GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 30 apr 2008, 21:13

buona serata mie care... oggi nessuna novella ma da domani :-D

BRIBRI pure io feci due belle scollatine ma nada de nada... speriamo che a te facciano + effetto (anche x' io le feci ben oltre dpp) :incrocini

ecco... ho letto ma nn ricordo niente... a no, aspetta, le smagliature: anche questa volta son stata graziata (ne avrò sì e no 5 su ogni fianco) e giuro che mentre con Rebecca mi spalmao ogni santa sera questa volta lo faccio quando ho tempo o mi ricordo :fischia

stamattina prese mutande e infilate in borsa... direi che la valigia è davvero pronta, domani il marito tira giù dal soffitto la carrozzina, il seggiolino auto, venerdì preparo tutto con le lenzuola et voilà :-D

BUON PRIMO MAGGIO mie care, passo domani buona serata a tutte :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 30 apr 2008, 21:21

Sam72, grazie.... sempre più rassicurante...!!! :hi hi hi hi
Ora vi saluto che mi divanizzo dopo la cena... ALex si sta scatenando come al solito la sera e io sono in balia della sua disco dance!!! Bacioni maggiolinE!!! Felicissima di avervi ritrovato!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 30 apr 2008, 22:38

Non mi sono collegata per un paio di giorni e cosa trovo??? Accidenti che arretrati avvincenti!!
BENVENUTI A MARTA, JACOPO ED ALBERTO E TANTI AUGURI ALLE NEO-MAMMINE!!
Elisina, bentornata tra noi! Carolina è proprio un bel nome, ancora un paio di settimane e potrai conoscerla!
Silva, sono contenta che la visita sia andata bene :ok
Claudia, bentornata anche a te! Immagino che sia stato pesante dover passare la gravidanza a riposo, ma a quanto pare Alex non ha voglia di aspettare ancora molto per conoscere i suoi genitori :sorrisoo
Sofia, Bri ora tocca a voi!! Tanti :incrocini
:bacio a tutte!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da maya1 » 1 mag 2008, 0:29

Ciao!!!

ieri mi sono dimenticata di dare il benvenuto anche a BENEDETTA!!!

VANY hai ragione che dovremmo essere piu' preparate.............MA NON E' COSI!!! :prrrr

CLAUDIA bentornata!!! :incrocini per la tua ultima settimana di riposo!!!

SILVIA :bacio :bacio :bacio

BRIBRI :incrocini per i tuoi scollamenti!!! :hi hi hi hi

FRA80 grazie!!! e tanti :incrocini anche a te!!!

io sono qui che sto lavando qualche tutina neutra.....ma proprio non mi era capitato mai di arrivare senza sapere di che sesso e'!!! :ahaha poi sinceramente dopo 5 anni andare a prendere la roba in cantina e' stata un'impresa.....capire cosa prendere e cosa no.....mi sentivo quasi senza esperienza.....all'inizio a vedere quei pacchi mi era venuta voglia di andare direttamente a comprare due cosine!!! ma poi sono stata brava!!!

:bacio a tutte tutte tutte!!!

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da valebonda » 1 mag 2008, 8:35

ciao a tutte e buon primo maggio!ieri ero in ospedale per fare la cartella e visto che avevo un po' di doloretti basso ventre mi hanno fatto un tracciato...tutto in regola, nessun travaglio all'orizzonte,semplici dolori di preparazione...ei o pensare che un po' ci speravo!bacio a tutte!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2008, 8:50

Buongiorno a tutte e bentrovate nel :cuore NOSTRO MESE!!! :cuore
Che bello ragazze, pensare che mi sembrava così lontano...e invece eccolo qui! :-D
Ieri sera la piccolina non è stata ferma un attimo, si è agitata per almeno 3 ore, mio marito era così :urka e diceva che sarebbe nata durante la notte. Invece niente. Mi sono svegliata per un dolore tipo ciclo e ho subito pensato...ecco una fatidica contrazione dolorosa. Invece anche quello falso allarme.

Primo pensiero per bri :fischia chissà se ha funzionato la scollata!!! :incrocini
valebonda ciao, :ok per il tracciato in regola!
satellite non ricordavo che non sapete ancora il sesso del bebè! Chissà che curiosità che hai :sorrisoo
claudia molto bello il nome Alex :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 1 mag 2008, 8:53

SAT la tua sì che sarà una sorpresa!
Valeciao, anche i miei dolori sono solo preparatori, ma qualcuno mi spiega perchè li ho soprattutto di notte? Stanotte ho cominciato a riposare sul serio dalle 2 :urka !
Briciolaanche tu sei a tiro, magari sei la prossima!
Posso fare una domanda un po' schifosetta? E' 2 giorni che prendo il FERROGRAD, e mi sono accorta che la c@@@a è di colore verde scuro, quasi nero, può essere l'effetto del ferro o mi devo preoccupare? Scusate l'argomento :che_dici !
Un salutone a tutte, questo è veramente il nostro mese
BUON PRIMO MAGGIO!!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da nicky07 » 1 mag 2008, 9:10

Buongiorno a tutte...e BUON 1°MAGGIO :cuore finalmente ci siamoooo :yeee :yeee
Noi saremo le "VERE" maggioline :hi hi hi hi :ahaha
Sam:anche io le sento piu' la sera , sicuramente xchè siamo piu' stanche!
Vi auguro di passare una bella giornata :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 1 mag 2008, 9:30

SAM: Confermo che e' il ferrograd!!!

Buon 1° maggio a tutte!!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2008, 9:32

E' NATO TIZIANO DI BRIBRI!!! :yeee :yeee :yeee

Ho appena ricevuto il suo sms che dice:
Tiziano è nato alle 7 con parto naturale, pesa 3,450, sta bene ed è bello come il sole!

Allora la scollata è servita! Augurissimi a mamma bri e al papà, benvenuto Tiziano!!! :yeee :yeee :yeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da dany75 » 1 mag 2008, 9:33

Sofia75 ha scritto:E' NATO TIZIANO DI BRIBRI!!! :yeee :yeee :yeee

Ho appena ricevuto il suo sms che dice:
Tiziano è nato alle 7 con parto naturale, pesa 3,450, sta bene ed è bello come il sole!

Allora la scollata è servita! Augurissimi a mamma bri e al papà, benvenuto Tiziano!!! :yeee :yeee :yeee

WOW!!! BENVENUTO TIZIANO!!!!!!!!!!!!! Auguroni a mamma e papa'!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2008, 9:37

Ho aperto il post per gli auguri a bri:
forum/viewtopic.php?f=21&t=17534
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da silva » 1 mag 2008, 9:55

AUGURI BRI............BENVENUTO TIZIANO! sono felicissima...che emozione ragazze!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da nicky07 » 1 mag 2008, 10:20

:yeee :yeee BENVENUTO TIZIANO...CONGRATULAZIONI :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Arya » 1 mag 2008, 10:22

WOW!!! BRIBRI CHE EMOZIONE!!! :emozionee
BENVENUTO TIZIANO, E AUGURONI ALLA NEO-MAMMA E NEO-PAPA'!!!

:baby_m:
Il primo maggiolino non si è fatto tanto attendere eh!!! Dal ticker mi sembra che Bribri oggi fosse entrata nella 40a settimana...CHE PUNTUALITA'!!! :-D

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE :panzuta:
Da oggi siamo ufficialmente nel nostro mese... ora Rossella può nascere quando vuole!! Fin'ora ha ubbidito alla "degenere" di sua madre che voleva a tutti i costi arrivare fino a maggio...Ora siamo in maggio quindi...quando vuoi Rossella...apriamo le danze!! :hi hi hi hi ma sarò sc**a no?! vabbè...
Argomento smagliature: io ne ho nella pancia, alcune le avevo già da prima... Io la crema ho inziato a metterla dal 5° mese...credevo che finchè non incominciava a crescere la pancia avrei potuto aspettare a metterla e invece ho fatto una grandissima c@zzata!!! :buuu Infatti sono piena...oltre a quelle che avevo se ne sn aggiunte delle altre...io ho provato ad usare l'olio di mandorle ma non mi piaceva granchè..allora ho preso una crema al carrefour, MATERN si chiama... ma cmq se devono venire...vengono sia che ti spalmi come un'anguilla sia che non fai niente! Con il tempo diventano bianche... poi so che l'ozono è ottimo per tirarle via...al limite andrò a fare un paio di sedute di ozono...vedremo...
SAM sì ti confermo anche io che è il ferrograd! io per fortuna non lo prendo più perchè mi faceva stitichezza...come anche l'intrafer, ora prendo il captafer che non è solo ferro quindi si vede che avrà un dosagio più basso... al limite se ne avrò poco di ferro dopo il parto mi faranno dei flebo...bho...
Argomento pancia ieri sera ero seduta nella sedia da ufficio diciamo che ho al pc... perchè è l'unica dove sto seduta bene... e avevo tutta la pancia a sinistra... mio marito mi guardava così :urka :ahaha Rossella era tutta sul fianco sinistro e si sentiva anche visto che forse giocava con le mie costole... :che_dici Vabbè... dai saranno gli ultimi giorni da panzute..GODIAMOCELI!!!
E...TOURNE?? Dov'è??
EXPLOIT mi sembra fossi te che scrivevi della pubalgia... bè guarda.. anche per me sta diventando impossibile camminare... :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 1 mag 2008, 11:11

Ho una domanda riguardante la modulistica INPS, quando nasce il proprio figlio...Ho letto che entro 30 giorni dalla nascita bisogna presentare all'INPS il certificato di assistenza al parto.
L'ho cercato sul sito per scaricarlo ma non l'ho trovato. Voi ne sapete di più?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da tournesol » 1 mag 2008, 11:33

BENVENUTO TIZIANO e tanti tanti auguri e un caloroso abbraccio a mamma Bri...

Io e Anna siamo ancora faticosamente qua.... :che_dici :che_dici :che_dici

Stamattina ho fatto le pulizie di casa, lavato pavimenti, lavato e steso diverse lavatrici, ma la situazione é tranquillissima, a parte una stanchezza infinita, e il fatto che Anna si muove molto meno, cosa che dicono a volte avvenga in prossimità del travaglio.... :incrocini :incrocini :incrocini

Ho fatto anche le crespelle con ricotta, crescenza e prosciutto per pranzo....

Buona giornata, belle maggiopanze!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 1 mag 2008, 12:00

Sofia75 ha scritto:E' NATO TIZIANO DI BRIBRI!!! :yeee :yeee :yeee

Ho appena ricevuto il suo sms che dice:
Tiziano è nato alle 7 con parto naturale, pesa 3,450, sta bene ed è bello come il sole!

Allora la scollata è servita! Augurissimi a mamma bri e al papà, benvenuto Tiziano!!! :yeee :yeee :yeee
Lo dicevo io che sarebbe stata la vera prima maggiolinaaaaaaa!!!!! EVVIVA A TIZIANO!!! :yeee EVVIVA A BRI!!!! :cuore
:cicogna:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Briciola » 1 mag 2008, 12:27

BENVENUTO TIZIANO!! Accidenti, è stato di una puntualità incredibile: è nato esattamente alla ddp!!!
Sat, non mi ricordavo che non sapessi il sesso del tuo bimbo/a. Il tuo parto sarà ancora pù emozionante!!
Sam, tranquilla! Posso confermare anche io che è il Ferrograd..
Sofia, non ti so aiutare per il certificato INPS. Forse puoi provare alla sezione "Burocrazia e modulistica" di GOL. Secondo me la prossima sei tu... :fischia
Tourne, buonooooe le crespelle!! Mi hai fatto venire una fame!!!
Oggi niente gita fuori porta: le 3 ore bloccati in mezzo al traffico lo scorso 25 aprile ci hanno traumatizzato! Però dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata al parco e ne approfittiamo anche per fare le prove di montaggio della navicella in auto che, a quanto dice una mia amica, non è proprio immediato..
:bacio e BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 1 mag 2008, 12:44

Briciola, Avete scelto un nome bellissimo per la vostra bambina!!! :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”