Teddy Beatrice il pomeriggio può dormire da un minimo di 1 ora e mezza ad un massimo di 2 ore e mezza. Anche lei non dorme più prima di cena e alla sera alle 22 è pronta per la nanna...peccato che da una settimana ad oggi la notte si svegli...

Messaggio da grillina » 14 apr 2008, 16:44
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 16:49
Messaggio da grillina » 14 apr 2008, 16:51
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 17:15
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:24
almeno ti risparmi il lavaggio....li stendi e te li lava luichinawhite ha scritto:non ci posso credere, avevo di nuovo il bucato steso e di nuovo hanno innaffiato il prato!![]()
urge parlare con il giardiniere, che mi dica almeno in che giorni bagna i giardini!![]()
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:25
grillina ha scritto:Pluga ha scritto:Si infatti immaginavo.....prati ha scritto:2 piatti separati, se è questo che intendi: primo e secondo, poi di fatto per distrare il mister gli do 1 cucchiaio di pasta e 1 di frittata e così via... solo la frittata potrebbe patire la fame perchè viene proprio piccinaPluga ha scritto:Prati ma gli dai anche il primo insieme alla frittatina?
Pensavo alla MPalla e la faccia che farebbe se le proponessi una frittatina che mangia in un boccone e poi più niente!! Sarei denunciata subito al telefono azzurro per le urla che uscirebbero da casa mia!!!!
Comunque la MPalla quando faccio qualcosa che può mangiare mangia come noi: pasta al pomodoro, ragù o pasta al pesto, tortellini di carne, tortelli di erbette o zucca o patate, arrosto, patate al forno etc etc non le faccio la sua pappa.
Anch'io ora farò così ma mi chiedo: Come date da mangiare ai cuccioli? Con la forchetta, cucchiaio, mangiano da soli? con la pappa è facile ma così!!!!
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:26
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 17:31
non ho parolePiorellino ha scritto:Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia...soldi solo quelli contano
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2008, 17:56
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 18:48
a michelle piace un sacco guardare il libro degli animali della fattoria, si mette anche a sfogliarlo da sola e fa i gridolini quando vede la mucca ed il cavallorossella78 ha scritto:A proposito: ma voi riuscite a leggere qualcosa ai vostri pulcini? la mia tutte le volte che la metto vicino e comincio a leggerle una storia, vuole andare a fare altro!!! tipo tirare giù le videocassette dal loro ripiano. Speriamo che nn arrivi mai ai cd!!!
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 18:49
piorePiorellino ha scritto:Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia...soldi solo quelli contano
Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2008, 19:00
Messaggio da greta76 » 14 apr 2008, 21:21
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 21:28
greta76 ha scritto:...e la mia agenda è già piena di impegni con amiche varie (solo donne per ora, ma 10 giorni son tanti)
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 21:56
greta76 ha scritto: Visto che non trombo, non mi faccio mantenere, insomma, cambio gruppo e me ne vado fra le mamme single![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto: Paturnie a parte qui tutto bene, la piccola sta meglio e la mia agenda è già piena di impegni con amiche varie (solo donne per ora, ma 10 giorni son tanti)
Un bacio a tutte
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:07
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 22:16
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 22:44
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 22:46
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 22:50
abbiamo il fornello con le piastre ad induzione!rossella78 ha scritto: CHINA provare con una passata sul gas? ti ricordi il jingle della pubblicità che faceva: "IL METANO TI DA UNA MANO!" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah