ma quanto è bello!!!floddi ha scritto:Io ci sono!
Ho messo le foto del tagliaerba!
In onore di Elia!
va bè te lo dicono tutte
ma io intendevo il tagliaerba
:prrrr :prrrr
bellissimo il tuo ometto!
Messaggio da 5aprile » 30 apr 2008, 15:49
ma quanto è bello!!!floddi ha scritto:Io ci sono!
Ho messo le foto del tagliaerba!
In onore di Elia!
Messaggio da 5aprile » 30 apr 2008, 15:50
CIAO SORELLA DI MARTA!!!!elimar ha scritto:SIMPATICCISIMO ELIA! :ahah :ahah :ahah
Vi comunico che sono ufficialmente spiata da mia sorella![]()
Sto scrivendo troppo in giro per il forum e ora mi ha beccata, riconoscendo la foto di Elisa!!!
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 15:50
CRI69 ha scritto:Caro ....scusa quani anni ha Simone???![]()
quanti anni ha Simone....non so se con questa ultima frase ti ho dato il colpo di grazia....opuure un po'di speranza :prrrr
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 15:51
Messaggio da elimar » 30 apr 2008, 15:52
SPARA non farmi cercare che non ho tempo!GIOIA77 ha scritto:DLIN DLON
floddi, ho parlato di te in giro per gol ...
se mai un giorno dovessi leggere sappi che ti voglio bene e ti amo tanto tanto tanto e che qualsiasi cosa succeda sei nel mio cuore
DLIN DLON
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 15:52
elimar ha scritto:SPARA non farmi cercare che non ho tempo!GIOIA77 ha scritto:DLIN DLON
se mai un giorno dovessi leggere sappi che ti voglio bene e ti amo tanto tanto tanto e che qualsiasi cosa succeda sei nel mio cuore
DLIN DLON
Messaggio da elimar » 30 apr 2008, 15:52
Messaggio da GIOIA77 » 30 apr 2008, 15:53
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 15:54
GIOIA77 ha scritto:elimar e caro : smettetela che non stavo mica parlando con voi! parlavo con floddi. ho sparlato di lei mica di voi!
sarete mica curiose no?![]()
:ahah
Messaggio da 5aprile » 30 apr 2008, 15:54
QUOTONE!!floddi ha scritto:AIUT, se a me capita un bambino così mi dovete venire a rccogliere col cucchiaio, oppure scappo.
però GIOIA; la Titti mi diceva che c'è la possibilità che si assuefaccia (si dice così?) perchè ha notatao che le ultime volte faceva fatica ad addormentarsi lo stesso.
E poi.......io continuo a pensare che un bimbo che piange in quel modo.....ha qualcosa di fisico.
ho messo anche la foto in grande nell'albumelimar ha scritto:uhhh non l'avevo vista GRETA! spettacolo!
bhè è ora che anche io cambi la foto!
vado e torno.
Messaggio da tournesol » 30 apr 2008, 15:55
Soprattutto se pensi che invece Gio saranno ormai una quindicina di giorni che si addormenta nel suo letto da solo, e ci dorme tutta la notte....Ma non ditelo a nessuno, tanto so già che non dura....GIOIA77 ha scritto:CHE P@LLE ELIMAR! FINO A MARTEDI' PER SAPERE?? UFFFFFFFF
FLODDI : MIKY VIENE NEL TUO LETTO? OOOOHHHH, C'E' UN PO' DI GIUSTIZIA A ASTO MODNO! :prrrr
CARO : CAPRICCI? SONO CON TE. HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
Messaggio da floddi » 30 apr 2008, 15:57
GIOIA77 ha scritto:DLIN DLON
DLIN DLON
Messaggio da GIOIA77 » 30 apr 2008, 16:00
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 16:00
floddi ha scritto:GIOIA77 ha scritto:DLIN DLON
DLIN DLON![]()
adesso mi dici dove però eh???
Messaggio da floddi » 30 apr 2008, 16:01
Messaggio da floddi » 30 apr 2008, 16:02
Evvai!tournesol ha scritto:Soprattutto se pensi che invece Gio saranno ormai una quindicina di giorni che si addormenta nel suo letto da solo, e ci dorme tutta la notte....Ma non ditelo a nessuno, tanto so già che non dura....GIOIA77 ha scritto:CHE P@LLE ELIMAR! FINO A MARTEDI' PER SAPERE?? UFFFFFFFF
FLODDI : MIKY VIENE NEL TUO LETTO? OOOOHHHH, C'E' UN PO' DI GIUSTIZIA A ASTO MODNO! :prrrr
CARO : CAPRICCI? SONO CON TE. HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 16:05
floddi ha scritto:Si si.....Miki ha deciso che fa lìopposto dei bambini normali. E' stato bravissimo fino ai 3 anni, adesso ha capito che nel lettone si sta meglio....al calduccio..come dice lui.![]()
Messaggio da GIOIA77 » 30 apr 2008, 16:07
Messaggio da elimar » 30 apr 2008, 16:10
cke kiul....GIOIA77 ha scritto:donne tra poco vado. ho una dimostrazione di creme da mia sorella![]()
non so se ci sono venerdi, comunque mi colelghero' da casa qualche volta spero.
buon ponte a tutte!
Messaggio da caro77 » 30 apr 2008, 16:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”