GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Messaggio da Gnagni » 2 mag 2008, 12:37

mary.g.c.79 ha scritto:ragazze ancora nn ci credo.... proprio quando nn ci speravo più mi ha richiamato la tipa del bar!!! :yeee
vi ricordate che qualche mese fà ho fatto un colloquio in un bar di quartu??? o nn vi avevo detto niente??? :fischia
cmq sia, il colloquio e la prova erano andati bene, solo che la tipa nn si era fatta più sentire e io avevo perso pormai le speranze!!!
dieci minuti fà invece mi ha chiamato e mi ha detto che mi vuole parlare, che le serve urgentemente qualcuno che lavori al banco e anche come cameriera ai tavolini :yeee
ovviamente mi terrà tutto l'anno e mi assicurerà, ma la cosa straordinaria è che lavorerò part time... solo 4/5 ore al giorno e nn dovrò andarci alle 6 del mattino :ok
nn voglio gioire troppo, perchè prima voglio sentire quello che avrà da dirmi e soprattutto quanto sarà il compenso :hi hi hi hi
l'unico problema è quello dei bambini, che poveri, nn potranno passare le vacanze a carloforte. magari ci andranno col papy nel fine settimana e ad agosto... io in estate nn avrò nemmeno un giorno libero, salvo urgenze :urka
Evvai :yeee :yeee
Ci incrociamo tutte per te :incrocini
Che bello, lavorerai part time, un sogno per moltissime mamme!!!!
Ma quando la scuola sarà chiusa, chi ti terrà i bimbi se tuo marito è al lavoro?
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 mag 2008, 13:08

Maryyy....che bella notizia ma adesso chiedi info su quanto ti darà!!! :fischia Il resto , con un pò di organizzazione ( e questo non ti manca)risolverai tutto!!!|

Gnagni: Hai visto il maritino? Ti porta anche fuori :emozionee

Oggi alla fine non ho comprato nulla! :buuu

Ciao ragazze!A dopo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 14:18

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:ragazze ancora nn ci credo.... proprio quando nn ci speravo più mi ha richiamato la tipa del bar!!! :yeee
vi ricordate che qualche mese fà ho fatto un colloquio in un bar di quartu??? o nn vi avevo detto niente??? :fischia
cmq sia, il colloquio e la prova erano andati bene, solo che la tipa nn si era fatta più sentire e io avevo perso pormai le speranze!!!
dieci minuti fà invece mi ha chiamato e mi ha detto che mi vuole parlare, che le serve urgentemente qualcuno che lavori al banco e anche come cameriera ai tavolini :yeee
ovviamente mi terrà tutto l'anno e mi assicurerà, ma la cosa straordinaria è che lavorerò part time... solo 4/5 ore al giorno e nn dovrò andarci alle 6 del mattino :ok
nn voglio gioire troppo, perchè prima voglio sentire quello che avrà da dirmi e soprattutto quanto sarà il compenso :hi hi hi hi
l'unico problema è quello dei bambini, che poveri, nn potranno passare le vacanze a carloforte. magari ci andranno col papy nel fine settimana e ad agosto... io in estate nn avrò nemmeno un giorno libero, salvo urgenze :urka
Evvai :yeee :yeee
Ci incrociamo tutte per te :incrocini
Che bello, lavorerai part time, un sogno per moltissime mamme!!!!
Ma quando la scuola sarà chiusa, chi ti terrà i bimbi se tuo marito è al lavoro?
eeehhhhh questo è il bello ange.
sarò purtroppo costretta a mandarli in qualche centro estivo, almeno per il mese di luglio.
sò che l'asilo è aperto fino a fine giugno, ma la scuola credo proprio di no... quindi fede comincerà un pò prima.
per il mese di agosto invece nn avrò problemi perchè il marito sarà in ferie :ok
cmq nn voglio pensare a nulla per ora, voglio prima vedere se mi vanno bene le condizioni dei proprietari del bar, poi si vedrà !!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 14:20

io sono ancora quì, ho già pranzato con le mie barrette pesoforma :x: e ora aspetto il marito, così usciamo un pò a fare delle commissioni.

ci sentiamo stasera :sorrisoo
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 mag 2008, 17:43

Ciao Mary!

Quale è la marca delle barrette? Quanto costano ...ma funzionano veramente???? :domanda
Noi saremmo dovuti andare a comprare le scarpe a Marta ma per adesso il maritino non ha proprio voglia di uscire!!! :aargh

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 mag 2008, 17:45

Ciao...vado a giocare con figlia e marito :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 17:53

ciao sil, le barrete sono quelle pesoforma... due barrette sostituiscono un pasto e hanno solo 360 ka.
generalmente le trovi in ogni supermercato... ultimamemte le stò prendendo al carrefour perchè è abbastanza fornito come gusti :ok
costano intorno ai 10/12 euro, poi dipende dal tipo di barrette che prendi.
ovviamente per avere un ottimo risultato dovresti abbinare le barrette al movimento fisico :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 17:57

nooi siamo rientrati da mezzoretta... eravamo alle vele e ci abbiamo mollato un pò di soldi :che_dici
abbiam preso il regalo a mia nipote martina e uno all'altra nipote michela.
un pigiama per me, uno per daniele (ne aveva solo due e cenando col pigiama in pratica glielo devo cambiare almeno ogni 2/3 giorni), calzine primaverili per dany e fede, 2 canottiere intime per dany e un giubbotto smanicato per federico... insomma... ce n'è sempre una!!!
il prossimo sabato poi sarà il compleanno della nostra piccola vicina, che compie 4 anni... e vai con un altro regalino :urka
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 mag 2008, 17:58

Si Mary, ma spero tanto che le barrette non siano per Sil.........
una folata di vento potrebbe portarla via, non credo sia il caso di iniziare una dieta ipocalorica :ahaha
Sono per il tuo maritino, vero Sil? :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 mag 2008, 18:01

sarò purtroppo costretta a mandarli in qualche centro estivo, almeno per il mese di luglio.
sò che l'asilo è aperto fino a fine giugno, ma la scuola credo proprio di no... quindi fede comincerà un pò prima.
Vabbè Mary, non farti venire i sensi di colpa, se ti va di lavorare è giusto che tu lo faccia, al centro estivo sicuramente si divertiranno, e poi sarà per poco tempo.
Speriamo che il colloquio vada bene :incrocini
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 18:10

Gnagni ha scritto:
Vabbè Mary, non farti venire i sensi di colpa, se ti va di lavorare è giusto che tu lo faccia, al centro estivo sicuramente si divertiranno, e poi sarà per poco tempo.
Speriamo che il colloquio vada bene :incrocini

guarda, nn dirmi niente che in macchina mentre stavamo andando al centro commerciale mi sono fatta una mega litigata con mio marito.
lo stronz@ mi fà venire mille sensi di colpa e sostiene che io nn debba lavorare altrimenti nn faccio godere l'estate ai bambini :urka
meglio che stò zitta vàh :bomba
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 mag 2008, 18:16

Cos'è comincia a stringere il c@letto?
Secondo me ha un po paura della tua indipendenza...... e quindi si comporta da egoista.
Scusami, forse sono stata troppo franca
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 18:21

Gnagni ha scritto:Cos'è comincia a stringere il c@letto?
Secondo me ha un po paura della tua indipendenza...... e quindi si comporta da egoista.
Scusami, forse sono stata troppo franca

no no, ma figurati ange... anche secondo me è proprio così, ma sai che ti dico???
che sinceramente me ne frego... anch'io ho diritto di sentirmi felice e realizzata!!!
è da tanto tempo che desidero avere un lavoro, ma nn un lavoro stagionale di 3 mesi, che tra l'altro mi massacra visti gli orari e i ritmi.
ora che l'occasione è arrivata e i bimbi sono abbastanza cresciuti, io quest'occasione la colgo al volo... i bimbi staranno benone ugualmente... farò del mio meglio per organizzare almeno i loro pomeriggi al mare.
a carloforte poi ce li può portare lui durante i we e tutto il mese di agosto, visto che sarà in ferie :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 mag 2008, 18:25

Fai benissimo.
Avresti tutti i pom. liberi da dedicare a loro, e secondo me se ad agosto li porti a Carloforte saranno i bambini piu felici del mondo :ok
Guarda ti dico solo che il part time è una gran fortuna, coglila al volo
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 18:31

Gnagni ha scritto:Fai benissimo.
Avresti tutti i pom. liberi da dedicare a loro, e secondo me se ad agosto li porti a Carloforte saranno i bambini piu felici del mondo :ok
Guarda ti dico solo che il part time è una gran fortuna, coglila al volo

infatti ange, tranquilla che stavolta nn rinuncio. certo, prima voglio sapere quanto mi danno al mese, perchè per 300 euro nn ne varrebbe davvero la pena!!!
domani ne parlo bene con loro e poi prenderò la mia decisione, ma se lo stipendio buono mi lancio a volo d'angelo :yeee
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 mag 2008, 20:40

ciao a tutte
noi siamo appena rientrati
giornata di cazzeggio totale
stamattina mi ha svegliato mio marito alle 10..aveva gia' fatto fare colazione a matilda e l ha pure praparata per noi :emozionee
ci metterei la firmaaaaaaaa :prrrr
siamo andati all eurospin a fare un po' di spesa e dopo a pranzo dalla suocera
di pomeriggio abbiamo portato matilda in oratorio e poi a giocare con delle bambine vicino dove lavoro io..
abbiamo scelto la scuola materna per matilda :yeee

parlavo con questa ragazza che conosco da molto tempo che ha la 2° bambina coetanea di maty
le iscriveremo insieme !
ho scelto l asilo dietro il mio lavoro (5 minuti a piedi) cucinano li (niente pasti importati)e aprono pure il sabato!!
lei ha la figlia piu' grande che ci va ormai da 3 anni e il fratello , che lavora alla ASL , ha detto che e' super pulito.
puo' entrare fino alle 9 20 e uscire dalle 13 15 fino alle 15.
credo che andro' a prenderla io ogni giorno alle 13 15.
mi verra' una rata di 60 eur al mese , quella ragazza aveva il foglio e me l ha calcolato in base al reddito.
mary:che bello!!sono contenta per te..lavorare ,conoscere gente nuova e' bellissimo..e poi ti crei uno spazio tutto tuo :ok
magari su msn fammi sapere il nome del bar..
gnagni:e quindi giuanni ti ha portato fuori??anche io nn avevo dubbi che a fine serata avesse socializzato con tutti :ahaha
sil:nn hai fatto niente il 1??
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 21:26

ciao gente, sono appena tornata dalla piscina e aspetto che il pollo e le patate al forno che ha cucinato il maritino siano pronte!!!

ciao cocci, ma dimmi un pò, si compra bene all'eurospin??? ne ho sempre sentito parlare bene, ma nn ci siamo mai andati perchè in effetti è un pò in cul@ al mondo :urka
bene per la scuola materna di maty... ma andrà da settembre??? sezione primavera giusto???
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 mag 2008, 21:46

MARY DA SETTEMBRE 2009..L ANNO PROX..NN QUESTO!!
PERO' GIA' SAPERE CHE LI NN C'E' LO STRESS DELLA GRADUATORIA..
SONO 5 CLASSI E NN C'E' IL PROBLEMA DELLA LISTA D' ATTESA
HANNO APERTO UN NUOVO EUROSPIN NELLA STRADA PER SETTIMO..
IL SEMAFORO E' QUELLO DI FRONTE ALL INGRESSO DI SELARGIUS DALLA 554 (DOVE C'E' BRICO)
IO MI TROVO BENE..LA QUALITA' E' SICURAMENTE PIU' ALTA RISPETTO ALL HARD DIS E LD..
E' TUTTO TEDESCO..
I DESSERT SONO BUONISSIMIII :sorrisoo
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 mag 2008, 22:17

VADO AD ADDORMENTARE MATILDA..
E CREDO CHE MI ADDORMENTERO' PURE IO
DOMANI FESTEGGERO' IL MIO 27° COMPLEANNO E DEVO ESSERE IN FORMA :sorrisoo
BACI A TUTTE :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 23:51

ah è vero... me lo aveva detto mio marito!!! credo che allora ci faremo un salto per il prossimo spesone!!!

frutta e verdura come sono??? ely66e altre babbie fanno la spesa lì e mi hanno detto che si trovano benissimo!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”