GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
MICHY resisti manca poco e parti per la montagna 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sono anch'io al lavoro
però lunedì sono a casa perchè l'asilo è ancora chiuso e non posso + approfittare dei miei...
Maris: non so se la biblio ha l'interbibliotecario perchè non ci sono mai andata....nella provincia di milano c'era, a Bg non so! stasera o domani vado a fare la tessera e vi dico
Criss: anche il mio ferro ha le ragnatele!!! in 5 anni credo di averlo usato 4 volte in tutto
!
Hai fatto venir fame anche a me con la tua pasta zucchine e speck e devo aspettare ancora 2 ore per la pappa
Micky: evviva le magliette
!!!!
Roby:domani ti spedisco il libro
! Le nebbie di avalon fanno parte di un ciclo di libri ma puoi tranquillamente leggerlo senza aver letto gli altri....vedrai che te lo divorearai!!!
Vado nel blog a inserire le vergini suicide
spero di riuscirci
A dopo!
Sono anch'io al lavoro

Maris: non so se la biblio ha l'interbibliotecario perchè non ci sono mai andata....nella provincia di milano c'era, a Bg non so! stasera o domani vado a fare la tessera e vi dico

Criss: anche il mio ferro ha le ragnatele!!! in 5 anni credo di averlo usato 4 volte in tutto

Hai fatto venir fame anche a me con la tua pasta zucchine e speck e devo aspettare ancora 2 ore per la pappa

Micky: evviva le magliette

Roby:domani ti spedisco il libro

Vado nel blog a inserire le vergini suicide

A dopo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- matygol
- Expert~GolGirl®
Chry: aspetto il tuo articolo sul BB!!!
Ho letto che sei un Artistina, in cosa ti diletti?

Ho letto che sei un Artistina, in cosa ti diletti?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
se non ti dispiace tutti e tre, fai piego libri raccomandata e fino a 2 kg spendi 3,63€ (che in qualche modo rimborserò)Regi ha scritto:Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica![]()
COCCI/ROBY75 ho aggiornato anche qui le vostre prenotazioni
MAIS io ho finito l'amico ritrovato e non ha prenotazioni se vuoi te lo spedisco(come stanno i tuoi cuccioli)
vai Arianna adesso farai correre la mamma :prrrr
![]()
LIBRO DEL MESE mi avete incuriosito non vedo l'ora di tornare a casa a iniziarlo![]()
MICHY divertiti in montagna
CHRY
MIMI-SANin previsione del tuo rientro mi alleno :prrrr (torna in fretta che voglio HV
)
CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acqualina
COCCI della Gabaldon ti mando solo la straniera o anche l'amuleto d'ambra e il cerchio di pietre?
MATY non mi ricordo se te l'ho già detto ma sono contemnta che per tua mamma.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Saluto al volo....
REGI sì grazie, mandami l'Amico ritrovato, è un libro bellissimo che rileggo molto volentieri!!!! I bimbi stan bene, grazie!![]()
COCCI allora ti mando Kitchen!Lo spedirò lunedì perchè devo metterci un'altra cosina dentro, un'ispirazione che m'è venuta ieri!
M'ero persa i primi passi d'Arianna!!!Che emozione i progressi dei cuccioli...
mmmhhh...sono curiosissima...lo aspetto!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- simona ss
- Master~GolGirl®
Che bello il nuovo avatar, Cocci!!
E nel BB la tua bimba e da mangiare a mozzichi!!
E nel BB la tua bimba e da mangiare a mozzichi!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Vado, ci sentiamo lunedì!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
bellissimi, noi l'abbiamo fatte in tenda..la mia prima vacanza con albe...gattoromeo ha scritto:Faremo le isole di Krk, Cres e Losini.criss ha scritto:Gatto bellissima la croazia, noi ci siamo stati 5/6 anni fa e ci è piaciuta tanto ... l'unica nota dolente: il caldo, davvero eccessivo (periodo da inizio a fine agosto), noi siamo più per climi freschi (nord europa e simili
)
dove andrete di bello? farete un tour?
Noi andiamo due settimane da fine giugno a inizio luglio e spero che non sia nè troppo caldo nè troppo fresco.
L'anno scorso in adriatico le stesse settimane si stava magnificamente!!!
i campeggi lì sono molto spartani e non ci sono aree sosta per i camper...almeno non c'erano 7 anni fa

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao simonass grazie dei complimenti!!!
le magliette 

- Regi
- Master~GolGirl®
se riesco domani spedisco tutto per i soldi tranquilla avrai qualcosa che mi interessa no?se non ti dispiace tutti e tre, fai piego libri raccomandata e fino a 2 kg spendi 3,63€ (che in qualche modo rimborserò)

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
certo regi...tu chiedi e io ci provo...al limite c'è la libreria di mio papà che è immensa..lui legge 5-6 libri alla settimana, neanche maris regge il confronto

- chry
- Expert~GolGirl®
Proposta per giugno: visto che sono in vena di Eugenides, vi propongo la lettura di "middlesex"
http://www.internetbookshop.it/code/978 ... lesex.html
anche più bello delle vergini suicide
Maty: mi piace molto dipingere a olio e disegnare e poi mi diletto nello stencil (ho fatto quasi tutti i muri di casa
)
BB: presa dalla foga di inserire il mio primo articolo con foto annessa, non ho messo il titolo
SORRY!!!
anche più bello delle vergini suicide

Maty: mi piace molto dipingere a olio e disegnare e poi mi diletto nello stencil (ho fatto quasi tutti i muri di casa

BB: presa dalla foga di inserire il mio primo articolo con foto annessa, non ho messo il titolo

- Regi
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:certo regi...tu chiedi e io ci provo...al limite c'è la libreria di mio papà che è immensa..lui legge 5-6 libri alla settimana, neanche maris regge il confronto

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CHRY ma sai che avevo provato a leggerlo ma ho abbandonato dopo poche paginechry ha scritto:Proposta per giugno: visto che sono in vena di Eugenides, vi propongo la lettura di "middlesex"
anche più bello delle vergini suicide![]()
Maty: mi piace molto dipingere a olio e disegnare e poi mi diletto nello stencil (ho fatto quasi tutti i muri di casa)
BB: presa dalla foga di inserire il mio primo articolo con foto annessa, non ho messo il titolo![]()
![]()
![]()
SORRY!!!

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è lui che mi ha fatto amare la lettura...Regi ha scritto:cocciele ha scritto:certo regi...tu chiedi e io ci provo...al limite c'è la libreria di mio papà che è immensa..lui legge 5-6 libri alla settimana, neanche maris regge il confronto![]()
![]()
vuol dire quasi un libro al giorno
![]()
![]()
lo proporreri come bibliofilino ad honorem
però meglio non invitarlo nel post...ci intaserebbe tutto con proposte, recensioni ecc...
lui è patito di camilleri, libri storici, ma alla fine legge di tutto, gli ho dato la solitudine dei numeri primi, ma non gli è piaciuto....

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
chry adesso vado a vedere nel BB...guarda che MISS STORDI posso essere solo io!! :prrrr

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
chry guarda che puoi correggere nel blog!

- chry
- Expert~GolGirl®
Io mi prendo il secondo postococciele ha scritto:chry adesso vado a vedere nel BB...guarda che MISS STORDI posso essere solo io!! :prrrr

Come faccio a correggerlo?????
- chry
- Expert~GolGirl®
Ma dai?? a me era piaciuto....ma forse mi piace come scrive e di cosa parla...Regi ha scritto:CHRY ma sai che avevo provato a leggerlo ma ho abbandonato dopo poche paginechry ha scritto:Proposta per giugno: visto che sono in vena di Eugenides, vi propongo la lettura di "middlesex"
anche più bello delle vergini suicide![]()
Maty: mi piace molto dipingere a olio e disegnare e poi mi diletto nello stencil (ho fatto quasi tutti i muri di casa)
BB: presa dalla foga di inserire il mio primo articolo con foto annessa, non ho messo il titolo![]()
![]()
![]()
SORRY!!!
comunque lo metto tra le proposte
DOMANDA PER CHI HA LETTO IL CODICE DELLE FATE: mi consigliate di leggerlo visto che l'avevo regalato a mia sorella o non è il caso???
- Regi
- Master~GolGirl®
CHRY vai su modica blog e sotto il tuo aricolo dovrebbe comparire pubblica clicchi e torni nella versione modificabile e li nella striscia del titolo metti il titolo 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*