GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da Chikka » 22 apr 2008, 18:27

Riemergo...

KOALA Nicky si è addormentata si, sempre sul fasciatoio per terra, è lì che dorme ancora.
Anche Nicky ultimamente fa scenate come Ale per non entrare in casa quando rientriamo dai weekend o quando ha fatto un viaggio di qualche ora in macchina. Chissà perchè. La devo portare su a forza.

CRI sarà bene che Marco si abitui a dormire da solo, visto che poi arriva il fratello :ahaha
:incrocini per la visita di domani!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 apr 2008, 18:34

vado , babbo e bimbo sotto :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 apr 2008, 18:36

Chikka: non aveva mai fatto una scenata del genere, si qualche 'opposizione' c'era ma poi si convinceva e veniva in casa mentre oggi proprio non c'è stato verso e l'ho preso di peso e portato in casa. In casa stava attaccato alla porta disperato, ho dovuto anche chiudere a chiave perchè ha imparato a tirare giù la maniglia e apriva da solo per uscire. Il tutto mentre Margherita aveva fame e piangeva disperata anche lei. Alla fine c'eravamo io sul divano che davo il bibe alla Marghe e Ale attaccato alla maniglia della porta piangente .... una scena imperdibile! Perche è non prendi quei letti bassi bassi giapponesi (non mi ricordo il nome) per la Nicky?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 apr 2008, 18:40

Ciao FELIX buona serata!

KOALA Nicky invece fa così più o meno da tre weekend...ogni volta che torniamo in casa, la tiriamo giù dalla macchina e inizia a rognare...la porto a forza dentro il cancello/portone e vuole tornare indietro, allora la prendo in braccio e scalcia e si dimena, di forza in ascensore e quando è su la mollo per terra e che faccia quello che vuole. Quindi si butta per terra o sul pianerottolo o in casa, piange, si dispera e si incacchia perchè non la caghiamo :ahaha Poi si stufa e passa tutto.

Parli dei futon? Ho guardato in rete ma costano un botto, per ora va benissimo il fasciatoio in terra, al massimo metterò giù due cuscini del divano
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 apr 2008, 18:45

Chikka: sembra la descrizione del comportamento di Ale, chissà perchè hanno preso questo dritto! L'unica differenza è che io poi l'ho cagato perchè piangeva talmente che si faceva venire i conati di vomito, l'ho preso in braccio e quando si è calmato si è addormentato e sono ormai 2 ore che dorme. Si. i futon ma non sapevo che costassero un sacco, direi che due cuscini del divano vanno benissimo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 apr 2008, 18:48

Io non la calcolo perchè ho visto che poi si calma da sola. Continuo a parlarle con calma (a volte non so come faccio), le ripeto che non si esce, che è tardi, che è buio, ecc. ecc. e poi cerco un'alternativa. Domenica sera è stato farle vedere Nemo sul pc mentre cenavamo e lei non voleva mangiare (ma non l'ho forzata perchè a pranzo dai miei aveva mangiato per due, a detta di mia madre) ... ogni tanto l'assecondo, visto che di solito sono piuttosto 'ferma'.
Al limite, al posto dei cuscini, posso prendere uno di quei materassi piccoli dell'Ikea...quelli bassi bassi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 apr 2008, 18:53

Dorme ancora che faccio lo sveglio? Non sono più abituata di solito al pomeriggio non dorme mai e alle 18,30 gli do la cena!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 apr 2008, 19:09

KOALA io lo sveglierei.. altrimenti mi sa che stasera saranno guai per andare a nanna!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 apr 2008, 19:29

Avevo scritto un messaggione e si è cancellato!! Che odiooo!! :buuu :martello

Non ho tempo per riscrivere tutto, sarò più concisa, anche perchè sono le 19.30 e sono ancora al lavoro... che pizza!!!

CHIKKA scusa ma Nicole che vuole dormire a terra mi fa troppo ridere... :ahah Però non ho capito se funziona così anche di notte... :domanda

LILLY
brava brava, tanto non si dorme mai abbastanza! :ok

CRI rinnovo gli :incrocini per la visita di Marco! La tua pancia lievita? :prrrr

FELIX che bello Omar, ma tu sempre sicura che deve ancora compiere 3 anni, eh?
Per quanto riguarda le nottate, sai che ti capisco benissimo... ci credi che anche gli orari dei risvegli sono molto simili? :bacio

Stavolta non mi freg@... intanto invio! Tiè!!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 apr 2008, 19:38

Usciamooooooo!!!! :yeee :yeee :yeee Buona serata a tutte!! :bacio
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 apr 2008, 21:32

Ciao!

Per gli argomenti del giorno: credo che sicuramente Dodo andrà a scuola a 6 anni e 2 mesi anche perchè da quel che so la primina non esiste più e possono andare in prima i bimbi che compiono 6 anni entro marzo o aprile!

Per Raf, anch'io penso che l'unica cosa era che potevi dircelo prima delle luglioline invitate, mica siamo permalose? E contenta anch'io così vedremo subito le foto! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini a manetta per il rogito di Alec e per la visita di Marco!

Zelly bellissimo il posto! Ma tu sarai come J,Lopez in quel film in cui organizza matrimoni? Ti sei procurata il microfono? :prrrr

Le scenate che Ale e Nicole fanno per rientrare a casa Dodo le fa per uscire. Lui starebbe sempre in casa, a meno che non si vada in stazione!
Ormai so cosa faranno i miei figli da grandi: Dodo il ferroviere e Vito il calzolaio visto che ha una passione forte per le scarpe!!!

Buonanotte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 apr 2008, 21:46

CRI , ALEC... mal comune mezzo gaudio :coccola
KOALA nn invidio il tuo rientro :urka

CHIKKA stai guardando BUONA LA PRIMA? io siiiiiiiii me ne sono ricordata !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 apr 2008, 21:51

APPLE li hai gia inquadrati :ahah ?
vediamo ummmmmmm Omar di sicuro potrebbe fare il principe sul pisello :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 22 apr 2008, 22:01

veloce veloce da casa...
miiiiiiiiiii non ci credo il computer nuovo :prrrr
Già Cristian è fuori e stasera me ne sono impadronita io...
ma ora la Niky rogna già che vuole andare a nanna... e quindi VIAAAAAAAAAAAAA a leggere libro e cantare a nanna :emozionee

Buona notte a tutte amiche belle...

FELIX sto scaricando il video della Cindy... :hi hi hi hi
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 apr 2008, 22:10

KIKKA e FELIX ci siete ancora?
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 7:08

Mamma mia anche oggi sveglia alle 5,30 :x: :x: e sono già tutti e due qui intorno dalle 6,30 che mi tirano a destra e a sinistra! Ce la posso fare :ok :ok.
Kikka : tu che ti svegli sempre a questo orari terribili qual'è il segreto per non crollare? Ho appena fatto colazione con un caffè bello forte e ho ancora sonnissimo!
Chikka: per il lettino per il momento non lo prendiamo perchè altrimenti ALessandro non andrà MAI a dormire nel suo letto, chissà che costretti dall'evidenza che Margherita nella navetta non ci sta più non ci decidiamo a fare il passaggio. Nicole ha dormito nel letto questa notte?

Alec: l'ho svegliato, ha mangiato con un occhio chiuso e un occhio aperto due spaghetti e poi si è riaddormentato, non riusciva a tenere gli occhi aperti era buffissimo

:incrocini :incrocini per chi oggi ne ha bisogno

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 7:38

Buongiorno!

KOALA l'hai svegliato poi? Ah si, ho letto, Ma come mai aveva così sonno?
Io quando tira dritto o alle 19 dorme ancora, la sveglio perchè altrimenti rogna (di più) per mangiare e per andare a dormire
E si, Nicky ha dormito senza problemi nel suo letto di sopra stanotte.
No problem per il lettino :ok

KIKKA mi ti sono persa ieri sera!!! Stavo guardando Buona la Prima, mi fanno morire :ahah

ALEC no, di notte dorme tranquillamente nel suo letto di sopra. Io non ci provo più a capirla

APPLE durante la settimana anche Nicky non vuole uscire quando le dico di uscire. Vorrebbe uscire però quando non si può, cioè mentre mangia, o di sera o se piove. E' proprio bastian contrario :aargh :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 9:33

ecco ci siamo... è iniziata ufficialmente la fase dei PERCHE' e io non ce la posso fare :urka
Non sta zitta un nano secondo, è tutto un "mamma perchè? mamma quando? mamma dove? mamma come?"
Ieri sera pensavo di sclerare! :pistole
Ma voi come fate?

CHIKKA ieri sera mi hai proprio bidonata... ma sei scusata :prrrr

KOALA il segreto? iniziare a fare fin da subito... se mi siedo sul divano è finita, non ci salto fuori nemmeno io! E quindi mi alzo mi preparo o inizio a pulire.. insomma non bisogna continuare a dormire da una parte all'altra.

Per la cronaca, stamattina ore 4.30 la Nicole si è svegliata, e fino alle 5.00 ha rognato... prima il latte, poi il naso sporco, poi dovevo raccontargli Cappuccetto Rosso, poi voleva dare la buonanotte al libro.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Alla fine io sono sveglia dalle 4.30 anche perchè poi mi sono riaddormentata giusto un attimo ma è suonata subito la sveglia :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 9:37

KIKKA se mi avessi detto che ti saresti collegata, non mi sarei messa sul divano, mannaggia a te
E' che Ale è ancora senza pc e quindi io dovrei stare al pc e lui sul divano, non mi piace...mentre quando lui ha il suo, è diverso, guardiamo la tv da qui mentre siamo al pc
Nicky i perchè non sa ancora cosa siano...ma non sta zitta un attimo lo stesso....vale comunque? :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 apr 2008, 9:40

CHIKKA sinceramente non sapevo nemmeno se la Niky mi dava il tempo per stare un pò al PC... quindi come facevo a dirtelo? :prrrr
E pensare che tempo fa volevamo che parlassero... ora vorrei solo che stesse un pò zitta :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”