Vado, la porto fuori, si è svegliata alle 8.30 e se non la porto fuori non reggo fino a stasera...a dopo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
Anche a noi Sandro piace un sacco
Vado, la porto fuori, si è svegliata alle 8.30 e se non la porto fuori non reggo fino a stasera...a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

siamo già a pagina due di prima mattina!
PEM va meglio?
Chikka cosa aveva sto ticker russo che non andava alla fine???? :ahah
ieri sera non ho guardato un tubo. marito è arivato alle 20.45 da calcetto, ma meno male cucciolo è stato bravissimo tutto il tempo anche perchè io non stavo benissimo. poi dopo che è andato a letto ho dovuto lavorare un'oretta. poi mi sono fatta aerosol, suppostona di tachi e nanna e stamattina sto decisamente meglio. era proprio nevralgia mi sa.
oggi dovrei esserci a farci compagnia.... se di voi c'è qualcuna!
PEM va meglio?
Chikka cosa aveva sto ticker russo che non andava alla fine???? :ahah
ieri sera non ho guardato un tubo. marito è arivato alle 20.45 da calcetto, ma meno male cucciolo è stato bravissimo tutto il tempo anche perchè io non stavo benissimo. poi dopo che è andato a letto ho dovuto lavorare un'oretta. poi mi sono fatta aerosol, suppostona di tachi e nanna e stamattina sto decisamente meglio. era proprio nevralgia mi sa.
oggi dovrei esserci a farci compagnia.... se di voi c'è qualcuna!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- RoB
- Expert~GolGirl®

OILALA'....BUONDI' a tutte!! 
Come state?????
Come state?????
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- sam04
- Master~GolGirl®

ciao ROB, ciao MARU
ROB dormito stanotte?
ROB dormito stanotte?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- RoB
- Expert~GolGirl®

SAM..si stanotte è andata meglio...Ben si è svegliata alle 5.00...insomma ad un orario più umano
Però ho tanto di quel sonno da recuperare...che mai recupererò.....
Vabbè..per fortuna che questa settimana lavorativa è corta....
Però ho tanto di quel sonno da recuperare...che mai recupererò.....
Vabbè..per fortuna che questa settimana lavorativa è corta....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- sam04
- Master~GolGirl®

e pensate che la prossima è ancora più corta!!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ROB non ti invidio proprio. ma non è che bene ha fame o freddo?
so che come età sono diversi, ma cucciolo ha fatto una settimana a svegliarsi appena gli ho messo la coperta più leggera (eh già mica pensavo tornasse il freddo...). poi gli ho aggiunto due copertine in pile ed è tornato a dormire.
ma ben dorme di solito? o di solito si sveglia?
Picci perchè venerdì devi essere reperibile? è festa questo venerdì
so che come età sono diversi, ma cucciolo ha fatto una settimana a svegliarsi appena gli ho messo la coperta più leggera (eh già mica pensavo tornasse il freddo...). poi gli ho aggiunto due copertine in pile ed è tornato a dormire.
ma ben dorme di solito? o di solito si sveglia?
Picci perchè venerdì devi essere reperibile? è festa questo venerdì
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

MARA....la finisci di cambiare ticker????
INIZIO DECISAMENTE A NON FARCELA PIU'!!!
E NON DITEMI CHE E' SOLO L'INIZIO PERCHE' LO SO PERFETTAMENTE....
PERO' SONO 10 GIORNI CHE ORMAI DI NOTTE NON DORMO...HO ACCANTO A ME IL SOLITO TRATTORE (NON AVETE IDEA DEL NERVOSO CHE MI FA VENIRE....)
E PENSO CHE QUESTA NOTTE PARTIRA' L'OPERAZIONE CIUCCIO!!!
NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO....MA CA.ZZO....NON SI PUO' AVERE UN FIGLIO CHE TI SUCCHIA L'ANIMA OGNI ORA!!!!
CHE POI RIMANESSE ATTACCATO! NO! 4-6 MINUTI AL MASSIMO POI DORME.....
INIZIO DECISAMENTE A NON FARCELA PIU'!!!
PERO' SONO 10 GIORNI CHE ORMAI DI NOTTE NON DORMO...HO ACCANTO A ME IL SOLITO TRATTORE (NON AVETE IDEA DEL NERVOSO CHE MI FA VENIRE....)
NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO....MA CA.ZZO....NON SI PUO' AVERE UN FIGLIO CHE TI SUCCHIA L'ANIMA OGNI ORA!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

a meno che il bimbo non diventi una bimba, credo che sarà l'ultimo!anya ha scritto:MARA....la finisci di cambiare ticker????
ieri sera ti pensavo e mi chiedevo se non glielo avessi ancora proposto. perchè no? se si rilassa, male non fa e tu riposi un po'. mi sembra un po' prestino mettere i tappi nelle orecchie come chikka! :ahahanya ha scritto: INIZIO DECISAMENTE A NON FARCELA PIU'!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....son qui con le lacrime agli occhi....uffi!!!
è che mi dico sempre che non ha neanche 2 settimane....che posso portare pazienza....ma x me dormire almeno 3-4 ore di fila è indispensabile.....
il ciuccio mi piacerebbe non darglielo......però se mi può aiutare!!
è che mi chiedo perchè di giorno mi tira le 3 ore e di notte no? perchè?
e poi mi alzo nervosa e mi inca.zzo con anya che non vuole vestirsi o vuole mettere quello che dice lei....oggi è andata all'asilo con la tuta tutta sporca (ovviamente l'ha vestita simone....)
è che mi dico sempre che non ha neanche 2 settimane....che posso portare pazienza....ma x me dormire almeno 3-4 ore di fila è indispensabile.....
il ciuccio mi piacerebbe non darglielo......però se mi può aiutare!!
è che mi chiedo perchè di giorno mi tira le 3 ore e di notte no? perchè?
e poi mi alzo nervosa e mi inca.zzo con anya che non vuole vestirsi o vuole mettere quello che dice lei....oggi è andata all'asilo con la tuta tutta sporca (ovviamente l'ha vestita simone....)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Tornata dal giro...che bella giornata!!!
ANYA cazzarola, già in crisi
Ma lo tieni a letto con te o nel lettino accanto a te?
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no
MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me
A te non cambia nulla
ANYA cazzarola, già in crisi
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no
MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me
A te non cambia nulla
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicky mai. I primi mesi glielo tenevo contro la bocca finchè non si addormentava, ma poi lo sputava e allora ho lasciato perdere. Adesso son stracontenta che non abbia preso il vizio del ciuccio e neanche quello del dito.zaeva ha scritto:Anche Tommaso non lo voleva!Chikka ha scritto:Tornata dal giro...che bella giornata!!!
ANYA cazzarola, già in crisi![]()
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no![]()
Ha iniziato a prenderlo a sette mesi, su consiglio del pediatra perchè mi mordeva
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

soprattutto il secondoChikka ha scritto:Nicky mai. I primi mesi glielo tenevo contro la bocca finchè non si addormentava, ma poi lo sputava e allora ho lasciato perdere. Adesso son stracontenta che non abbia preso il vizio del ciuccio e neanche quello del dito.zaeva ha scritto:Anche Tommaso non lo voleva!Chikka ha scritto:Tornata dal giro...che bella giornata!!!
ANYA cazzarola, già in crisi![]()
Se ti va come con Nicky, il ciuccio te lo sputa e ti saluto...spero per te di no![]()
Ha iniziato a prenderlo a sette mesi, su consiglio del pediatra perchè mi mordeva
cucciolo ha ancora il ciuccio e non mi pare proprio che intenda mollarlo..... anzi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr
...altrimenti i moderatori cosa ci stanno a fare?
(mazza che italiano che parlo!)
- sam04
- Master~GolGirl®

io ero decisamente contro il ciuccio!
fino a che non è nato e ho capito che se volevo calmarlo senza tetta dovevo trovare qualcos'altro per non impazzire!
l'ha usato e anche parecchio ma toglierglielo è stato molto più facile di come pensavo: gliel'ho proposto, dopo un po' me l'ha richiesto lui e tempo 3 giorni non l'ha più cercato!
quindi LAURA non farti paranoie assurde per il ciuccio: se serve per farlo stare più tranquillo di notte daglielo e stop, non gli stai facendo "del male"
fino a che non è nato e ho capito che se volevo calmarlo senza tetta dovevo trovare qualcos'altro per non impazzire!
l'ha usato e anche parecchio ma toglierglielo è stato molto più facile di come pensavo: gliel'ho proposto, dopo un po' me l'ha richiesto lui e tempo 3 giorni non l'ha più cercato!
quindi LAURA non farti paranoie assurde per il ciuccio: se serve per farlo stare più tranquillo di notte daglielo e stop, non gli stai facendo "del male"
- marusca
- Bronze~GolGirl®

per chiudere i post o sistemare quelli chiusi male da altri???? :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrrmarusca ha scritto:per chiudere i post o sistemare quelli chiusi male da altri???? :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:ma io lo so che te non c'entri. Cioè, c'entri perchè l'hai fatto, ma inconsapevolmentemarusca ha scritto:ahhhhhhChikka ha scritto: MARUSCA il 'problema' del ticker è che avevi messo tutto su una riga nel codice e quindi lui proseguiva. Adesso ho messo il codice del ticker sotto al resto ed è a posto anche per me![]()
A te non cambia nulla
fai pure come se lo avessi fatto apposta, eh! :ahah . non fare conto che manco mi ero accorta di sta cosa :prrrr![]()
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrr
GRAZIE MITICA MODERATORA CHIKKA!!!!!
prima che mi iscrivi nel libro nero. tanto l'altra moderatora è fuori dal gioco per un po'.....
:ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

...già, perchè invece prima eh?marusca ha scritto:Chikka ha scritto:anche, ma non solo....facciamo molto lavoro in background.........gollina ingrata che non sei altro! :prrrr![]()
![]()
GRAZIE MITICA MODERATORA CHIKKA!!!!!
prima che mi iscrivi nel libro nero. tanto l'altra moderatora è fuori dal gioco per un po'.....
:ahah :ahah :ahah