GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 2 mag 2008, 8:44

BENVENUTA DOMENICA E CONGRATULAZIONI A SAT!!! :yeee :festa


Io ho passato una nottata infernale.......e' da ieri pomeriggio che sono piena di doloretti vari.........credo che cmq siano dovuti piu' alla tensione di arrivare a domenica per la comunione di Gabry che ad altro........ma ho sonno e sono stanca......Ilaria poi stanotte ha deciso di svegliarsi ogni due per tre.......meno male che si alza il papa'..........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1971
Iscritto il: 24 set 2007, 16:49

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da silvia1978 » 2 mag 2008, 9:13

CONGRATULAZIONI AI PRIMI VERI MAGGIOLINI D.O.C.G.!!!
E' iniziato il nostro mese!!! :yeee Sembra ieri il 21 settembre quando due striscioline rosa su un test mi hanno fatto impazzire dalla gioia :emozionee A me mancano ancora 25 giorni e me li voglio godere tutti quanti fino all'ultimo anche se la speranza è ... la luna del 20!!!
Arya ho ricevuto il fax dal centro nazionale trapianti, ho fatto le analisi e mercoledì prossimo avrò i risultati, giovedì vado all'ospedale dove partorirò a farmi firmare i fogli e poi spedisco la raccomandata al ministero della salute, spero di aver fatto tutto correttamente!!! Te sei riuscita a finire tutta la trafila burocratica???
Buona giornata a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha la DPP oggi!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2008, 9:47

Buongiorno a tutte!!
Eccoci nel secondo giorno di maggio...chissà se oggi toccherà a un'altra di noi :fischia
Qui nessuna novità, la bimba la sento bassa bassa e si muove molto. Ormai ho puntato tutto sul cambio di luna! :incrocini

tourne per la tinta io direi alla parrucchiera di usare quella senza ammoniaca.
eleonora dove sei????? :fischia
bigstar :incrocini per la visita di oggi!
Sam dai porta pazienza...del resto ci sono maggioline con la dpp più vicina della tua (tipo me :prrrr :prrrr ). Ovviamente detto in tono scherzoso, capisco bene la tua voglia di avere Filippo tra le braccia!
Serena saluta mary anche da parte mia!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 2 mag 2008, 9:50

Buongiorno Sofia! Ti vedo on line.. Ormai non te lo dico più che tu sarai la prossima: vengo sempre smentita!! :prrrr
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 2 mag 2008, 9:58

Buongiorno a tutte!!
Ormai non posso più permettermi di non collegarmi per un giorno intero: siamo entrati in zona calda e sarà un continuo di news!!
AUGURI A SAT E BENVENUTA A DOMENICA!!
Mati, sì se fossi in te mi darei da fare con la valigia :fischia
Dynastar, bentornata tra noi! :bacio
Fede, va un po' meglio oggi con le contrazioni e l'emicrania?
Bigstar, tanti :incrocini per la visita di oggi
Ciao Mary :bacio
Nicky, io ho prenotato la ceretta per mercoledì e andrò dal parrucchiere giovedì. Viola non fare scherzi e aspetta che la mamma si sia data una sistemata per nascere, eh?
Dany, :coccola per la nottataccia Vedrai che riuscirai ad andare alla comunione di Gabry :incrocini
Sam, dai ancora pochi giorni e poi potrai conoscere il tuo Filippo :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2008, 10:35

Briciola ha scritto:Buongiorno Sofia! Ti vedo on line.. Ormai non te lo dico più che tu sarai la prossima: vengo sempre smentita!! :prrrr
Buongiorno Briciola! Non preoccuparti, tanto sono qui buona buona ad aspettare il mio turno!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 2 mag 2008, 10:40

Sofia75 ha scritto:
Briciola ha scritto:Buongiorno Sofia! Ti vedo on line.. Ormai non te lo dico più che tu sarai la prossima: vengo sempre smentita!! :prrrr
Buongiorno Briciola! Non preoccuparti, tanto sono qui buona buona ad aspettare il mio turno!
Anche io avrei scommesso su di te!!! :fischia :ok :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2008, 10:43

Ciao Sofia... ci sono ci sono...
depressa ma ci sono!!!! Domani vado dal mio gine che mi farà il primo monitoraggio e sentirò cosa avrà da dirmi... spero di non rimanere così in attesa per 15 giorni, perchè non ce la posso fare!!! In più sto cercando di chiamare l'ospedale per prenotare il prossimo monitoraggio, ma ovviamente non mi risponde nessuno... :martello
Va bè... speriamo nella luna di lunedì :incrocini

Che sc**a... dimenticavo tanti meravigliosi auguri a BRI e a SATELLITE per i loro cuccioli!!!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da eleonora2007 » 2 mag 2008, 10:52

Ragazze, vi saluto, vado a sistemare un po' casa! Ci aggiorniamo nel pomeriggio, magari c'è qualche altra bella novità! Un bacione a tutte le panzotte... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Arya » 2 mag 2008, 11:50

Buongiorno a tutte panciotte!
TANTISSIMI AUGURONI A SAT E ALLA PICCOLA DOMENICA!!! :cuore
Sta mattina sono andata a fare le analisi del sangue, sempre quelle per tenere sotto controllo i probabili valori per la gestosi... avevo 100 persone davanti!! :urka cose da pazzi! Sono arrivata alle 8, si vabbè incominciano a fare i prelievi alle 7.30 e di sicuro la gente va la a prendersi il numero alle 6 come aprono le porte dell'ospedale... :che_dici e mica ti lasciano passare! Solo se devi fare la curva glicemica per qnt riguarda le donne incinte! pazzesco! Due ore di attesa... vabbè ora aspettiamo lunedì per le risposte...sempre che ci arrivi... :fischia qua c'è qualke doloretto, ieri pomeriggio me n'è venuto uno più forte...ero in piedi e mi è quasi mancato il respiro...ma uno solo...cosa vuoi che sia? Vabbè...
Poi sono andata al centro commerciale che avevo dei buoni per i pannolini, 2,00€ di sconto su ogni pacco... e la cassiera mi ha fatto venire un nervoso..praticamente bisogna acquistare il pacco, poi una volta che si paga e si esce si stacca la prova d'acquisto e si attacca nel buono...così praticamente al posto di comperarne solo 2 pacchi e avere i 4 euro di sconto, bisogna comperare 2 pacchi adesso, senza sconto...andare a casa tagliare la prova d'acquisto attaccarla al buono e dopo comperare altri 2 pacchi con i buoni con le prove d'acquisto! Guarda...un nervoso!! :aargh vabbè...portiamo pazienza!
DYNASTAR bentornata!!! :yeee
BIG tanti :incrocini x oggi... Io se arrivo a lunedì vedrò il gine per fargli vedere gli esami...e poi vediamo che dirà...
SILVIA io per fortuna ho finito tutta la trafila burocratica... mi è arrivato il nulla osta dal ministero ancora la settimana scorsa... meno male!!! cmq dai sei a 36 ce la fai...
Anche io vorrei tanto andare dal parrucchiere...mi piacerebbe farmi la permanente riccia..però forse è meglio che la faccia dopo aver partorito... perkè la permanente è più pesante del colore...che dite??
Ok ora vi saluto...dai ieri pome qui da me ci sono i miei, mia mamma fissa fino a quando non nascerà Rossella e mio papà va e viene per via del lavoro... Bè almeno prepara lei pranzo e cena... non è tanto preparare da mangiare è lavare i piatti che è diventato pesante... e mio marito... aveva sempre detto che mi dava una mano lui ma in 9 mesi mai una volta ha lavato i piatti!! Sti uomini...bisogna sempre tirarli per le orecchie e dirgli cosa devono fare...ma possibile?! Non ce li hanno gli occhi?! vabbè...lasciamo perdere che sennò mi viene ancora di più nervoso di quello che avevo ieri... da mangiare a pranzo non gli è andato tanto bene quello che c'era... i piatti non li ha lavati e minimamente chiesto... (e vede che stare in piedi oltre a gonfiarmisi i piedi a dismisura mi pesa anche la pancia...)...sabato scorso aveva detto che faceva le pulizie di casa e se non pulivo io almeno il bagno oggi sarebbe indecente... e di pulizie non ne ha fatta nemmeno una se non spostare la legna che aveva tagliato un mese fa... :aargh e dopo gli rompe se i miei quando vengono qua fanno "qualcosa" perchè sembra che lui venga messo da parte...ma se non fai niente?! :aargh vabbè ora vi saluto... un :bacio a tutte...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2008, 12:01

Ciao Arya! Anche tu sei vicina al capolinea...dai che ormai ci siamo! Per la permanente, io aspetterei, giusto per precauzione.
Dynastar bentornata qui da noi! :bacio
nicky siamo a -3 :-D
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 2 mag 2008, 12:30

Ragazze... mamma mia che sogno che ho fatto stanotte!!!... Mi son sognata che rompevo le acque e nasceva il mio ALEX!!!.... :cuore
un pochino sconvolgente per la verità, ma bellissimo da morire questo sogno!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2008, 12:37

claudia84 ha scritto:Ragazze... mamma mia che sogno che ho fatto stanotte!!!... Mi son sognata che rompevo le acque e nasceva il mio ALEX!!!.... :cuore
un pochino sconvolgente per la verità, ma bellissimo da morire questo sogno!!!
claudia che bel sogno :emozionee Ultimamente sogno anch'io la mia bimba, ma chissà come mai salto sempre il travaglio e il parto e me la trovo subito tra le braccia :fischia
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3636
Iscritto il: 9 gen 2007, 19:46

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da girasole143 » 2 mag 2008, 12:46

CIAO MAGGIOLINE! :sorrisoo
NICKY STA ENTRANDO LENTAMENTE IN TRAVAGLIO ENTRO LE 14.00 LE FARANNO IL TC. :incrocini :cuore
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 2 mag 2008, 12:51

girasole143 ha scritto:CIAO MAGGIOLINE! :sorrisoo
NICKY STA ENTRANDO LENTAMENTE IN TRAVAGLIO ENTRO LE 14.00 LE FARANNO IL TC. :incrocini :cuore
nicky :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 2 mag 2008, 12:53

Sofia75, io invece mi son sognata proprio di quello e difatti Alex poi nel sogno non l'ho neanche visto... in realtà in tutti i sogni che ho fatto non son mai riuscita a vederlo in viso... :aargh chissà come mai...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 2 mag 2008, 13:29

:incrocini NICKY
ELEmagari si muove qualcosa entro la luna del 5!
Sofia, che vuoi che ti dica, ora mi è presa fretta!
Alle già mamme, domanda: E' dalle 12,30 circa che ho dei dolori che mi fanno piegare in 2 :urka , tipo pugnalata nel basso ventre e nella pa@@@a, non sono regolari (magari ho 3 fitte di seguito, poi per un po' niente, poi un'altra.....), e FILIPPO si sta agitando un bel po'. Voi che dite?
Ho detto al socio di andare comunque al lavoro, al massimo lo chiamo se cambia qualcosa, è in grado di arrivare in 30 minuti.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 2 mag 2008, 13:35

Sam72, io dico che sei la prossima !!! :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 2 mag 2008, 13:45

Nicky :incrocini :incrocini

Sam: difficile dirlo potrebbe essere si e potrebbe essere no........io le ho ogni tanto le fitte che dici tu, ma di solito quando sono molto stanca......tipo ieri sera.........prova a contare quanti secondi durano e ogni quanto ti vengono.......le contrazioni prendono in modi diversi.......io 2 parti e due tipi di contrazioni diverse.........una erano tutte di schiena, l'altra tipo quando devi andare in bagno per intenderci.......... :incrocini
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 615
Iscritto il: 26 set 2007, 11:54

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da MATI00 » 2 mag 2008, 13:46

ECCOMI QUI....ED ECCOLA NEWS DI OGGI....TRA MENO DI UN'ORA NASCERA' IL PICCOLO ANDREA!!!! NICK :bacio :incrocini
SAM MI SA PROPRIO CHE POI TOCCHERA' A FILIPPO!!!! :incrocini :incrocini
RAGAZZE IO HO QUASI FINITO DI PREPARARE LA VALIGIA.... :yeee MI MANCANO GIUSTO 2/3 COSETTE CHE CONTO DI PRENDERE DOMANI.
QUALCUNA SA SE ZAEVA E KROG SONO TORNATE A CASA COI LORO PICCOLI???
AIUTO MATILDE COI COMPITI MA RESTO COLLEGATA IN ATTESA DI NOTIZIE
BACI SPARSI A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “Maggio”