Evvaimary.g.c.79 ha scritto:ragazze ancora nn ci credo.... proprio quando nn ci speravo più mi ha richiamato la tipa del bar!!!![]()
vi ricordate che qualche mese fà ho fatto un colloquio in un bar di quartu??? o nn vi avevo detto niente???![]()
cmq sia, il colloquio e la prova erano andati bene, solo che la tipa nn si era fatta più sentire e io avevo perso pormai le speranze!!!
dieci minuti fà invece mi ha chiamato e mi ha detto che mi vuole parlare, che le serve urgentemente qualcuno che lavori al banco e anche come cameriera ai tavolini![]()
ovviamente mi terrà tutto l'anno e mi assicurerà, ma la cosa straordinaria è che lavorerò part time... solo 4/5 ore al giorno e nn dovrò andarci alle 6 del mattino![]()
nn voglio gioire troppo, perchè prima voglio sentire quello che avrà da dirmi e soprattutto quanto sarà il compenso![]()
l'unico problema è quello dei bambini, che poveri, nn potranno passare le vacanze a carloforte. magari ci andranno col papy nel fine settimana e ad agosto... io in estate nn avrò nemmeno un giorno libero, salvo urgenze
Ci incrociamo tutte per te
Che bello, lavorerai part time, un sogno per moltissime mamme!!!!
Ma quando la scuola sarà chiusa, chi ti terrà i bimbi se tuo marito è al lavoro?