Arya, tanti

Silva, fantastica la ricetta del cous cous! Me la sono scritta e nei prossimi giorni la provo. Quanto alla tua amica non ho parole!! Spero solo che ti aiuti un po' in casa e con Michi così si fa perdonare l'invadenza.
Eleonora,

Bri, evviva!! Un'altra stappata!! Un'altra mina vagante!!
Exploit, un parto come il tuo penso che sia il sogno di tutte!! Certo che se dicono che con il secondo si fa ancora prima, dovrai precipitarti in H alla prima contrazione

Ciao Lilo!
Sam, meno male che ogni tanto i nostri mariti decidono di viziarci un po'..

Ljuda, mi sembra che ogni ospedale abbia una procedura diversa per l'inizio dei monitoraggi. Nel mio per esempio si inizia alla 36ma. La flussimetria io l'ho fatta alla 30ma settimana durante l'eco di accrescimento, serve per controllare l'afflusso di sangue e nutrimento dalla mamma al bimbo. Quanto a tuo marito, magari ieri aveva avuto una giornataccia oppure comincia ad essere un po' nervoso per la nascita, insomma anche per i nostri ometti si avvicina un momento importante. Vedrai che oggi si fa perdonare..
Sofia, fai bene a rimanere a casa se non te la senti.. Io invece da qualche giorno a questa parte ho la fissa di godermi le ultime serate senza fagottello e starei sempre in giro!! Domani per esempio ci vediamo con alcuni amici: mio marito vorrebbe che facessimo una cena da noi e invece io ho voglia di andare fuori.. Anche perchè domani mattina abbiamo in programma di montare il lettino e, data la nostra scarsa manualità, non finiremo prima del pomeriggio. Se poi mi metto anche a cucinare e nel dopo cena a sistemare casa a fine giornata sarò da raccogliere con il cucchiaino! Devo solo trovare un programmino interessante per la serata..
Finalmente sono riuscita a trovare il gine: tampone negativo

Volevo chiedervi una cosa. Ma voi avete piccole perdite di colostro? Io ne avevo già notato delle micro-goccioline da un paio di settimane ma ora sono 2-3 giorni che la sera trovo il reggiseno macchiato. Il gine mi ha detto che è normale.. Io spero tanto che sia un buon segno e che possa riuscire ad allattare la mia cucciolotta