GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
buongiorno e buona settimana (lunga)!!!
deda....rispondo x prima cosa a te. per la festa chiedo oggi che giorno è quella della compagna di asilo di anya...ancora non me l'ha detto!
zaeva....come va? sei in rodaggio???
noi siamo alle prese con il primo naso tappato.....il mio piovra sembra un trattore....pora stellina!
però questa notte è stato bravissimo!
poppata ore 22..poi alle ore 03 e poi l'ho tirato su alle 6 perchè non respirava più...cucciolino!
anya spedita all'asilo...malvolentieri ma è andata!
Questi giorni sono stati molto belli.....praticamente se non abbiamo dormito al parchetto è un miracolo!!!!
Anya è innamorata dell'altalena (bhè....pure io da piccola adoravo l'altalena) e non schiuda il suo culino manco a pagarla.....
Diego è stato bravo e per la cronaca....a 3 settimane pesa kg. 4,8!!!
deda....rispondo x prima cosa a te. per la festa chiedo oggi che giorno è quella della compagna di asilo di anya...ancora non me l'ha detto!
zaeva....come va? sei in rodaggio???
noi siamo alle prese con il primo naso tappato.....il mio piovra sembra un trattore....pora stellina!
però questa notte è stato bravissimo!
poppata ore 22..poi alle ore 03 e poi l'ho tirato su alle 6 perchè non respirava più...cucciolino!
anya spedita all'asilo...malvolentieri ma è andata!
Questi giorni sono stati molto belli.....praticamente se non abbiamo dormito al parchetto è un miracolo!!!!
Anya è innamorata dell'altalena (bhè....pure io da piccola adoravo l'altalena) e non schiuda il suo culino manco a pagarla.....
Diego è stato bravo e per la cronaca....a 3 settimane pesa kg. 4,8!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

chikka....com'è andata?
picci....mi incrocio per te e le tue vacanze!
picci....mi incrocio per te e le tue vacanze!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

M76 ha scritto:ben tesoroooooooooooo
la tifosina!!! che cu.lo però... è così piccina e già due (posso dirlo o è presto?) scudetti??
e già esce lo spirito ROSSONERO!!!!
Anche per questa domenica festa rimandata!!!! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

deda: non so proprio cosa dirti.
non oso più fare programmi a 2 settimane di distanza, anche se capisco benissimo la tua necessità di saperlo prima.
vi dico solo che G, arrivato davainti all'asilo è stato bloccato dalla direttrice perchè è strapieno di varicella, per oggi matteoè andato dalla nonna, domani o dopo vedremo cosa fare.
quindi picci ti capisco,
per le vacanze
anya: gli fai il narinel e le siringhe di fisiologica?
tu come stai?
un
a tutte
non oso più fare programmi a 2 settimane di distanza, anche se capisco benissimo la tua necessità di saperlo prima.
vi dico solo che G, arrivato davainti all'asilo è stato bloccato dalla direttrice perchè è strapieno di varicella, per oggi matteoè andato dalla nonna, domani o dopo vedremo cosa fare.
quindi picci ti capisco,
anya: gli fai il narinel e le siringhe di fisiologica?
tu come stai?
un
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

ciao pem!!!
si si ... gli faccio i lavaggi al nasino...povero....
io sto bene!
un pò sconvolta ma tutto bene!
si si ... gli faccio i lavaggi al nasino...povero....
io sto bene!
un pò sconvolta ma tutto bene!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze! eccomi di ritorno in ufficio! ho il pc mezzo bacato, ma pace
Al mare venerdì è andata benissimo! proprio una bella giornata
Il papà dell'altro bimbo pè uin mito a tenere i bimbi: io e la mia amica ci siamo sedute sulla sdraio e non abbiamo mosso un muscolo tutto il tempo!
l'unica cosa è la velocità di crociera in macchina: va pianissimo
e anche se mio marito non va molto veloce è sempre più di lui. ma va bene lo stesso! c'era il sole e gente in costume, un paio di bimbe facevano pure il bagno. l'amichetto un paio di volte ci ha provato a dire faccio il bagno, mentre cucciolo (ovviamente) era tanto se bagnava i piedi! non si smentisce mai.
La sera poi cena fuori (meno male che io e bimbo avevamo dormito in macchina) ed è andata più o meno, nel senso che forse perchè cucciolo non è abituato non è stato seduto tutto il tempo. certo che ho notato una cosa: se siamo in giro con amici lui adora stare coi genitori degli altri e a me e mio marito ci guarda di striscio. meglio per noi, ma quasi mi imbarazzo per gli altri
vabbè.... finchè ci invitano vuol dire che per loro non è così pesante.....
Al mare venerdì è andata benissimo! proprio una bella giornata
l'unica cosa è la velocità di crociera in macchina: va pianissimo
La sera poi cena fuori (meno male che io e bimbo avevamo dormito in macchina) ed è andata più o meno, nel senso che forse perchè cucciolo non è abituato non è stato seduto tutto il tempo. certo che ho notato una cosa: se siamo in giro con amici lui adora stare coi genitori degli altri e a me e mio marito ci guarda di striscio. meglio per noi, ma quasi mi imbarazzo per gli altri
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Chikka, Miri come sono andati i vostri matrimoni?
Picci cucciolo ha fatto al varicella in forma leggera e non l'ha passata al marito che non l'ha mai fatta. nei giorni con le pustole cercavamo di non lasciarli troppo vicini. tanti
Pem per l'asilo di Eo e che lui non la prenda
Anya ciao!
Zaeva bentornata a casa
Toglimi una curiosità quando ti colleghi: come vi siete organizzati a quell'ora di mattina presto con topolotto? così so come avete risolto i dubbi del pre parto! 
Picci cucciolo ha fatto al varicella in forma leggera e non l'ha passata al marito che non l'ha mai fatta. nei giorni con le pustole cercavamo di non lasciarli troppo vicini. tanti
Pem per l'asilo di Eo e che lui non la prenda
Anya ciao!
Zaeva bentornata a casa
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno,
tanti
a tutti i malati e raffreddati.
Mi stò riabituando a dormire non oltre le 4 ore e sono uno straccio speriamo stì denti escano presto. Il lettino è tornato in camera nostra non ho voglia di correre ogni volta che piange meglio averla a portata di mano
Stasera volevamo andare al cinema ma bohhh vedremo io rischio di addormentarmici e non so se la belva non si fa venire una crisi appena nn mi vede per qualche ora visto la lasciamo alla suocera
Ora scappo è sul passeggino che protesta e cerca di buttarsi giù
tanti
Mi stò riabituando a dormire non oltre le 4 ore e sono uno straccio speriamo stì denti escano presto. Il lettino è tornato in camera nostra non ho voglia di correre ogni volta che piange meglio averla a portata di mano
Stasera volevamo andare al cinema ma bohhh vedremo io rischio di addormentarmici e non so se la belva non si fa venire una crisi appena nn mi vede per qualche ora visto la lasciamo alla suocera
Ora scappo è sul passeggino che protesta e cerca di buttarsi giù
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

tiz:
anche qui non si dorme più. fino ad un mese fa faceva tutta la notte, ora si sveglia anche 4 o 5 volte.e vuole la tetta per riaddormentarsi.
anche qui non si dorme più. fino ad un mese fa faceva tutta la notte, ora si sveglia anche 4 o 5 volte.e vuole la tetta per riaddormentarsi.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

mizzega pem...io spero di fare il contrario nèèèèè....
cioè che ora si sveglia ma dopo no!!!!
ciao mara!!! mi fa piacere che abbiate passato un bel ponte!!
cioè che ora si sveglia ma dopo no!!!!
ciao mara!!! mi fa piacere che abbiate passato un bel ponte!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

TIZ mi ero dimenticata prima! Sul peso non ti dico niente, perchè già mi pare di aver ampiamente raccontato come era andata con cucciolo e quante pippe si fosse fatta la nostra ped per la diminuzione della curva di crescita.
per la seduta, credo che anche lì dipenda dalla sensibilità della ped. comunque in questo la nostra è stata più tranquilla. ricordo che a 7-8 mesi circa alla visita di controllo le feci vedere che non stava seduto da solo. reazione di lei: impossibile! guardi..... eh già. lui appena lo mollavi si accasciava. a 9 mesi strisciava stile marines, ma ancora non stava seduto da solo..... Bè in quel caso lei non fece una piega fortunatamente e disse: aspettiamo. intorno ai 9-10 mesi se non ricordo male, quando ha iniziato a gattornare bene, ha iniziato anche (senza che noi più di tanto insistessimo) a stare seduto da solo.
ecco solo per raccontare una storia simile.
per la seduta, credo che anche lì dipenda dalla sensibilità della ped. comunque in questo la nostra è stata più tranquilla. ricordo che a 7-8 mesi circa alla visita di controllo le feci vedere che non stava seduto da solo. reazione di lei: impossibile! guardi..... eh già. lui appena lo mollavi si accasciava. a 9 mesi strisciava stile marines, ma ancora non stava seduto da solo..... Bè in quel caso lei non fece una piega fortunatamente e disse: aspettiamo. intorno ai 9-10 mesi se non ricordo male, quando ha iniziato a gattornare bene, ha iniziato anche (senza che noi più di tanto insistessimo) a stare seduto da solo.
ecco solo per raccontare una storia simile.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ragazzuole buon lunedì!!!
Siamo sopravvissuti, ma siamo cotti.
C'è qualche anima pia che mi aggiorna per favore? Poi appena Nicky me lo permette, torno a raccontarvi del matrimonio
Siamo sopravvissuti, ma siamo cotti.
C'è qualche anima pia che mi aggiorna per favore? Poi appena Nicky me lo permette, torno a raccontarvi del matrimonio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

zaeva è bellissima 
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ZAEVA!!!! Ma che tenera è??? IN questa foto mi sembra la fotocopia di topolotto forum/gallery/viewpic.php?pic_id=16226 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao............
barbara
non ho letto altro..............
chi mi fa un riassuntino???
sabato siamo stati qui
http://www.serido.it
bimbi strafelici noi sfatti

barbara
non ho letto altro..............
chi mi fa un riassuntino???
sabato siamo stati qui
http://www.serido.it
bimbi strafelici noi sfatti
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO LOMBARDINE BELLE!!!
Hoappena finito disistemare le carte del 730.. che balotessss...
come state voi altre??? fatto il ponte? noi nada Emy come al solito ha lavorato quindi nulla di che pasiensa...
vado a leggere qualcosina anche se temo che la marghe fra non molto si sveglierà visto che dorme già da un'ora!
Hoappena finito disistemare le carte del 730.. che balotessss...
come state voi altre??? fatto il ponte? noi nada Emy come al solito ha lavorato quindi nulla di che pasiensa...
vado a leggere qualcosina anche se temo che la marghe fra non molto si sveglierà visto che dorme già da un'ora!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

come state????
- gila
- Bronze~GolGirl®

che palline devo già scappare

- robyvale
- Master~GolGirl®

CIAO GILA TESOROOO!!!
Come va?? hai risolto i problemi del rogito?
Delirio da casa nuova come va??
Come va?? hai risolto i problemi del rogito?
Delirio da casa nuova come va??
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...ufff già te ne vai??
peccato!!
Noi tutto ok, anche se lo dico toccando ferro!
Noi tutto ok, anche se lo dico toccando ferro!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®