GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 29 apr 2008, 22:21

notte SAM e vediamo di stare calme noi che nn siamo proprio così vicine alla dpp :bacio
se no nn ci passa + :-D
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 30 apr 2008, 0:36

MA CASPITA APRO IL COMPUTER E COSA VEDO????? TRE BIMBETTI NATI!!! :emozionee :emozionee :emozionee

BENVENUTA MARTA!!!

BENVENUTO JACOPO!!!

BENVENUTO ALBERTO!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 30 apr 2008, 0:42

Adesso posso salutare.....!!!

allora chi si sta facendo strada per essere la prossima??? :prrrr

stasera sono piu' stanca di ieri..........praticamente ho finito adesso di sistemare la cucina..... :aargh

caspita io non so come faro' se tutto va bene quando dovro' dare il latte al/alla piccolo/a.....gia' ho degli orari incredibili adesso...... :aargh

va beh........cambiero' ritmo!!! :prrrr

un :bacio A TUTTE e spero di leggere altre buone notizie!!! ...........e fra poco spero anche la mia!!! :sorrisoo

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 30 apr 2008, 1:40

Buonanotte a tutte !!!
Sono passata forse immaginando di trovare qualche nascita ... ma non mi aspettatavo così tanti pargoletti in anticipo !!!
Benvenuti a
Benedetta di Sveta :baby_2:
Marta di Zaeva :baby_2:
Alberto di Marianto :baby_1:
Jacopo di Krogiolina
:baby_1:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 30 apr 2008, 1:53

Ieri ultima visita dalla mia gine ( Manuel in posizione, collo dell' utero ancora chiuso e la testina non preme ancora ... ed é meglio visto che ci mancherebbe ancora quasi un mesetto ); il 12/05 inizio visite e tracciati in ospedale e se fino a quel giorno non succede nulla (ossia non parte un travaglio spontaneo anticipato ) é facile che venga programmato un T.C. ( visto i precedenti ). Inoltre, mi ha fatto il tampone ( in caso di parto naturale ) il cui risultato andrò a ritirare Lunedì prossimo ( speriamo che sia negativo, non si sa mai ! ).
Sabato scorso, alcune persone che ho incontrato si sono meravigliate della mia pancia che a sentir loro si é improvvisamente abbassata e avevano predetto che avrei partorito di lì a poco ( questione di ore ): :prrrr invece sono ancora qui e a parte qualche contrazione preparatoria non ci sono altri segnali; anche se lì per lì non mi sembrava, mi sono accorta che effettivamente un po' più bassa deve essere, perché quando sto seduta o quando guido, la sento premere molto di più sulle gambe.
Infine ( udite, udite !!!!! ), ho quasi terminato la valigia per l' ospedale ( era ora !!! ): devo inserire ancora 5 / 6 cose che ho già in casa ma che per negligenza non ho ancora avuto il tempo di mettere dentro .
Spero di riuscire a passare domani e leggere di altri bei parti veloci !!!
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 apr 2008, 7:51

Buon giorno a tutte le maggioline!!!! Sono passata qualche mese fà tra di voi ma poi mi son persa tra le giovanissime chiaccherone!!! Questo che si apre è il "nostro" mese... mi riprometto di passare più spesso per condividere questi ultimi attimi di attesa con voi!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 apr 2008, 8:12

raffra ha scritto:TOURNE ma tuo marito continua imperterrito con partite e allenamenti?

il mio inizia domenica sera :grrr i play-offs... pensa se vanno avanti tanto e gli tocca saltare che so semi-finale o finale perchè sono in ospedale :fischia lo so lo so bastrd inside però lo è + lui che mi ha detto "scusa ma se arriviamo in finale e tu sei già a casa io non devo andare?" ma ti pareeeeeeeeeeeeeeeee? che mi lascia a casa con Rebecca e un esserino di pochi giorni???
volevo ucciderlo :grrr
Guarda, Raffra, conoscendolo pensavo che avrebbe tirato fino all'ultimo....Invece ieri sera avrebbe avuto l'allenamento e, senza che io dicessi una parola, non é andato.... :cuore :cuore :cuore

Buongiorno a tutte, maggiopanze!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 30 apr 2008, 9:05

ARIEL69 ciao, era un po' che non passavi, :incrocini per il tampone!
Claudia84 buongiorno anche a te, ci siamo incrociate in giro su gol!
Stanotte ho dormito un po' meglio, ma fino all'1,45 solita storia: contrazioni dolorose (ma non di schiena) e ogni 20 minuti tantissima plin plin. La pancia mi sembra enormissima!
Alla fine ieri ho fatto bene ad andare a trovare la compagna di corso che ha partorito, la bimba è una bella patatona di 3,750kg che si è attaccata subito e adora stare attaccata al seno. Mi ha raccontato il suo parto e devo dire che l'ho invidiata dalla rottura delle acque alla nascita 6ore e mezza! E' andata in ospedale già con dilatazione di 3 cm e in sala travaglio c'è stata circa un'oretta! Di solito mi spaventano i racconti dei parti, ma il suo invece ha avuto l'effetto di farmi tranquillizzare un po'!
OK, vado a farmi una camminatina, visto che c'è il sole. A dopo :bacio
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 apr 2008, 9:47

Buongiorno ragazze!!! Che si fa? Dormite tutte o siete tutte in sala travaglio??? :ahaha
Io finalmente (si fa per dire) ho qualche doloretto da ieri sera, niente di che, qualche contrazione diciamo un po' meno sporadica di prima! Ma niente di particolarmente doloroso o preoccupante! In compenso mi è aumentato molto il male a un dente... speriamo che si tranquillizzi un po', perchè non ho intenzione di andare dal dentista ancora per un po'! Voi, ci sono novità???
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 apr 2008, 9:49

tournesol ha scritto:
raffra ha scritto:TOURNE ma tuo marito continua imperterrito con partite e allenamenti?

il mio inizia domenica sera :grrr i play-offs... pensa se vanno avanti tanto e gli tocca saltare che so semi-finale o finale perchè sono in ospedale :fischia lo so lo so bastrd inside però lo è + lui che mi ha detto "scusa ma se arriviamo in finale e tu sei già a casa io non devo andare?" ma ti pareeeeeeeeeeeeeeeee? che mi lascia a casa con Rebecca e un esserino di pochi giorni???
volevo ucciderlo :grrr
Guarda, Raffra, conoscendolo pensavo che avrebbe tirato fino all'ultimo....Invece ieri sera avrebbe avuto l'allenamento e, senza che io dicessi una parola, non é andato.... :cuore :cuore :cuore

Buongiorno a tutte, maggiopanze!!! :bacio :bacio
Il mio è andato eccome!!!! E domani ha un amichevole e poi martedì prossimo dovrebbero trovarsi per l'ultimo allenamento-saluto!!!! Posso ucciderlo??? :bomba
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 apr 2008, 9:52

Buongiorno panciotte!
Già... stiamo entrando nel NOSTRO mese!! Sono curiosa anche io di vedere chi sarà mai la prossima??
RAFFRA per quanto riguarda tuo marito...guarda ti capisco benissimo! Il mio avrebbe una cena di lavoro il 10 maggio...data della mia ddp...visto che il gine me l'ha sposatata di 5 giorni, e dal 9 all'11 maggio ci sarebbe da fare un servizio a Bassano del grappa per via dell'adunata degli alpini (mio marito fa il gommista, e come l'anno scorso hanno chiesto alla sua ditta se qualcuno poteva tenersi reperibile per i pullman nel caso ce ne fosse di bisogno...) e mio marito ha sentito queste mezze parole nell'aria... il che gli farebbe anche piacere andare ma solo per via degli €! Bè insomma... gli ho risposto: "O gli alpini o tua figlia... vedi un pò te!" E visto poi che vuole esserci a tutti i costi in sala parto... Il fatto è che da fastidio che cerchi di programmare qualcosa in quei giorni.... :martello Per il fatto del calcetto credo che continuerà ad andarci ma spero non subito, almeno la prima settimana che sono a casa che salti gli allenamenti... speriamo ma mi sa!! Tanto da per scontato che ci siano i miei e quindi lui può star fuori di casa dalla mattina alla sera, come se non bastasse che è già via tutto il giorno per lavoro... bè vedremo come andrà a finire!
CLAUDIA84 bentornata!!! :sorrisoo
ILARIETTA grazie per gli incrocini!!! E bellissime le foto della tua piccola... ed è anche fotogenica... nella foto con la zia ride... :ahaha
Anche io ieri sera sono andata a trovare la ragazza che era al corso con me. Bè mi ha detto che il parto è andato tutto bene... se non fosse stato che ha chiamato il suo gine (che è anche il mio...) perchè quando è arrivata in ospedale aveva già rotto le acque però non le era partita la dilatazione, e così se fosse stato per le ostetriche l'avrebbero lasciata in sala travaglio 24 ore e dopo le avrebbero fatto l'induzione con l'ossitocina... Così ha chiamato il gine che lunedì mattina l'ha messa sotto flebo e lunedì pome è nato il piccolo! Poi dopo il parto purtroppo hanno dovuto operarla per via che non le usciva la placenta... cmq sia piccolo che mamma stanno bene ora. Ho guardato gli altri bimbi, ce n'erano 8... che amori!!! Ce n'era uno che guardava il vetro con gli occhi sbarrati e faceva le bollicine con la bocca... :emozionee :ahaha Sto diventando sempre più curiosa di vedere la mia frugola... e poi...tutti quanti pieni di capelli!! Solo due erano un pò in pelatina...ma tutti gli altri dei veri capelloni!!
Vabbè ora vado a fare il letto... a più tardi... :bacio
Sofia, Ele, Bri...ci siete ancora vero?? :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 apr 2008, 9:58

CIAO ELE! Si anche io ieri sera avevo dei doloretti strani... sta mattina ho tutte le gambe indolenzite... Ieri sera poi non riuscivo proprio a camminare...mi faceva troppo male l'osso pubico, poi lei che spinge tantissimo con i piedi, ora poi muove manine...testolina... devo dire che in questi ultimi giorni si muove parekio... :domanda Mah... o sta per prepararsi... o che ci sia qualcosa che non va? Magari non ha più spazio e sta male... però se sto sdraiata non la sento tanto, solo quando sono seduta... ormai lo spazio sarà davvero poco! Sono curiosa di vedere che piedoni avrà...mamma mia!!! :emozionee Sembra che si spinga come per fare un tuffo, o per ballare sulle punte... :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 30 apr 2008, 10:56

buongiorno a tutte
sono passata per sapere se ci sono altre novità :-D
Ieri sono stata a fare il tampone e in sala d'attesa ho trovato un neopapà che tutto felice annunciava la nascita della sua bimba. Raccontava che erano entrati in ospedale alle 7:15 e la moglie ha partorito alle 7:52 CHE INVIDIA :urka

Io non ho nessun doloretto di nessun tipo :buuu anch'io li voglio
Ieri ho camminato tutto il pomeriggio con Elia, oggi ho già passato l'aspirapolvere e fregato tutti i pavimenti. Chissà se si smuove qualcosina :fischia

Sun ho visto le foto della tua piccolina, è meravigliosa :emozionee

claudia bentornata :sorrisoo

sat vedrai che ingranerai benissimo, tu e dany siete le più preparate :sorrisoo

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 apr 2008, 10:57

Arya, anche il mio Alex si punta con quei piedini.... ieri sera si era davvero inpuntato e non si decideva a smetterla... culetto tutto a sinistra e piedini a destra... mi sa che più o meno avrà un 45 di piede!!! :ahaha
Ho letto che quasi tutte siete con dolorini e qualche contrazione...
Io sono a riposo da più o meno tutta la gravidanza, questi ultimi giorni invece a letto... all'ultima visita la gine mi ha trovato il collo raccorcato al 50%, previo al tatto... considerando i miei dolori e le contrazioni mi ha dato 15 giorni di riposo assoluto... mi manca ancora una settimana!!! La panza è bassina e sembra proprio che Alex abbia fretta di venire a conoscerci!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 30 apr 2008, 11:19

buongiorno a tutte! vedo che oggi non ci sono grosse novità...bè del resto abbiamo fatto la scorpacciata di nascite e 1 giorno di pausa ci sta :ahaha

Io ieri visita dalla gine tutto ok! liquido, flussi e bimba tutto ok! però non me l'ha pesata...e io che ero curiosissima...ma del resto era in ospedale incasinata e non mi andava di farle perdere troppo tempo...va bè!

Per il resto anche qui tutto tace...nessun doloretto o simile...ma per quanto mi riguarda non fa testo...la scorsa volta tutto è partito da un momento al'altro senza avvisaglie. Quindi vedremo!

Bentornata Claudia.

Vany alla faccia che racconto quello del neo-papà

BRI ma allora non si va oltre il 7? bè manca solo 1 settimana

RAFFRA allora Rebecca è attaccatissima...va bè godiamoceli...anche Michi è sempre di buon umore e non gli sembra vero tutto il tempo che la mamma gli dedica :cuore

TOURNE anche mio marito va di calcetto...e ieri non se l'è fatto scappare...però gli ho detto di non staccarsi MAI dal telefonino :hi hi hi hi

ARYA sono normali i dolori al pube...starà mettendosi in posizione

ELE allora anche tu con nuovi dolorini :incrocini
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 30 apr 2008, 11:21

un saluto speciale a SATELLITE e BRICIOLA che non riesco mai a incrociare...

...FRANCY E SOFIA ci siete? vi vedo on line

e notizie di LJUDA?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 30 apr 2008, 11:26

Buongiorno a tutte!!!
Io ci sono ancora all'appello :fischia
Anche la mia Sofia sembra insofferente al poco spazio che le è rimasto intorno e quando si muove lo fa senza troppa delicatezza...ma va bene così, almeno mi fa capire che è tutto ok lì dentro!

raffra, tourne, Arya, anche mio marito continua con allenamenti e partite di calcetto, meno male che fra 3 settimane il campionato finisce. Devo ammettere che in questi ultimi giorni, se la sera esce, un po' mi spiace.
claudia84 bentornata con noi!
silvia :ok per la tua visita!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 30 apr 2008, 11:29

Buongiorno belle!
Silva e Francy vi vedo on line :bacio
Silva si, cioè in realtà se non partorisco entro il 7 nei gg successivi devono farmi partorire per forza...ma spero di non arrivarci! :incrocini :incrocini
Ilarietta grazie mille e complimenti per la tua Giorgia, è proprio bella
Arya siamo ancora tutte qui, che @@ :pistole
Ele finalmente arriva qualche doloretto, fosse che fosse subito quello buono?? :incrocini :incrocini
Sofiaaaaaaaaaaaaaaa iuuuuhhhhuuuuuuuuu?? ci sei??? :incrocini
In effetti Ljuda non si sente da un po'.....io ho solo qualche numero di cell, ma la lista dove si trova?
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 30 apr 2008, 11:34

ECCOMI, ho fatto i compiti e letto gli arretrati, ma vedo che oggi niente parti lampo! :prrrr

Se non si smuove qualcosa nelle prossime ore direi che siamo tutte maggioline! :ok

Ieri pomeriggio ho fatto la visita dall'osteopata e mi ha trovato abbastanza bene: mi ha sistemato l'osso sacro e stanotte ho dormito un pò meglio.

Suona il telefono, passo dopo! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 30 apr 2008, 11:35

SOFIA lo spazio secondo me ormai non esiste più...se penso a come sono accartocciati poverini!

BRIIIIIIIII...ma in questi giorni di ponte sei dai tuoi? mi raccomando tienici informate...domani sei alla 40° :yeee :yeee :yeee

Io mi sa dovrò cambiare il ticker...la mia gine non ha voluto cambiare la ddp anche se l'eco del primo trimestre dava 5 giorni prima...quindi la data che ho inserito...io sono un pò perplessa anche perchè in ospedale da me i monitoraggi partono dalla ddp ufficiale e cadendo il 10 di sabato il tutto passa al 12...insomma 7 giorni dopo la data evidenziata dall'eco del 1° trimestre... :pistole

Bloccato

Torna a “Maggio”