GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le DICEMBRINE 2008

Bloccato
Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Annalisa78 » 4 mag 2008, 20:22

Ragazze, oggi sono proprio assente.. sto cercando di scrivere la relazione per l'uni per prendere piu' punti alla fine del corso ma non ce la faccio. Mi sento sempre cosi stanca.. voglia zero.. Ovviamente da ieri ho pure mal di testa :aargh Il corso l'ho passato, ma mi dispiacerebbe prendere un voto basso, ho una media davvero altina.. cacchio... mo mi metto davvero!!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Bricla » 4 mag 2008, 20:38

Annalisa78 ha scritto:Ragazze, oggi sono proprio assente.. sto cercando di scrivere la relazione per l'uni per prendere piu' punti alla fine del corso ma non ce la faccio. Mi sento sempre cosi stanca.. voglia zero.. Ovviamente da ieri ho pure mal di testa :aargh Il corso l'ho passato, ma mi dispiacerebbe prendere un voto basso, ho una media davvero altina.. cacchio... mo mi metto davvero!!
forza ANnalisa che ce la fai!!! Devi prendere un voto alto. è l'ultimo sforzo lo so gli ormoni fanno degli scherzetti ma noi siamo più forti! :ok
Ninniquoto in pieno quanto detto da Ambra eti faccio :incrocini stai a riposo anche se il tuo cucciolo vuole le coccole magari tienilo accanto a te nel letto ogni tanto :cuore
Laura Kuan bentornate
un bacio alle non nominate
vado a cenare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da giusy74 » 4 mag 2008, 22:12

Io ho avuto un weekend da urlo!!! Sabato ho lavorato fino alle 3 poi ho portato mia figlia al parco, poi sono uscita a cena con parenti e sono arrivata a casa alle 10 esausta... talmente stanca che non ho dormito fino alle 2 di notte....


.... per svegliarmi stamattina alle 7 prepararmi e andare a una comunione di una nipote.... non è possibile... siamo stati a tavola dalla 12 alle 16.45 e me ne sono voluta andare io perchè non ce la facevo piu perchè loro stavano ancora li.... che incubo... adesso spero di dormire perchè sono troppo stanca e ho crampetti strani... a parte nausa feroce...

Domani però mi riposo....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da arabel » 5 mag 2008, 2:04

L' inquilino-a della mia pancia è appena diventato un feto!!!!!!!!!
Tra una settimana farò TN e bitest...aspetto con ansia di essermeli messi alle spalle..nella prima gravidanza non ero così paranoica..adesso..dopo aver letto tante storie come quella di Pippa....non riesco ad essere naivica, e lo trovo immensamente triste.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Ninni » 5 mag 2008, 9:11

Buongiorno a tutte e bentornate a tutte voi che avete trascorso fuori il ponte del 1° maggio. Ieri ancora uno spavento: faccio plin plin e trovo oltre ai pezzettini marrone (scusate la frase) anche un po' di sangue rosso e stanotte sono stata sul bagno dalle 23.30 alle 00.30 (forse sarà stata la granita fredda che avevo mangiato). Oggi finalmente si va dalla gine e stavolta mi deve dare tutte le spiegazioni: "perchè ora nonostante le Prontogest queste maledette perdite non si fermano?" :buuu
Un abbraccio a tutte e fate gli incrocini ad una mamma che sta male perchè non può coccolare come vorrebbe il suo cucciolo e c'è ne un altro nel pancino che vuole vivere! :incrocini

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da kuan » 5 mag 2008, 9:25

ninni veramente tanti tanti :incrocini :incrocini per oggi. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

ailika
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:05

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da ailika » 5 mag 2008, 9:51

Grazie ragazze per l'incoraggiamento.
Vi do i miei dati così mi inserite nella lista: Ailika classe 1973 già mamma di Elettra nata il 19/02/2005 dpp (secondo il calcoli di gravidanzaonline) 29/12/2008 (ma sarà sicuramente anticipata per cesareo programmato). dite che le beta a 10200 (e rotti) potrebbero lasciar pensare che siano 2? Tanto più che in famiglia la nonna di mio marito ebbe i gemelli. Dite che sono a rischio? oh mamma...
Immagine

ailika
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:05

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da ailika » 5 mag 2008, 9:53

Ragazze non so voi, ma io sto malissimo. Ho una nausea da paura, non sopporto nessun odore. Non riesco a concentrarmi su nulla. Anche l'altra gravidanza ho avuto la nausea per tre mesi, pensavo che questa volta me la sarei scampata ma niente. Da un giorno all'altro mi sento uno straccio. Qualche rimedio?
Immagine

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da giusy74 » 5 mag 2008, 10:05

A me aiuta il riposo, piu sono riposata e piu sto meglio e la nausea passa... comunque quando hai gli attacchi metti sotto i denti un cracker o un grissino, qualcosa di secco e vedrai che dopo 15 - 20 minuto starai meglio...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 10:06

Una mia amica mi ha dato delle bustine di biochetasi, io fin'ora non ho provato però...oggi vado abbastanza bene... però cavoli impiego il doppio del tempo a fare la metà delle cose stancandomi il triplo... !!! Come fate voi che ne avete pure uno piccolo a casa è incredibile!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da giusy74 » 5 mag 2008, 10:15

Infatti è questa la cosa piu stancante... perchè nella prima gravidanza lavoravo a tempo pieno e non avevo problemi. Adesso oltre al lavoro c'è la bambina e l'impegno è 24 ore su 24, quindi io mi sento decisamente piu stanca e a volte scoraggiata.... :buuu
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

ailika
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:05

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da ailika » 5 mag 2008, 10:33

Non lo dire a me! Stavolta speravo di essere tra quelle che non hanno problemi di nausea, ma non è così. Mi verrebbe voglia di stare tutto il giorno a letto, ma non lo posso fare. Mio marito mi aiuta tantissimo sia in casa sia con la bambina, ma io cerco ugualmente di sforzarmi. Però è così difficile! Quando mi prendono questi momenti quasi mi pento di averla cercata questa gravidanza, ma so che sono pensieri del momento e che quando avrò in braccio il mio bimbo saranno solo ricordi...
Immagine

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da giusy74 » 5 mag 2008, 10:38

Si infatti, dimenticheremo ogni nausea e ogni giorno di stanchezza quando avremo in braccio i nostri cuccioli... :incrocini :incrocini :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:05

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Venosi » 5 mag 2008, 10:42

Annalisa78 ha scritto:Ragazze!!! :sorrisoo Ho appena ascoltato il messaggio dell'infermiera! Non mi ha detto i valori, ma mi ha detto che beta sono perfette, e crescono perfettamente come dovrebbero per la mia settimana! Ragazze sono felicissima!! :emozionee
:yeee :yeee :yeee CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Avatar utente
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:05

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Venosi » 5 mag 2008, 10:46

Ninni ha scritto:Buongiorno a tutte e bentornate a tutte voi che avete trascorso fuori il ponte del 1° maggio. Ieri ancora uno spavento: faccio plin plin e trovo oltre ai pezzettini marrone (scusate la frase) anche un po' di sangue rosso e stanotte sono stata sul bagno dalle 23.30 alle 00.30 (forse sarà stata la granita fredda che avevo mangiato). Oggi finalmente si va dalla gine e stavolta mi deve dare tutte le spiegazioni: "perchè ora nonostante le Prontogest queste maledette perdite non si fermano?" :buuu
Un abbraccio a tutte e fate gli incrocini ad una mamma che sta male perchè non può coccolare come vorrebbe il suo cucciolo e c'è ne un altro nel pancino che vuole vivere! :incrocini
:coccola :incrocini :incrocini :incrocini TIENICI AGGIORNATE ......

:incrocini
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da skritch » 5 mag 2008, 11:01

buondì ragazze!
forza Ninni tieni duro :incrocini e cerca di riposarti il più possibile!! :bacio
Ailika ottime beta :ok !!! Potrebbero essere due, anche le nausee molto forti sono un sintomo... :-D tanto più che se hai gemelli in famiglia... facci sapere!!
Laura bentornata! almeno questo week end te lo sei goduto, prima dell'arrivo delle nausee!
Vale per tutte le panzette nauseate...anche per Giusy, coraggio... ancora un po' e passeranno ste nausee! Ehm... Io ho pensato bene di prenotare ad agosto una settimana in barca a vela. Che sarò masochista!?? :hi hi hi hi
annalisa coraggio per lo studio! un ultimo sforzo mentale... :bacio
un saluto ad ambra (come sta ariel?) e al suo feto nuovo di zecca!! (anche io allora sto messa come te!), uno a Venosi e a Kuan, a Bricla , taty e a tutte le altre :bacio

qui procede un po' meglio, il week end è trascorso in modo tranquillo, e non ho più avuto doloretti ai reni -grazie progesterone grazie! grazie progesterone grazie, graaaaazie!! :yeee

la family è attiva e collaborativa e sono molto orgogliosa, siamo proprio un bel team!! :emozionee
in più il nano per due notti di seguito ha dormito x tutta la notte! yuppieee

PS: praticamente 'sto messaggio poteva essere diviso in almeno 5 messaggi - così arrivavo finalmente a 100 e mi vedevo le vostre fotine... ma oggi si lavora e mi sa che starò poco connessa. :fischia

Baci a tutte, buona giornata!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 11:13

Skritch che bella la barca a vela! Io ci sono andata in vacanza per 5 anni di fila... croazia una volta, 2 volte cicladi 2 volte grecia ionica... stupendo! Tu dove andrai?
Io quest'estate lascio perdere per forza... noi amiche della barca siamo tutte incinte!! Comunque per agosto la nausea ti sarà passata di sicuro, dovrai solo stare attenta a non cadere e alle infezioni delle vie urinarie, favorite dal'umido... :sorrisoo :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Ninni » 5 mag 2008, 11:21

Ragazze ho davvero tanta paura e meno male che ci siete voi a dirmi di sperare :coccola
Mentre mi lavavo continuavano a carere questi pezzettini marroni, non ho idea di cosa possa essere. Un bacio a tutte :cuore

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 11:28

Raffy deve essere davvero molto stressante per te... mi dispiace tanto :coccola però l'importante è che quel cuoricino :cuore continui a fare il suo lavoro OK?? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Ninni » 5 mag 2008, 11:38

Grazie Laura sei davvero dolce :coccola
Ancora 3 ore e vedrò il mio fagiolino :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”