pauz, mi manchi

Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:32
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:32
:ahahtittiale ha scritto:Pauz, nel tuo ritratto riconosco il topolo (magrezza a parte) .
Cacca da denti CE L'HO
Occhiaie CE L'HO
nervosismo CE L'HO
mangia poco CE L'HO
dentini? penso proprio di sì...se vuoi ci troviamo in sfizzera per lo scambio (a ME MANCA la magrezza...) ci facciamo dire gli orari da Manu :ahah
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:33
Messaggio da manu-manu » 30 apr 2008, 17:34
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:34
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:35
Di' GIURO!!!!!!!!!!!!!! io sto facendo un pensierino per settembre...ma non so...il socio...palla al piede...paoletta075 ha scritto:Titti vieqquà dai...lo sai che Maela e Cris hanno deciso di venire? Non so quando ma verrannoanzi no forse lo so, mi sembra a settembre..
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:35
:ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:Figurati Pauzdai un bacione alla mostrilla, discendente della fracci, per magrezza e andatura punteggiante
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:36
Digli che anche se ho fatto il laser gli compro lo stesso tre paia di occhialitittiale ha scritto:Di' GIURO!!!!!!!!!!!!!! io sto facendo un pensierino per settembre...ma non so...il socio...palla al piede...paoletta075 ha scritto:Titti vieqquà dai...lo sai che Maela e Cris hanno deciso di venire? Non so quando ma verrannoanzi no forse lo so, mi sembra a settembre..
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:37
Pauz, ma lo dici tu che è magrapaoletta075 ha scritto::ahahtittiale ha scritto:Figurati Pauzdai un bacione alla mostrilla, discendente della fracci, per magrezza e andatura punteggiante
Se mi dice ancora qualcuno che è magra vado a Lourdes![]()
Mi sta venendo la paranoia![]()
Però è alta![]()
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:39
aggiudicatipaoletta075 ha scritto:Digli che anche se ho fatto il laser gli compro lo stesso tre paia di occhialitittiale ha scritto:Di' GIURO!!!!!!!!!!!!!! io sto facendo un pensierino per settembre...ma non so...il socio...palla al piede...paoletta075 ha scritto:Titti vieqquà dai...lo sai che Maela e Cris hanno deciso di venire? Non so quando ma verrannoanzi no forse lo so, mi sembra a settembre..
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:40
tittiale ha scritto:Pauz, ma lo dici tu che è magrapaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:Figurati Pauzdai un bacione alla mostrilla, discendente della fracci, per magrezza e andatura punteggiante
Se mi dice ancora qualcuno che è magra vado a Lourdes
Mi sta venendo la paranoia![]()
Però è alta![]()
di certo non ha i coscioni di Mao...e nemmeno la sua panzona...ma almeno è trasportabile
Guarda i lati positivi! E poi, se per il peddy va bene così, nessuna paranoia
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:41
Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 17:42
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:44
paoletta075 ha scritto:Titti ma hai fatto le foto del mini raduno estero/febbro?
Se si, scarrubella!!
Messaggio da Franci.uk » 30 apr 2008, 17:48
Messaggio da Annalisa78 » 30 apr 2008, 17:49
Allora piore faccio benissimo a saltare il corso estivoPiorellino ha scritto:ciao AnnalisaAnnalisa78 ha scritto:esteruzzemi sono appena svegliata dal sonnellino.. sono le sette e mezza.. JOhn sta preparando la cena e io dovrei scrivere due relazioni entro mercoledi prossimo.. ma sono sempre cosi stanca.. chi ce la fa? sto seriamente valutando l'idea di saltare i corsi estivi e iscrivermi invece al corso autunnale.. Alla fine e' un anno e mezzo che frequento senza una pausa.. e se nn mi godo il tempo mentre sono incinta, quando me lo godo?! Almeno questa estate..
A tutte buona notte e buon giorno quando vi sveglieretequasi tutte le gestanti sono stanche da morire...pero diciamo che passato il terzo mese si recupera alla grande e dura fino a che la panza non ti pesa troppo anche per respirare
![]()
:prrrr
Messaggio da Franci.uk » 30 apr 2008, 17:51
Messaggio da Annalisa78 » 30 apr 2008, 17:51
Messaggio da tittiale » 30 apr 2008, 17:55
Messaggio da Franci.uk » 30 apr 2008, 18:03
Mi sono persa il resto, secondo prelievi di che?Annalisa78 ha scritto:ciao franci![]()
ragazze tra dieci minuti vado a fare il secondo prelievo.. fatemi tantiplease
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”