GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:10

Kikka77 ha scritto: ZELLY mi sa che se e quando, e soprattutto con chi mi sposerò :prrrr ti chiamo e faccio organizzare tutto a voi!
Allora intanto faccio esperienza.... :ok
però ti anticipo che x ora ancora il marito non lo troviamo :ahaha
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:11

koala1 ha scritto:
ELLE tuo fratello si è sposato e non ti ha detto niente?
Anch'io avrei fatto così! Ho reso tutto 'pubblico' direi esclusivamente per i miei nonni ma se fosse stato per me avrei voluto che ci fossero solo gli sposi e i testimoni
.... magari tua sorella o fratello ....

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 23 apr 2008, 11:13

Chikka ha scritto:Riemergo...

KOALA Nicky si è addormentata si, sempre sul fasciatoio per terra, è lì che dorme ancora.
Anche Nicky ultimamente fa scenate come Ale per non entrare in casa quando rientriamo dai weekend o quando ha fatto un viaggio di qualche ora in macchina. Chissà perchè. La devo portare su a forza.
ANCHE IO FACCIO SCENATE SIMILI QUANDO DEVO RIENTRARE IN CASA.... SARA' ORA DI CAMBIARLA?? :ahaha :che_dici

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 apr 2008, 11:16

Ragazze tra un po' crollo: 3° notte in bianco :urka , sono uno zombi! O meglio, questa volta sono riuscita a dormire dalle 4,30 (quando Alberto mi ha dato il cambio) alle 8 nel letto di Margherita con lei che mi tossiva in faccia :x: . Fino a quell'ora ero sul divano con Giovanni che non riusciva a dormire causa naso chiuso e Margherita che ogni mezz'ora lanciava pianti disperati dal suo letto. Per non farmi mancare niente alle 3, in un raro momento di appisolamento, è anche partito lo stereo con il CD di Aritha Franklin (o come si scrive) a tutto volume :ahah (penso che Margherita lo abbia in qualche modo programmato e parte agli orari più impensati).
Stamattina febbre per tutti e due! Fortuna che almeno gli occhietti di Giovani stanno migliorando (ieri ho iniziato con la pomata antibiotica).

ZELLY ma che brave che siete diventate! :ok

LAURA ma come sarebbe che si è sposato senza dirtelo? Ma non lo ha detto proprio a nessuno? E poi fa pure le bomboniere :domanda
Certoc he fra tuo fratello che si sposa di nascosto e il mio che cambia idea 4 giorni prima stiamo messe bene :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 11:17

.... magari tua sorella o fratello ....
No, fosse stato per me avrei evitato anche di coinvolgere i testimoni ma visto che sono obbligatori :ok .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 apr 2008, 11:18

nefertari ha scritto:Elle mio fratello ha fatto peggio, si è sposato con la baby sitter rumena di riccardo, lui 19 anni e lei 4 in più mi pare...sai a lei serviva il permesso di soggiorno.. piangeva tanto... e così la sera ce l'hanno comunicato a cose fatte... l'avrei strangolato!
Uh Signur! :urka :urka :urka
E ora che ne è stato della felice coppia?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 11:22

ZELLY73 ha scritto:
Chikka ha scritto:Riemergo...

KOALA Nicky si è addormentata si, sempre sul fasciatoio per terra, è lì che dorme ancora.
Anche Nicky ultimamente fa scenate come Ale per non entrare in casa quando rientriamo dai weekend o quando ha fatto un viaggio di qualche ora in macchina. Chissà perchè. La devo portare su a forza.
ANCHE IO FACCIO SCENATE SIMILI QUANDO DEVO RIENTRARE IN CASA.... SARA' ORA DI CAMBIARLA?? :ahaha :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 11:45

Beh Laura se non ha proprio detto niente a nessuno... allora posso anche accettare la cosa! Mi sarei inca77ata come una iena se avesse chiamato tutti tranne me.
Del resto chi non vorrebbe vivere il proprio matrimonio senza nessuno intorno? :cuore Un momento magico da vivere in due... dai così è romanticissimo... Guarda il lato positivo della cosa.

NEF ma tuo fratello ora è ancora sposato? :urka
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 11:47

Un momento magico da vivere in due
Esatto, quello che avrei voluto io :cuore !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 11:48

Ariecchime

LAURA cazzarola, ci sarei rimasta di cacca...a dire il vero mi sa che mi sarei anche un po' incacchiata.
Ma secondo te perchè l'ha fatto?

ZELLY è SICURAMENTE ora di cambiare casa :ahaha
Ma spero che non sia questo il motivo per cui Nicky (e Ale di Koala) fanno la scenata

RENNA cazzarola, che nottatacce. Ma hanno solo naso chiuso? L'umidificatore glielo metti? Il rinopaidiolo nel naso? Ho finito i rimedi. :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 11:58

RENNA hai sollevato anche i cusini? (aggiungo altro rimedio ovvio alla lista di Chikka :prrrr )
Scherzo ovviamente :bacio non te la prendere.

Ragazze sto disquisendo in un post sullo stipendio e quanto si spende... ma voi al mese di spesa quando spendete?
Ieri ho guardato e spendiamo ca. 400 € al mese.
Ma vi sembra tanto?
considerando i prezzi qui, a me sembra di spendere davvero pochissimo :buuu

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 12:08

Ieri ho guardato e spendiamo ca. 400 € al mese
Per spesa intendi solo il 'supermercato' :noi di più ma forse sarà per i pannolini doppi e il latte della Margherita. Sabato sono andata a fare la spesa e ho speso 180 €, ieri ho preso il latte della Margherita due pacchi di pannolini (uno per Ale e uni per la Marghe), i biscotti per la colazione e l'acqua e ho speso 50 €.
Ma spero che non sia questo il motivo per cui Nicky (e Ale di Koala) fanno la scenata
Spero di no perchè il cambiamento di casa non è proprio previsto.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:13

KIKKA sai che è scandaloso ma non ho mai fatto il calcolo di quanto spendiamo per la spesa? Perchè non è un'abitudine fare la spesona mensile, magari compro 2 o 3 volte da esselunga e faccio portare a casa, poi mgari un sabato andiamo in un cc e compriamo anche lì o magari al mattino quando esco con nicky. Ma mi sa che non andiamo sotto i tuoi 400, anzi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:14

RENNA, col CD di Aretha Franklin mi hai fatto spisciare.... :ahah :ahah :ahah

ZELLY in effetti non era come bomboniera l'oggettino Thun ma un modo carino - secondo loro - di comunicarcelo......... :ahah

A proposito di bomboniere, cara la mia wedding planner, sai cosa abbiamo fatto noi come "bomboniera" per gli invitati? Delle "MUGS" prese direttamente da qui:
http://www.msmugs.com/
ognuna "personalizzata" cioè con messaggio o grafica adatta a ciascun invitato... Sono state apprezzatissime e soprattutto molti le usano quotidianamente, chi per la colazione, chi come portaspazzolino, ecc. ecc.
I fornitori perfetti in tutto! Spedizione con 3-4 tazze "incidentate" prontamente sostituite senza ALCUN ESBORSO!!!

:bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:16

LAURA l'avevo visto anch'io quel sito e le bomboniere personalizzate sono una delle tante alternative che abbiamo in lista :hi hi hi hi
MI fa piacere che siano seri, un punto in più a loro favore

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:28

NEF, mamma mia è vero che non c'è mai fine al peggio!!!!! :bomba

CHIKKA, sul perché si sono sposati in gran segreto, le risposte sono state un paio diciamo: 1) per loro è solo una formalità da quando hanno Marta 2) avevano tempi stretti perché dovevano presentare un certificato per aumentare il punteggio di mio fratello nella graduatoria delle richieste di trasferimento su Roma (lui vive a Padova da anni, lei è di Roma e vive a Roma)
Peccato che poi abbiano cambiato idea e ora hanno deciso che lei chiederà il trasferimento su Padova (e non c'è alcuna lista d'attesa..... dunque il certificato non serve più a nulla) e vivranno là... :urka
Comunque a parte lo shock sono molto contenta per loro!!! In fondo hanno fatto ciò che desideravano e come lo desideravano e lo ricorderanno per sempre!! :cuore
Anche noi, vabbé, ma questo è un altro discorso.... :hi hi hi hi

Quanto al sito delle mugs: Ma vah, l'avevi già scovato!!! Comunque noi non le abbiamo fatte personalizzare ma ne hanno talmente tante in catalogo che siamo riusciti di fatto a trovarne una adatta per ciascun invitato! :ok

:bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 12:30

bellissima l'idea delle bomboniere LAURA :-D

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 12:32

LAURA l'avevo trovato perchè sono anni che cerco in rete idee per il matrimonio che non si sa quando ci sarà :ahaha
Beh...capisco la motivazione di tuo fratello, ma io avrei preferito che mi avesse detto tutto prima, mica a conti fatti. Poi si poteva sposare anche in una grotta in fondo al mare solo loro 4, ma avrei preferito saperlo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 12:45

concordo con CHIKKA effettivamente... però a sto punto meglio essere contenti per loro e stop :sorrisoo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 apr 2008, 12:46

Chikka ha scritto:Beh...capisco la motivazione di tuo fratello, ma io avrei preferito che mi avesse detto tutto prima, mica a conti fatti. Poi si poteva sposare anche in una grotta in fondo al mare solo loro 4, ma avrei preferito saperlo
IDEM però in effetti se l'avesse detto prima non sarebbero riusciti nel loro intento... perché vai a dire a dei genitori o fratelli/sorelle "sì, ci sposiamo però non vogliamo che ci sia nessuno, tranne due - a voi - sconosciuti che ci faranno da testimoni".... sarebbe stato anche peggio in effetti! :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”