Allora intanto faccio esperienza....Kikka77 ha scritto: ZELLY mi sa che se e quando, e soprattutto con chi mi sposerò :prrrr ti chiamo e faccio organizzare tutto a voi!

però ti anticipo che x ora ancora il marito non lo troviamo

Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:10
Allora intanto faccio esperienza....Kikka77 ha scritto: ZELLY mi sa che se e quando, e soprattutto con chi mi sposerò :prrrr ti chiamo e faccio organizzare tutto a voi!
Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:11
.... magari tua sorella o fratello ....koala1 ha scritto:Anch'io avrei fatto così! Ho reso tutto 'pubblico' direi esclusivamente per i miei nonni ma se fosse stato per me avrei voluto che ci fossero solo gli sposi e i testimoniELLE tuo fratello si è sposato e non ti ha detto niente?
Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:13
ANCHE IO FACCIO SCENATE SIMILI QUANDO DEVO RIENTRARE IN CASA.... SARA' ORA DI CAMBIARLA??Chikka ha scritto:Riemergo...
KOALA Nicky si è addormentata si, sempre sul fasciatoio per terra, è lì che dorme ancora.
Anche Nicky ultimamente fa scenate come Ale per non entrare in casa quando rientriamo dai weekend o quando ha fatto un viaggio di qualche ora in macchina. Chissà perchè. La devo portare su a forza.
Messaggio da renna » 23 apr 2008, 11:16
Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 11:17
No, fosse stato per me avrei evitato anche di coinvolgere i testimoni ma visto che sono obbligatori.... magari tua sorella o fratello ....
Messaggio da renna » 23 apr 2008, 11:18
Uh Signur!nefertari ha scritto:Elle mio fratello ha fatto peggio, si è sposato con la baby sitter rumena di riccardo, lui 19 anni e lei 4 in più mi pare...sai a lei serviva il permesso di soggiorno.. piangeva tanto... e così la sera ce l'hanno comunicato a cose fatte... l'avrei strangolato!
Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 11:22
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahZELLY73 ha scritto:ANCHE IO FACCIO SCENATE SIMILI QUANDO DEVO RIENTRARE IN CASA.... SARA' ORA DI CAMBIARLA??Chikka ha scritto:Riemergo...
KOALA Nicky si è addormentata si, sempre sul fasciatoio per terra, è lì che dorme ancora.
Anche Nicky ultimamente fa scenate come Ale per non entrare in casa quando rientriamo dai weekend o quando ha fatto un viaggio di qualche ora in macchina. Chissà perchè. La devo portare su a forza.![]()
Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 11:45
Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 11:47
Esatto, quello che avrei voluto ioUn momento magico da vivere in due
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 11:48
Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 11:58
Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 12:08
Per spesa intendi solo il 'supermercato' :noi di più ma forse sarà per i pannolini doppi e il latte della Margherita. Sabato sono andata a fare la spesa e ho speso 180 €, ieri ho preso il latte della Margherita due pacchi di pannolini (uno per Ale e uni per la Marghe), i biscotti per la colazione e l'acqua e ho speso 50 €.Ieri ho guardato e spendiamo ca. 400 € al mese
Spero di no perchè il cambiamento di casa non è proprio previsto.Ma spero che non sia questo il motivo per cui Nicky (e Ale di Koala) fanno la scenata
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:13
Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:14
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:16
Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:28
Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 12:30
Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:32
Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 12:45
Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:46
IDEM però in effetti se l'avesse detto prima non sarebbero riusciti nel loro intento... perché vai a dire a dei genitori o fratelli/sorelle "sì, ci sposiamo però non vogliamo che ci sia nessuno, tranne due - a voi - sconosciuti che ci faranno da testimoni".... sarebbe stato anche peggio in effetti!Chikka ha scritto:Beh...capisco la motivazione di tuo fratello, ma io avrei preferito che mi avesse detto tutto prima, mica a conti fatti. Poi si poteva sposare anche in una grotta in fondo al mare solo loro 4, ma avrei preferito saperlo