GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2008, 15:21

Vany :incrocini
Tourne... :coccola hai perfettamente ragione!
:yeee per Sun che può finalmente tornare a casa con la sua piccola Anita...

Io tra un pochino esco, mi stanno ricominciando le contrazioni e preferisco di gran lunga camminare...

:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 16 apr 2008, 15:23

Krog...perché non ti rilassi e ti fai un bel bagno caldo? Ma poi perché la gine ci è anata a mettere le mani? Mica eri oltre il termine... :domanda

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2008, 15:25

Ciao Sary... sto bene, grazie ...insomma...non mi lamento, almeno stanotte ho dormito un po' e magari se ricominciano le contrazioni ho più forza per sopportarle... spero solo che se ricominciano sia per l'ultima volta... anche se in realtà non hanno mai definitivamente smesso, però ovviamente parlo di quelle regolari...

Francy, grazie che non infierisci... ci pensano già i miei parenti, stamattina una mia zia ha voluto assolutamente parlare con me e mi ha detto "oh, povero tesoro, doveva proprio capitare a te una cosa così brutta..." :che_dici , grazie... del tipo io sono a terra e lei mi scava la fossa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 16 apr 2008, 15:26

Forza Krogiolina, danza delle contrazioni per te !!!
:57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1:
Mi raccomando, oggi fai una bella camminata ( se trovi una salita ripida ancora meglio ) e quando rientri una bella doccia calda: chissà che in qualche ora non arrivi la bella notizia !!!
Tourne: non pensare alla suocera, magari il bimbo non ha capito il nesso tra la chitarra, la sorpresa e l' arrivo della sorellina.
Wow ! Evviva Sun che torna a casa con Anita !!!!!
Vany: :incrocini per la visita
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2008, 15:27

sary79 ha scritto:Krog...perché non ti rilassi e ti fai un bel bagno caldo? Ma poi perché la gine ci è anata a mettere le mani? Mica eri oltre il termine... :domanda
bagno caldo fatto, e ho riposato un po' oggi pome...
beh, la gine ci ha messo mani perchè io le ho detto che mi sentivo stanca e lei ha detto che la pancia è molto grossa e pesante e visto che ormai il bimbo è pronto, "PRIMA NASCE E MEGLIO E'..."...

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 apr 2008, 15:28

francy ci credo che ora sei stanca :coccola

kro già un bagno caldo ti farebbe bene

io cerco di riposare un pò prima che la pulce si svegli
buona giornata ripasso stasera per vedere se ci sono novità......

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2008, 15:29

Ora vi saluto :bacio vado a prepararmi che esco... grazie a tutte :cuore

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 16 apr 2008, 15:30

mah...io penso che sarebbe meglio che la natura facesse il suo corso soprattutto per il primo parto...e ti parla una che è arrivata la prima volta alla 41 settimana...

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 apr 2008, 15:32

Vany :incrocini
Kro ma camminando senti meno male? perchè io, che ne ho avute pochine di contrazioni, se ero in giro mi dovevo fermare perchè mi sembrava che qualcosa mi tirasse nella pa@@@a :domanda (ma forse era solo FILIPPO che dava una mano alla contrazione :che_dici ).
Ariel tu come stai?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 16 apr 2008, 15:37

Ciao KRO ti auguro che si concluda tutto al più presto! :bacio

VANY andrò anch'io a riposare un pochino.

Passo stasera, buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 16 apr 2008, 15:53

sono riemersa da un sonnellino lampo...che però devo dire fa eccome...mi sembra di aver dormito 2 ore (anche se sono stati 3 quarti d'ora)... :sorrisoo

KROG ma davvero ti ha fatto la manovra? non avevo capito. Ma perchè gliel'hai chiesta tu? comunque ora goditi la tua passeggiata cara!

FRANCY non mi parlare di diplomazia...certe volte penso di trovare tutte io le persone sceme in giro...ieri una mamma del nido di Michi lo guarda e gli dice:" e adesso dovrai mangiare + in fretta altrimenti la sorellina ti ruberà tutto il cibo dal piatto!" no ma come le è venuto in mente???? ma poi ti sembra il modo di preparare il fratellino all'arrivo di un nuovo bimbo? le avrei detto qualcosa ma ho lasciato perdere :aargh

SAM pensa ai regali e se sono amici intimi non ti fare scupoli a dire cosa davvero ti serve...altrimenti rischi ti arrivino tanti doppioni o cose non gradite... :ok

SARY concordo! :ok

VABY :incrocini per la visita e facci sapere!

NEWS da BRI??????????????

ARYA ti vedo on line...come va per il cordone? io sono in attesa del fax dal centro Trapianti...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 16 apr 2008, 15:54

vado a prendere il mio bimbo...se non riesco a connettermi a domani! :bacio
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 16 apr 2008, 16:30

Ciao a tutte panzottine!

Stefano oggi sta male con un po di febbre e diarrea e vuole stare sempre in braccio, piccolo :emozionee solo che per me e' dura..stamattina ha giocato col didoh, in braccio a me.. guardato i cartoni, in braccio a me...mangiato, in braccio a me....letto tutti i suoi libri, in braccio a me...e insomma adesso sono cotta. Meno male che adesso c'e' mio marito cosi quando si svegliano dal sonnellino ci pensa lui.
Cmq c'e' una novità..finalmente va regolarmente sul vasino per la pipi :yeee ce l'abbiamo fatta!!Adesso la fa sempre li e se lo tengo in mutande neanche mi avvisa..va li e la fa da solo, e' bravissimo!Adesso però dovro cercare di convincerlo a farci anche la pupu perche non ne vuole sapere..piuttosoto diventa stitico (sul serio!) :martello

Tour :coccola per la suocera che non capisce niente...ti capisco bene...la mia mi fa andare giu di testa :pistole

Kro :incrocini daiiiiii che ce la fai!!Siamo tutte con te!! :bacio
Sam anche a me quando vengono le contrazioni fa malissimo e mi blocco li dove sono..non riesco a camminare e spesso mi devo anche appoggiare, anche se non sono dolororse..a me vengono parecchio violente sta volta (la prima volta erano molto piu sopportabili queste contrazioni dell'ultimo trimestre) ed e' meglio che non pensi a quelle del travaglio se no mi sparo.. spero proprio di riuscire a fare l'epidurale :incrocini

Domani ho la visita e vedo che non sono l'unica..siamo in due o tre mi pare quindi faccio tanti :incrocini tutti per noi!!E ovviamente per chiunque ne abbia bisogno..

Un bacione a tutte! :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2008, 16:47

Sono tornata dalla passeggiata... cavoli, è stato straziante...però se serve davvero, sono dispostissima a sopportare...!
No sam, non è che camminando fa meno male, cioè, ovviamente quando arriva una contrazione mi blocco e non riesco assolutamente a muovermi... è che quando cammino il fatto di avere già i muscoli in movimento mi accorgo diversamente della contrazione e mi riprendo più facilmente...
Silva, no, non gliel'ho chiesta io, lei mi ha chiesto come stavo e le ho detto che ero abbastanza stanca e che avevo dolori tipo ciclo, lei allora mi ha detto "allora adesso ti scollo un po' io, tanto prima nasce e meglio è..."
lì per lì ero contenta, ora non lo so...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 apr 2008, 18:13

Ciao a tutte,
dopo pranzo ero sul divano e ricordate quegli strani movimenti che faceva la mia pancia, tipo tremori? Bhè mi hanno lasciato molto perplessa...tra l'altro anche mio marito non è che mi abbia rassicurata più di tanto, dicendomi che per stare tranquilla sarei dovuta andare a fare un controllo in reparto all'ospedale.
Così verso le 14 ci sono andata. Mi hanno fatto un tracciato che è risultato perfetto, provato la pressione (130/70) poi ho avuto la gran fortuna che di turno ci fosse la mia gine :-D Mi ha fatto un'eco veloce e anche in questo caso tutto bene. In più mi ha anche visitato :x: Che fastidio!!!! Quasi male direi...Comunque ha detto che le contrazioni indolori che ho stanno facendo il loro effetto, ovvero collo dell'utero raccorciato dell'80% e dilatazione di 1 cm.
Per quegli strani movimenti ha detto che possono essere normali...se mi prende ancora l'ansia, può darsi che metterò un post in 9 mesi :fischia

sun :yeee per domani che rientri a casa con Anita!
tourne :bomba che nervoso tua suocera...dai porta pazienza... :coccola
Sam ti sei riposata oggi?
Vany :incrocini per la visita di domani e anche a Fedesita! Una coccola al piccolo Stefano :coccola
bri com'è andata la visita???
krog ovviamente rimango tutta incrociata per te! :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 16 apr 2008, 18:15

:yeee :yeee Forza SOFIA :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 apr 2008, 18:28

Ciao a tutte panciottone belle!
Scusate la latitanza...sn passata sta mattina per vedere se c'erano notizie su Krog e su quante sono più avanti di me ma vedo che è tutto tranquillo.. In questi giorni qui da me ci sono i miei, e sta mattina sono uscita con mio papà che doveva comperare del materiale per sistemare il muro vicino alle finestre dove si era crepato a causa dei lavori di sostituzione infissi... e oggi pome sono uscita con mia mamma per andare a prendere la carta che aspettavo all'ospedale...
KROG dai... è quasi arrivata l'ora!! Ti auguro davvero che le cose incomincino a muoversi un pò così presto avrai il tuo pargolo tra le braccia... :bacio
Qui tutto tranquillo, anche io ogni tanto qualche fastidio ma... non sono ancora arrivata ai vostri "livelli" tipo Sofia... Sam... mah..chissà quando si deciderà a muoversi qualcosa??!! Voi siete tutte più avanti di me... vedremo che succederà!
A proposito di passeggiate: al corso pre-parto al primo incontro l'ostetrica che sostituiva quella che poi ci ha fatto tutto il resto del corso ci ha detto che non serve a molto fare passeggiate, anzi... così ci si stanca di più... meglio restare sdraiate e rilassate... :urka mah...non so! Stare sdraiata per me è diventato difficilissimo, mi prende un mal di schiena pazzesco! solo in divano con due cuscini dietro la schiena riesco a stare a pancia in su... mah...
SILVIA finalmente oggi quelli dell'ospedale mi hanno chiamata e sono andata a prendere l'autorizzazione, ora domani devo spedire la raccomandata con i 3 documenti (colloquio CNT, autorizzazione dell'ospedale e richiesta espatrio sangue cordonale) al ministero della salute e poi aspettare la risposta, credo sia sufficente la cartolina di risposta della raccomandata... ora devo solo mettere una copia degli esami della Sifilide (VDRL) e CITOMEGALOVIRUS dentro la cartellina dentro la scatola di raccolta del sangue e cercare di spiegare a mio marito tutto l'iter da fare per chiamare il corriere e gli ultimi documenti da compilare al momento della nascita di Rossella... speriamo mi stia dietro! A parte che mi sembra che ci siano 72 ore di tempo perchè il sangue arrivi alla banca...certo se partorisco di sabato sera...il campione partirebbe al lunedì mattina... e credo che in Portogallo arrivi al martedì mattina...speriamo bene di riuscire a fare tt in tempo! Non è mica semplice tutta sta cosa, tra la burocrazia e quant'altro.. ma tu che banca hai scelto che non ricordo più?
Tanti :incrocini a chi ha visite domani... Io l'ultima visita ce l'ho il 18... a parte che ieri al corso sentivo una ragazza che diceva che si viene prese in consegna dall'ospedale dalla 40a settimana... :urka Bho! Chiederò al gine!
TOURNE ste suocere :martello :coccola tutte uguali...
Ok ora vi saluto! Un abbraccione a KROG!! :57_party1: :57_party1: :57_party1: ti faccio anche io un pò di danza... Buona serata a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 apr 2008, 18:30

Ah una cosa.. ho appena letto il mio oroscopo: dice così ad un certo punto: In ambito affettivo e' in arrivo una bella novita', conoscerai una persona davvero eccezionale che saprà entusiasmarti.... :-D che sia in arrivo QUALCUNA??? :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 apr 2008, 18:30

Sofia non mi dire così, io avevo risposto in un post a qualcuna (non ricordo chi ma credo in 9mesi) che anche io avevo la pancia che faceva strani tremori !
Ho riposato un'oretta, ma mi sento rinata, alla fine mi ero messa a preparare la cena per stasera e raccogliere i panni e mi sono stesa solo alle 16,45.
Fede mi dispiace per Stefano!
Kro, ora ho capito, anche al corso ci hanno detto che se camminiamo è meglio.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 apr 2008, 18:44

Ciao ragazze, come tutte speravo che che ci fosse qualche novità per Krog, ma non disperare... manca poco!!!
E ovviamente tanti :incrocini per Sofia, che evidentemente è al traguardo!!!!
Io sto abbastanza bene. Oggi ho fatto un sacco di cose, praticamente dalle 7 di stamattina mi sono seduta adesso... ho aiutato la signora che mi aiuta con le pulizie, ho fatto la spesa e ho preparato le lasagne per il maritino! Alla fine ho deciso di non uscire a cena (oggi è il nostro anniversario di matrimonio), però ho comprato la torta e gli ho preparato il suo piatto preferito... speriamo siano buone!
Adesso vado a dare la pappa alle belve, e stasera relax!
Ragazze vi mando un bacione... a domani!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Maggio”