Francesco è in ufficio che sta stampando i menu ed il tableau, nonostante ieri sera abbiamo fatto le tre ai rispettivi addii al nubilato e celibato.
Io alle 12.00 entro a lavorare. Ho chiesto un'ora di permesso retribuita perchè uscire alle 16.00 oggi era da suicidio con tutto quello che ho da fare!! In compenso stasera mangeremo una pizza con Chikka e family e con Millina e family. Le foto saranno postate al più presto, prometto.
Insomma, siamo alla resa dei conti.
Sono emozionata e frastornata.
Ieri sera addio al nubilato tranquillissimo, eravamo in 9, poche ma veramente buone. Mia sorella e mia nipote, una nostra amica del mare dell'età di Donatella con sua figlia 23enne (che ha un bimbo di un anno più grande di Lavinia), due casiniste simpaticissime. Poi c'era mia cognata, fidanzata del fratello di Francesco, con sua sorella, spassose entrambe, e dolcissime perchè hanno organizzato tutto loro senza farmi fare un tuborg!
Poi c'erano le mie due amiche storiche, Petula che ci conosciamo da 32 anni, eravamo in classe insieme in prima elementare

Ci siamo divertite tantissimo, è scattata una alchimia tale che anche persone che non sie erano mai viste parlavano e scherzavano come se si conoscessero da sempre... è stato meraviglioso.
Poi Petula non ha mancato di farmi piangere scrivendomi una lettera in cui ricordava e ripassava 32 anni di intensa amicizia, da quando bimbette uscivamo da scuola mano nella mano a quando andavamo a ballare accompagnate dai genitori la domenica pomeriggio... mi sono fatta un pianto colossale! E li mi sono detta, accidenti, per una volta la festeggiata sono io!!

Ok, adesso mi commuovo ancora una volta.
Volevo salutarvi, probabilmente non riuscirò più a collegarmi perchè sarò sommersa dalle cose da fare.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte degli auguri e delle parole che mi dedicate, e soprattutto Lilly, che è appena tornata a casa da partorire un meraviglioso dolcissimo frugoletto di nome Andrea.

Vi voglio bene!!