GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Bloccato
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Messaggio da maya1 » 17 apr 2008, 0:24

dany anche io sono qui che attendo...ogni tanto qualche contrazione un po' piu' fortina ma molto sporadica...chissa' quando si decide....anche perche' io voglio sapere che sesso e'!!!

lilo :incrocini io ho preso la vasosuprina fino a poco fa e avevo il cuore a mille....oltre che sangue da naso e spossatezza!!! beh....la stanchezza non e' passata.....ma cosi' sento il mio cuore un po' meglio!!!

silvia CIAOOOO!!! :bacio

bri sei a 1 cm!!! speriamo sia un buon presagio!!!

Fedesita per la visita :incrocini e per il piccolo :coccola

vany :incrocini per la visita.

zaeva come ti capisco!!! anche io devo giocare con il dido, il treno, la lotta......e il bello e' che loro mi fanno costruire tutto a me e mi guardano compiaciuti!!! :ahaha

Sofia anche tu dilatata 1 cm!!! mi raccomando fai le scale!!! :ahaha per i tremori non ti preoccupare. se il gine ha detto di stare tranquilla fallo!!! :sorrisoo

:yeee per sun che torna a casa con Anita!!!

io ho il raffreddore che non mi da pace!!! che scatole!!! nessuna ha un rimedio lampo???

:bacio a tutte!!!

P.S. scusate ma ho dovuto togliere qualche emoticon perche' non mi accettava il messaggio!!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 apr 2008, 0:30

Sat buonanotte! Vado a vedere se riesco a dormire, fino ad ora mi sono dovuta alzare dal divano ogni volta che c'era la pubblicità per plin plin!
Domattina ho il corso preparto alle 8,30, quindi mi devo per forza alzare presto (sono lenta a prepararmi).
'Notte anche a tutte le altre che sono ancora davanti al PC!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 17 apr 2008, 1:01

Buonanotte a tutte ( :-D sono sempre la nottambula !!! ).
Krog, rilassati e non pensare troppo alle contrazioni ... mi sa che ti stiamo un po' troppo con il fiato sul collo ma devi capire che anche noi "ziette" siamo emozionate per le avvisaglie del lieto evento !!! Cerca di riposare, soprattutto per non arrivare troppo stanca al fatidico momento.
Sam: Ciao, le mie contrazioni sono ancora molto leggere ( infondo, alla dpp manca ancora abbastanza ); penso si tratti più di stanchezza o di suggestione che di avvisaglie vere e proprie ... però tutto ciò é servito a qualcosa: ho tirato fuori la valigia e ho iniziato a preparare le cose per l' ospedale !
Fedesita: :incrocini per la visita di domani.
Vado a nanna anch'io; domattina ho il prelievo per le analisi di routine ( forse le ultime ??? ). :bacio
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 apr 2008, 7:40

BUONGIORNO!
Nessuna novità da Kro o da Sofia?
Ok, allora rimango online finchè non mi sono preparata per andare al corso preparto.
:incrocini Per le analisi Ariel, io le ultime le ho fatte lunedì e martedì prossimo ho il tampone.
Fedesita :incrocini anche per te. Hai visto che BIMBO PIU' a Lugo fa una svendita per rinnovo locali? Nei prossimi giorni vado a dare un'occhiata.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 apr 2008, 8:33

Buongiorno a tutte bellezze
dunque, niente novità sul fronte, a parte i dolori lancinanti che mi hanno svegliata in continuazione stanotte, ma io mi sentivo talmente stanca (i 3 giorni scorsi non sono stati una passeggiata) che appena passavano mi giravo dall'altro lato e crollavo di nuovo...
Ariel, non ti preoccupare, ci sono tantissime persone che ogni due per tre mi chiamano e mi chiedono, allora è nato?, e tu come stai?, ohhh poverina... beh, io cerco di farmi forza e di non pensarci per non suggestionarmi... ma ovviamente è difficile...
Sat... magari avessi fatto tutto stanotte... ma no, dovremo aspettare un'altra notte...
Sam, buon corso pre-parto, e grazie per l'interessamento, ma secondo me, davvero Sofia e Bribri mi batteranno sul tempo, e andrà a finire che io non salirò neanche sul podio... :prrrr !

In ospedale mi hanno spiegato che questa fase di solito è indolore, infatti per questo pensavano che stessi per entrare nel travaglio vero e proprio... invece con la fortuna che mi ritrovo, mi sono spolpata questa fase con tutti i dolori del caso e dopo anzichè evolversi in travaglio si è fermato... magari anche Jacopo si sentiva stanco e aveva bisogno di recuperare le energie...

Non so perchè stia andando così e non ci voglio pensare perchè se ci penso vengo assalita da delusione e sconforto (oltre a un forte senso di stanchezza!), in ogni caso, continuerò a fare come mi è stato ordinato, lunghe passeggiate e bagni/docce calde...

Ora vado, sistemo un po' la casa e mi preparo che esco... lascio il pc acceso così ogni tanto vi leggo... :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 17 apr 2008, 8:47

Buongiorno belle!
Krog niente paura, siamo ancora qui ad aspettare Jacopo....secondo me tu sei + avanti, cioè a me il gine ha detto che posso pure arrivare al termine, non è detto, ma ti pare che te ti puoi fare 2 settimane di travaglio doloroso stellina??? Nooooooooooo, dai dai dai che è questione di giorni :incrocini :incrocini
Io le solite contrazioni, pooco + forti ma niente di che, l'unica cosa che ho notato è che mi è scesa ancora la pancia, cioè ora se sto seduta la sento che mi tocca sulle gambe.
Oggi faccio una maratona, lo devo sfrattare di brutto sto ranocchietto :prrrr :prrrr
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 apr 2008, 9:10

ciao a tutte! come va? io nottata burrascosa...NO NO NIENTE AVVISAGLIE...solo una gran nausea e incubi a volontà...sarò stata sveglia 2 ore e passa...

KRO ma allora niente??? mhh il tuo Jacopo si fa davvero attendere...vuole già tutte le attenzioni della mamma il furbetto :sorrisoo

BRI anche tuuuuuuuuuuuuu? bè la dilatazione è iniziata quindi davvero tiziano comincia a muoversi!!!

Ciao SAT. SAM!

LJUDA come mi spiace che non riusciamo + a incrociarci! comunque tutto ok mi sembra :ok

:incrocini a FEDE per la visita!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 17 apr 2008, 9:14

Buongiorno silva!!!!!
Che pizza sta nausea, ma che stiamo tornando indietro???? Oddio no per carità!!!!!!!
A me alla fine ho scoperto che era stata la crema di una crostata di frutta che ho mangiato a farmi stare male, è stata una cosa diffusa, e vabbè... :che_dici
Si qualcosa si muove là dentro, ma inizio ad essere convinta che mi farà aspettare fino al termine, sento tutte che hanno sti dolori forti, io ho dei doloretti ridicoli, quindi non credo di essere lì lì.
Povero piccolo, ancorea deve nascere e già gli metto fretta!!! :ahaha

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 apr 2008, 9:14

Bribri...non so più a cosa credere sai, e da un certo punto di vista non vorrei neanche illudermi... anche mia mamma dice che è strano... non le era mai capitato... anche perchè lei fortunella aveva iniziato a stare male alle 4.30 di mattina con qualche sporadico doloretto e alle 9.40 sono nata io... per mio fratello uguale, stessi orari, solo che lui è nato alle 9.20...

Silva... altrochè furbetto, questo è proprio un volpino! :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 17 apr 2008, 9:17

Leggendo un po' su internet ho letto che il tappo mucoso è quello che serra l'utero, quindi considerando che il gine durante la visita dice che è entrato nel tratto cervicale, l'ho perso no?
Lo so che non cambia un granchè, ma volete mettere come ci si sente ad essere stappate :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 apr 2008, 9:19

BRI credo che ormai il nostro stomaco sia così attorciliato in poco spazio che digerire sia diventata un'impresa!!!! comunque non credere per il parto...ogni donna è a sè...davvero...c'è a chi parte d'improvviso senza avvisaglie e invece chi pian piano arriva al travaglio attivo...insomma tienici INFORMATISSIME!!!!

KRO comunque anch'io credo che le credenze secondo cui come ha partorito tua mamma così partorirai tu non sono proprio fondatissime...mah :domanda

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 apr 2008, 9:19

mmm...bri, non vorrei deluderti ma non è detto... perchè a me durante l'ultima visita la dottoressa si è portata dietro un altro po' di tappo e stamattina dopo aver fatto pipì ho sentito proprio scendermi dal canaletto qualcosa che poi ha fatto plaf nel gabinetto.. e probabilmente era il resto del tappo... eppure anche io sono come te dilatata 1 cm....
però magari l'hai perso e non te ne sei accorta...

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 apr 2008, 9:20

BRI a me la gine aveva detto che non tutte le donne se ne accorgono...quindi potresti davvero averlo perso :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 apr 2008, 9:23

KRO, BRI che programmi avete oggi? qui giornata proprio grigia...mi viene voglia di prendermi 2 dvd stare stravaccata...ma alle 11 ho il corso preparto

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 apr 2008, 9:31

satellite ha scritto:Ciao belle scrivane!!! ho gli occhi a forma di video di pc!!! :prrrr

ariel, mati,lijuda, sveta :bacio

sam :incrocini per i dolori!

kro caspita ti pensavo con in braccio il piccolo!!! :martello speriamo che stanotte riesci a fare tutto velocemente!!! :incrocini

bigstar poi mi dici com'e' la culla? ma e' possibile pagarla anche con contrassegno o bollettino postale? come hai fatto a ordinarla? Grazie!!!

Tourne :bacio :coccola per tua suocera!!!

la culla è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
più bella dal vivo che in foto!
l'ho presa su ebay da un venditore che si chiama my sweet baby...la culla è quella coi cuoricini, ecrù, xxxl...l'ho pagata € 159+ 25 di spese di psedizione..e in 15 gg è arrivata....
sono veramente soddisfatta e sono veramente delle persone straprecise...penso che si possa pagare con bonifico.
vai su ebay..metti culla nella ricerca e dovresti riuscire a vedere tutto!!
un bacio

ragazze....ieri Noemi scalciava di brutto.....io non vedo l'ora di sfornare!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 17 apr 2008, 9:32

silva ha scritto:KRO, BRI che programmi avete oggi? qui giornata proprio grigia...mi viene voglia di prendermi 2 dvd stare stravaccata...ma alle 11 ho il corso preparto
Io per il momento sto lavorando da casa, poi se non piove vado con mamma a fare una lunga passeggiata, devo comprare la base per la macchina dell'inglesina, non mi ero accorta che era apparte :aargh
Stasera torno a casa mia, domani mio marito si è preso un giorno, che belllo :yeee :yeee
Sto benissimo con i miei, ma mi manca tanto casa..... infatti anche per questo che non vedo l'ora di partorire e tornare alla base

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 apr 2008, 9:37

sat....allora ho guardato....la trovi in 4° pagina e quella che ho preso io sembra una carrozzina...ho notato però che l'ha aumentata di prezzo...ora costa € 173+29 di spedizione....

vado a presto....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 apr 2008, 9:40

Dunque, i miei programmi per oggi sono un po' miseri... considerando poi che fuori è grigissimo e mi sa che sta anche piovendo... ora finisco di sistemare casa, mi vesto, prendo la macchina e vado da mia mamma poi se riesco a convincerla usciamo un pochino!
Bigstar... :yeee per la culla! Anche io la volevo ma mia mamma è riuscita a convincere mio marito che è una spesa inutile perchè si usa solo un paio di mesi :martello :martello

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 apr 2008, 9:41

Ragazze care, ora vi saluto per davvero... vado a finire... tornerò a scrivervi dopo :bacio

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 apr 2008, 9:58

ciao KRO...anch'io mi vado a preparare...mi è venuta voglia di cappuccio e cornetto...quindi prima del corso faccio un salto al bar :fischia

Un bacio e a dopo!

Bloccato

Torna a “Maggio”