GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona sera!!!!!!!!!!!!
Oggi siamo andati in montagna e visto che da noi c'erano 25° ce ne siamo andati via tranquilli...con una maglia in + perchè è d'obbligo ma nulla faceva presagire che ci saremmo..........................bagnati come pulcini!!!
è venuto giù un acquazzone da paura e ce lo siamo beccato tutto!!!
Io mi sono presa un abotta di freddo...speriamo che non porti conseguenze per nessuno!!
Oggi siamo andati in montagna e visto che da noi c'erano 25° ce ne siamo andati via tranquilli...con una maglia in + perchè è d'obbligo ma nulla faceva presagire che ci saremmo..........................bagnati come pulcini!!!
è venuto giù un acquazzone da paura e ce lo siamo beccato tutto!!!
Io mi sono presa un abotta di freddo...speriamo che non porti conseguenze per nessuno!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pamelita, tantissimi
per la febbre di Viola!!!
Boomie75, io, io ,io io..........noi!!!!
Piorellino, come sta stasera Juanito???
Crysania, anche per voi tantissimi
perchè tutto finisca presto!!!
Buona serata, notte e settimana!!!!!!!!!!!!
Boomie75, io, io ,io io..........noi!!!!
Piorellino, come sta stasera Juanito???
Crysania, anche per voi tantissimi
Buona serata, notte e settimana!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Stsera mi ero preparata tutto per fare il geleto al cioccolato con il bimby ma sono andata ada preire il cartone delle uova ed era vuoto!!!
Mio marito ieri non le ha nemmeno comprate...allora gli ho detto che ogni volta che va a fare la spesa deve comprare uova e farina....non posson mai mancare a casa mia!!!!
Mio marito ieri non le ha nemmeno comprate...allora gli ho detto che ogni volta che va a fare la spesa deve comprare uova e farina....non posson mai mancare a casa mia!!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Riccia e Patty dite sul serio????
Se vi interessa vi mando tutto in mp!! dai dai!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Boomie75, sarebbe davvero bello ma muoversi in 6 è davvero difficile!!!!!!!!!!! per i costi intendo!!!
è già tanto se riusciamo ad andare al mare in estate...altrimenti veniamo tutti a casa tua!!!!
è già tanto se riusciamo ad andare al mare in estate...altrimenti veniamo tutti a casa tua!!!!

- riccia
- Expert~GolGirl®

magari lascio il marito a casa che in quel periodo non può lasciare il lavoro....Boomie75 ha scritto:Riccia e Patty dite sul serio????![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RICCIA GRAZIE
NOTTE BELLA A TUTTE
NOTTE BELLA A TUTTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Patty sta meglio...ma vuole la sua mammaaaaaaaa...vedessi come allunga la braccine 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno cucochine...come state?
stasera se tutto va bene polpettone con purè...altrimenti macinato e basta

stasera se tutto va bene polpettone con purè...altrimenti macinato e basta
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
Sabato ho fatto la mia prima torta in mmf
non è venuta male..... l'unico problema è che a me non piacciono le torte farcite con pan di spagna (che fra l'altro era venuto soffice soffice) o basi simili
per le esperte: l'mmf si mette solo su questo tipo di torte???
ho fatto le foto appena le scarico le metto nell'album
Sabato ho fatto la mia prima torta in mmf
non è venuta male..... l'unico problema è che a me non piacciono le torte farcite con pan di spagna (che fra l'altro era venuto soffice soffice) o basi simili
per le esperte: l'mmf si mette solo su questo tipo di torte???
ho fatto le foto appena le scarico le metto nell'album
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno cuochine bellissime!!!
Lorenzo oggi sta un po' meglio, niente febbre x il momento solo nasino chiuso e un po' di coccolite
però ho bisogno di tutta la vostra comprensione perchè SI E' AMMALATO MIO MARITO...
avete presente cosa vuol dire???
Inutile dirgli che la scorsa settimana sono stata male anch'io ma non ho rotto le palle a nessuno...anzi ho continuato a fare quello che faccio tutti i giorni...perchè lui ha preso sicuramente la forma più violenta...
qui mi sa che se coninua così sono io che divento violenta
e lo spedisco al lavoro con un calcio nel sedere...
Brava Riccia che si è cimentata con il mmf che ne dite mettiamo sul blog anche la categoria "decorazioni con il mmf" ?
Piore

Lorenzo oggi sta un po' meglio, niente febbre x il momento solo nasino chiuso e un po' di coccolite
però ho bisogno di tutta la vostra comprensione perchè SI E' AMMALATO MIO MARITO...
Inutile dirgli che la scorsa settimana sono stata male anch'io ma non ho rotto le palle a nessuno...anzi ho continuato a fare quello che faccio tutti i giorni...perchè lui ha preso sicuramente la forma più violenta...
Brava Riccia che si è cimentata con il mmf che ne dite mettiamo sul blog anche la categoria "decorazioni con il mmf" ?
Piore
tanti tanti4xpatty ha scritto: Io mi sono presa una botta di freddo...speriamo che non porti conseguenze per nessuno!!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO CUOCHINE BELLE....QUI è IL DELIRIO COMPLETO....STO FACENDO LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI E INSIEME GLI STIPENDI....E NON SO PER QUANTO IL NEURONE ZOPPO MI POSSA DARE AIUTO
!!!!
TANTISSIME COCCOLINE IN PRIMIS A TUTTI I PICCOLI CUOCHINI MALATINI....
!!!
(E TANTE COCCOLE A CRY CHE DEVE SOPPORTARE IL MARITO INFLUENZATO....COME MINIMO AVRà GIà FATTO TESTAMENTO..... :ahah )
PER NOI IL W.E. è PASSATO TRANQUILLO NIENTE DI PARTICOLARE. ABBIAMO FATTO UN POCHINO DI LAVORETTI SOLITI TIPO TAGLIARE IL PRATO ECC. POI DOMENICA MATTINA MATTINA TARDI SI è PRESENTATO IL COGNIATINO ED HA PRETESO UN PIATTO DI PASTA. HO FATTO LA BOSCAIOLA PERCHè NON AVEVO MOLTO IN CASA....E SOPRATTUTTO ERA GIà MEZZODì
POI COMUNQUE AVEVO GIà PREPARATO LA TORTA DI MELE PERCHè RICHIESTA DAL MARITINO.
IERI SERA POI HO FATTO LA PIZZA....OGGI MINESTRONE.....DEVO METTERMI IN RANDA UN ATTIMINO PERCHè IN QUESTI ULTIMI GIORNI HO SKIFEZZATO PARECCHIO
.
TORNO A LAVORARE...E RIPASSO DOPOOOOOOO
TANTISSIME COCCOLINE IN PRIMIS A TUTTI I PICCOLI CUOCHINI MALATINI....
(E TANTE COCCOLE A CRY CHE DEVE SOPPORTARE IL MARITO INFLUENZATO....COME MINIMO AVRà GIà FATTO TESTAMENTO..... :ahah )
PER NOI IL W.E. è PASSATO TRANQUILLO NIENTE DI PARTICOLARE. ABBIAMO FATTO UN POCHINO DI LAVORETTI SOLITI TIPO TAGLIARE IL PRATO ECC. POI DOMENICA MATTINA MATTINA TARDI SI è PRESENTATO IL COGNIATINO ED HA PRETESO UN PIATTO DI PASTA. HO FATTO LA BOSCAIOLA PERCHè NON AVEVO MOLTO IN CASA....E SOPRATTUTTO ERA GIà MEZZODì
POI COMUNQUE AVEVO GIà PREPARATO LA TORTA DI MELE PERCHè RICHIESTA DAL MARITINO.
IERI SERA POI HO FATTO LA PIZZA....OGGI MINESTRONE.....DEVO METTERMI IN RANDA UN ATTIMINO PERCHè IN QUESTI ULTIMI GIORNI HO SKIFEZZATO PARECCHIO
TORNO A LAVORARE...E RIPASSO DOPOOOOOOO
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Boomie bellissima la nuova foto nell'avatar!!!
E' proprio bella la mia nuorina!!!

E' proprio bella la mia nuorina!!!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

riccia, bravissima!!!!
Crysania, o povera...come ti capisco!!!!
Gatta mi sa che anche qui oggi minestrone!!!!
Io sono senza voce...saranno contenti i miei figli!!!
Boomie la tua cucciola è dolcissima!!
Buona giornata a tutte!!!

Crysania, o povera...come ti capisco!!!!
Gatta mi sa che anche qui oggi minestrone!!!!
Io sono senza voce...saranno contenti i miei figli!!!
Boomie la tua cucciola è dolcissima!!
Buona giornata a tutte!!!

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ragazze lunedìprox è il 1° compleanno della mia cucciola e si è deciso di festeggiare a cena coi nonni e zii ora arriva il problema...mi aocgnata è celiaca quindi cosa posso fare??? se era x me avrei fatto pizzette, focacce, panini farciti e similari ma così mi cambia un pò....
pensavo ad una torta salata e salatini in sfoglia, comprerò quella senza glutine x lei, a dei crostini e poi???????
datemi qualche ideuzza grazieeee
pensavo ad una torta salata e salatini in sfoglia, comprerò quella senza glutine x lei, a dei crostini e poi???????
datemi qualche ideuzza grazieeee
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

fai qualcosa con la farina senza glutine..... una mia amica che lo evita perchè dice che le fa gonfiare e star male di pancia mi ha fatto assagiare la pizza con la farina senza glutine.... ed era buona ..... la fai per tutti e così non cucini doppio 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

fiordiloto, ci sono tante ricette per i ciliaci...tu hai il bimby vero?
se ho tempo pomeriggio te ne posto qualcuna!!! cmq la pizza senza glutine si può fare benissimo!!!!!!!!!!!!!

se ho tempo pomeriggio te ne posto qualcuna!!! cmq la pizza senza glutine si può fare benissimo!!!!!!!!!!!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze chi mi dice il suo menù settimanale??
così copio.... :prrrr
Oggi non so da che parte iniziare, e non ho voglia di fare nulla....
così copio.... :prrrr
Oggi non so da che parte iniziare, e non ho voglia di fare nulla....
G.(MMVII) & G.(MMX)