Sono riuscita a fare le varie visite e ho ottenuto il permesso dalla ginecologa per lavorare anche l’ottavo mese. Non era molto d’accordo perché la mia bimba è un ‘microbo’ e mi ha consigliato il riposo. Cercherò di riposarmi e lavorare …. Da oggi prometto che ci provo!
Raduno invernale: io dovrei avere la bambina verso il 12 Novembre quindi non credo che saremo del gruppo.
Renna: ancora non mi rendo conto che fra due mesi mi ritocca partorire! Ho un ricordo così bello del parto che continuo a sperare che si metta podalica per fare un bel cesareo ….. invece la stronzxxx è già in posizione e non sembra intenzionata a girarsi. La bimba sotto cosa mia ha iniziato lunedì la materna ma sta facendo l’inserimento, primo giorno con la mamma, secondo giorno un’oretta e mezza da sola ecc…
Kikka: Ale ultimamente è capriccioso e anche un po’ prepotente, se non si fa come dice lui ‘picchia’ XXX. Vorrei fare la dura (ma sono anch’io come Renna un vero disastro) e non dargliele tutte vinte ma faccio veramente fatica. Sarà che mi sembra di vederlo così poco che mi sento in colpa o solo che in questo momento non ho le forze (né fisiche né psicologiche) per tenergli testa.
Zelly: dalla descrizione sembra una casetta molto accogliente.
Ho un problema con il pediatra di Ale e non so bene come uscirne. L’ultima volta che sono riuscita a fargli fare un controllo è stato a Maggio, tutte le volte che provo ad avvicinarmi allo studio del pediatra Ale comincia a piangere e non vuole nemmeno scendere dalla macchina. Sono riuscita a farlo visitatre a giugno solo perché aveva la febbre alta ( era uno straccetto e opponeva poca resistenza) e piangeva talmente forte che si poteva vedere dalla gola fino ai piedi. Cosa faccio, insisto? Cambio pediatra? Volevo prendere una decisione prima della nascita della bimba nuova perché poi dovrò portarci anche lei. Mi date un consiglio?