GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
arrivo pure io,alla buon'ora...........
POLIPINO DIEGO FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
UNA MAREA DI BACI SOPRATTUTTO A MAMMA LAURA!!!!!!
POLIPINO DIEGO FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
UNA MAREA DI BACI SOPRATTUTTO A MAMMA LAURA!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buonasera!!!
Oggi dopo pranzo ho sentito ANYA, sembrava non avesse manco partorito...ahahahahah
Ha detto che quando è arrivata in Mangiagalli stamattina, le hanno fatto la visita, visto che era dilatata di 5 cm l'hanno messa sulla sedia a rotelle e via al piano di sopra. Pensava l'avrebbero portata in sala travaglio e invece direttamente in sala parto ... e lei continuava a dire che non era pronta...ahahahahahah Anche Simone c'è rimasto quando gli hanno dato i copriscarpe e il camicie per andare in sala parto...ahahahahah. Ha anche puntualizzato che dopo due ore dal parto, lui aveva ancora su sia i copriscarpe che il camicie, era completamente fuori :ahah
Ha detto che Diego altro che polipino, ha due spalle da lottatore...ahahahahahahah
Grande Anya!!!
Adesso aspetto mi dica gli orari di visita per domani, anche se saremo via, magari riesco ad organizzarmi comunque
Buona serata...io stasera sono cotta!!!
MY
per i cuccioli
Oggi dopo pranzo ho sentito ANYA, sembrava non avesse manco partorito...ahahahahah
Ha detto che quando è arrivata in Mangiagalli stamattina, le hanno fatto la visita, visto che era dilatata di 5 cm l'hanno messa sulla sedia a rotelle e via al piano di sopra. Pensava l'avrebbero portata in sala travaglio e invece direttamente in sala parto ... e lei continuava a dire che non era pronta...ahahahahahah Anche Simone c'è rimasto quando gli hanno dato i copriscarpe e il camicie per andare in sala parto...ahahahahah. Ha anche puntualizzato che dopo due ore dal parto, lui aveva ancora su sia i copriscarpe che il camicie, era completamente fuori :ahah
Ha detto che Diego altro che polipino, ha due spalle da lottatore...ahahahahahahah
Grande Anya!!!
Adesso aspetto mi dica gli orari di visita per domani, anche se saremo via, magari riesco ad organizzarmi comunque
Buona serata...io stasera sono cotta!!!
MY

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
eccomi!
BENVENUTO DIEGO!!!!!!!!!!!!
:yeeE
e complimenti per la velocità!!!
un abbraccio a Simone e Anya!
BENVENUTO DIEGO!!!!!!!!!!!!

e complimenti per la velocità!!!
un abbraccio a Simone e Anya!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
Sono entusiasta e commossa per l'arrivo di Diego,
penso che mi venne a trovare nello stesso ospedale quando io avevo il mio panzone e lei un micropancino
Ora vedo anche io se riesco ad andare domani, magari di mattina, visto che pomeriggio ho qui i cognati
Sono tanto contenta per Laura!!!
Buonanotte donzelle
ps e tra un po' si ricomincia per Zaevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
penso che mi venne a trovare nello stesso ospedale quando io avevo il mio panzone e lei un micropancino

Ora vedo anche io se riesco ad andare domani, magari di mattina, visto che pomeriggio ho qui i cognati

Sono tanto contenta per Laura!!!

Buonanotte donzelle

ps e tra un po' si ricomincia per Zaevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONASERA!!
Domani, spero in mattinata, vado dalla nuova bismamma!!
magari ci si trova là!!!
notte!
Domani, spero in mattinata, vado dalla nuova bismamma!!

magari ci si trova là!!!
notte!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Picci47
- Master~GolGirl®
Grazie ancora, anche a Fagottinacaledonia ha scritto:picci, figurati, non volevo costringerti ad un riassunto...ripeto, sono arrivata ora e non entro nel merito...Piccinnedda ha scritto:Grazie mille Caledonia ma è una storia lunga.... e siccome ho già stressato abbastanza in qs giorni durante i quali per laprima volta ho avuto un po' di scontri con le lombardine, per la prima volta... non mi va tanto di ripetermi, diciamo che sostanzialmente sto cominciando un cammino con mia figlia perchè a quanto pare ha qualche problemino di linguaggio e di comportamento e di conseguenza anch'io anche con le scrollate delle lombardine sto cercando di cambiare... un po' faticosamente ma sto cercando di farlo e penso di riuscirci piano piano dopo giorno.
Cmq grazie... magari a furia di star qui ci conosceremo meglio e magari ci telefoneremo!!! Tanto io al tel non sono prolissa come ero qui... anzi... ;)))
ti dico solo che d'ora in poi, se vorrai parlare, di quello che vuoi...insomma, io ci sono

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Non avevo letto gli altri arretrati, praticamente ho fatto prima andando sul post del countdown per Anya, da lì sono arrivata al post dell'annuncio!!!
BENARRIVATO DIEGO E CONGRATULAZIONI A LAURA E A TUTTA LA FAMILY!!!
Ho sbagliato data di sole 12 ore... ma a quanto ho capito pur essendo un torello di oltre 4 kg
è stato un parto lampo??? Bellissimo
Congratulazioni ancora all'arietino Diego

BENARRIVATO DIEGO E CONGRATULAZIONI A LAURA E A TUTTA LA FAMILY!!!

Ho sbagliato data di sole 12 ore... ma a quanto ho capito pur essendo un torello di oltre 4 kg

Congratulazioni ancora all'arietino Diego

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
C'è il sole, speriamo duri, anche se vedo che c'è il vento.
Oggi giornata dedicata al geocaching (glielo devo ogni tanto
) e si va a Biella dove ci incontriamo altre due coppie, le solite con le quali ci facciamo una pizzata ogni tanto.
Stasera spero di tornare presto e magari riesco anche a passare da Anya...sapete gli orari di domenica?
Buona domenica a tutte!
C'è il sole, speriamo duri, anche se vedo che c'è il vento.
Oggi giornata dedicata al geocaching (glielo devo ogni tanto

Stasera spero di tornare presto e magari riesco anche a passare da Anya...sapete gli orari di domenica?
Buona domenica a tutte!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®
Chikka se non sbaglio la domenica è fino alle 19 ma non vorrei dire una vaccata!
IO SONO ANDATA STAMATTINA!
Diego è MERAVIGLIOSO
e Laura non sembra nemmeno che abbia partorito da 24 ore
è in formissima!!
Ho anche incontrato Deda in corridoio!!!
Che ve lo dico a fare che mi sono emozionata che avevo quasi il magone a tornare li dove è nato Riccardo?
E tra l'altro, la combinazione, il suo letto è quello accanto a quello dove c'ero io!
Ora vedo di rassettare un minimo questo porcile e poi aspetto i cognati (c'ho una voglia............)
mi sono pure arrivate e sto uno schifino!
buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IO SONO ANDATA STAMATTINA!
Diego è MERAVIGLIOSO

Ho anche incontrato Deda in corridoio!!!

Che ve lo dico a fare che mi sono emozionata che avevo quasi il magone a tornare li dove è nato Riccardo?

Ora vedo di rassettare un minimo questo porcile e poi aspetto i cognati (c'ho una voglia............)
mi sono pure arrivate e sto uno schifino!
buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- pem
- Silver~GolGirl®
buona domenica a tutte.
matteo ha la febbre
possono essere :
1 denti
2 raffreddamento
3 varicella
puntate signore, le scommesse sono aperte
ovviamente non è il caso di andare a trovare nessuno
matteo ha la febbre

possono essere :
1 denti
2 raffreddamento
3 varicella
puntate signore, le scommesse sono aperte

ovviamente non è il caso di andare a trovare nessuno
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Uffaaaaaaaaaaaaa non ce l'ho fatta ad andare da ANYA!
Siamo arrivati a casa alle 20!
E domattina non posso uscire perchè mi consegnano il lampadario, cazzarola!!!

E domattina non posso uscire perchè mi consegnano il lampadario, cazzarola!!!
- gila
- Bronze~GolGirl®
Dieghino.....
Larò che bello sentire le tue parole
un bacione amicuzze care

un bacione amicuzze care

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
ma domani laura saràancora in ospedale?????
al ritorno dal lavoro vorrei andare a trovarla....
domani le manderò unsms

al ritorno dal lavoro vorrei andare a trovarla....
domani le manderò unsms

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Deda
- Silver~GolGirl®
SERA A TUTTE!!!
solo ora riesco a entrare per darvi un salutino!
ebbene si, stamani sono passata da Laura e ho visto lo spettacolo del tuo gioiello!
anche per me, come per laroby, è stato un tuffo al cuore splendido rientrare nei corridoi, nelle camere, intravedere mamme con i bimbi al seno... con degli sguardi davvero unici, irripetibili... qualche vagito che ti fa stringere il cuore...
che magia meravigliosa!
se riesco scarico le foto che ho fatto... chikka, al max te le giro che le metti nel photoalbum?
la moderatora mi ha dato l'ok alla pubblicazione!
solo ora riesco a entrare per darvi un salutino!
ebbene si, stamani sono passata da Laura e ho visto lo spettacolo del tuo gioiello!

anche per me, come per laroby, è stato un tuffo al cuore splendido rientrare nei corridoi, nelle camere, intravedere mamme con i bimbi al seno... con degli sguardi davvero unici, irripetibili... qualche vagito che ti fa stringere il cuore...

se riesco scarico le foto che ho fatto... chikka, al max te le giro che le metti nel photoalbum?
la moderatora mi ha dato l'ok alla pubblicazione!

- Deda
- Silver~GolGirl®
non mi riconosce il cavo del cellulare.........
cacchio che imbranata!
pem, povero matteo, anche secondo me è raffreddore!!
all'asilo, o in giro da voi, c'è la varicella in circolo?
baci baci

cacchio che imbranata!

pem, povero matteo, anche secondo me è raffreddore!!
all'asilo, o in giro da voi, c'è la varicella in circolo?
baci baci

- Picci47
- Master~GolGirl®
Zaeva non ci crederai, ma oggi abbiamo avuto lo stesso pensiero...zaeva ha scritto:Picci: visto che sei sensitiva...ora voglio anch'io la data del parto! Deve però essere entro il 27 aprile o non riesco a fare l'iscrizione di Marta al nido

O cazzarola leggo adesso che vorresti entro 27 aprile

- Picci47
- Master~GolGirl®
Volevo dire qualcos'altro ma ho totalmente perso il filo quindi anche per tenere fede ai buoni propositi dei papiri morti e sepolti, vi saluto... domani vado a votare perchè oggi o meglio tutto il we ho avuto il marito ammalato e quindi dovremmo andare domani insieme... ieri siamo stati tutti a casa, invece oggi sono uscita io con le piccole al parco e poi dopo Vanessa è andata un po' in trasferta dai nonni... ogni volta che torna da nonni o zii è particolarmente felice... stasera dopo il bagnetto le asciugavo i capelli mentre lei ballava e saltava sul lettone cantando la canzone di Tiziano Ferro "E Raffaella è mia"
:ahah
Ah ecco cosa volevo dire... Pem per me sono i denti... vediamo se ci prendo anche qui...
Domani lavoro da casa quindi magari riesco a collegarmi un po' anche se ho un bel po' da fare...
Stasera sono tornata a fare la spesa online con Esselunga, ho cominciato a prendere qualcosa per la partenza in Egitto... cmq domani mi faccio un bel file così spero di riuscire a prendere tutto senza dimenticare niente
Buon lunedì a tutte

Ah ecco cosa volevo dire... Pem per me sono i denti... vediamo se ci prendo anche qui...
Domani lavoro da casa quindi magari riesco a collegarmi un po' anche se ho un bel po' da fare...
Stasera sono tornata a fare la spesa online con Esselunga, ho cominciato a prendere qualcosa per la partenza in Egitto... cmq domani mi faccio un bel file così spero di riuscire a prendere tutto senza dimenticare niente

Buon lunedì a tutte

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, anche io voglio vedere diegooooooooo
chi ha una fotina???
qui si dorme sempre meno.
stanotte duecento risvegli, prima uno e poi l'altra che alle 5 aveva fame-
in compenso sono in crsi con alessandro.
non vuole più il latte.
ieri mattina non l'ha mangiato.. e ieri sera nemmeno.
ha mangiato solo frutta ieri mattina pappa a mezzogiorno e yogurt a merenda, non so proprio come fare.
consigli???
chi ha una fotina???
qui si dorme sempre meno.
stanotte duecento risvegli, prima uno e poi l'altra che alle 5 aveva fame-
in compenso sono in crsi con alessandro.
non vuole più il latte.
ieri mattina non l'ha mangiato.. e ieri sera nemmeno.
ha mangiato solo frutta ieri mattina pappa a mezzogiorno e yogurt a merenda, non so proprio come fare.
consigli???
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno! (tempo del cacchio a parte)
MY dirti che 'sono fasi' sembra una frase trita e ritriti ma può essere. I denti, pure. Hai guardato in bocca se vedi le gengive bianche? Cambiare tettarella? Cambiare latte? Queste ultime due sono le cose che avevamo fatto noi quando, a quattro mesi non ne voleva già più sapere del latte (precoce la piccola a rompere le balls). Anche i risvegli potrebbero dipendere dai denti...
PICCI quand'è che parti per l'Egitto? Maggio?
PEM come sta il cucciolo? Speriamo sia solo raffreddore dai...con 'sti cambiamenti di tempo è facile
ZAEVA che fai, inizi anche tu a fare le pulizie, le scale, ecc. ecc. come ha fatto Anya?
DEDA se riesci a scaricare le foto manda pure, poi ci penso io
LAROBY tu ne hai fatte di foto?
MY dirti che 'sono fasi' sembra una frase trita e ritriti ma può essere. I denti, pure. Hai guardato in bocca se vedi le gengive bianche? Cambiare tettarella? Cambiare latte? Queste ultime due sono le cose che avevamo fatto noi quando, a quattro mesi non ne voleva già più sapere del latte (precoce la piccola a rompere le balls). Anche i risvegli potrebbero dipendere dai denti...
PICCI quand'è che parti per l'Egitto? Maggio?
PEM come sta il cucciolo? Speriamo sia solo raffreddore dai...con 'sti cambiamenti di tempo è facile
ZAEVA che fai, inizi anche tu a fare le pulizie, le scale, ecc. ecc. come ha fatto Anya?

DEDA se riesci a scaricare le foto manda pure, poi ci penso io
LAROBY tu ne hai fatte di foto?
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka guarda non lo so, ne ho provate di ogni ma proprio non ne vuole sapere.
il resto lo mangia, è proprio il latte che non gli va.
appena vede un bibe strilla da matti.
adesso dorme, ma è da ieri alle 16 che non mangia?? come ca.zzarola fa???
il resto lo mangia, è proprio il latte che non gli va.
appena vede un bibe strilla da matti.
adesso dorme, ma è da ieri alle 16 che non mangia?? come ca.zzarola fa???
Aurora e Alessandro 24.10.2007