GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 10:26

akane :coccola
dai almeno hai trovato questa pediatra che ti ha consigliato secondo me le cose giuste da fare..
vedi come va con questo latte, e poi in caso gli farete questa eco.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 apr 2008, 10:54

Buondì belle cioce!!
che tempo di mierd!!!! :bomba
poi ciò un mal de testa.....

akanina mannaggia :coccola si in effetti è meglio verificare che nn sia prima allergico...ma te li ha iniziati a fare ora i rigurgiti??

volevo uscire ma c'è troppo vento....che pillole!!!!
nn me va manco de pulì casa :hi hi hi hi ...ma và??

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 apr 2008, 10:59

Ah regà, porca vacca, sei pagine di arretrati, ho dovuto prendere appunti :urka
Ho però appurato che ancora non si sa dove si va domani sera e a che ora e che qualcuna non può venire per mancanza di mezzo di locomozione. Io non so dove siete, tenete presente che io sono in zona Boccea a due metri e mezzo dalla Sora Babbese e se posso prelevare qualcuna per stra a disposizione :ok

Amici mi fa letteralmente cag.are come tutti i programmi della DeFilippa/Costanzo ecc ecc, l'unica cosa che conosco è la parodia che Fiorello fa su VivaRadioDue del sardo che litiga con la DiMichele e mi fa sganasciare :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 apr 2008, 11:09

Pam ma come azzo fai a fa tutte ste cose con due nane??? Io non riesco a farne un terzo con uno solo!
Giggia Silla pensavo di essere la sola donna sulla terra non malata di shopping, ora mi sento meno sola :hi hi hi hi
Silla tanti :incrocini per la suocera e per il test!
Yle ma che fig.ata che Biro dorme tutta la notte!!!! Io ho dovuto aspettare i due mesi e mezzo di Dado...
Picchia come vanno i sanguinamenti dal naso? E ovviamente sempre :incrocini per le beta di sabato!
Jennyna :yeee per Flavietta!!!!! E complimenti per i gusti musicali della piccola, Animals è un capolavoro :ok
Babbese ma se li hai presi dove li hai messi sti 4 kg, nel cestino del passeggino di MissViv??? No perchè io non li ho visti proprio... Ho visto le foto e quella con te e il Cesaroni vicino mi ha impressionata :urka ma quanto è alto????????? Mamma mia, meglio averlo amico, eh! Parlerò per bene a Dado :che_dici
Alesara anche se magari arrivo tardi tardi ti mando lo stesso una valanga di :incrocini per la tua nipotina del cuore e facci sapere al più presto!
Akane dai dai speriamo che trovi al più presto il bandolo della matassa :incrocini
Illy Patchu Kiretta Leo :bacio e spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti perdono!!!!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 11:09

Ari-buongiorno :che_dici

Akane, mi chiedevo giusto che fine aveste fatto tu e bam-bam... :coccola Ti auguro vivamente che non si tratti di allergia alle proteine del latte, in ogni caso tanti :incrocini

Chicca, Milo e' di la' sul letto con i suoi giocherelli... ogni tanto si spiaggia e io lo vado a tirare su. Ma ho trovato un box freecyclato che si chiude e quindi spero di andare a recuperarlo uno di questi giorni cosi' me lo posso portare in giro per questa enormita' di casa che mi ritrovo :ok
Che sagoma Reby in versione rave :ahah

Pam, voglia di uscire? Non me ne parlare, avrei il consultorio e salto pure 'sto giro, che gia' stasera devo andare a Testaccio ('na voja :che_dici )...

Gerbera, ti stra-quoto sui programmi della De Filippi mi sono soffermata ieri 5 minuti su Uomini e Donne e mi fermo qua :autocensura

Vabbe', vado a ricompormi (visto che sto in pigiama con strisciata di cacca :grrr ) e esco.

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 apr 2008, 11:10

Chicca a te te scrivo un messaggio tutto per te così fa più effetto :martello :martello :martello per il pranzo del 4 maggio... devo aggiungere altro????? No perchè sai, io lo faccio eh...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 apr 2008, 11:12

Ciao Fed bella! :bacio Non mi picchiare, lo avrai scritto un sacco di volte ma io non ricordo una mazza :buuu tu non ci sei domani sera?

Ma a voi dopo la gravidanza (e anche durante) vi è diminuita la memoria? Io sto raggiungento livelli preoccupanti :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:13

pam, gerby :cuore

fiorello è semplicemente divino...
:ahaha

io oggi sto meglio... però lo dico piano piano...
miracolo.. anche gli occhi vanno meglio!!! evvivaaaaaa!!!!! :yeee

peccato che il socio torna un po tardi oggi..
la madre l'ha chiamato che gli deve parlare............................... :che_dici devo continuare a parlare?!?!?!?!?!?!?!?!? :grrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 apr 2008, 11:21

Ciao Chicchetta :cuore e mo che vole dal socio? :grrr Romane ma che ne dite se domani sera il raduno lo famo sotto casa della suocera di Chicca? :temeno:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:25

fede.. io DEVO conoscerti.. oddio che ridere.. la strisciata di cacca.. muoio :ahah :ahah :ahah
brava..gran cosa il boxnonhocapitocomeè.. però so sicura che sarà na salvata!!!

gerby .. no.. rimangio tutto..sto zitta.. mi fai paura quando fai cosi.. :fischia :ahah

rby versione rave? fa morire.. al nido dicono che è l'unica bambina che si mette seduta solo quando deve mangiare (come na sprocetata) e poi uno se chiede perche so secca allampanata!?!? :che_dici

aho..io ve lo dico..anche a te gerby.. in questi gg sono dimagrita parecchio a causa del dolore alla gola che non mi faceva mangiare.. quindi non spaventatevi ehhhh :x:
e poi un favore.. se domani sera tira un po di vento, mi potreste portare delle zavorre? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:27

Gerbera ha scritto:Ciao Chicchetta :cuore e mo che vole dal socio? :grrr Romane ma che ne dite se domani sera il raduno lo famo sotto casa della suocera di Chicca? :temeno:
ti abita pure vicino sai!?!?!?!? andate tu e babs?? portatevi il cesaroni che l'ho visto bello piazzato.. :fischia :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2008, 11:38

pamelita, bo i rigurgiti li ha sempre fatti, pensavo fosse dovuto al latte troppo pesante (humana e plasmon 1) così ero passata al neolatte, per un po' è andata bene ma ora ha ricominciato alla grande. Ma non sono i rigurgiti a preoccuparmi quando i dolori e i contorcimenti. Tra l'altro sti dolori sono aumentati da quando ho cominciato a dargli la tisana ai semi di finocchio.. a lui piace se ne beve circa 100/150 ml al giorno... secondo voi puo' essere quella? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:38

ehm.... TITOLI!????????
:fischia argomento!?!?!?!?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:40

akane.. di solito la tisana al finocchio serve per evitare questi doloretti..
:incrocini

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 apr 2008, 11:52

uffa vi siete dimenticate di me, tutte quante!!!!!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 11:54

Chicca, il box freecyclato e' aggratis :fischia (se guardi nel mio profilo credo ci sia il link a Freecycle, mi hanno pure intervistato per un servizio della cronaca di Roma del Giornale la scorsa settimana... sono la moderatrice della lista :fischia ). E guarda, coi tempi che corrono secondo me e' una vera salvata :hi hi hi hi

Akane, strano che la tisana gli faccia 'sto effetto, hai provato a sospenderla e a vedere se andava meglio? :domanda

Gerby, si', io sarei appiedata e ahime' sto proprio dall'altro capo di Roma, quindi ieri sera avevo lanciato di vedersi in zona Termini (alla storica gelateria Fassi) che per me' e' raggiungibile coi mezzi, ma non so, credo di essere l'unica che abiti piu' o meno da quelle parti :domanda Pazienza, sara' per la prossima volta. Io di principio verrebbi pure, ma Battistini me sta n'anticchia dall'altro capo della citta' :x:

Titoli: certo che a sabato nun ce s'arriva, altrimenti avevamo quelli pronti per Picchia della scorsa settimana :fischia... Picchia, cheddovemodafa'?

Volevo uscire ma il nano s'e' addormito :grrr spero si svegli prima dell'1 che il forno mi ha tenuto da parte il filone
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 11:55

Chiccaprof, manco pe gnente, e' che c'hai troppi arretrati da leggere perche' non passi piu' :prrrr

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 apr 2008, 11:56

ragazze in questi giorni ho avuto dei problemi con il forum...non riuscivo più a postare...solo a mandare mp!!!! :buuu
mi siete mancate tanto...anche se pare che la cosa non sia reciproca :che_dici :hi hi hi hi

ieri ho avuto una notizia da urlo praticamente una mia cara amica ha smesso la pillola il mese scorso perchè voleva un figlio e, ovviamente,chetelodicoafà, zac incinta :che_dici
Ora, ho sentito dire che il rischio che il bimbo nasca con la spina bifda è molto alto perchè in teoria, dovrebbero passare 3 mesi dalla sospensione della pillola prima di ricercare la gravidanza, voi ne sapete niente? Sapete se potrebbero esserci altri rischi?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 11:58

chiccaprof :cuore ti aNissimo..
lunedi che torno in ufficio salgo e te magno de baci.. posso!? :emozionee

fede.. dopo volo a vedere il link.. :hi hi hi hi donna multifare anche tu ehhhh!!!! ma come fate tu e pam!?!??!?! :fischia siete dopate!? :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 12:00

chicca.. che io sappia le pillole dei giorni nostri sono fatte apposta affinchè riducano al minimo i rischi.. :incrocini lo stesso che non guastano mai..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”