GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 16:51

Cervia...Milano Marittima...wow ho lasciato il cuore in certi posti :cuore

ma insomma tutti che passano al camper (non sei la prima che sento verica)....sarà il mezzo delle vacanze del futuro voi che dite? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 apr 2008, 17:44

GIORGY.....NOI SIAMO SUPER VICINE....IO HO I PARENTI A CISLAGO....CUGINI CON BIMBE ANCHE. E POI AI TEMPI MIO ZIO ERA CUSTUDE AL CAMPO SPORTIVO ....E Sì PROPRIO DOVE GIOCA LA CISTELLUM....SONO INFORMATISSSSSIMA.
COMUNQUE IO HO ABITATO A TURATE FINO AL MATRIMONIO...ORA SONO A CIRIMIDO (LONTANISSSSSIMOOOOO :ahah ) PERò IO A TURATE CI SONO TUTTI I SANTISSIMI GIORNI PER LAVORO..... :hi hi hi hi !!!! MAGARI CI SI VEDE PER UN CAFFè QUALCHE VOLTA.... :ok
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 apr 2008, 17:45

RAGAZZUOLE COMINCIO A SBARACCARE E RITIRARE...POI ARRIVA IL MARITINO CHE HA BISOGNO DI STAMPARE DELLE COSINE E MI FREGA IL PC VISTO CHE ANCORA A CASA NON C'è...!!!
POI VENGONO ANCHE A PULIRE E DEVO FARE UN SALTO IN LAVANDERIA PRIMA CHE CHIUDA :hi hi hi hi !!!
CI VEDIAMO DOMANIIIIIIIIIIIIII :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 18:16

cancerina72 ha scritto:Cervia...Milano Marittima...wow ho lasciato il cuore in certi posti :cuore

ma insomma tutti che passano al camper (non sei la prima che sento verica)....sarà il mezzo delle vacanze del futuro voi che dite? :domanda
davvero, sono posti bellissimi! Tra spiaggia, pineta (noi eravamo a Pinarella che ha una pineta fa.vo.lo.sa!), e passeggiate è stato proprio bello!!
Ho scritto il camper dei suoceri ma intendevo dei nonni.... cioè i miei (con Eros li chiamiamo così! :hi hi hi hi ) è sempre stato il sogno del mio papà ed è già qualche anno che ce l'ha ed è la sua passione! E' un camper gigantesco (7 posti letto per 7metri e mezzo! :urka ) è bellissimo!
Certo che di camper ce n'erano in giro un sacco!! è comodo con i bimbi. e poi chi come noi ama le vacanze itineranti è splendido.
Anche quest'estate ce lo facciamo prestare e pensiamo di andare in Camargue!

Laura, Matilde come sta? Ho letto che le davi l'antibiotico ma mi sono persa gli arretrati e non ho visto perché! :martello
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 apr 2008, 18:17

Giorgia, il discorso nanna come va? :sorrisoo

Gatta :bacio

Oggi Eros ha fatto la visita all'inail e gli hanno dato ancora 10 giorni e poi STOP. Finalmente gli fanno chiudere l'infortunio anche se i danni sono permanenti e un po' zoppichino rimmarrà!! :coccola
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 apr 2008, 22:13

Buonaserata ragazze :bacio

Gatta: SEI UN MITOOOOOOO!!!!!!
Oggi é arrivata la lettera di Topolino e Riccardo aveva questa faccia :urka
Era eccitatissimo e mi ha chiesto di leggerla almeno 10 volte! E continuava a dire: mamma, papà avete visto che ho fatto bene a scrivere al MIO AMICO TOPOLINO!!!
Ha chiesto se domani può portarla all'asilo per farla vedere alla sua maestra.

Ti ringrazio veramente perché sei una persona sensibile e il tuo gesto mi ha commosso e soprattutto ha reso felice il mio piccolino. Spero che tu abbia presto la gioia di diventare mamma perché hai una sensibilità non comune :bacio :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 apr 2008, 22:18

Ragazze sapete che l'11 di maggio Carla farà la Cresima? :yeee
Se vi chiede qualcosa dite che ve lo ha detto un uccellino... :fischia :ahah :ahah

Povero Eros :coccola

Se vi va il 17 Maggio alle 21.00 a Marcallo(vicino a Castano Primo) metto in scena l'anteprima del mio spettacolo che andrà in giro in autunno. L'ingresso é libero.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 apr 2008, 8:38

Buongiorno donnine!!

Annalisa che bella la storia della lettera di Topolino, sono cose così importanti a quest'età e concordo con te nel dire che SABRI HAI UN TALENTO INNATO per far contenti i bimbi... il tuo sarà un bimbo fortunato!! La fantasia certo non ti manca!! Mi piacerebbe sapere cosa gli hai scritto!! :festa

Per lo spettacolo ci si può organizzare! Ora che il bimbo prende il bibe sono moooooolto più libera... bisogna vedere se i nonni sono disponibili a tenerlo! :fischia

:bacio
ripasso dopo!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 apr 2008, 9:36

Buongiorno!
Oggi riprendere è stata durissima... non riuscivo ad alzarmi.... Anche Andrea l'ho dovuto tirare giù dal letto di peso... povera stellina! Mi consola che Giovedi si prospetta un altro ponte!!! :yeee
Ci sentiamo più tardi!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 apr 2008, 9:42

Saretta bentornata!! :bacio
Come è andato il w.end lungo?

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 apr 2008, 10:10

Bene! Ci siamo rilassati e ci voleva proprio...
Che bello, tu sei stata al mare! Poi sei anche stata fortunata col tempo! Anch'io anni fa sono stata a Cervia. Avevo fatto un week-end per andare a mirabilandia. Poi ero stata a ravenna e a san marino. L'hai mangiata la piadina???
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 29 apr 2008, 10:26

BUONGIORNISSIMO INSU!!! OGGI GIORNATINA SKIFOSINA CAUSA TEMPO NON PROPRIO ECCELLENTE....E ROSSE MALEFICHE DOLORANTISSIME. PERò MI SONO GIà FATTA DI ROBBBBBA BBBBBBUONA E SPERO PRESTO FACCIA EFFETTO :fischia !!!!

BEAAAAAAA SONO FELICISSIMA CHE SIA ARRIVATA LA LETTERINA E CHE A RICCARDO SIA PIACIUTA.....COME VEDI NON HO SCRITTO MOLTO PROPRIO PERCHè DOVEVA ESSERE UNA COSA CHE NON SI PERDESSE NEI MEANDRI DELLA MENTE...MA FOSSE DIRETTA...!!! ALLORA TOPOLINO è DEFINITIVAMENTE SUO AMICO :hi hi hi hi !!!! :yeee :ahah CHE TENEROTTO PERò....MI STAVANO SCENDENDO LE LACRIMUCCE A SENTIRE CHE GLI è PROPRIO PIACIUTA TANTO...!!! MENO MALE...DAI è ANDATA BENE!!!

COMUNQUE GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.....I BIMBI SONO UNA COSA MERAVIGLIOSA...UN BENE PREZIOSO....CERTO BISOGNA EDUCARLI E DARE LORO LE GIUSTE DIRETTIVE PER CAPIRE COSA è BENE E COSA è MALE....PERò NON BISOGNA NEGARE LORO L'INFANZIA. IO HO AVUTO GRAZIE AI MIEI GENITORI UN'INFANZIA SPLENDIDA....POI HO SEMPRE GIOCATO CON I CUGINI (ERAVAMO 8) CHE ABITAVANO SOPRA....E CON GLI ZII E I NONNI VICINI...INSOMMA OGNI GIORNO INVENTAVAMO QUALCHE COSA DI NUOVO. SPERO CHE TUTTI I BIMBI ABBIANO L'OPPORTUNITà DI RICORDARE LA LORO INFANZIA COME HO FATTO IO...... :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 29 apr 2008, 10:33

VERICA FANTASTICO IL CAMPERONE DEL NONNO.......AVETE FATTO BENONE AD ANDARE COSì ALMENO AVETE RISPARMIATO E AVETE FATTO ANCHE GLI ORARI CHE VOLEVATE :ok !!! QUANDO ERO PICCOLA CON I MIEI ANDAVAMO SEMPRE IN CASA....CIOè AFFITTAVAMO UN APPARTAMENTO PERCHè MIO PAPà ADORAVA STARE FINO A TARDI IN SPIAGGIA OPPURE SPOSTARSI PER LA GIORNATA A VEDERE LUOGHI DIVERSI.... :ok BELLISSIMO....!!!! MI è RIMASTA LA VOGLIA DI VIAGGIARE....!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 apr 2008, 10:43

buongiorno a tutte,come va?? io stanotte ho dormito malissimo per via della pubalgia e spero di cuore non sia addirittura la sciatica. + tardi prendo una tachipirina.
in + c'è l'invasione delle formiche e capita sempre quando sono incinta.. ma è mai possibile????????????????
va beh forse è pure meglio le formiche che le mosche.. per due anni di seguito qui a cislago c'è stata l'invasione di mosche a causa di una discarica..

e come dice una lugliolinaa.. mi sembra di essere perseguitata dalla nuvoletta di fantozzi :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 apr 2008, 10:44

SABRY dai, allora qualche volta ti aspetto!!!!!!! casa mia è sempre aperta e a parte qualche piccolo spostamento sono sempre a casa!!!!
mi raccomando quando vuoi.. basta uno squillo!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 29 apr 2008, 10:58

.....CARLA....BUONA CRESIMAAAA....CHE BELLOOOOOO :bacio :bacio :bacio :cuore COSì POI SEI A POSTISSIMO PER IL MATRIMONIO. :yeee

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 29 apr 2008, 11:01

GIORGY MA ANCHE DA ME CI SONO LE FORMICHE...POI NON TI DICO DA MIA MAMMA...C'è SEMPRE UN PERIDO DI UN PAIO DI GIORNI IN CUI CI SONO TUTTE QUELLE CON LE ALI...A SCIAMI....PAZZESCO :urka
COMUNQUE ANCHE IO LO SCORSO ANNO AVEVO INTRAPRESO UNA LOTTA CON LE MOSCHE....TANTISSSSSSIME. NON LE SOPPORTAVO PIù. PERò C'è DA DIRE CHE CI RICORDAVANO TANTO L'AUSTRALIA E IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE :emozionee ( :hi hi hi hi :ahah ).
APPENA HO UN ATTIMO SE PUOI ANCHE TU CI VEDIAMO ALLORA... :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 apr 2008, 11:42

GATTA però che schifo l'anno scorso con le mosche eh?? io ero veramente disgustata.. le trovavo ovunque... provavo ad ammazzarle ma ce n'erano sempre. e mio marito non vuole le zanzariere :martello :martello :martello

le formiche son meno fastidiose, ma il problema è che stanno andando in cucina. e mi domandavo: ma se entrano nei mobili in cucina mica posso mettere il veleno! allora cosa posso mettere dentro i mobili per non farle entrare????????????
stavo pensando innanzitutto di mettere il veleno sulle ante (magari con uno straccetto) e poi dentro bohhhhhhhhhhhhh

PER IL VEDERCI.. GUARDA IL TEMPO NON MI MANCA.. SON SEMPRE A CASA A RIPOSO. ANZI SE NELLA PAUSA PRANZO QUALCHE VOLTA VUOI VENIRE QUI A MANGIARE QUALCOSINA ... LA PORTA E' APERTA. OPPURE TI ASPETTO QUANDO HAI TEMPO!
:sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 apr 2008, 11:43

CARLA buona cresima!!!!!! e auguroni

come vanno i preparativi???????????????

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 apr 2008, 12:24

Anch'io non amo molto le zanzariere, mi danno la sensazione di soffoco e che non passi l'aria ma mi sa che quest'estate dovrò metterle almeno nella parte posteriore della casa, infatti dietro casa mia ci sono dei campi e passa un piccolo ruscello e già adesso a volte trovo un sacco di moscerini vicino alla finestra in camera da letto... e Andrea li spiaccica contro il vetro quando li trova! :-D
La peggior specie però sono mosche e zanzare che ti ronzano nelle orecchie mentre dormi.... vi è mai capitato? A me innesca un istinto omicida!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”