me toopenelope814 ha scritto:mi cala la palpebra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane caldo arrivato e influenza ancora in agguato
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane caldo arrivato e influenza ancora in agguato
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
linda-metti-le-foto 

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
-
- Master~GolGirl®
- gegia
- Master~GolGirl®
vabbè, allora vado a fare davvero la spesa 

- gegia
- Master~GolGirl®
stèèèèè metti pure tu qlc fotina!
viecchiaaaaa
viecchiaaaaa

- gegia
- Master~GolGirl®
repetita iuvantgegia ha scritto:le password le ho cambiate tempo fa, signativilli:
flavia: aiaia
francesco: cocò

- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao bedde!
non ho neanche il tempo di leggere gli arretrati, sono sempre più incasinata...
mi siete mancate da morire, non vedo l'ora di smettere di lavorare solo per avere più tempo di stare a ciciuliare con voi.
Io e titinitta stiamo bene (glicemia a parte
), giovedì vado dal gine e vediamo che dice. Ho iniziato ieri il corso preparto al nuovo G@ribaldi, e le ostetriche mi hanno fatto un' ottima impressione. La superpanza è enorme, se vi metto le foto di adesso non ci entrano nel monitor
ho già preso 6 kili ( e si vidunu tutti tutti)
La mia cucciola mi fa di tutto, pesta, scalcia, mi scafazza la patata, mi fa le carezze (si vedono i pugnetti strusciare contro il panzone...) e io e il papi siamo già innamorati cotti...ma chi vu dicu a fari, già lo sapete!
Non vedo l'ora di guardarla negli occhi...nel frattempo ringrazio Dio ogni istante per questo miracolo che mi ha donato, e prego forte per tutte le donne che come me non hanno avuto subito la gioia di un bimbo...
un megabacio a tutte voi
non ho neanche il tempo di leggere gli arretrati, sono sempre più incasinata...
mi siete mancate da morire, non vedo l'ora di smettere di lavorare solo per avere più tempo di stare a ciciuliare con voi.

Io e titinitta stiamo bene (glicemia a parte

La mia cucciola mi fa di tutto, pesta, scalcia, mi scafazza la patata, mi fa le carezze (si vedono i pugnetti strusciare contro il panzone...) e io e il papi siamo già innamorati cotti...ma chi vu dicu a fari, già lo sapete!
Non vedo l'ora di guardarla negli occhi...nel frattempo ringrazio Dio ogni istante per questo miracolo che mi ha donato, e prego forte per tutte le donne che come me non hanno avuto subito la gioia di un bimbo...
un megabacio a tutte voi

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Noi stamattina siamo stati a fare una passeggiata al corso ed abbiamo incontrato alcuni nostri amici. Siamo andati a prendere un caffè ma Marco non è voluto stare seduto neanche per un secondo così siamo dovuti scappare!
MAria, che piacere avere tue notizie!
Noi stamattina siamo stati a fare una passeggiata al corso ed abbiamo incontrato alcuni nostri amici. Siamo andati a prendere un caffè ma Marco non è voluto stare seduto neanche per un secondo così siamo dovuti scappare!
MAria, che piacere avere tue notizie!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Linda
- Master~GolGirl®
Gegia io ho perennemente il pc acceso e la pagina di GOL aperta, quindi a volte ci sono ma non ci soNo :prrrr
Per le foto le ho già scaricate, prima o poi le caricherò
Per le foto le ho già scaricate, prima o poi le caricherò

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Maria stai latitando un po' troppo però
Stefy

Stefy

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Vale7
- Expert~GolGirl®
....... non mi avete c@@@ta neanche di striscio.................Vale7 ha scritto: Damiano da ieri ad oggi ha fatto 6 volte la caccaè acida, pastosa e giallognola....non è proprio diarrea ma più morbida....ha il culetto arrossato, ovviamente!! Non sembra stare male, ha manigato regolarmente....possono essere i dentini? lui è più agitato del solito, specie di notte....
Ora non ne vuole di dormire...

Io cmq ci riprovo ad avere la vs considerazione.....e aggiungo:
da circa 5 giorni fa la cacca circa 3 volte al giorno, molle, giallognola, acida così tanto che ha il culetto moooolto arrossato, quasi con le piaghe....per il resto sta bene, mangia ( anche se ha un pò meno appetito del solito),è vivace....Mi sto chiedendo quale potrebbe essere la causa.....potrebbero essere i dentini ( lui ne ancora solo 4), visto che si mette le mani in bocca, ha più saliva ed è più irrequieto di notte? a voi è capitato?
Sto dando i fermenti lattici, ma cos'altro potrei fare?
il culetto lo lavo con acqua tiepida e metto la pomata allo zinco...il rossore si attenua ma dopo un pò lui fa di nuovo la cacca e siamo punto e daccapo!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stè: scusa se ti faccio solo ora gli auguri di compleanno,ma non ci sono stata.....
HAPPY BIRTHDAY 

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Seraaaaaaaaa, io lo avevo proprio dimenticato
AUGURI A STE'
Noi oggi siamo stati in un agriturismo a Linguaglossa (mi pare) con Syssy, Terry e Cinzia (amica di Terry) ed ho avuto il piacere di conoscere Nadia
Mia figlia non si è smentita nemmeno sta volta e in macchina ma fici fari vilenu anche se eravamo con la macchina di Concita proprio per evitare che le venissero i stinnicchi la situazione non è cambiata molto, forse le da fastidio l'auto
Ora nonostante dovrebbe essere ko prechè un attimo ferme non ci sono state prima di addormentarsi mi ha fatto sudare 7 camicie
finalmente è crollata
Scappo appena posso metto qualche fotina, notte
AUGURI A STE'

Noi oggi siamo stati in un agriturismo a Linguaglossa (mi pare) con Syssy, Terry e Cinzia (amica di Terry) ed ho avuto il piacere di conoscere Nadia

Mia figlia non si è smentita nemmeno sta volta e in macchina ma fici fari vilenu anche se eravamo con la macchina di Concita proprio per evitare che le venissero i stinnicchi la situazione non è cambiata molto, forse le da fastidio l'auto

Ora nonostante dovrebbe essere ko prechè un attimo ferme non ci sono state prima di addormentarsi mi ha fatto sudare 7 camicie

Scappo appena posso metto qualche fotina, notte

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao, grazie per gli auguri
Syssy scusa se non ho risposto al mess.
Domani sono in H per i controlli pre operazione, perciò
Buonanotte.

Syssy scusa se non ho risposto al mess.
Domani sono in H per i controlli pre operazione, perciò
Buonanotte.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
buongiorno picciotte 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
eccomi...buongiorno....
allora innanzi tutto vale: si sono i dentini...con sonia mi capitava sempre....e non puoi fare molto..fai bene a dare i fermenti....e per il culetto oltre a cambiarlo subitissimo quando fa la cacca..pèuoi usare acqua e bicarbonato.....e poi la solita pasta allo zinco..se proprio non dovesse passare il rossore....io ho usato la gentalin...e la pevaril polevere..ma considera che sonia si combinava proprio male...aveva proprio i puntini col sangue....
per il resto....
perchè spuntino presto....
se ha dolore alle gengive usa l'oramil...che si mette proprio sulle gengive e funziona a mo di anestetico...
io lo uso anche per me quando spinge la mola del giudizio!!!
allora innanzi tutto vale: si sono i dentini...con sonia mi capitava sempre....e non puoi fare molto..fai bene a dare i fermenti....e per il culetto oltre a cambiarlo subitissimo quando fa la cacca..pèuoi usare acqua e bicarbonato.....e poi la solita pasta allo zinco..se proprio non dovesse passare il rossore....io ho usato la gentalin...e la pevaril polevere..ma considera che sonia si combinava proprio male...aveva proprio i puntini col sangue....
per il resto....

se ha dolore alle gengive usa l'oramil...che si mette proprio sulle gengive e funziona a mo di anestetico...
io lo uso anche per me quando spinge la mola del giudizio!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè, gli auguri te li faccio adesso, scusa ma non sono passata su gol.
stè, ma che operazione???
comunque
Gegia, ho visto la foto
Flavia è una signorina
deliziosa con i capelli a cashetto!
Francesco è impressionante, a momenti è il doppio di sua sorella
verrà su un bel gigantino 

stè, ma che operazione???

Gegia, ho visto la foto

Francesco è impressionante, a momenti è il doppio di sua sorella

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ieri siamo usciti tutti e 4 in bicicletta, con Valeria nel seggiolino
lei adora andare in bici, o come dice lei "bibi"
Siamo andati in un garnde parco e c'era un clan enorme di thailandesi, tipo 100 persone, che facevano l'ARRUSTUTA!!!
non avrei immaginato che in thailandia andasse la carne alla carbonella
Ora mi leggo gli arretrati

Ora mi leggo gli arretrati

- syssyball
- Silver~GolGirl®
poi....ieri come vi ha già detto silvia..siamo stati in un agriturismo....a dimostrazione che le cose improvvisate riescono meglio di quando si organizzano....abbiamo passato una bellissima giornata....i bimbi...anzi no..stavolta possiamo dire le bimbe...erunu tutti fimmini!!!
si sono divertite...tranne forse aurora e silvia..picchì da picciridda fu un picciò perpetuo pi tutta a juannata!!!
povera silvia....
la mia...era talmente stanca....ca ieri alle 19 mi ha chiesto il latte (
miracolo!!!!) e poi è rimasta tutto il tempo sul lettone a rotolarsi e sparapanzarsi....
iu m'abbruciai tutta a facci e me figghia tuttu u nasu!!!!
si sono divertite...tranne forse aurora e silvia..picchì da picciridda fu un picciò perpetuo pi tutta a juannata!!!

povera silvia....

la mia...era talmente stanca....ca ieri alle 19 mi ha chiesto il latte (

iu m'abbruciai tutta a facci e me figghia tuttu u nasu!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®
buondi
buondi
buondi
la nostra giornata di ieri...festa del co patrono nonche patrono della sicilia S. Francesco di Paola
da noi fanno una caratteristica processione dalle 16 alle 23 molto bella e stancante. "U Santu Patri" viene portato a spalla dai pescatori e portato per le strade.....scalinata del castello di corsa e "balletto" sulla porta del castello. Poi fiori palloncini coriandoli da tutti i palazzi. Quando arriva nel porto tutte le navi suonano la sirena e lo portano su una nave, poi fino al molo. E infine nella salita fino al Santuario il trnino dei ragazzi lo accompagna....una mezz'oretta di fuochi d'artificio bellissimi......e tante preghierine per tutti.

la nostra giornata di ieri...festa del co patrono nonche patrono della sicilia S. Francesco di Paola
da noi fanno una caratteristica processione dalle 16 alle 23 molto bella e stancante. "U Santu Patri" viene portato a spalla dai pescatori e portato per le strade.....scalinata del castello di corsa e "balletto" sulla porta del castello. Poi fiori palloncini coriandoli da tutti i palazzi. Quando arriva nel porto tutte le navi suonano la sirena e lo portano su una nave, poi fino al molo. E infine nella salita fino al Santuario il trnino dei ragazzi lo accompagna....una mezz'oretta di fuochi d'artificio bellissimi......e tante preghierine per tutti.
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *