GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da gattamentina » 23 apr 2008, 12:42

GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA COMPRENSIONE :bacio !!! MENO MALE CHE COMUNQUE PER UN POCHINO NON LA VEDO.... :yeee !!!
CANCE HO FATTO SEMPLICEMENTE TAGLIATELLE AI PORCINI E VERDURE RIPIENE PERCHè NON AVEVO PROPRIO INTENZIONE DI SBATTERMI PER LEI. PRIMA CUCINAVO VALANGARE DI COSINE ANCHE PARTICOLARI....MA ORA ME NE FREGO :hi hi hi hi !!!

PER IL PONTE DEL 25 SIAMO MEZZO IN BALLO PER ANDARE A ROMA....FORSE....E FORSE PARTIAMO DOMANI POMERIGGIO. IN EFFETTI CI PIACE ORGANIZZARE ALL'ULTIMO. CONTA CHE è UN MESE E PIù CHE SIAMO IN BALLO PERCHè IN PRATICA DOVREMMO ANDARE DA UN COLLEGA DI MIO MARITO. ALL'INIZIO DOVEVAMO DORMIRE NELLA CASA DI FIANCO ALLA SUA, POI ORA L'HANNO GIà AFFITTATA, ALLORA MI DEVE FAR SAPERE SE DEI SUOI AMICI CHE HANNO UN B&B HANNO POSTO E QUANTO COSTA....INSOMMA TUTTO ANCORA INCERTO....MA IO ADORO QUESTE COSE :hi hi hi hi !!!! KIRA STARà A CASA CON LO ZIO..... :sorrisoo .

PER IL VIDEO INVECE DIREI CHE PER 60 EURINI NON VALE PROPRIO LA PENA RIPARARLO. HAI DUE ALTERNATIVE. O COMPRI UN COMBI COME TI HANNO DETTO COSì HAI SIA CD CHE DVD. OPPURE PRENDI UN DVD CHE REGISTRA SIA SU MEMORIA CHE SU DISCHI ...PERCHè NON SO SE CI SONO ANCORA DI VIDEOREGISTRATORI.......EPPURE SONO DA POCO ANDATA IN GIRO PER VEDEERE DI PRENDERE PROPRIO IL DVD RECORDER (NOI ORA ABBIAMO L'HOME THEATRE CON DVD INCORPORATO....MA è NATO MALE!!!)

ORA VADO A MANGIARE LA PAPPA....CI VEDIAMO DOPOOOOOOOOOOO :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2008, 12:51

grazie dei consigli ragazze... :bacio

pollon...proverò anche su ebay...pur non essendo molto esperta.. :sorrisoo

il dvd ce l'ho già...e il recorder come diceva gatta è un'ottima cosa...ma tutte le cassette dove le butto???? :buuu

sabri...per Roma :incrocini ...se non avete problemi di posto x dormire si può fare anche lastminute...Roma è proprio bellissima... :cuore io ho un ricordo che risale a 10 anni fa...e l'anno scorso non siamo riusciti a vederla xchè c'era la Mati piccola... :aargh

sara....forse è ancora un po' presto x Gardaland...non ti conviene aspettare un annetto che Andrea sarà + grande e se lo godrà di +???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 13:07

Bella Roma!! Io ci sono stata in gita scolastica in 2° superiore e ne ho un ricordo bellissimo!
Per quanto riguarda gardaland, avevo aperto anche un post in cui chiedevo consigli se portarlo o no, perchè in verità sono io che voglio andarci!!! (sono io la bimba in questo caso!!). Anch'io avevo paura che fosse presto e che si rompesse. Molte mi hanno consigliato di portarlo.. anche perchè viene anche mia mamma che può stare giù con lui mentre io e Dany (mio marito) saliamo sulle giostre più "adrenaliniche"...
Gardaland per me è una meta fissa, tutti gli anni ci vado perchè mi diverto un sacco! Ho saltato gli ultimi due anni e mi manca!!!! Non riesco ad aspettare un altro anno.........
Vado anch'io a mangiare... buon appetito a tutte!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 13:30

Buongiorno belle donne!! Non ero proprio in vacanza... ora vi dico:

beh, venerdì sera sono finita in ps per dei dolori addominali e febbre a 38... mi hanno ricoverata per APPENDICITE!! :urka
Non sono stata operata perché l'infiammazione, per fortuna, è rientrata grazie a quintalate di antibiotico e digiuno totale per 4 giorni...
Sono stata dimessa oggi e mi sento uno straccetto... con due aspetti uno positivo e l'altro negativo:
quello positivo è che ho perso 2 kg!! :yeee (c'ho 'na fame!!!)
quello negativo è che ho perso il latte! :buuu

Mattia con la nonna e il papà è stato bravissimo e il latte artificiale l'ha accettato bene...
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 13:31

Rowan ho visto che ti sei unita a noi!! BRAVA!! :bacio

Anche io, come ti ho già detto, sono un'infiltrata!! Ma che ce frega ma che ce importa!!! :hi hi hi hi
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 13:53

Verica! Povera! Mi raccomando riprenditi bene... Mi spiace che hai perso il latte ma stai tranquilla, l'importante è che il tuo bimbo abbia accettato il bibe!
Per i due kg..... invidia!!!!!!! :hi hi hi hi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 apr 2008, 13:54

VERICA ha scritto: Ma che ce frega ma che ce importa!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 14:03

Pollon ma chi è il bimbo/a dell'avatar? Sembra una foto di altri tempi... sei tu da piccola?
*Click-girl* *Dietolina*

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 apr 2008, 15:12

Ciao ragazze.

Verica: Mi spiace per il latte anche io con Filippo ho dovuto abbandonare improvvisamente l'allattamento ed é stato un delirio :urka

Gatta: fammi capire...per te tagliatelle ai porcini e verdure ripiene sarebbe un menu per chi non si vuole sbattere? :urka :urka Ma allora sei un mito!!! Non é che una volta ci inviteresti per un pranzetto.... :fischia
Per la questione suocera...no comment! Io e Carla siamo fortunate, nostra suocera é bravissima anche se ha un po' la tendenza a pensare che ciò che fa lei é il meglio assoluto che si possa fare...comunque é buona e disponibile.

Saretta: sai che io é una vita che voglio andare a Gardaland, ma il socio mi dà sempre picche?!? Ora però con i bambini potrei avere degli alleati.
Sarebbe bello organizzare ed andare in comitiva...o dite che i bambini sono troppo piccoli? Non essendoci mai stata non saprei...

Giorgy: Io sono un po' una "tedesca rompic..." in campo educativo quindi l'ora della nanna é rigorosamente alle 9.00-9.30 massimo. E niente cartoni animati dopo le 19.30 anche perché i Cartoni eccitano i bambini(ho assistito ad un conferenza molto interessante su questo tema)e quindi poi hanno molte più difficoltà a prendere sonno soprattutto sotto i 4 anni d'età perché non hanno la distinzione realtà- finzione . Lo psicologo poi ci spiegava quanto sia dannoso lasciare la tv in camera dei bambini. Non voglio fare la morale, naturalmente, ma magari ti può essere utile :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 16:58

beatrix ha scritto:Gatta: fammi capire...per te tagliatelle ai porcini e verdure ripiene sarebbe un menu per chi non si vuole sbattere? :urka :urka Ma allora sei un mito!!! Non é che una volta ci inviteresti per un pranzetto.... :fischia
Effettivamente leggendo mi è venuto un languorino!!!!!!!

Per quanto riguarda Gardaland anche mio marito non vorrebbe mai portarmi!!! Dice che è stufo (effettivamente è da quando ci conosciamo, cioè 10 anni che ci andiamo tutti gli anni, tranne questa pausa "propiziatoria" per Andrea di due anni). Però gli rompo talmente tanto le @@ che alla fine stremato cede........

Ora ragazzuole vi saluto, vado a casina... e anche oggi è finita! Ancora domani e poi c'è il week-end mega lungo fino a martedi!!!!!! :yeee :yeee
Bacioni
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 apr 2008, 17:00

Saretta&Andrea ha scritto:Pollon ma chi è il bimbo/a dell'avatar? Sembra una foto di altri tempi... sei tu da piccola?
si sono io... nelle ottobrine 2006 abbiamo questa malsana a bitudine di fare gli avatar a tema di tanto in tanto...
:ahah :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 apr 2008, 17:02

verica mamma mia mi spiace per il latte ma meno male non ti hanno dovuto operare! :urka

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 23 apr 2008, 18:10

vericaaaa caspitaaaa......almeno non ti hanno trattenuto troppo in ospedale e non ti hanno operata...però tieniti controllota. Michela (la ragazza che lavora qui da me) lo scorso anno è stata operata e lo fanno in laparoscopia quindi senza tagliuzzare!!! :ok comunque :incrocini :incrocini
mi spiace tanto per il latte...però che vuoi farci...è già buona che prende tranquillamente il bibe...e poi sta anche cominciando con lo svezzamento quindi poco male!!!! :bacio

pollon sembri pippi!!!!!! :prrrr però bellisssssimaaaaaa :sorrisoo

bea ho appena finito di scrivere la letterina e ho già messo il bollo!!!! :ok

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 19:49

Grazie per la comprensione... Anna infatti ti ho pensata... mi ricordavo quanto fosse stata difficile anche per te questa decisione obbligata...
Comunque il non allattare al seno ha i suoi vantaggi... per esempio POSSO ANDARE AL CINEMA!!! lascio il bimbo alla nonna e VIA!!! :hi hi hi hi

Giorgia anch'io per la tele la penso come Anna, infatti io ODIO la televisione in camera da letto, in generale! Noi ce l'abbiamo perché l'azienda per i 20 anni d'attività ha regalato ai dipendenti (IO COMPRESA!! :hi hi hi hi ) un 17 pollici LCD e faceva "figo" metterla appesa al muro in fronte al letto e.... E' SEMPRE SPENTA... NON LA USIAMO MAI! Secondo me rovina la coppia! :prrrr
Saretta&Andrea ha scritto:Ancora domani e poi c'è il week-end mega lungo fino a martedi!!!!!!
:domanda

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 21:27

Andrea si è addormentato... stasera mi ha fatto un pò impazzire con la cena... non voleva mangiare... alla fine sono riuscita a dargli metà passato di verdure con pastina e ricotta, qualche forchettata di tagliatelle rubate dal papy e un succo di frutta alla pera... ma ho dovuto mettergli davanti il mondo per distrarlo!!! La frutta secca, le graffette e un bicchiere (di plastica) con dentro un pò d'acqua per pucciare le mani (da un pò di sere a questa parte a preso sto vizio e si diverte un mondo... poi quell'acqua la vuole pure bere.... :che_dici ).
VERICA ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ancora domani e poi c'è il week-end mega lungo fino a martedi!!!!!!
:domanda
Mi riferivo al mio week-end lungo, infatti venerdi è festa, poi c'è sabato e domenica e lunedi perchè io sono a casa dal lavoro tutti i lunedi come maternità facoltativa... quindi per me il week-end dura fino a martedi...
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 apr 2008, 21:31

Pollon_z ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Pollon ma chi è il bimbo/a dell'avatar? Sembra una foto di altri tempi... sei tu da piccola?
si sono io... nelle ottobrine 2006 abbiamo questa malsana a bitudine di fare gli avatar a tema di tanto in tanto...
:ahah :ahah

Il tuo bimbo ti assomiglia molto! O almeno, cosi sembra dalle foto!
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 21:34

... ho scritto un messaggio e non esiste più :che_dici

Il messaggio diceva:
tenero Andrea e la storia dell'acqua! :emozionee
e Buon w.end lungo a Sara!!! :bacio

non era così conciso ma ora il tempo è scaduto!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 24 apr 2008, 8:28

Buongiorno!!
Sono tornate le nuvolacce............ :aargh
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 apr 2008, 9:05

'giorno!! :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 24 apr 2008, 9:28

BUONGIORNO INSU!!!! :bacio

IL MIO W.E. ROMANO PER ORA è ANNULLATO....O MEGLIO SPOSTATO A DATA DA DESTINARSI. PURTROPPO LA MAMMA DEL COLLEGA DI FABIO è IN OSPEDALE E QUINDI DIVENTAVA RIDICOLO ANDARE A TROVARLO QUANDO LUI POVERO DEVE FARE AVANTI E INDIETRO. NON è NULLA DI GRAVE PER FORTUNA PERò è SEMPRE UNA ROTTURA. QUINDI VEDREMO PROSSIMAMENTE.

SARETTA MANNAGGIA CHE KIUL...VOGLIO STARE PURE IO A CASA LUNEDì :hi hi hi hi DOVREI CHIEDERE AL MIO CAPO.... :fischia
COMUNQUE ANDREA è TROPPO FORTE....BEVE ACQUA CONDITA....!!! :ahaha

VERICA CASPITA PERò CHE REGALONE....!!! ANCHE NOI NON ABBIAMO LA TV IN CAMERA.....VEDREMO IN FUTURO QUANDO CI SARANNO I BIMBI E SARANNO MOLTO CRESCIUTI. :prrrr COMUNQUE ABBIAMO MESSO LA PRESA DELL'ANTENNA ANCHE IN BAGNO....SI SA MAI..... :hi hi hi hi !!!

BEA....SPEDITA IERI SERA. SPERO CHE VI ARRIVI SABATO VISTO CHE HO FATTO PRIORITARIA.....ALMENO MAGARI SIETI Lì INSIEME A LEGGERLA E POTER VEDERE LA FACCIA DI VOSTRO FIGLIO.....INSOMMA SONO MOMENTI BELLI PER LA FAMIGLIA!!! POI FAMMI SAPERE :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”