Vado, la porto fuori, si è svegliata alle 8.30 e se non la porto fuori non reggo fino a stasera...a dopo!!!
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 9:55
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 10:23
Messaggio da RoB » 23 apr 2008, 10:24
Messaggio da sam04 » 23 apr 2008, 10:31
Messaggio da RoB » 23 apr 2008, 10:35
Messaggio da sam04 » 23 apr 2008, 10:36
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 10:38
Messaggio da anya » 23 apr 2008, 10:50
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 11:00
a meno che il bimbo non diventi una bimba, credo che sarà l'ultimo!anya ha scritto:MARA....la finisci di cambiare ticker????
ieri sera ti pensavo e mi chiedevo se non glielo avessi ancora proposto. perchè no? se si rilassa, male non fa e tu riposi un po'. mi sembra un po' prestino mettere i tappi nelle orecchie come chikka! :ahahanya ha scritto: INIZIO DECISAMENTE A NON FARCELA PIU'!!!
E NON DITEMI CHE E' SOLO L'INIZIO PERCHE' LO SO PERFETTAMENTE....
PERO' SONO 10 GIORNI CHE ORMAI DI NOTTE NON DORMO...HO ACCANTO A ME IL SOLITO TRATTORE (NON AVETE IDEA DEL NERVOSO CHE MI FA VENIRE....)
E PENSO CHE QUESTA NOTTE PARTIRA' L'OPERAZIONE CIUCCIO!!!
NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO....MA CA.ZZO....NON SI PUO' AVERE UN FIGLIO CHE TI SUCCHIA L'ANIMA OGNI ORA!!!!
CHE POI RIMANESSE ATTACCATO! NO! 4-6 MINUTI AL MASSIMO POI DORME.....
Messaggio da anya » 23 apr 2008, 11:05
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 11:27
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 11:38
Nicky mai. I primi mesi glielo tenevo contro la bocca finchè non si addormentava, ma poi lo sputava e allora ho lasciato perdere. Adesso son stracontenta che non abbia preso il vizio del ciuccio e neanche quello del dito.zaeva ha scritto:Anche Tommaso non lo voleva!Chikka ha scritto:Tornata dal giro...che bella giornata!!!
ANYA cazzarola, già in crisi![]()
Ma lo tieni a letto con te o nel lettino accanto a te?
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no![]()
Ha iniziato a prenderlo a sette mesi, su consiglio del pediatra perchè mi mordeva
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 11:46
ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 11:47
soprattutto il secondoChikka ha scritto:Nicky mai. I primi mesi glielo tenevo contro la bocca finchè non si addormentava, ma poi lo sputava e allora ho lasciato perdere. Adesso son stracontenta che non abbia preso il vizio del ciuccio e neanche quello del dito.zaeva ha scritto:Anche Tommaso non lo voleva!Chikka ha scritto:Tornata dal giro...che bella giornata!!!
ANYA cazzarola, già in crisi![]()
Ma lo tieni a letto con te o nel lettino accanto a te?
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no![]()
Ha iniziato a prenderlo a sette mesi, su consiglio del pediatra perchè mi mordeva
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 11:50
ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr
Messaggio da sam04 » 23 apr 2008, 11:59
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 12:02
per chiudere i post o sistemare quelli chiusi male da altri???? :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr![]()
...altrimenti i moderatori cosa ci stanno a fare?
(mazza che italiano che parlo!)
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:05
anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrrmarusca ha scritto:per chiudere i post o sistemare quelli chiusi male da altri???? :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr![]()
...altrimenti i moderatori cosa ci stanno a fare?
(mazza che italiano che parlo!)
Messaggio da marusca » 23 apr 2008, 12:16
Chikka ha scritto:anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrr
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:18
...già, perchè invece prima eh?marusca ha scritto:Chikka ha scritto:anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrr![]()
![]()
GRAZIE MITICA MODERATORA CHIKKA!!!!!
prima che mi iscrivi nel libro nero. tanto l'altra moderatora è fuori dal gioco per un po'.....
:ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”