non ti preoccupare.
del resto se finora la pediatra non ti ha detto nulla è perchè tutto va bene!
laroby guarda, io non posso darti darti molti consigli perchè sono più "indietro" di te.
ma già da ora noto le differenze.
uno fa cose che l'altro non fa quindi ogni bimbo è a sè.
aurora non parla, non si gira, è un soprammobile.. se afferra un giochino dopo poco lo lancia o lascia cadere.del resto coi suoi 8,500kg come farebbe?
rotola e basta, quando ci riesce. insomma non fa nulla di nulla.
alessandro è più sveglio, ma lui è un fuscellino, parlotta, nel lettone a pancia in giù si muove all'indietro, gioca con un giochino per un bel pò, beve da solo.
sono diversissimi, eppure hanno la stessa età.
concordo con pem, ogni bimbo ha i suoi tempi, quindi non ti preoccupare.
del resto se finora la pediatra non ti ha detto nulla è perchè tutto va bene!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

picci speriamo che la vacanza vada bene!
vedrai che ti riposerai e divertirai.
vedrai che ti riposerai e divertirai.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
PICCI avevo letto qualcosa della varicella...cazzarola, non puoi neanche prepararti in tranquillità per partire. Però se non ho capito male, lei è quasi in via di guarigione no? Il tuo timore è che l'attacchi a marito e sorella, vero? Speriamo di no vah
Per la tua cosa personale, qualunque cosa sia
Per il post, te lo sposto io...anche perchè quel forum non è per le malattie di quel tipo, ma per cose ben più serie
LAROBY a dire il vero manco io facevo nulla per far muovere Nicky, non ho 'stimolato' proprio niente. La lasciavo nella palestrina e se si voleva girare lo faceva, altrimenti ciccia. Le mettevo intorno i suoi giochini preferiti e aspettavo le sue mosse. Punto. Niente di più, quindi, di quello che fai tu. L'hai detto tu no, che è pigro? Ecco, ti sei risposta da sola
PICCI avevo letto qualcosa della varicella...cazzarola, non puoi neanche prepararti in tranquillità per partire. Però se non ho capito male, lei è quasi in via di guarigione no? Il tuo timore è che l'attacchi a marito e sorella, vero? Speriamo di no vah
Per la tua cosa personale, qualunque cosa sia
Per il post, te lo sposto io...anche perchè quel forum non è per le malattie di quel tipo, ma per cose ben più serie
LAROBY a dire il vero manco io facevo nulla per far muovere Nicky, non ho 'stimolato' proprio niente. La lasciavo nella palestrina e se si voleva girare lo faceva, altrimenti ciccia. Le mettevo intorno i suoi giochini preferiti e aspettavo le sue mosse. Punto. Niente di più, quindi, di quello che fai tu. L'hai detto tu no, che è pigro? Ecco, ti sei risposta da sola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

perdonata
picci, perchè non fai l'esame del sangue per sapere se hanno preso la varicella. è una menata, ma almeno parti tranquilla.
picci, perchè non fai l'esame del sangue per sapere se hanno preso la varicella. è una menata, ma almeno parti tranquilla.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

gila ha scritto:x il battesimo da noi 3 incontri...
a casa
dal prete
e in chiesa x l'organizzazione finale....
da noi idem.....e aggiungo.....DU PALLE!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

POSSO DIRE LA MIA??Chikka ha scritto:MY il matrimonio di Raf è andato benissimo. Eravamo esausti alla fine, ma contenti
Le foto sono qui
MARU io credo che nel nostro caso, visto che è stata la vicina ad intercedere, penso che gli abbia detto che non siamo molto di chiesa e quindi ci siamo visti giusto lo stretto indispensabile
belle le foto....primo pensiero che ho avuto.....lo posso dire?
USTI CHE DECOLTE'!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!
non ho più tempo x stare con voi
x fortuna fra 15 giorni mi riattivano il teelfono almeno la sera vi elggo un po'....
ho leggiucchiato poco poco...
ma da buona scimmia lombardina ho visto tutte le foto di Marta ( Barbara è bellissimissima
) e di chikka........
non ho più tempo x stare con voi
x fortuna fra 15 giorni mi riattivano il teelfono almeno la sera vi elggo un po'....
ho leggiucchiato poco poco...
ma da buona scimmia lombardina ho visto tutte le foto di Marta ( Barbara è bellissimissima
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

e poi voglio fire a LArò che anche Alessandro non stava seduto bene fino a quasi ai nove mesi poi tutto da solo ha imparato a mettersi seduto da solo da sdraiato così di botto
un giorno l'ho messo sul tappettone e tac l'ho ritrovato seduto
e dopo non l'ha più fermato nessuno
gattona velocissimo e adesso cammina
un giorno l'ho messo sul tappettone e tac l'ho ritrovato seduto
e dopo non l'ha più fermato nessuno
gattona velocissimo e adesso cammina
- gila
- Bronze~GolGirl®

mara collegati con msn che riesco a parlare meglio rispetto al forum 
- gila
- Bronze~GolGirl®

Laura ciao..
tutto bene Dieghino ciccio??
e il suocero
fatto incavolare ancora???
ma sam???
un bacione a tutte
tutto bene Dieghino ciccio??
e il suocero
ma sam???
un bacione a tutte
- anya
- Silver~GolGirl®

qui sempre tutto ok....
diego è sempre un trattorino...povero!
però è bravissimo anche di notte mi tira le 4 ore!!!
ah....non ve l'ho detto...son 3 giorni che abbiamo tolto il pannolino di notte ad anya.....
bhè...prima notte...pisciata alle 6 del mattino, seconda notte svegliata alle 3 x farla in bagno e poi riaddormentata si è svegliata al mattino asciutta (evvai!!) questa notte pisciata all'1!!
spero che riesca a capire presto che deve chiamarmi quando le scappa.....ma ho molti dubbi!
Se è rinco come suo padre.....non impara mica tanto presto!
Oh...simone è terribile.....se lo svegli di notte devi ripetergli le cose 3 volte...perchè non comprende!!! MI FA VENIRE UN NERVOSO!!!!!
diego è sempre un trattorino...povero!
però è bravissimo anche di notte mi tira le 4 ore!!!
ah....non ve l'ho detto...son 3 giorni che abbiamo tolto il pannolino di notte ad anya.....
bhè...prima notte...pisciata alle 6 del mattino, seconda notte svegliata alle 3 x farla in bagno e poi riaddormentata si è svegliata al mattino asciutta (evvai!!) questa notte pisciata all'1!!
spero che riesca a capire presto che deve chiamarmi quando le scappa.....ma ho molti dubbi!
Se è rinco come suo padre.....non impara mica tanto presto!
Oh...simone è terribile.....se lo svegli di notte devi ripetergli le cose 3 volte...perchè non comprende!!! MI FA VENIRE UN NERVOSO!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

CIAO GILA!
si tutto ok....martedì prossimo abbiamo la visita di controllo....
il suocero....per fortuna lavora...il problema si presenta durante il sabato e domenica!!!!
sam è ciapata al lavoro.....
si tutto ok....martedì prossimo abbiamo la visita di controllo....
il suocero....per fortuna lavora...il problema si presenta durante il sabato e domenica!!!!
sam è ciapata al lavoro.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

MA OGGI E' IL COMPLEANNO DI QUALCUNO?????
Com'è che mi viene in mente MY???
Com'è che mi viene in mente MY???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ciao Pamela!!!
sarà sicuramente cresciuta Marta...vedrai!!!!!
come stai? tutto ok?
sarà sicuramente cresciuta Marta...vedrai!!!!!
come stai? tutto ok?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

pamela,
anya: ma proprio ora dovevi toglierlo? perchè?
anya: ma proprio ora dovevi toglierlo? perchè?
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

pem.....con la scusa che mi sveglio x allattare diego....vado a controllare anche se lei è bagnata o no e le faccio fare pipì.....
e poi...è anche lei che l'ha chiesto.....perchè solo diego deve portare il pannolino!!!!
e poi...è anche lei che l'ha chiesto.....perchè solo diego deve portare il pannolino!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

ahhhh perchè lei è grande
capito!
anche matteo è grannnne, mentre elisa è pittttta
capito!
anche matteo è grannnne, mentre elisa è pittttta
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

ovvio....pem!
loro sono grandi!!!! SOLO QUANDO VOGLIONO!!!!
Oggi per esempio ho sclerato perchè non voleva vestirsi.....tanto per cambiare.....
e l'ho praticamente travolta!!!!
c'avevo il concerto in casa.....diego che piangeva dalla fame e anya x le merolate!!!
ho aggiunto due fotine....
loro sono grandi!!!! SOLO QUANDO VOGLIONO!!!!
Oggi per esempio ho sclerato perchè non voleva vestirsi.....tanto per cambiare.....
e l'ho praticamente travolta!!!!
c'avevo il concerto in casa.....diego che piangeva dalla fame e anya x le merolate!!!
ho aggiunto due fotine....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®