GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
LILLY le ho già provate tutte ma NULLA serve!!! Sta continuando a urlarmi nell'orecchio...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- apple34
- Active~GolGirl®
SE proprio non si calma portalo al Ps. Mi è venuta in mente Margherita quando si è fatta male al braccio, ti ricordi?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®
Chikka domani faccio foto, va bene? Il prezzo è meglio di no, dai!
- felix
- Master~GolGirl®
alec73 ha scritto:Presa dalla disperazione ho chiamato una delle maestre sul cell. e mi ha confermato che ha iniziato mentre non mangiava a mensa, ma era seduto di fronte a lei... poi col pianto ha anche vominìtato, ovvio...
Dio mio quanto sono fragile, lui è in difficoltà ed io invece di fargli forza, piango con lui...

stessa razza , ma sei con lui E LUI lo sente che la mamma c'e' , vedrai che va tutto a posto ma se nn e' troppo complicato e nn riesci a star tranqui fai un salto al PS

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Quoto Concetta e Felix .. lui sente che tu sei con lui, lo sente tanto sai
e sì se proprio continua portalo al PS nella migliore delle ipotesi ci vai inutilmente..
piccola come ti capisco sarei esattamente come te!
e sì se proprio continua portalo al PS nella migliore delle ipotesi ci vai inutilmente..
piccola come ti capisco sarei esattamente come te!

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ora sono 5 minuti che si è calmato e parla normalmente... Se ricomincia faccio un salto dalla pediatra e semmai ci indirizzerà lei...
Anch'io ho pensato a MARGHERITA ma se non sbaglio lei diceva che le faceva male il braccio... lui credo che, se ha dolore, non riesce a localizzarlo perchè sennò me lo direbbe come fa sempre...

Anch'io ho pensato a MARGHERITA ma se non sbaglio lei diceva che le faceva male il braccio... lui credo che, se ha dolore, non riesce a localizzarlo perchè sennò me lo direbbe come fa sempre...

Alessia
- Elle Q
- Active~GolGirl®
ALEC!
Anche io ho pensato subito all'orecchio! Non credo che possa piangere così a lungo solo perché ha visto un'amichetta che piangeva per la mamma!!!
Prova a chiamare il pediatra!
E se Fabri mantiene la calma più di te, chiamalo e fatti aiutare!

Prova a chiamare il pediatra!

E se Fabri mantiene la calma più di te, chiamalo e fatti aiutare!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Stamattian siamo stati dal pediatra per fargli vedere la relazione della gatroenterologa e perchè Marco ha la tosse a causa della faringite!
e gli stiamo dando anche il clavulin sciroppo! Proprio oggi che arrivano i miei cugini da Palermo! Menomale che li ospitano i miei! Domani vengono anche i miei cugini di gela e pranzeremo tutti dai miei e ceneremo in pizzeria. però loro ripartono in giornata!
Chikka, noi non ci siamo mai accorti che Marco avesse il reflusso anche se da piccolo rigurgitava abbastanza. io credevo fosse normale! Una volta il sostituto del mio pediatra se n'era accorto e ci aveva prescritto lo sciroppo che gli sto dando adesso ma siccome è pesante non gliel'ho dato anche perchè non mi fidavo. Ma ora era impossibile non accorgersene!
Auguroni ad Apple!

Stamattian siamo stati dal pediatra per fargli vedere la relazione della gatroenterologa e perchè Marco ha la tosse a causa della faringite!

Chikka, noi non ci siamo mai accorti che Marco avesse il reflusso anche se da piccolo rigurgitava abbastanza. io credevo fosse normale! Una volta il sostituto del mio pediatra se n'era accorto e ci aveva prescritto lo sciroppo che gli sto dando adesso ma siccome è pesante non gliel'ho dato anche perchè non mi fidavo. Ma ora era impossibile non accorgersene!

Auguroni ad Apple!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Felix, la dottoressa ha detto di vedere intanto che effetto fà questo sciroppo! In effetti ho dimenticato di chiedere se la valvola si potesse chiudere! Lo farò la prossima volta! Secondo Piero sì!
Per il matrimonio, io avevo pensato di fare la cerimonia nel giardino della sala trattenimenti, all'americana ma avrei dovuto chiedere al prete di firenze che mi ha cresimato di scendere in sicilia ed ho lasciato perdere!
Per il matrimonio, io avevo pensato di fare la cerimonia nel giardino della sala trattenimenti, all'americana ma avrei dovuto chiedere al prete di firenze che mi ha cresimato di scendere in sicilia ed ho lasciato perdere!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si è addormentata adesso, sono sfinita, fortuna che domani è festa 
CRI è strano che nessun doc ti avesse detto che si trattava di reflusso. Cioè, è una cosa che dà sintomi ben precisi a quanto so...ma pensa te, povero cucciolo
ALEC...allora??? S'è calmato?

CRI è strano che nessun doc ti avesse detto che si trattava di reflusso. Cioè, è una cosa che dà sintomi ben precisi a quanto so...ma pensa te, povero cucciolo
ALEC...allora??? S'è calmato?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, a me hanno detto che il reflusso si può avere da appena nati perchè non si chiude la valvola tra stomaco ed esofago....o uan cosa del genere e di solito si chiude intorno ai 17 mesi. Quindi ora non so se quella di marco si chiuderà!
Anche marco ogni cosa che fà dice mamma guarda, descrive quello che fà parla sempre, anche di notte. L'altra volt aha gridato: predni la jeep mentre dormiva!
Lilly,

Anche marco ogni cosa che fà dice mamma guarda, descrive quello che fà parla sempre, anche di notte. L'altra volt aha gridato: predni la jeep mentre dormiva!
Lilly,

- cri73
- Master~GolGirl®
Alec,
ora Simone è tranquillo?

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ho appena sentito ALEC...Fabri è a casa, Simone un po' si è calmato ma frigna ancora, ha anche 38 di febbre

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- cri73
- Master~GolGirl®
Povero Simo!
Ma lo portano dal pediatra?

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Per ora non credo...
- felix
- Master~GolGirl®
SIMONEEEEEEEEEEEEE bello de zia
DAI CHE ADESSO PASSA
ciao belle me ne vo!
BUON PONTE A TUTTE

DAI CHE ADESSO PASSA

ciao belle me ne vo!
BUON PONTE A TUTTE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, ero passata per vedere se Simone di ALessia si era calmato. Piccolo, anche la febbre! Forse è per quello che piangeva!
Noi ancora incasinati, stanchi ma felici.
Manca pochissimo...
Domani lavoro
Baci

Noi ancora incasinati, stanchi ma felici.
Manca pochissimo...
Domani lavoro
Baci

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Rieccomi! (grazie CHIKKA)
Ora guarda i cartoni, gli ho messo la tachi, invece Fabrizio è tornato al lavoro per chiudere il negozio... Speriamo bene, temo per quando si addormenterà
RAF manca davvero pochissimo!! -9
APPLE immagino che faticata ha dovuto fare Antonino per convincerti! :prrrr E no, ora ce lo devi dire il prezzo, così ci hai incuriosite...
CRI speriamo lo sciroppo faccia il suo dovere
e alla prossima visita sapranno rispondere ai tuoi quesiti...
JOJO rientri al lavoro?
Passa a trovarci più spesso però!!
LILLY certo ti ci vuole solo Carlo scatenato e che non dorme nemmeno il pomeriggio...
Dai che manca pochissimoooo...
Torno a coccolarmelo un altro po'!!
Ora guarda i cartoni, gli ho messo la tachi, invece Fabrizio è tornato al lavoro per chiudere il negozio... Speriamo bene, temo per quando si addormenterà

RAF manca davvero pochissimo!! -9
APPLE immagino che faticata ha dovuto fare Antonino per convincerti! :prrrr E no, ora ce lo devi dire il prezzo, così ci hai incuriosite...
CRI speriamo lo sciroppo faccia il suo dovere

JOJO rientri al lavoro?

LILLY certo ti ci vuole solo Carlo scatenato e che non dorme nemmeno il pomeriggio...

Torno a coccolarmelo un altro po'!!

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
Anch'io sono passata per Simone, meno male va!
Cri ma a questo punto gli dovrete fare la phmetria? E' l'unico esame che dà la diagnosi certa di reflusso! Povero Marco, so che è molto brutto!
Chikka ma se Nicole si è addormentata alle 18,00 stasera va a letto alla solita ora?
Alec, diciamo ................ duemila. Però vale anche come regalo per la nascita di Vito, per Natale, per l'anniversario, per tutte le ricorrenze! Noi non ci facciamo i regali 10 volte all'anno. Magari ogni 2 anni ma come si deve!
Ma oggi non è l'anniversario di Koala? AUGURISSIMI
Poi cosa gli hai preso come regalo?
Cri ma a questo punto gli dovrete fare la phmetria? E' l'unico esame che dà la diagnosi certa di reflusso! Povero Marco, so che è molto brutto!

Chikka ma se Nicole si è addormentata alle 18,00 stasera va a letto alla solita ora?
Alec, diciamo ................ duemila. Però vale anche come regalo per la nascita di Vito, per Natale, per l'anniversario, per tutte le ricorrenze! Noi non ci facciamo i regali 10 volte all'anno. Magari ogni 2 anni ma come si deve!
Ma oggi non è l'anniversario di Koala? AUGURISSIMI
Poi cosa gli hai preso come regalo?
- Kikka77
- Original~GolGirl®
come promesso ripasso velocemente da casa...
oggi ho il morale sotto ai tacchi
Ho letto di Simo... ALEC magari era noiosino solo perchè ha la febbre
APPLE complimenti per il regalo
è arrivata la cucciola... finalmente... era dai nonni oggi
oggi ho il morale sotto ai tacchi

Ho letto di Simo... ALEC magari era noiosino solo perchè ha la febbre

APPLE complimenti per il regalo

è arrivata la cucciola... finalmente... era dai nonni oggi

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§