GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 5 mag 2008, 18:22

Briciola ha scritto:
Sofia75 ha scritto:
Briciola ha scritto:Ci stiamo avvicinando alla pag. 50. Sofia, questa volta sceglieremo una delle tue proposte!! Promesso!!
Ciao Briciola! Proprio questo giro che non mi sento ispirata... :domanda Mi fa piacere che il tracciato sia andato bene! :ok
Dai, hai ancora 5 pagine di tempo per ispirarti!! :prrrr Potremmo anche utilizzare una delle tue proposte della volta scorsa, però non le ricordo..
Vedrò di trovare ispirazione, per trovare qualcosa di nuovo :fischia Ma ovviamente non c'è problema, io ho sempre scherzato quando mi lamentavo che i miei titoli non venivano scelti :prrrr
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 23 apr 2007, 13:18

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Fedesita » 5 mag 2008, 18:30

Arya ho guardato su internet e pare che streptococco di gruppo b e agalactiae siano la stessa cosa :ok cmq hoi visto che non e' nulla di grave se viene fatto l'antibiotico durante il travaglio..speriamo bene..

Krog le ho avute anche io le ragadi con il primo ma dopo un paio di settimane sono sparite...fanno un gran male ma se resisiti poi passano e vedrai che ne sarà valsa la pena (io poi ho allattato fino ai suoi 20 mesi) :bacio

Sam vedrai che lo farai prima tu :ok cosi poi mi dici anche come ti sei trovata :prrrr
tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Briciola, Sofia, Sary :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Avatar utente
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da giois » 5 mag 2008, 18:45

eccomi ci sono anch'io...sempre di sfuggita...ridotta ai minimi termini...ma ci sono... :hi hi hi hi

prima di tutto...AUGURISSIMI.... a tutte le mamme che hanno già i loro piccolini!!! e tanti :incrocini a chi è alla DPP!

io sono davvero uno straccio...c'ho na faccia cadaverica...in + anto sta mettendo i molari...ed è intrattabile...e io co sto panzone me lo strascino in braccio x tutta casa...sono davvero a pezzi...se penso che la settimana prossima mi aspetta il tc... :urka vabbè ce la faremo.. :incrocini

tra le bis-mamme c'è qualcuna col primo figlio molto piccolo...tipo il mio?? :fischia volevo qualche delucidazione :fischia

baci a tutte :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 5 mag 2008, 18:56

Ciao Gios! Immagino quanto debba essere difficile gestire un bimbo così piccolo con il pancione.. Cerca di resistere: la prossima settimana avrai il tuo secondo cucciolo tra le braccia! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1194
Iscritto il: 8 nov 2006, 15:26

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Mikal » 5 mag 2008, 19:04

Giois, ciao, ci sono io (anche se non mi faccio vedere mai...).
Miriam ha appena compiuto 16 mesi, ma ha solo 4 denti e per ora i molari proprio non ci preoccupano... Io non so se ti posso essere utile per delucidazioni, però prometto di mettere a disposizione la nostra storia e raccontare questa seconda esperienza, speriamo che sia bella!
Sono passata di qua apposta per vedere chi ha già partorito e come è andata, ma non cerco di leggere tutto perché poi mi viene un'invidiaaaaa.... :ahaha
In generale qui tutto bene, la mia DPP continua ad essere attorno al 20 maggio, il che significa che questo bimbo al nido comunale non ce lo prendono (al massimo il bando di quest'anno prende i nati entro il 9 maggio!). Sto perdendo del muco in questi giorni, può darsi anche a causa del marito che si è messo in testa di seguire il consiglio delle ostetriche e "dare il suo contributo" per accelerare il parto... :emozionee
Ho un sacco di colostro, collo dell'utero "svasato" (vedi lo scorso parto a distanza di poco, secondo me non si è mai chiuso) ma non raccorciato, tutto molto morbido. In pratica mi fanno i complimenti perché le premesse ci sono tutte perché vada bene, abbiamo fatto il possibile per fare il parto in casa poi nel caso di qualsiasi tipo di complicazioni andiamo in ospedale. Vedremo. :incrocini
Nel frattempo però MI ANNOIO!!! Non mi piace stare a casa da sola, e al 90-95% ho già fatto tutto quello che avevo in mente di fare. Adesso proprio mi rompo. :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da tournesol » 5 mag 2008, 19:12

E' nata Sofia di Eleonora!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 5 mag 2008, 19:16

Ecco perchè non si era fatta sentire in questi giorni!!
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ALLA TUA MAMMA ELEONORA!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 5 mag 2008, 19:29

Il suo silenzio mi aveva messo la pulce nell'orecchio :fischia
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI A ELEONORA!!! :yeee :yeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 5 mag 2008, 20:20

BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI AD ELEONORA!!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 5 mag 2008, 20:35

io stasera ho avuto alcune belle contrazioni di schiena.......ed erano vere non finte....ma ora sembra tutto tacere.......percio' vado a riposarmi a letto e vediamo se la luna fa effetto........anche se non ci credo molto.....
poi c'e' chi viene prima! :sorrisoo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 5 mag 2008, 21:29

BENVENUTA VIOLA di DYNA
e
BENVENUTA SOFIA di ELEONORA


wow che belle notizie... lo dicevo ieri di Ele e adesso sotto alla prossima :-D

SUN nn ci son ancora arrivata ma mi sento già di quotare le tue parole e sul fatto di "sacrificare" la piccolina per la grande mi sa che è proprio così, me lo dicono tutte

dopo 2 giorni di doloretti per me oggi giornata tranquilla :domanda

nn so se ve l'avevo detto ma mercoledì mattina ho il colloquio per la donazione del cordone... notte care :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da sunflower » 5 mag 2008, 21:45

benvenuta sofia e congratulazioni eleonora!!!

DANY :incrocini speriamo siano quelle giuste!!

CONTRAZIONI a me sono partite subito regolari ogni cinque minuti..ma all'inizio non erano dolorissime..lo sono diventate dopo tre/ quattro ore...

KROG per le ragadi prova il fitostimoline..ne metti giusto un filino ed è miracoloso..cicatrizza in poche ore..pero' ricordati di lavarlo via prima di allattare

anita sta incominciando a mangiare bene dal seno..ma certi pasti sono interminabili....tipo la sera....ha incominciato alle otto e finito alle otto e quaranta..be' non dorme ancora e sembrerebbe avere ancora fame...mi prosciuga!!!

buona notte e speriamo domani mattina di dare il benvenuto a tanti altri maggiolini e maggioline!!! :incrocini :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da giois » 5 mag 2008, 23:30

Briciola ha scritto:Ciao Gios! Immagino quanto debba essere difficile gestire un bimbo così piccolo con il pancione.. Cerca di resistere: la prossima settimana avrai il tuo secondo cucciolo tra le braccia! :bacio
grazie cara :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da giois » 5 mag 2008, 23:37

Mikal ha scritto:Giois, ciao, ci sono io (anche se non mi faccio vedere mai...).
Miriam ha appena compiuto 16 mesi, ma ha solo 4 denti e per ora i molari proprio non ci preoccupano... Io non so se ti posso essere utile per delucidazioni, però prometto di mettere a disposizione la nostra storia e raccontare questa seconda esperienza, speriamo che sia bella!
eh si anche la tua bimba è proprio piccola...come te le stai cavando in queste ultime settimane col panzone...io sono stanchissima faccio fatica a fare tutto :urka

per te... :incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da giois » 5 mag 2008, 23:39

tournesol ha scritto:E' nata Sofia di Eleonora!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

AUGURONI!!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da giois » 5 mag 2008, 23:41

FINALMENTE ME NE VADO A LETTO...SPERANDO DI ALZARMI NN + DI 3 VOLTE X LA PIPì :grrr

BUONANOTTE E TANTI :incrocini X LE PANZONE :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da krogiolina » 6 mag 2008, 7:46

buongiorno pancine!!!

BENVENUTA VIOLA E CONGRATULAZIONI DYNA
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ELEONORA

TANTI :bacio ALLE BIMBE!

Le ragadi mi sono venute perchè ho i c@pezz@li piccoli e Jacopo si attacca bene all'inizio poi si sposta e schiaccia forte in punta, e ogni volta staccarlo e farlo riattaccare è una tragedia..
Sun, le tue pappe con Anita sono interminabili??? Jacopo quando va bene sta attaccato un'ora per ogni tett@ :che_dici

Arya, mi pareva fossi stata tu a chiedermi del pannolino... beh, si cambia prima della poppata perchè dopo aver mangiato se li spogli si agitano e rischiano di vomitare tutto...
è vero che il cambio del pannolino li innervosisce, basta tirarli su prima che piangano in modo che arrivino a mangiare che non siano disperati.. :sorrisoo

Tanti :incrocini a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 6 mag 2008, 8:18

BENVENUTA SOFIA E TANTI AUGURI A MAMMA ELEONORA E AL PAPA'!!!!!
Io stanotte ho avuto ben 2 attacchi di colite che mi hanno messo ko! :x:
Speravo fossero premesse (visto che l'ostetrica dice che si vuota l'intestino), ma poi di nuovo le contrazioni si sono fermate e il bimbo si è messo tranquillo a dormire :che_dici .
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da tournesol » 6 mag 2008, 9:00

Ciao.....A noi la luna non ha fatto un baffo.... :che_dici :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 23 apr 2007, 13:18

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Fedesita » 6 mag 2008, 9:09

Buongiorno Maggioline!

Stanotte non ho chiuso occhio per colpa delle contrazioni..poi e' da stamattina alle sei che ho un male assurdo a tutta la schiena e la pancia e si irradia fino alle gambe..riesco solo a stare sdraiata a letto se mi alzo in piedi mi vengono dei dolori lancinanti!E' gia un miracolo che mi sono trascinata dal letto al pc..solo che non ci capisco niente..il dolore e' continuo mentre le contrazioni vanno e vengono come gli pare...poi ho una gran nausea..cmq adesso aspetto un po per vedere come si evolve la situazione..proprio ieri mi ha detto l'ostetrica che sono ancora lontana quindi mi vien da dire che non sia niente di che eppure il male e' tremendo..ma e' completamente diverso dall'altra volta..si vede che sono confusa??
Adesso torno a letto e spero che il dolore passi..anche perche sono a casa da sola con stefano che poverino vuole giocare e io non riesco neanche a leggergli un libro ormai :buuu


Buona giornata a tutte :sorrisoo
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Bloccato

Torna a “Maggio”