Ho aggiornato il Fotoalbum
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'75 grande anno come le donne che lo fanno
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: '75 grande anno come le donne che lo fanno
Guardate se continua così mi bacio i gomiti perchè a parte due notti un po' lamentose in cui era più difficile calmarla e si svegliava (ancora
) più spesso sono spuntati in modo "light"
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe belle!
Ho messo nel Fotoalbum le foto del mio giardino (cos'è, Vale deve essere l'unica a tirarsela con la sua terrazza strafiga? :prrrr ) anche se fra una quindicina di giorni sarà molto più bello con le rose fiorite (se vedete c'è un'aiuola con un arco di rose: è pieno di boccioli), i fichi con le foglie (purtroppo il pesco è già sfiorito
), tutte le piante da appartamento spostate in cortile e l'orto tutto piantato (sembra un giardino ogni anno: Al e suo padre sono bravissimi
).
Beh vorrà dire che vi romperò di nuovo
Ho messo nel Fotoalbum le foto del mio giardino (cos'è, Vale deve essere l'unica a tirarsela con la sua terrazza strafiga? :prrrr ) anche se fra una quindicina di giorni sarà molto più bello con le rose fiorite (se vedete c'è un'aiuola con un arco di rose: è pieno di boccioli), i fichi con le foglie (purtroppo il pesco è già sfiorito
Beh vorrà dire che vi romperò di nuovo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte mie care, ieri è stata una bella giornata. gloria è molto felice e simpatica in questi giorni. sono stata dalla parrucchiera (taglio semplice e nessuno nemmeno se ne accorge) e gloria ha giocato tutto il tempo con la zia sul divanetto. poi ha giocato un sacco con la sua bis ed era piena di vitalità. stamattina l'ho svegliata alle 8.20 ed è stata subito di buon umore. ora è di là dai nonni e uscirà col nonno e il cuginetto a fare un giro.
il tempo qui non è granchè.. il sole va e viene e c'è un pò di vento
ieri sera mi son presa un bello spavento però... quando mi sono spogliata ho visto un neo, che non avevo mai visto prima, nero, in rilievo, sembra quasi che si sfogli e che si stia per staccare. così stanotte ho dormito malissimo e sono preoccupata. è anche bello grande.
aiutooooooooooo che sarà????????????? e se è un neo da togliere, potrò farlo ora che sono incinta???????????
mamma mia che ansia.
il tempo qui non è granchè.. il sole va e viene e c'è un pò di vento
ieri sera mi son presa un bello spavento però... quando mi sono spogliata ho visto un neo, che non avevo mai visto prima, nero, in rilievo, sembra quasi che si sfogli e che si stia per staccare. così stanotte ho dormito malissimo e sono preoccupata. è anche bello grande.
aiutooooooooooo che sarà????????????? e se è un neo da togliere, potrò farlo ora che sono incinta???????????
mamma mia che ansia.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

bellissime le foto del giardino cara ROCCIA!!!!!!!!! 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
scusate la latitanza di questi giorni ...
roccia, due domandone:
1- dove hai preso la fascia porta bebè???
2- come ti sei accorta che la piccola metteva i dentini ???
roccia, due domandone:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tanto la foto la voglio lo stessogiorgy ha scritto:buongiorno a tutte mie care, ieri è stata una bella giornata. gloria è molto felice e simpatica in questi giorni. sono stata dalla parrucchiera (taglio semplice e nessuno nemmeno se ne accorge) e gloria ha giocato tutto il tempo con la zia sul divanetto. poi ha giocato un sacco con la sua bis ed era piena di vitalità. stamattina l'ho svegliata alle 8.20 ed è stata subito di buon umore. ora è di là dai nonni e uscirà col nonno e il cuginetto a fare un giro.
E brava Gloria
Anche a me capita ma di solito non sono nulla. Però ti conviene farti vedere da un dermatologo o mostrarlo almeno al tuo gino. Comunque non ci dovrebbero essere problemi a toglierlo dopo il parto credo.giorgy ha scritto:ieri sera mi son presa un bello spavento però... quando mi sono spogliata ho visto un neo, che non avevo mai visto prima, nero, in rilievo, sembra quasi che si sfogli e che si stia per staccare. così stanotte ho dormito malissimo e sono preoccupata. è anche bello grande.
mamma mia che ansia.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

La fascia l'ho presa su e-bay ma ora da quel venditore non ce ne sono più.kk751 ha scritto:buongiorno!!!
roccia, due domandone:
Puoi prenderla però anche qui http://www.babynatura.it dove sono seri e con ottimi prezzi.
Mi sono accorta che Ida "dentava"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ho riaggiornato il Fotoalbum con foto fatte stamattina 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

bellissime le foto roccia!!!!!!!!!!! che belle che siete! e che occhioni ida!!!!!!
complimenti davvero
per il neo l'ho fatto vedere alla guardia medica e sembra tutto ok. poi andrò anceh dal mio dottore della mutua e sentirò che mi dice!
complimenti davvero
per il neo l'ho fatto vedere alla guardia medica e sembra tutto ok. poi andrò anceh dal mio dottore della mutua e sentirò che mi dice!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi care, buongiorno a tutte, e buona festa della liberazione
oggi c'è mia nonna, però mio marito è andato ad organizzare una gara podistica (organizzata appunto dalla sua squadra) quindi è già uscito e tornerà per cena.
gloria è andata un pò dai nonni perchè a sorpresa son arrivati i cuginetti, quindi starà là a mangiare e speriamo mangi, visto che ultimamente digiuna che è una meraviglia.
oggi c'è mia nonna, però mio marito è andato ad organizzare una gara podistica (organizzata appunto dalla sua squadra) quindi è già uscito e tornerà per cena.
gloria è andata un pò dai nonni perchè a sorpresa son arrivati i cuginetti, quindi starà là a mangiare e speriamo mangi, visto che ultimamente digiuna che è una meraviglia.
- kk751
- Master~GolGirl®

presa fascia!!! speriamo bene!!!rocciajubba ha scritto:La fascia l'ho presa su e-bay ma ora da quel venditore non ce ne sono più.kk751 ha scritto:buongiorno!!!
roccia, due domandone:
Puoi prenderla però anche qui http://www.babynatura.it dove sono seri e con ottimi prezzi.
Mi sono accorta che Ida "dentava"perchè sbavava tanitssimo si massaggiava le gengive con le dita (non le succhiava ma si massaggiava proprio) e aveva le gengive molto dure.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Noi oggi siamo stati quasi sempre in giro: prima colazione al bar, poi giro a piedi verso Po, poi in piazza per le celebrazioni del 25 aprile (e io mi sono commossa come sempre all'inno nazionale e alla benedizione del monumento ai caduti
), poi pranzo dai nonni e pisolo nel lettone.
Dopo abbiamo fatto un po' di giardinaggio (finalmente ho portato fuori tutte le piante) e siamo tornati di nuovo in piazza a fare un giro e ciacolare con un po' di gente. Oggi c'era un concerto di rock resistente, gnocco fritto, gelateria aperta e alle nove ci saranno i Ridillo...speravo inziassero prima perchè alle nove io sarò nel mondo dei sogni
Fra l'altro abbiamo visto una nostra amica-collega con la bimba nata lunedì e...mamma mia com'era piccola!
Ma anche Ida era così piccina?!!? 
Dopo abbiamo fatto un po' di giardinaggio (finalmente ho portato fuori tutte le piante) e siamo tornati di nuovo in piazza a fare un giro e ciacolare con un po' di gente. Oggi c'era un concerto di rock resistente, gnocco fritto, gelateria aperta e alle nove ci saranno i Ridillo...speravo inziassero prima perchè alle nove io sarò nel mondo dei sogni
Fra l'altro abbiamo visto una nostra amica-collega con la bimba nata lunedì e...mamma mia com'era piccola!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bene, un pensiero in menogiorgy ha scritto:bellissime le foto roccia!!!!!!!!!!! che belle che siete! e che occhioni ida!!!!!!
complimenti davvero
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vedrai che ti troverai benone, io l'ho usata pure oggi che Ida ha protestato tornando da Po in passeggino e non voleva manco suo papà ma solo mekk751 ha scritto:presa fascia!!! speriamo bene!!!rocciajubba ha scritto:La fascia l'ho presa su e-bay ma ora da quel venditore non ce ne sono più.kk751 ha scritto:buongiorno!!!
roccia, due domandone:
Mi sono accorta che Ida "dentava"perchè sbavava tanitssimo si massaggiava le gengive con le dita (non le succhiava ma si massaggiava proprio) e aveva le gengive molto dure.
- kk751
- Master~GolGirl®

roccia, io uso molto il marsupio e pensavo che ormai la fascia fosse un po' superata ma ho visto che si può usare anche per bimbi + grandi ... ne avevo viste altre ma nn erano così flessibili ...ora devo solo aspettare che consegnino!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, oggi sono molto contenta perchè ieri sera gloria si è addormentata prima di mezzanotte nel suo letto e senza chiamarmi 20 volte. sarà pure stato un caso.. ma io almeno una sera mi son rilassata. erano le 23.48 quando ho pensato: mi sa che gloria dorme c'è tanto silenzio, alle 24 vado a vedere... ma poi non ci sono andata perchè mi sono addormentata prima io! all'1.15 sveglia per pipì e ho visto che gloria dormiva beata!
ha dormito poi tutta notte nel suo letto e l'ho svegliata alle 8.30!
un bacio a tutte torno dopo, ora gloria è fuori con la nonna e ne approfitto per fare due cosine
ha dormito poi tutta notte nel suo letto e l'ho svegliata alle 8.30!
un bacio a tutte torno dopo, ora gloria è fuori con la nonna e ne approfitto per fare due cosine
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ebbrava Gloria!!!
Così finalmente mamma si riposa
Noi oggi siamo stati in giro a piedi poi a pranzo dai nonni, poi nanna.
Poi io e Ida siamo andate a fare spese per lei: due paia di collant e un cappellino nuovo perchè domani abbiamo il pranzo con le mie amiche del corso preparto e ci saranno anche le sue gemelline di ospedale. Dobbiamon essere belle
Noi oggi siamo stati in giro a piedi poi a pranzo dai nonni, poi nanna.
Poi io e Ida siamo andate a fare spese per lei: due paia di collant e un cappellino nuovo perchè domani abbiamo il pranzo con le mie amiche del corso preparto e ci saranno anche le sue gemelline di ospedale. Dobbiamon essere belle
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi stasera abbiamo qui gli amici e se tutto va bene andiamo, invece di stare sempre in casa, in una yogurteria qui vicino. è anche gelateria, quindi gloria si papperà il suo gelatino e noi un sanissimo yogurt con frutta o cereali
e almeno esco un pò da questi arresti domiciliari
altra novità: mio marito oggi ha tirato fuori il gonfiabile, peccato che l'ha trovato rotto, con una lacerazione grossa.. ma è riuscito ad aggiustarlo per ora. gloria non l'ha lasciato in pace un attimo, continua a chiamare il suo papy ed è tutta felice!!!!!!!
ci continua a giocare e saltare e infatti ora è ancora là!
ahhhh tra le mille cose che fa mio marito, ha messo anche la plafoniera in camera di lorenzo!
e almeno esco un pò da questi arresti domiciliari
altra novità: mio marito oggi ha tirato fuori il gonfiabile, peccato che l'ha trovato rotto, con una lacerazione grossa.. ma è riuscito ad aggiustarlo per ora. gloria non l'ha lasciato in pace un attimo, continua a chiamare il suo papy ed è tutta felice!!!!!!!
ci continua a giocare e saltare e infatti ora è ancora là!
ahhhh tra le mille cose che fa mio marito, ha messo anche la plafoniera in camera di lorenzo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, anche stanotte è andata benone. credo che gloria abbia imparato ad addormentarsi da sola. la metto a letto, guarda i cartoni e poi glieli spengo quando son finiti. e lei si addormenta.
ieri poi è stata tanto brava, quando le ho spento i cartoni mi ha detto: ora dormo da sola perchè sono grande
credo abbia capito che è un altro passo avanti per diventare grande!!
ieri in gelateria è stato un cinema.. gloria e la sua amichetta alice han fatto le pazze, gloria che di solito mangia il gelato tutto d'un fiato, ha iniziato a giocare e il suo cono un pò lo leccava, un pò col cucchiaino, un pò glielo dovevo tenere io.. insomma ci ha messo un secolo a finirlo.
e poi visto che faceva caldo le due piccole pesti sono uscite (con i papà che le guardavano) e si son rincorse per tutto il cortiletto. che belle che erano
siamo tornate a casa poco prima di mezzanotte e gloria era tutta gasata. ovviamente stanotte si è addormentata tardissimo, ma son contenta lo stesso per come si è addormentata.
ieri poi è stata tanto brava, quando le ho spento i cartoni mi ha detto: ora dormo da sola perchè sono grande
credo abbia capito che è un altro passo avanti per diventare grande!!
ieri in gelateria è stato un cinema.. gloria e la sua amichetta alice han fatto le pazze, gloria che di solito mangia il gelato tutto d'un fiato, ha iniziato a giocare e il suo cono un pò lo leccava, un pò col cucchiaino, un pò glielo dovevo tenere io.. insomma ci ha messo un secolo a finirlo.
e poi visto che faceva caldo le due piccole pesti sono uscite (con i papà che le guardavano) e si son rincorse per tutto il cortiletto. che belle che erano
siamo tornate a casa poco prima di mezzanotte e gloria era tutta gasata. ovviamente stanotte si è addormentata tardissimo, ma son contenta lo stesso per come si è addormentata.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava Gloria che diventa grande!
Noi siamoa ndatai al pranzo con le mie amiche ma siamo tornati prima degli altri causa singhiozzo di Ida e...orsaggine di papà.
Comuqnue erano le tre passate quindi mi poso dire soddisfatta
E' stato bello e ci siamo divertiti. I bimbi stanno quasi tutti bene (due hanno un forte reflusso ma gestibile) e le amiche pure. La mia compagna di stanza e il marito si stanno per trasferire al paese di lui in Sardegna causa lavoro di lui (qui non fa quello per cui ha studiato) e...invadenza della madre di lei
Abita sopra di loro, è appena andata in pensione ed è uan scassmaroni professionista (me ne ero accorta pure in H
).
Ho fatto un tot di foto e poi ve le posto. Altre me le deve amdnare una delle ragazze.
Ora provo a spiaggiare la belva
A dopo
Noi siamoa ndatai al pranzo con le mie amiche ma siamo tornati prima degli altri causa singhiozzo di Ida e...orsaggine di papà.
Comuqnue erano le tre passate quindi mi poso dire soddisfatta
E' stato bello e ci siamo divertiti. I bimbi stanno quasi tutti bene (due hanno un forte reflusso ma gestibile) e le amiche pure. La mia compagna di stanza e il marito si stanno per trasferire al paese di lui in Sardegna causa lavoro di lui (qui non fa quello per cui ha studiato) e...invadenza della madre di lei
Ho fatto un tot di foto e poi ve le posto. Altre me le deve amdnare una delle ragazze.
Ora provo a spiaggiare la belva
A dopo