GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- apple34
- Active~GolGirl®
Saluto anche da parte mia!
Felix tu dici solo che ti sta antipatico!!! Io a volte lo ucciderei oppure me ne andrei per sempre e non tornerei più! Una volta l'ho fatto ma dopo un'ora ero già a casa con Antonino in preda al panico che aveva già allertato mezzo mondo! E' stato quando ero in preda alla depressione post partum e piangevo tutto il giorno, pensavo che la mia vita era finita e non c'era via d'uscita. Qualcuna di voi ha visto il film The Hours? Bè io sono proprio come Julianne Moore nel film!!!!!!!
Cri povero Marco!
Fede mamma mia che spavento, io sarei morta!
Chikka che carino dev'essere il costumino. Anch'io ne ho presi per loro due, tutti uguali così sembreranno gemellini!
E stamattina costume anche per me!!!!
Rita un bacione!
Koala è dura con due piccoli così, come ti capisco!!!
Felix tu dici solo che ti sta antipatico!!! Io a volte lo ucciderei oppure me ne andrei per sempre e non tornerei più! Una volta l'ho fatto ma dopo un'ora ero già a casa con Antonino in preda al panico che aveva già allertato mezzo mondo! E' stato quando ero in preda alla depressione post partum e piangevo tutto il giorno, pensavo che la mia vita era finita e non c'era via d'uscita. Qualcuna di voi ha visto il film The Hours? Bè io sono proprio come Julianne Moore nel film!!!!!!!
Cri povero Marco!

Fede mamma mia che spavento, io sarei morta!

Chikka che carino dev'essere il costumino. Anch'io ne ho presi per loro due, tutti uguali così sembreranno gemellini!
E stamattina costume anche per me!!!!

Rita un bacione!

Koala è dura con due piccoli così, come ti capisco!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE non l'ho visto il film, ma se è di quel genere, me ne guardo bene
Devo prenderne almeno un altro di costumi per Nicky, mica posso farla andare sempre e solo con quello...ma da qui a luglio, ce la farò a trovarlo

Devo prenderne almeno un altro di costumi per Nicky, mica posso farla andare sempre e solo con quello...ma da qui a luglio, ce la farò a trovarlo

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! Vado in pizzeria!
a tutte!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- koala1
- Master~GolGirl®
Io ho detto di si ma senza sapere niente di dove si va, cosa si fa, a che ora ... mi dai qualche dettaglio in più per favore?Chikka ha scritto:Bene, allora prenoto (Zelly m'ha rifilato la patata bollente )
Noi 3, voi 4, Zelly 3, Kikka 3, Koala 4. Ci siamo tutte vero?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA pranzo in agriturismo domenica 11 maggio...non so ancora dove però, il primo posto m'ha già detto no (è periodo di comunioni, cresime e matrimoni), vediamo il secondo, gli ho scritto, attendo risposta
- felix
- Master~GolGirl®
APPLE io mi rivedo in DREW Barrimore ( o come si chiama ) in GIRLS RIDING WITH BOYS IN THE BACK SEATS ( o qualcosa de genere )
anche se in realta' le vite sono diverse il risultato e' lo stesso
e soprattutto mi dispiace x lui xche nn gusta quello che ha!
notte bimbe

e soprattutto mi dispiace x lui xche nn gusta quello che ha!
notte bimbe

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Fede72
- Active~GolGirl®
Oggi ho sentito Lilly!!
mi ha confermato tutto quello che Chikka ci aveva già raccontato, soprattutto che è molto contenta di aver potuto provare l'esperienza del naturale e che è andata in un lampo!!!!
I pargoli dormono e io mi leggo un po' di Scienze Sociali tanto per non perdere il vizio... vi auguro una buonissima notte (oramai riesco solo a passare per questo, come se tutto il tempo fosse dedicato alla notte
) ma vi penso sempre e non vedo l'ora di vedervi.
Bacio

I pargoli dormono e io mi leggo un po' di Scienze Sociali tanto per non perdere il vizio... vi auguro una buonissima notte (oramai riesco solo a passare per questo, come se tutto il tempo fosse dedicato alla notte

Bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ci sono anch'io...
mal concia ma ci sono!
Ieri prima di andare a pranzo mi sono sentita male a lavoro
sono tornata a casa e tutto oggi sono stata a letto!
Ho una debolezza pazzesca e parecchia nausea (non stavo così male da quando ero incinta!) Ora NON lo sono!!!
Niente, stare al computer mi fa stare peggio, mi fa male di nuovo lo stomaco... uffffff
A presto spero!

Ieri prima di andare a pranzo mi sono sentita male a lavoro

Niente, stare al computer mi fa stare peggio, mi fa male di nuovo lo stomaco... uffffff

A presto spero!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
FEDE...dubitavi delle mie parole che hai voluto verificare di persona?
ALEC beh? che succede? Vah che devi essere in forma per il 3 eh....non facciamo scherzi!
FEDE...dubitavi delle mie parole che hai voluto verificare di persona?

ALEC beh? che succede? Vah che devi essere in forma per il 3 eh....non facciamo scherzi!

- Kikka77
- Original~GolGirl®
veloce di sera... per darvi almeno la buonanotte...
ci sono è... sono solo sommersa in ufficio.
Stasera sono rientrata a casa alle 20.00 e sono uscita stamattina alle 7.20 di casa
Sono un attimino cotta.
bacionissimi a tutti e sono stracontenta che Lilly sia finalmente a casa
ci sono è... sono solo sommersa in ufficio.
Stasera sono rientrata a casa alle 20.00 e sono uscita stamattina alle 7.20 di casa

Sono un attimino cotta.
bacionissimi a tutti e sono stracontenta che Lilly sia finalmente a casa

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KIKKAAAAAAAAAAAAAA

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno (più o meno)!
Oggi è come se fosse .... VENERDI!!!!! (Felix non leggere
)
Non vedo l'ora che sia stasera
Oggi è come se fosse .... VENERDI!!!!! (Felix non leggere

Non vedo l'ora che sia stasera

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Giorno... son qui!! nessuna fa il caffè stamattina??
Chikka ho letto dell'Agri... cazzarola!! se non ti risp. dimmi che provo a chiamare io...
Figli ingrati... quelli che dicono sempre cosa facciamo, voglio questo e quello e bla bla bla e se dici no sono tragedie!!!
ahahahahah io ho deciso che è ora di dare un giro di chiave perchè se no non ci stiamo più dentro con sti capricci...
Il problema è che hanno tutto e troppo .... Troppi giochi con cui giocare, troppe attenzioni e troppe opzioni...
Ico adesso anche a tavola mi scassa: prima di iniziare a mangiare chiede "cosa c'è dopo??"... "ADESSO C'E' QUESTO POI VEDIAMO!!! EKKEKKAKKIO!!"
JOJO
in effetti l'ufficio è una sorta di oasi di pace 
Chikka ho letto dell'Agri... cazzarola!! se non ti risp. dimmi che provo a chiamare io...
Figli ingrati... quelli che dicono sempre cosa facciamo, voglio questo e quello e bla bla bla e se dici no sono tragedie!!!
ahahahahah io ho deciso che è ora di dare un giro di chiave perchè se no non ci stiamo più dentro con sti capricci...
Il problema è che hanno tutto e troppo .... Troppi giochi con cui giocare, troppe attenzioni e troppe opzioni...
Ico adesso anche a tavola mi scassa: prima di iniziare a mangiare chiede "cosa c'è dopo??"... "ADESSO C'E' QUESTO POI VEDIAMO!!! EKKEKKAKKIO!!"
JOJO

Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Anche noi domani partiamo per il mare
E ci facciamo 4 gg., sperando che il tempo sia clemente
Sono contenta perchè spero davvero di rilassarmi.
Ne ho strabisogno...
NAIMA ho visto la tua foto del matrimonio :prrrr

Sono contenta perchè spero davvero di rilassarmi.
Ne ho strabisogno...
NAIMA ho visto la tua foto del matrimonio :prrrr
- Kikka77
- Original~GolGirl®
PS: Nicole mi sta stressando da ieri sera perchè vuole andare a cena...
Le ho spiegato che vuol dire andare a fare la pappa, ma lei insiste!
Ma sono tutti così testoni sti lugliolini
Le ho spiegato che vuol dire andare a fare la pappa, ma lei insiste!
Ma sono tutti così testoni sti lugliolini

- Chikka
- Gold~GolGirl®
ZELLY "cosa c'è dopo?" non sia presente nel vocabolario di Nicky, a meno che non si parli di cartoni
KIKKA e come le è venuta 'sta mania della cena?
Allora siete in zona 'matrimonio' anche voi nel weekend

Allora siete in zona 'matrimonio' anche voi nel weekend

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Chikka ha scritto:ZELLY "cosa c'è dopo?" non sia presente nel vocabolario di Nicky, a meno che non si parli di cartoni![]()
Allora siete in zona 'matrimonio' anche voi nel weekend![]()

ieri ho pre iscritto Ico alla materna privata, anche se spero ancora nel ripescaggio!! alla fine quella privata costa quasi come quella pubblica, cosniderato che dovrei pagare il pre e post scuola + la mensa...
nel w-end torneremo a Misano, dato che il viaggetto a Genova è saltato
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Dai che qui sembra che ci sia il sole. Questa sera ripartiamo per il mare vorrei morire … non sono ancora riuscita a disfare la borsa con la roba (anche sporca) che abbiamo riportato domenica pomeriggio …. e non vi dico in che condizioni è la casa, fra poco arriverà l’ufficio d’igiene e la dichiarerà inagibile.
Ieri ho portato Margherita dal pediatra perché mi sono ricordata che dovevo portarla martedì scorso e mi sono dimenticata. Va beh, sta bene ha ancora un po’ di catarro ma lunedì posso farle fare il vaccino e posso iniziare con frutta e brodini …. Non vedevo l’ora!
Zelly: concordo in pieno nel TROPPO DI TUTTO!
Chikka: mi dici i nomi degli Agri che ho davanti la mia collega di PC ed era curiosa di sapere dove andremo
Dai che qui sembra che ci sia il sole. Questa sera ripartiamo per il mare vorrei morire … non sono ancora riuscita a disfare la borsa con la roba (anche sporca) che abbiamo riportato domenica pomeriggio …. e non vi dico in che condizioni è la casa, fra poco arriverà l’ufficio d’igiene e la dichiarerà inagibile.
Ieri ho portato Margherita dal pediatra perché mi sono ricordata che dovevo portarla martedì scorso e mi sono dimenticata. Va beh, sta bene ha ancora un po’ di catarro ma lunedì posso farle fare il vaccino e posso iniziare con frutta e brodini …. Non vedevo l’ora!
Zelly: concordo in pieno nel TROPPO DI TUTTO!
Chikka: mi dici i nomi degli Agri che ho davanti la mia collega di PC ed era curiosa di sapere dove andremo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
SIIIIIIIIII
MOTHER's REVOLUTION
CHIKKA nn me ne parlare sono 2 settimane da incubo, ponti a dx e sx
KIKKA
ALEC incinta si si si???
ELLE E CO. TUTTE MURATE
?
l unica giustificata e' RENNA...
E ALIIIIIIIIIIIIIIIIII???